Vai al contenuto
Lu Cecco

GRAZIE PANUCCI

Messaggi raccomandati

Per Terni sarai sempre un idolo incontrastato.

Uno dei pochi, forse l'unico, che non ha piegato la schiena davanti ai nostri usurpatori.

Terni ti vorrà sempre bene.

Ciao Crì, speriamo che le nostre strade si incontrino di nuovo prima o poi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Terni sarai sempre un idolo incontrastato.

Uno dei pochi, forse l'unico, che non ha piegato la schiena davanti ai nostri usurpatori.

Terni ti vorrà sempre bene.

Ciao Crì, speriamo che le nostre strade si incontrino di nuovo prima o poi.

quoto tutto, in un mese hai guadagnato tutto il mio rispetto. Mi dispiace che tu abbia avuto la sciagura di condivide, per un breve momento, la nostra sciagura, ma ti auguro tutto il meglio. Terni ti stimerà sempre.

Inoltre, tu non lo sai, ma hai anche un record: sei l'unico allenatore della Ternana che è riuscito a non beccasse le paraculate de li scienziati de li distinti B :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto e lo ripeto, lo ringrazio soprattutto per aver dato una lezione di dignità a chi dignità non ne ha più. in passato per un'azione del genere si sarebbe mosso ogni tifoso a sostenerlo e sarebbe stata l'ennesima pagina storica per chi tifa questa squadra. in passato, quando nessun rossoverde si faceva mettere i piedi in testa da chicchessia.

ora resta solo una grande, grandissima lezione di dignità a chi purtroppo se venne pur de poté bacia un culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto e lo ripeto, lo ringrazio soprattutto per aver dato una lezione di dignità a chi dignità non ne ha più. in passato per un'azione del genere si sarebbe mosso ogni tifoso a sostenerlo e sarebbe stata l'ennesima pagina storica per chi tifa questa squadra. in passato, quando nessun rossoverde si faceva mettere i piedi in testa da chicchessia.

ora resta solo una grande, grandissima lezione di dignità a chi purtroppo se venne pur de poté bacia un culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente uno dei pochi talmente bravo da farsi esonerare

Penso anche io, da elogiare ma alla fine 2 conti se l' e' fatti e non credo che stasera non ci dorme.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io, da elogiare ma alla fine 2 conti se l' e' fatti e non credo che stasera non ci dorme.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Invece secondo me di certo non fa festa.

I soldi non gli mancano e, passata questa buriana, nel palmares della sua carriera resterà il secondo esonero in due stagioni successive, e non ci saranno le glosse a spiegarne i motivi.

Secondo me gli resta una gran rabbia per essere caduto in questa situazione che, se avesse saputo, non avrebbe accettato.

Lo stesso vale per Larini, che anche sembra una persona seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stava molto simpatico....adesso, ovviamente, l'ho rivalutato tantissimo.

C'è bastato veramente poco per idolatrarlo, altro sintomo di come purtroppo ci hanno ridotto.

 

Buona fortuna, Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, Inter, Roma, Chelsea, Real Madrid, Monaco un personaggio che poteva far crescere una società è un ambiente "provinciale". Era stato accolto dalla piazza con un certo ottimismo e la fiamma doveva essere incrementata facendo le cose normali...normalità parola sconosciuta da 13 lunghissimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo ... Allo stadio non andro' piu' fino a quando ci saranno questi loschi figuri... Qundi non credo ti rivedro' da avversario... Ma semmai accadra', riceverai applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per quanto fatto Mister. Professionista serio e uomo con le palle. Hai fatto più te in questi 40 giorni che molti altri in 13 anni!

GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Terni sarai sempre un idolo incontrastato.

 

Uno dei pochi, forse l'unico, che non ha piegato la schiena davanti ai nostri usurpatori.

 

Terni ti vorrà sempre bene.

 

Ciao Crì, speriamo che le nostre strade si incontrino di nuovo prima o poi.

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 13 anni abbiamo respirato aria di dignità, grazie mister per aver saputo parlare chiaro e per aver affrontato la nostra croce con rabbia e decisione...non ti scordare delle FERE!!! GRAZIE MISTER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per quanto fatto Mister. Professionista serio e uomo con le palle. Hai fatto più te in questi 40 giorni che molti altri in 13 anni!

GRAZIE!

:clap:

 

solo una domanda.....ma come cazzo hanno fatto a convincerti ste 4merde a venire qui..come???

 

tanti auguri x il tuo futuro, e grazie x la bella chiacchierata fatta a roccaporena in ritiro con i miei bambini...

 

in bocca al lupo MISTER!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.