Jump to content

Recommended Posts

52 minuti fa, posse ha scritto:

Ma del nostro non se sa un cazzo?

D' Alessandro disse che la posa della prima pietrà avverrà in autunno.

Adesso, Claudio75 ha scritto:

D' Alessandro disse che la posa della prima pietrà avverrà in autunno.

Ma si ma la scorsa settimana disse che stava aspettando in 48h la chiamata dal comune, me pare siano passate anche se questi so i giorni più lunghi dell'anno

15 minuti fa, posse ha scritto:

Ma si ma la scorsa settimana disse che stava aspettando in 48h la chiamata dal comune, me pare siano passate anche se questi so i giorni più lunghi dell'anno

Rabona non je pija.

11 ore fa, Palmiro ha scritto:

Se partono i lavori chi glielo dice ai munghi de balanzano? 

scatterà un implosione su larga scala de fegati

58 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

Io più che l' inizio aspetterei l' ultimo mattone per canta!

• Upvote 2

1 ora fa, grifo_merda ha scritto:

Parecchi pure a Terni, ma tanto non si farà

I lavori salvo qualche ritardo che potrebbero sorgere nel mese di agosto dovrebbero iniziare tra fine settembre e ottobre ..   Avanti tutta 

Edited by Fera80
  • Haha 2
  • Downvote 1

16 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Parecchi pure a Terni, ma tanto non si farà

ma guarda io non credo che a Terni ci siano malelingue che vorrebbero che qualsiasi progetto della ternana vada a monte, dopo tante inculate che ci abbiamo preso in passato è normale essere scettici

Adesso, grifo_merda ha scritto:

ma guarda io non credo che a Terni ci siano malelingue che vorrebbero che qualsiasi progetto della ternana vada a monte, dopo tante inculate che ci abbiamo preso in passato è normale essere scettici

io spero che intanto che iniziano i lavori abbiamo trovato un DS 😂

• Upvote 1

1 minuto fa, LoSballoContinua ha scritto:

Dice stiano cercando un DS laureato in ingegneria 

Edited by Porcino

Adesso, Porcino ha scritto:

spero ingegneria gestionale, per impara a gesti sta baracca che da più de vent'anni trettica 😂

• Haha 2

3 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

d'alessandro ha dimostrato di avere intenzioni serie (ero fortemente scettico anche io) ha iscritto la ternana subito e confermato liverani , non tarderà un arrivo di un DS come si deve ;)

• Confused 1

43 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Se deve essere Trapani siamo a cavallo... 

43 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

spero ingegneria gestionale, per impara a gesti sta baracca che da più de vent'anni trettica 😂

Che dite provo a invia il CV? 😂

Edited by fere4ever
  • Haha 1

Dopo la firma della convenzione a 44 anni che arriverà credo nei prossimi 10-15 giorni , via  al progetto esecutivo che dovrà essere consegnato tutto in ordine entro 90 giorni .. con modalità, modifiche eme ordine di demolizione e costruzione .. questa fase costerà alla ternana quasi 1 milione di euro  .. 

Edited by Fera80

9 hours ago, Fera80 said:

I lavori salvo qualche ritardo che potrebbero sorgere nel mese di agosto dovrebbero iniziare tra fine settembre e ottobre ..   Avanti tutta 

A agosto troppo callo è pericoloso per gli anziani che devono seguì i lavori. Speriamo inizino quanno se rinfresca l'aria verso fine settembre.IMG_20250612_105545.thumb.jpg.1f78cd37476a8e7b85aa119b5a19a394.jpg

• Thanks 1
  • Haha 4

9 hours ago, Porcino said:

Siamo l'avanguardia rivoluzionaria del calcio. Dopo il presidente pilota senza sordi, il portiere bravo coi piedi, l'attaccante che non vede la porta e i rinforzi de gennaio che non giocano mai, ecco il DS laureato in ingegneria. A breve forse un portiere pigmeo, uno stopper transgender e un regista in prestito da Cinecittà.

3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

A agosto troppo callo è pericoloso per gli anziani che devono seguì i lavori. Speriamo inizino quanno se rinfresca l'aria verso fine settembre.IMG_20250612_105545.thumb.jpg.1f78cd37476a8e7b85aa119b5a19a394.jpg

Pure gli omarini stanno in contestazione? Danno le spalle ai lavori 😅

• Haha 1

3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Siamo l'avanguardia rivoluzionaria del calcio. Dopo il presidente pilota senza sordi, il portiere bravo coi piedi, l'attaccante che non vede la porta e i rinforzi de gennaio che non giocano mai, ecco il DS laureato in ingegneria. A breve forse un portiere pigmeo, uno stopper transgender e un regista in prestito da Cinecittà.

è per questo che volevamo fa la depandance de Cinecittà a Papigno? 

Mi permetto di chiedere al nostro super amministratore @BuFERA di spostare questa discussione nella sezione politica.

I motivi sono diversi:

1) l'argomento è solo in minima parte sportivo, riguarda più aspetti economici e politici che sportivi in senso stretto. La maggior parte dei post di questa discussione riguardano la sanità, la normativa e l'opportunità economica del progetto. E non potrebbe essere diversamente

2) come avrai potuto notare in altre discussioni, le persone che, come me, cercano di inquadrare la Ternana calcio in un contesto più ampio del 4-4-3 vengono derise, attaccate e anche offese sul piano personale, cosa diversa che contestarne le opinioni. L'argomento è sempre lo stesso (oltre all'antipatia personale, che comunque fa parte del gioco): il tifoso deve fare il tifoso, stiamo a discutere di calcio che è una passione e non un lavoro e così via. L'argomento stadio, però, non può essere, a mio avviso, affrontato con il metro del tifoso, ma con quello del cittadino possibilmente informato.

Per questi motivi non potrò più commentare questo post finché si troverà in questa sezione, perché, pur essendo abbastanza adulto per non farne un dramma, essere preso per il culo e trattato da gufo o rompipalle francamente mi rompe i coglioni.

Visto che, invece, l'argomento mi interessa (e di cose ce ne sono ancora tante da dire, a cominciare da Stadium SpA) e penso dovrebbe interessare i cittadini tutti, tifosi o meno, mi piacerebbe poter continuare a scrivere in una sezione più consona alla natura delle questioni affrontate, dove nessuno potrebbe più eccepire sul ruolo del tifoso e/o il grado di attaccamento ai colori sociali di chi non è d'accordo con la maggioranza dei tifosi.

Grazie anche solo di aver considerato la richiesta

Edited by Semprerossoverde
  • Thanks 1
  • Upvote 7
  • Downvote 4

8 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

io approvo la mozione semprerossoverde :D

Editto semprerossoverde, voto favorevole 👍