Vai al contenuto
otap

SIVIGLIA, VATTENE!

Messaggi raccomandati

Mo comincia a fa la pugnetta ci sta merda de Siviglia, se te portano qua lu boia dell'isis tanto te va bene ugualmente!!! Se te cagano dentro casa ce fai la scarpetta co la merda!!!

No, la sciarpetta 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hanno annunciato un allenatore e poi esonerato senza averlo neanche fatto allenare.

 

Nella storia del calcio è mai qualcosa di simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno annunciato un allenatore e poi esonerato senza averlo neanche fatto allenare.

 

Nella storia del calcio è mai qualcosa di simile?

Non solo, non è seduto neanche in panchina a causa dell'assenza di autorizzazione.

Mai successo nella storia del calcio mondiale, altra perla che si aggiunge alla Treccani delle gesta eroiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per aggiornare. Dopo 2-0 contro lo Spoleto senza tirare dentro la porta, vittoria 1-0 sui due tempi contro gli juniores del campitello.

 

Spero carbone sì dimetta al più presto e richiamino lui (cuoricino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#PURDINONSTARECONCARBONEIOSTOCONSIVIGLIA

 

Se mi levano dai coglioni Calboni, mi impegno per 4 giornate di campionato a non paraculare lo schiavetto.

 

Può andare come fioretto scaccia-geometra?

 

Se mi levano dai coglioni Calboni, e riprendono Panucci non bestemmio 7 giorni di fila. Questa è roba forte, penso che in società dovrebbero perlomeno valutare la mia proposta.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se mi levano dai coglioni Calboni, mi impegno per 4 giornate di campionato a non paraculare lo schiavetto.

 

Può andare come fioretto scaccia-geometra?

 

Se mi levano dai coglioni Calboni, e riprendono Panucci non bestemmio 7 giorni di fila. Questa è roba forte, penso che in società dovrebbero perlomeno valutare la mia proposta.

arriverà il tempo anche di siviglia, tranquillo, forse anche quello di panucci, il campionato è lungo è la logica che deve regnare è caos.

caos di modulo, caos di mercato, caos di allenatori, questi ingredienti sono basilari non per le verticali ma per le discese a piombo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara come dite voi.....ma secondo me se un giorno esonera Carbone, prede un altro allenatore, ma sicuramente non sara Panucci ( anche se lo deve pagare)

Secondo la logica del megalomane Simone, uno come Panucci con lui ha chiuso definitivamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara come dite voi.....ma secondo me se un giorno esonera Carbone, prede un altro allenatore, ma sicuramente non sara Panucci ( anche se lo deve pagare)

Secondo la logica del megalomane Simone, uno come Panucci con lui ha chiuso definitivamente!

Concordo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara come dite voi.....ma secondo me se un giorno esonera Carbone, prede un altro allenatore, ma sicuramente non sara Panucci ( anche se lo deve pagare)

Secondo la logica del megalomane Simone, uno come Panucci con lui ha chiuso definitivamente!

 

D'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops!!!

Hai avuto qualche notiziona? ;)

Anche io oggi parlando con un ragazzo allo stadio della presentazione della squadra ho avuto la sensazione che mi volesse dire qualcosa in tal senso....cmq se ho ben interpretato rimarrà tutto in famiglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io oggi parlando con un ragazzo allo stadio della presentazione della squadra ho avuto la sensazione che mi volesse dire qualcosa in tal senso....cmq se ho ben interpretato rimarrà tutto in famiglia...

hai capito bene direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre che sia ancora simone a prendere le decisioni... ;)

Anche io oggi parlando con un ragazzo allo stadio della presentazione della squadra ho avuto la sensazione che mi volesse dire qualcosa in tal senso....cmq se ho ben interpretato rimarrà tutto in famiglia...

hai capito bene direi

E' tornato in sella Emanuele?

Oppure ci pensa direttamente Al Cafone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tornato in sella Emanuele?

Oppure ci pensa direttamente Al Cafone?

 

Dice che s'è rotto li cojoni de vive sotto li ponti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tornato in sella Emanuele?

Oppure ci pensa direttamente Al Cafone?

Ce fate capì qualcosa? Che è st'omertá? Ce dite che succede senza tanti giri di parole? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce fate capì qualcosa? Che è st'omertá? Ce dite che succede senza tanti giri di parole? Grazie

 

Non si tratta di nessuna omertà...trattasi di voci, vocine, e chiacchierate....io se non sono sicuro di una cosa non la dico ma provo a dare spunti di riflessione a qualcuno che magari può apprendere certe notizie meglio di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un anno sono stati mandati via senza motivo è in malo modo tre d.s. che stavano lavorando bene(chi più e chi meno) tra l"altro tutti e tre in ottimi rapporti con la proprietà, forse qualcuno alla fine si sarà inalberato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dio cane manco a beautiful succedono ste cose...fratelli, figli del padre, fratelli dei fratelli dei figli del padre, gemelli etero e omozigoti, masticagomme, ds, allenatori, cazzi e ammazzi!

Ma annate tutti affanculo va, de core!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dio cane manco a beautiful succedono ste cose...fratelli, figli del padre, fratelli dei fratelli dei figli del padre, gemelli etero e omozigoti, masticagomme, ds, allenatori, cazzi e ammazzi!

Ma annate tutti affanculo va, de core!

Credo che possiamo essere tutti (o quasi) d'accordo su questo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dio cane manco a beautiful succedono ste cose...fratelli, figli del padre, fratelli dei fratelli dei figli del padre, gemelli etero e omozigoti, masticagomme, ds, allenatori, cazzi e ammazzi!

Ma annate tutti affanculo va, de core!

standing ovation!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dio cane manco a beautiful succedono ste cose...fratelli, figli del padre, fratelli dei fratelli dei figli del padre, gemelli etero e omozigoti, masticagomme, ds, allenatori, cazzi e ammazzi!

Ma annate tutti affanculo va, de core!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.