Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

------ SIVIGLIA NUOVO ALLENATORE ------

Messaggi raccomandati

Mo manca lu ds e gia so chi è anche se nn lo annunceranno........ve pozziate straceka mo do state tutti quanti!!!!.....maledetti!!! Ascoli MERDAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che prima o poi arrivi qualcuno che ci dica veramente quello che succede la dentro perche tutto e` veramente fuori da ogni logica, anche se fosse il bipolarismo nel dna di questa gente sarebbe cmq inspiegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che prima o poi arrivi qualcuno che ci dica veramente quello che succede la dentro perche tutto e` veramente fuori da ogni logica, anche se fosse il bipolarismo nel dna di questa gente sarebbe cmq inspiegabile

il bello è che Larini ha detto che è facile capirlo. M'ha fatto sentì deficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che anche io ci sto male.....

Però a differenza vostra non penso che retrocedere sia la soluzione. ..

soluzione?

ma quale soluzione? la retrocessione sarà l'esito inevitabile di questa schifo.

le soluzioni sono altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che Larini ha detto che è facile capirlo. M'ha fatto sentì deficiente.

penso che il 95% delle persone qui dentro s'è sentita un deficiente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che prima o poi arrivi qualcuno che ci dica veramente quello che succede la dentro perche tutto e` veramente fuori da ogni logica, anche se fosse il bipolarismo nel dna di questa gente sarebbe cmq inspiegabile

 

il bello è che Larini ha detto che è facile capirlo. M'ha fatto sentì deficiente.

è evidente che la ternana è ostaggio di questa gentaglia.

stanno ricattando e forzando la mano.

il "bello" è che da palazzo spada sono muti e gli hanno rifirmato la convenzione pochi giorni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate....su Facebook quelli di serie B ignorante hanno pubblicato una foto di un evento su Facebook con scritto attentato a Simone longarini il 12 agosto...non trovo l' evento, qualcuno mi può aiutare?

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate....su Facebook quelli di serie B ignorante hanno pubblicato una foto di un evento su Facebook con scritto attentato a Simone longarini il 12 agosto...non trovo l' evento, qualcuno mi può aiutare?

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sarà stato rimosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è evidente che la ternana è ostaggio di questa gentaglia.

stanno ricattando e forzando la mano.

il "bello" è che da palazzo spada sono muti e gli hanno rifirmato la convenzione pochi giorni fa.

da quello che ho capito la convenzione deve essere ancora approvata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che la ternana è ostaggio di questa gentaglia.

stanno ricattando e forzando la mano.

il "bello" è che da palazzo spada sono muti e gli hanno rifirmato la convenzione pochi giorni fa.

si ma io vorrei capire chi sono sta gentaglia. Larini ha lasciato intendere che la cosa è dipesa solo parzialmente dai longarini, o forse addirittura hanno dovuto ubbidire a qualcuno. AGGHIACCIANTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma io vorrei capire chi sono sta gentaglia. Larini ha lasciato intendere che la cosa è dipesa solo parzialmente dai longarini, o forse addirittura hanno dovuto ubbidire a qualcuno. AGGHIACCIANTE!

 

ipotizzo. Siamo sicuri che Larini sappia "tutta" la reale verita ?? Non so ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retrocedere è il dramma, non la soluzione. Con la retrocessione questi restano in sella continuando l'autodistruzione.

Quoto, questo l'ho sempre pensato. Retrocedere con ancora questi bastardi al timone sarebbe un'ulteriore devastazione. Voglio il fallimento, ripartire con altri, non me ne frega un cazzo se allo stadio saremo 500, ma almeno sarà tornata la MIA Ternana. Questa è tornata la Marchiciana.

 

CREPATE TUTTI. BASTARDI.

 

SIVIGLIA SCHIAVO. TERNI TI VOMITA ADDOSSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho capito la convenzione deve essere ancora approvata

Da mo che è stata approvata....sennò non potevamo iscriverci per il campionato. Il prossimo anno opterei per protestare contro tale concessione: andassero dove cazzo gli pare a giocare, questa NON È TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mo che è stata approvata....sennò non potevamo iscriverci per il campionato. Il prossimo anno opterei per protestare contro tale concessione: andassero dove cazzo gli pare a giocare, questa NON È TERNANA!

Ma la convenzione è stata rinnovata annuale oppure è valida per più anni?

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la convenzione è stata rinnovata annuale oppure è valida per più anni?

3 anni a 100.000 euro a stagione, manutenzione a carico del comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipotizzo. Siamo sicuri che Larini sappia "tutta" la reale verita ?? Non so ..

forse non la saprà fino in fondo, ma avendo avuto un rapporto professionale qualcosa sa. È stato molto vago sul cambiamento degli scenari... longarini si ma non tutto lui... insomma non è difficile capirlo... cazzo vuole dire?!?!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere come è nata questa grande storia d'amore tra i Longarini e Siviglia.

C'avrà la lingua felpata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non la saprà fino in fondo, ma avendo avuto un rapporto professionale qualcosa sa. È stato molto vago sul cambiamento degli scenari... longarini si ma non tutto lui... insomma non è difficile capirlo... cazzo vuole dire?!?!

ma non je se pò fa na telefonata?!? Dije: oh scusa Larì, noi semo gente un pò da pocu, ce poi dà qualche dettaglio in più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.