Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Dvd ha scritto:

Non lo faranno mai, ma se lo facessero nel primo anno di vita dello stadio tornerei in pianta stabile a Terni per vedermi tutte le partite in casa.

 

Mollo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio è veramente bello, anche esteticamente 

Molto più bello degli stadi di Frosinone, Udine, Bergamo e Ferrara.

Se un giorno si farà avremo uno tra gli stadi italiani più belli insieme a quello di Torino e a quello nuovo Cagliari.

 

Se il progetto verrà bocciato sarà dichiarata anche la morte di Terni.

Città’ e amministrazioni che si sono sempre cullate sugli stabilimenti, e stabilimenti che pian piano chiudono uno per volta (Basell, Treofan, ecc)

 

Avere un centro sportivo moderno (stadio, piscine e palazzetto) significa anche attirare investitori da fuori.

La clinica dovrebbe dare più di 200 posti di lavoro.

 

Vedremo li scucchioni che se inventeranno. Spero che Malesecche ed i politici ternani vanno su con le bombe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Lo stadio è veramente bello, anche esteticamente 

Molto più bello degli stadi di Frosinone, Udine, Bergamo e Ferrara.

Se un giorno si farà avremo uno tra gli stadi italiani più belli insieme a quello di Torino e a quello nuovo Cagliari.

 

Se il progetto verrà bocciato sarà dichiarata anche la morte di Terni.

Città’ e amministrazioni che si sono sempre cullate sugli stabilimenti, e stabilimenti che pian piano chiudono uno per volta (Basell, Treofan, ecc)

 

Avere un centro sportivo moderno (stadio, piscine e palazzetto) significa anche attirare investitori da fuori.

La clinica dovrebbe dare più di 200 posti di lavoro.

 

Vedremo li scucchioni che se inventeranno. Spero che Malesecche ed i politici ternani vanno su con le bombe!

 

esatto. sarà una guerra. posta in palio: un bel pezzo della vita futura di questa città.

Vi dirò...da tifoso lo stadio che vedo sopra è un sogno, quello che desidero da quando andavo allo stadio da bambino e sarebbe una garanzia di un futuro a un certo livello per tanti anni per la nostra Ternana, anche post-Bandecchi. Attaccato al campo in quel modo, curva unica, coperto. sarebbe, anche, la rinascita del tifo.

se mi avessero detto come avrei voluto lo stadio, probabilmente avrei chiesto anche meno di quello che si vede.

 

Ma la partita vera per la città è la clinica. Parliamo di oltre 200 posti di lavoro più l'indotto. e sono posti qualificati e con stipendi importanti, non parliamo CON TUTTO IL RISPETTO di commesse part-time dell'ennesima catena commerciale.

Soprattutto sarebbe la prima volta che verrebbe scardinato un sistema regionale perugino-centrico (che brutta parola) che da sempre ha trattenuto tutti gli interessi su da loro.

Sarebbe un precedente importante anche per le prossime battaglie di questa città nella Regione, primo dei nostri mali.

 

Perdere questa guerra sarebbe la resa definitiva e incondizionata agli scucchioni che ci consegnerebbe per sempre al ruolo di paesotto da sfruttare a uso e consumo degli etruschi.

 

servirà il contributo di tutti. spero, e per me è indispensabile, anche qualche spinta forte di qualcuno con il potere di prendere per il collo i parassiti di quella città lassù.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sololaternana ha scritto:

 

esatto. sarà una guerra. posta in palio: un bel pezzo della vita futura di questa città.

Vi dirò...da tifoso lo stadio che vedo sopra è un sogno, quello che desidero da quando andavo allo stadio da bambino e sarebbe una garanzia di un futuro a un certo livello per tanti anni per la nostra Ternana, anche post-Bandecchi. Attaccato al campo in quel modo, curva unica, coperto. sarebbe, anche, la rinascita del tifo.

se mi avessero detto come avrei voluto lo stadio, probabilmente avrei chiesto anche meno di quello che si vede.

 

Ma la partita vera per la città è la clinica. Parliamo di oltre 200 posti di lavoro più l'indotto. e sono posti qualificati e con stipendi importanti, non parliamo CON TUTTO IL RISPETTO di commesse part-time dell'ennesima catena commerciale.

Soprattutto sarebbe la prima volta che verrebbe scardinato un sistema regionale perugino-centrico (che brutta parola) che da sempre ha trattenuto tutti gli interessi su da loro.

Sarebbe un precedente importante anche per le prossime battaglie di questa città nella Regione, primo dei nostri mali.

 

Perdere questa guerra sarebbe la resa definitiva e incondizionata agli scucchioni che ci consegnerebbe per sempre al ruolo di paesotto da sfruttare a uso e consumo degli etruschi.

 

servirà il contributo di tutti. spero, e per me è indispensabile, anche qualche spinta forte di qualcuno con il potere di prendere per il collo i parassiti di quella città lassù.

Il vero problema se uno va a fondo della questione non è proprio Perugia non vuole.

Il vero cancro della nostra città è in generale di questo paese è quel sistema chiamato burocrazia.

Se ce un opera da fare utile per la collettività ho le autorizzazioni comunali con relative varianti ecc ecc,mi spieghi perché cazzo devo andare a chiedere pure l'autorizzazione ad un altro ente?

Se è necessario si fa punto e basta

Questo è il vero problema,non credo che al perugino medio gli fotta una mazza di una clinica a Terni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Nambo said:

Il vero problema se uno va a fondo della questione non è proprio Perugia non vuole.

Il vero cancro della nostra città è in generale di questo paese è quel sistema chiamato burocrazia.

Esatto. Difatti in Italia negli ultimi decenni hanno fatto pochissimi stadi nuovi rispetto a Francia, GB, Germania, Spagna... ma persino rispetto ai paesi dell'est europa. Senza parlarare di America o Asia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🏟 NUOVO STADIO LIBERATI
➡ Ho parlato di sfida perchè nessuno ci regalerà nulla se non saremo in grado di conquistarcelo. 
✅ Con serietà e professionalità. 
▶ Inizia il percorso. 
✅ Bandecchi ha ascoltato il consiglio giusto. Grazie! 
🔝 Non è solo questione di calcio e di tifosi ma di funzionalità, di attrattività, di nuovo lavoro, di prestigio. 
‼ L’intera città deve crederci. 
🟢 Solo in questo modo Terni potrà contribuire da protagonista alla rinascita dell’Umbria.
➡ Con dignitá e certezza del proprio ruolo. 
🏢 “Terni, dynamic, green, smart city”, così ho definito in sintesi la Terni del secondo ventennio del secolo nel DUP, Documento Unico di Programmazione del Comune del 2019. 
👉 La città moderna dalla storia antica.
🎯 Nuove idee, nuovi traguardi. 
👨‍👩‍👧‍👦 Ognuno può contribuire, chi spingendo ai propri livelli di rappresentanza istituzionale, chi coinvolgendo amici, parenti e conoscenti, chi firmando la petizione necessaria a sostenere questo sforzo. 
⚽ Io credo possibile il sogno di una nuova “Città dello Sport” che, grazie al PalaTerni in costruzione, ha spazzato via paure, tremori e piccinerie.
➡ La città comincia a credere in se stessa. 
‼ Basta fatalismi, basta lamenti. 
➡ Siamo quello che diciamo, siamo quello che creiamo, siamo quello in cui crediamo. 
‼ Chi ogni giorno fa piccole polemiche stantie, chi lavora nel buio per  sabotare i grandi progetti tradisce lo spirito con cui la città ha voluto, dopo il baratro del dissesto (ancora purtroppo in corso) il ricambio dopo la cappa di piombo dei venti anni precedenti.
🎯 Nuove idee, nuove sfide. 
‼ Chi continua a piangere, chi ha paura del presente e del futuro, chi non alza gli occhi per guardare oltre la quotidianità non aiuta la nostra comunità a traguardare oltre. 
#ospedalenuovo #liberatinuovo #clinicadiprestigio #dipendesolodanoi

🍏🍎🍏🍎🍏

 


 

Melasecche questa mattina rilancia!

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lu fallacciano said:


‼ Basta fatalismi, basta lamenti. 
➡ Siamo quello che diciamo, siamo quello che creiamo, siamo quello in cui crediamo. 
‼ Chi ogni giorno fa piccole polemiche stantie, chi lavora nel buio per  sabotare i grandi progetti tradisce lo spirito con cui la città ha voluto, dopo il baratro del dissesto (ancora purtroppo in corso) il ricambio dopo la cappa di piombo dei venti anni precedenti.
🎯 Nuove idee, nuove sfide. 
‼ Chi continua a piangere, chi ha paura del presente e del futuro, chi non alza gli occhi per guardare oltre la quotidianità non aiuta la nostra comunità a traguardare oltre. 
#ospedalenuovo #liberatinuovo #clinicadiprestigio #dipendesolodanoi

🍏🍎🍏🍎🍏

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

#ospedalenuovo #liberatinuovo #clinicadiprestigio #dipendesolodanoi

🍏🍎🍏🍎🍏

una mela al giorno...

#dipendesolodanoi

 

Risultato immagini per apples  fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Nambo ha scritto:

 

Questo è il vero problema,non credo che al perugino medio gli fotta una mazza di una clinica a Terni 

Il perugino medio ce odia come se gli avessimo sventrato il maiale il giorno prima della pista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Il perugino medio ce odia come se gli avessimo sventrato il maiale il giorno prima della pista!

esatto.

chi non coglie questo aspetto non coglie la realtà.

la regione umbria (scritto volutamente minuscolo) è il male assoluto.

l'Umbria (con la maiuscola) è solo rossoverde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, altoforno ha scritto:

esatto.

chi non coglie questo aspetto non coglie la realtà.

Forse per chi non abita qua è facile dimenticassene... Ma basta che ve venite a fa qualche giorno quassù che ve ne accorgete subito come ve tratta la gente appena sente che riuscite a parla con il cavo orale disostruito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, stavo leggendo su Facebook ,questa sera a quella trasmissione che fanno “bar delle Fere” dovrebbe esserci un collegamento con un ospite importante....immagino sia Mellasecca o Bandecchi......penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

🏟 NUOVO STADIO LIBERATI
➡ Ho parlato di sfida perchè nessuno ci regalerà nulla se non saremo in grado di conquistarcelo. 
✅ Con serietà e professionalità. 
▶ Inizia il percorso. 
✅ Bandecchi ha ascoltato il consiglio giusto. Grazie! 
🔝 Non è solo questione di calcio e di tifosi ma di funzionalità, di attrattività, di nuovo lavoro, di prestigio. 
‼ L’intera città deve crederci. 
🟢 Solo in questo modo Terni potrà contribuire da protagonista alla rinascita dell’Umbria.
➡ Con dignitá e certezza del proprio ruolo. 
🏢 “Terni, dynamic, green, smart city”, così ho definito in sintesi la Terni del secondo ventennio del secolo nel DUP, Documento Unico di Programmazione del Comune del 2019. 
👉 La città moderna dalla storia antica.
🎯 Nuove idee, nuovi traguardi. 
👨‍👩‍👧‍👦Ognuno può contribuire, chi spingendo ai propri livelli di rappresentanza istituzionale, chi coinvolgendo amici, parenti e conoscenti, chi firmando la petizione necessaria a sostenere questo sforzo. 
⚽ Io credo possibile il sogno di una nuova “Città dello Sport” che, grazie al PalaTerni in costruzione, ha spazzato via paure, tremori e piccinerie.
➡ La città comincia a credere in se stessa. 
‼ Basta fatalismi, basta lamenti. 
➡ Siamo quello che diciamo, siamo quello che creiamo, siamo quello in cui crediamo. 
‼ Chi ogni giorno fa piccole polemiche stantie, chi lavora nel buio per  sabotare i grandi progetti tradisce lo spirito con cui la città ha voluto, dopo il baratro del dissesto (ancora purtroppo in corso) il ricambio dopo la cappa di piombo dei venti anni precedenti.
🎯 Nuove idee, nuove sfide. 
‼ Chi continua a piangere, chi ha paura del presente e del futuro, chi non alza gli occhi per guardare oltre la quotidianità non aiuta la nostra comunità a traguardare oltre. 
#ospedalenuovo #liberatinuovo #clinicadiprestigio #dipendesolodanoi

🍏🍎🍏🍎🍏

 


 

Melasecche questa mattina rilancia!

Mi è piaciuto questo intervento, entusiasmo e positività. Ognuno può contribuire, io aggiungerei anche con nuove idee. Ad esempio il 14 Febbraio tutto il mondo ha parlato di San Valentino ma nessuno ha fatto un solo accenno a Teni. Come ha detto Bandecchi abbiamo un BRAND così importante ( e San Valentino mi perdoni se lo tratto così) e non lo abbiamo mai valorizzato. Le potenzialità turistiche, economiche e commerciali che si potrebbero sfruttare sono immense e difficili da quantificare. Vi porto l'esempio di Verona, una corte, un balconcino, il mito di Giulietta e Romeo e il gioco è fatto. In quel cortile ogni giorno transitano migliaia e migliaia di europei, americani e asiatici, Verona la città dell'amore porta in città milioni di persone.

Dietro tutto questo ci dovrebbero essere persone capaci e lungimiranti, e mi meraviglio che a tutt'oggi nessuno ci abbia mai pensato. Sembra che la politica a Terni sia indietro di cinquant'anni. Non pretendo che si organizzi l'Expo di Milano ma almeno sfruttare le risorse del territorio, quello si. Il progetto stadio/clinica non è differente. Dietro ogni progettualità ci sono gli uomini e chi li rappresenta. La volontà si coniuga con onestà intellettuale e con disponibilità a mettersi al servizio della collettività. Quando si hanno queste persone al timone della cosa pubblica tutto si realizza,.......sempre!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Il vero problema se uno va a fondo della questione non è proprio Perugia non vuole.

Il vero cancro della nostra città è in generale di questo paese è quel sistema chiamato burocrazia.

Se ce un opera da fare utile per la collettività ho le autorizzazioni comunali con relative varianti ecc ecc,mi spieghi perché cazzo devo andare a chiedere pure l'autorizzazione ad un altro ente?

Se è necessario si fa punto e basta

Questo è il vero problema,non credo che al perugino medio gli fotta una mazza di una clinica a Terni 

eh, purtroppo gli frega perchè significa cederci una (piccola) parte degli interessi che oggi sono al 100% da loro.

In Umbria ci sono 5 cliniche convenzionate e sono TUTTE a Perugia e dintorni. A Terni nessuna. e già questo fa capire.

Il numero di posti in convenzione per la Regione è ad oggi completamente assegnato alle 5 cliniche perugine.

Dare posti in convenzione a Terni, significa levarli a Perugia. e sono soldi. Secondo te, gli stessi che su 5 cliniche ne hanno fatte 5 lassù, come su ogni altro tema a decisione regionale, è probabile che cedano qualcosa agli odiati cugini inferiori?

e si, è proprio così....come hanno scritto in diversi, basta parlarci 10 minuti dall'uomo della strada fino a qualche importante politico loro ci disprezzano e ci odiano, anche più di quanto li odiamo noi (che, per inciso, non è poco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sololaternana ha scritto:

eh, purtroppo gli frega perchè significa cederci una (piccola) parte degli interessi che oggi sono al 100% da loro.

In Umbria ci sono 5 cliniche convenzionate e sono TUTTE a Perugia e dintorni. A Terni nessuna. e già questo fa capire.

Il numero di posti in convenzione per la Regione è ad oggi completamente assegnato alle 5 cliniche perugine.

Dare posti in convenzione a Terni, significa levarli a Perugia. e sono soldi. Secondo te, gli stessi che su 5 cliniche ne hanno fatte 5 lassù, come su ogni altro tema a decisione regionale, è probabile che cedano qualcosa agli odiati cugini inferiori?

e si, è proprio così....come hanno scritto in diversi, basta parlarci 10 minuti dall'uomo della strada fino a qualche importante politico loro ci disprezzano e ci odiano, anche più di quanto li odiamo noi (che, per inciso, non è poco).

Non discuto quello,ma metto in discussione chi ha messo nelle mani di pochi il potere decisionale.

Si sono fatte proprio delle leggi stupide perché se io voglio fa una clinica ne devo toglie una ad un altro?

Non ne posso fa una e lascia invariate ad altri?!e un discorso semplice,molto easy ma è proprio questo il problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, sololaternana ha scritto:

eh, purtroppo gli frega perchè significa cederci una (piccola) parte degli interessi che oggi sono al 100% da loro.

In Umbria ci sono 5 cliniche convenzionate e sono TUTTE a Perugia e dintorni. A Terni nessuna. e già questo fa capire.

Il numero di posti in convenzione per la Regione è ad oggi completamente assegnato alle 5 cliniche perugine.

Dare posti in convenzione a Terni, significa levarli a Perugia. e sono soldi. Secondo te, gli stessi che su 5 cliniche ne hanno fatte 5 lassù, come su ogni altro tema a decisione regionale, è probabile che cedano qualcosa agli odiati cugini inferiori?

e si, è proprio così....come hanno scritto in diversi, basta parlarci 10 minuti dall'uomo della strada fino a qualche importante politico loro ci disprezzano e ci odiano, anche più di quanto li odiamo noi (che, per inciso, non è poco).

Scusate l ignoranza ma per fare 200 posti letto in convenzione bisogna necessariamente togliere posti letto dalle cliniche preesistenti??

Non se po' semplicemente aumenta il numero de posti letto in convenzione??

Capirei se dici fossimo 300.000 italiani come in Islanda che dici, oh, questi semo, non è che potemo fa un posto in ospedale a capoccia... Però in Italia se sta parlando de rinforza il SSN o sbaglio?

Se dovessero prendere il fondo europeo una parte consistente de questo è vincolata a investimenti in quel settore se non sbaglio... E anche se così non fosse parlamoce chiaro, la pandemia ha messo in evidenza che i posti letto in ospedale in Italia fanno comodo eccome... E ancora de più se pensi che nei prossimi anni e decenni l età media de sto paese continuerà a salire costantemente, con tutto il carico che ciò comporterà sulla sanità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Se ce un opera da fare utile per la collettività ho le autorizzazioni comunali con relative varianti ecc ecc,mi spieghi perché cazzo devo andare a chiedere pure l'autorizzazione ad un altro ente?

Perché lo stadio di proprietà comunale è legato alla clinica di 200 posti letto privata. Le regioni hanno un tot Max di posti letto per la sanità privata, dipende da quanti se ne vojono magnà ancora lì scucchioni, e visto che stanno in maggioranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Fievel ha scritto:

Qualcuno po' linka qua dentro sta famosa raccolta firme così glie damo giù e la famo gira un po'???

Raccojemo ste cazzo de firme!

@park condividi il modulo, per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Perché lo stadio di proprietà comunale è legato alla clinica di 200 posti letto privata. Le regioni hanno un tot Max di posti letto per la sanità privata, dipende da quanti se ne vojono magnà ancora lì scucchioni, e visto che stanno in maggioranza...

E sto tot non può essere aumentato??? Voglio di, mica solo de quella privata, io aumenterei i posti letto sia in quella pubblica che in quella privata visti i tempi... Magari il partito che governa la regione storicamente ha più a cuore l idea de aumenta solo i posti letto convenzionati ma... Nel caso de bandecchi poco cambia no? Sarebbe in linea sia con il buon senso imposto dal covid sia con le ideologie privatiste al potere...no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

E sto tot non può essere aumentato??? Voglio di, mica solo de quella privata, io aumenterei i posti letto sia in quella pubblica che in quella privata visti i tempi... Magari il partito che governa la regione storicamente ha più a cuore l idea de aumenta solo i posti letto convenzionati ma... Nel caso de bandecchi poco cambia no? Sarebbe in linea sia con il buon senso imposto dal covid sia con le ideologie privatiste al potere...no?

Non credo, poiché sono in rapporto alla popolazione. È lo stato che ha deciso queste proporzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco...secondo me Mellasecca se sta a espone tanto..troppo...ed è uno che non tira se non coje!....sempre, secondo me, certi meccanismi giá se so messi in moto.....poi, tutto po’ esse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.