Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

14 ore fa, babylon ha scritto:

comunque cari ragazzi, io questo voltafaccia che ha fatto Bandecchi sinceramente avvalora sempre di piu quello che nel profondo della mia anima ho sempre pensato, sperando di sbagliarmi ma....cosi non è stato.....tutta sta volonta di costruire lo stadio a terni era molto mascherata, una "bella" manovrina che gli ha procurato i suoi vantaggi pubblicitari e di visibilita', per carita'....avra' fatto giustamente quello che qualsiasi altro avrebbe fatto, ma se veramente era cosi convinto e lanciato, uno come lui col cazzo che abbandonava.....diciamo per cosi dire che....."gli ha tolto le castagne dal fuoco la decisione della regione".....una specie di... momenti me cago sotto se me dicevano subito de si!!!!!.....altri dubbi forti a sto punto li ho per il centro sportivo, perchè tanto la vicenda anche qui si dilunghera' ancora e se a primavera alle elezioni questo fa' un bel flop.....col cazzo che butta i soldi li.....come sempre fino a che non vedo il primo mattone......con uno come lui non vedo non credo!!!!!

Non avesse speso circa 500mila euro tra progetti e consulenze, potresti anche aver ragione…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Fortuna c'è anche chi lo conforta e gli rimbocca le coperte. 

Sta storia, ad ogni modo, assume sempre più i connotati della farsa. Sulle strumentazioni della piazza nemmeno mi pronuncio, ma è ovvio che un eventuale sindaco di questa risma ha del tragicomico. Più sul tragico, direi. 

https://terninrete.it/notizie-di-terni-stadio-clinica-ferranti-invita-bandecchi-a-non-rinunciare-al-suo-progetto-ce-un-nuovo-scenario-dopo-la-delibera-della-giunta-regionale-come-chiesto-dal-comune-di-terni/


E’ che a terni coi sindaci siamo abituati bene 😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Non avesse speso circa 500mila euro tra progetti e consulenze, potresti anche aver ragione…

Dal fondo campagna elettorale?
 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ingresso in politica in prima persona di capoccione è una mega cazzata per me

bastava caldeggiare la candidatura di qualcuno del suo partito. Stop.

e temo pure che gli/ci costerà cara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

L ingresso in politica in prima persona di capoccione è una mega cazzata per me

bastava caldeggiare la candidatura di qualcuno del suo partito. Stop.

e temo pure che gli/ci costerà cara. 

Esattamente il mio stesso pensiero. anzi per me è una grossa cazzata.. com'è il proverbio??: chi troppo vuole nulla stringe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Non avesse speso circa 500mila euro tra progetti e consulenze, potresti anche aver ragione…

Anche perché, dopo la pagliacciata della regione, sì allo stadio, no alla clinica, che dovrebbe dire?

Come fa il comune di Terni a fare un bando per lo stadio senza appoggio economico?

Il progetto, ce lo hanno spiegato in tutti i modi possibili, si regge economicamente, se completo… 

Il comune potrebbe fare il bando per il nuovo stadio anche domani (domenica), ma il piano finanziario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Non avesse speso circa 500mila euro tra progetti e consulenze, potresti anche aver ragione…

Ma sai, un azienda può anche decidere di farsi pubblicità su quotidiani, TV, social, manifesti, locandine e quant'altro il mercato della pubblicità ti offre. Credo che 500 mila euro all'anno non ti bastano per essere ben visibile. A suo dire "il fatturato di Unicusano che in cinque anni di impegno nel calcio,è schizzato da 35 a 85 milioni di euro." (Fonte Il Sole 24 ore) fanno 10milioni di euro l'anno di aumento di fatturato. Tra un cazzo e un altro, se lui sostiene di mettere 10milioni di euro ogni anno nella Ternana (e ci saranno anche 'sti 500 mila euro compresi), nel momento in cui la dovesse mollare probabilmente il fatturato non tornerà ai minimi storici...

Concludo: so comunque soldi spesi bene...

Modificato da Palmiro
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma sai, un azienda può anche decidere di farsi pubblicità su quotidiani, TV, social, manifesti, locandine e quant'altro il mercato della pubblicità ti offre. Credo che 500 mila euro all'anno non ti bastano per essere ben visibile. A suo dire "il fatturato di Unicusano che in cinque anni di impegno nel calcio,è schizzato da 35 a 85 milioni di euro." (Fonte Il Sole 24 ore) fanno 10milioni di euro l'anno di aumento di fatturato. Tra un cazzo e un altro, se lui sostiene di mettere 10milioni di euro ogni anno nella Ternana (e ci saranno anche 'sti 500 mila euro compresi), nel momento in cui la dovesse mollare probabilmente il fatturato non tornerà ai minimi storici...

Concludo: so comunque soldi spesi bene...

bravo, è per questo che penso.....godiamoci questo campionato fin che dura di stare li davanti.....perchè al prossimo non c'è certezza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

bravo, è per questo che penso.....godiamoci questo campionato fin che dura di stare li davanti.....perchè al prossimo non c'è certezza!!!!

Ecco questo mi sembra il giusto atteggiamento.

Godiamoci il presente... perché nulla e' dovuto...

E da Marassi... e' un attimo ad artorna a Bisceglie.

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che il progetto sta in piedi solo con l'accoppiata clinica/stadio, dal mio punto di vista, è come dire che il mattone fondamentale per l'imprenditore è la clinica, che offre certezze economiche nel tempo.

Lo stadio è l'accessorio....il grimaldello per arrivare a.....perché significa dover mantenere....per forza.....una categoria decente alla squadra sennò hai uno stadio nuovo, bello, funzionale....ma magari sei finito a fare la serie C, e per mantenere una categoria devi spendere (bene) qualche soldo tutti gli anni.

Perdonatemi scetticismo ma io non credo nei Samaritani del mondo del pallone, che promettono amore ed impegno sine die.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, torquemada ha scritto:

Dire che il progetto sta in piedi solo con l'accoppiata clinica/stadio, dal mio punto di vista, è come dire che il mattone fondamentale per l'imprenditore è la clinica, che offre certezze economiche nel tempo.

Lo stadio è l'accessorio....il grimaldello per arrivare a.....perché significa dover mantenere....per forza.....una categoria decente alla squadra sennò hai uno stadio nuovo, bello, funzionale....ma magari sei finito a fare la serie C, e per mantenere una categoria devi spendere (bene) qualche soldo tutti gli anni.

Perdonatemi scetticismo ma io non credo nei Samaritani del mondo del pallone, che promettono amore ed impegno sine die.

 

Hai scoperto l’acqua calda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, torquemada ha scritto:

Dire che il progetto sta in piedi solo con l'accoppiata clinica/stadio, dal mio punto di vista, è come dire che il mattone fondamentale per l'imprenditore è la clinica, che offre certezze economiche nel tempo.

Lo stadio è l'accessorio....il grimaldello per arrivare a.....perché significa dover mantenere....per forza.....una categoria decente alla squadra sennò hai uno stadio nuovo, bello, funzionale....ma magari sei finito a fare la serie C, e per mantenere una categoria devi spendere (bene) qualche soldo tutti gli anni.

Perdonatemi scetticismo ma io non credo nei Samaritani del mondo del pallone, che promettono amore ed impegno sine die.

 

Perchè se no come doveva essere? Che B. costruiva lo stadio per filantropia? Fosse stato un filantropo penso sarebbe andato a costruire ospedali in Africa e non stadi a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Perchè se no come doveva essere? Che B. costruiva lo stadio per filantropia? Fosse stato un filantropo penso sarebbe andato a costruire ospedali in Africa e non stadi a Terni.

Ma infatti, è  solo che c'è  troppa gente a cui sembra apparso il Messia, l'uomo che salva Terni attraverso la Ternana, che l'unica cosa che per loro conta, è che viene prima del lavoro, della salute, e via dicendo. E secondo me.....c'hanno pure che interesse ($$$$$).

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, torquemada ha scritto:

Ma infatti, è  solo che c'è  troppa gente a cui sembra apparso il Messia, l'uomo che salva Terni attraverso la Ternana, che l'unica cosa che per loro conta, è che viene prima del lavoro, della salute, e via dicendo. E secondo me.....c'hanno pure che interesse ($$$$$).

c'è anche chi scrive (lu bombardiere) che chi contesta le scelte del presidente abbia solo interessi politici ed economici 😂🤯

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, classe86_ ha scritto:

c'è anche chi scrive (lu bombardiere) che chi contesta le scelte del presidente abbia solo interessi politici ed economici 😂🤯

si infatti.......mo me autoproclamo sindaco del mondo........la prima cosa che faccio è demolire lo stadio e sostituirlo con un "free love parking"

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, torquemada ha scritto:

si infatti.......mo me autoproclamo sindaco del mondo........la prima cosa che faccio è demolire lo stadio e sostituirlo con un "free love parking"


veramente ce stava già 😀

 

mo c’hanno fatto decathlon 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, torquemada ha scritto:

si infatti.......mo me autoproclamo sindaco del mondo........la prima cosa che faccio è demolire lo stadio e sostituirlo con un "free love parking"

Bandiera_Petoria.png.d0e452daccea453d8d5f9d128caa3d10.png

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Razzotico ha scritto:


veramente ce stava già 😀

 

mo c’hanno fatto decathlon 

ma i benpensanti hanno detto che toccava riqualificare !!!

 

"quelli che di notte non si può girare più, quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Copio e incollo dall'articolo:

I punti Stando a quanto trapela i capigruppo hanno però fatto notare una serie di aspetti come il maggior numero di posti letto, in rapporto alla popolazione, presenti in provincia di Terni, il rischio di chiusure e licenziamenti connesso alla possibile diminuzione delle risorse, un’offerta adeguata nell’Usl Umbria 2 (che si traduce in un’occupazione di posti letto più bassa), le cifre della mobilità passiva (più altre nell’Usl 1) e così via. Da qui a un mese se ne capirà di più.

Ma ste cifre saranno vere? L'ospedale di Terni esplode e Orvieto non sta meglio. O le cifre sono sbagliate, o il rapporto va rivisto. 

Rischio chiusure e licenziamenti nel perugino immagino. E sti cazzi? Quando loro si prendono tutto provocando chiusure qui da noi e continui trasferimenti di risorse perché vogliono prendersi tutto? Offerta adeguata della Usl Umbria 2...ma dove vivono questi? Ma si rendono conto di come hanno distrutto la sanità umbra, in particolare quella ternana? Facce di bronzo è dire poco.   

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2022 Alle 08:11, paolo65 ha scritto:

 

Il 1/12/2022 Alle 08:23, Lu Generale ha scritto:

Copio e incollo dall'articolo:

I punti Stando a quanto trapela i capigruppo hanno però fatto notare una serie di aspetti come il maggior numero di posti letto, in rapporto alla popolazione, presenti in provincia di Terni, il rischio di chiusure e licenziamenti connesso alla possibile diminuzione delle risorse, un’offerta adeguata nell’Usl Umbria 2 (che si traduce in un’occupazione di posti letto più bassa), le cifre della mobilità passiva (più altre nell’Usl 1) e così via. Da qui a un mese se ne capirà di più.

Ma ste cifre saranno vere? L'ospedale di Terni esplode e Orvieto non sta meglio. O le cifre sono sbagliate, o il rapporto va rivisto. 

Rischio chiusure e licenziamenti nel perugino immagino. E sti cazzi? Quando loro si prendono tutto provocando chiusure qui da noi e continui trasferimenti di risorse perché vogliono prendersi tutto? Offerta adeguata della Usl Umbria 2...ma dove vivono questi? Ma si rendono conto di come hanno distrutto la sanità umbra, in particolare quella ternana? Facce di bronzo è dire poco.   

Il mio pensiero sulla vicenda del riequilibrio sanitario. 

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02KM6KMn8Zhb9kwm7yWPvFAmubxqpvuyQHrqERHyEypxQMyGBD7y4oCF46gfUnQFrVl&id=1584571423
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

In generale concordo su tutto, ma anche a Terni c'è chi si muove da un pò di tempo a tutela della sanità pubblica. 

https://terninrete.it/notizie-di-terni-terni-presidio-in-ospedale-no-allo-smantellamento-della-sanita-pubblica-manifestazione-a-perugia-il-22-ottobre/

E anche la Cgil, che immagino tu non amerai molto, insieme alla Uil hanno organizzato diverse iniziative per tutelare l'ospedale pubblico.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

In generale concordo su tutto, ma anche a Terni c'è chi si muove da un pò di tempo a tutela della sanità pubblica. 

https://terninrete.it/notizie-di-terni-terni-presidio-in-ospedale-no-allo-smantellamento-della-sanita-pubblica-manifestazione-a-perugia-il-22-ottobre/

E anche la Cgil, che immagino tu non amerai molto, insieme alla Uil hanno organizzato diverse iniziative per tutelare l'ospedale pubblico.  

neanche io, ma come già scritto, anche grazie alla loro protesta organizzata e pressione, in Regione hanno cambiato i vertici dell'Ospedale, mettendo persone di comprovata esperienza. Almeno un punto di partenza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2022 Alle 12:21, foddy ha scritto:

praticamente questi hanno fatto ricorso contro il ricorso de Bandecchi???

A sto punto farei ricorso contro il ricorso contro il ricorso de Bandecchi!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

In generale concordo su tutto, ma anche a Terni c'è chi si muove da un pò di tempo a tutela della sanità pubblica. 

https://terninrete.it/notizie-di-terni-terni-presidio-in-ospedale-no-allo-smantellamento-della-sanita-pubblica-manifestazione-a-perugia-il-22-ottobre/

E anche la Cgil, che immagino tu non amerai molto, insieme alla Uil hanno organizzato diverse iniziative per tutelare l'ospedale pubblico.  

Apprezzo chiunque faccia qualcosa per Terni e i ternani, in primis per la sanità pubblica (questione assolutamente prioritaria), in secundis per il riequilibrio di quella privata.

Su quest’ultimo fronte, entro il 31 dicembre la regione dovrà esprimersi e credo bisognerebbe ricordare ogni giorno a Tesei, Coletto e compagnia cantante, che Terni stavolta non accetterà dinieghi o briciole. 
Bisognerebbe muoversi coordinati invece ognuno va per cazzi suoi, fermo restando che sindaco e politica locale come al solito non esistono. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.