Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

------ SIVIGLIA NUOVO ALLENATORE ------

Messaggi raccomandati

Guarda Mister. Le "anime" erano solo due: quella marchiciana e quella monnezzara. Dissolta quella monnezzara (peraltro di gran lunga migliore) rimane il monolite marchiciano. Se poi si siano create delle sottocorrenti in quest'ala lo ignoro. Ma mi pare il remake paro paro dell'epopea marchiciana 2005-2006.

Credo a quello che dici perché sicuramente sei più informato di me...ma alcune dichiarazioni dei diretti interessati sono contrastanti e rendono ancora meno chiara una situazione già di per sè fumosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo a quello che dici perché sicuramente sei più informato di me...ma alcune dichiarazioni dei diretti interessati sono contrastanti e rendono ancora meno chiara una situazione già di per sè fumosa..

La domanda normale sarebbe : che hanno preso a fare larini e panucci se volevano proseguire con Siviglia ? Forse speravano in una buona cessione dei nostri campioni ? Il

Comunicato con l'acquisto di palombi era chiaramente un cazziatone a larini.

Rimango dell'idea che non comandi Longarini ma ci sia di mezzo qualche funzionario di banca parcheggiato all'uopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già è così, ma continuo a domandarmi e chiedere perchè non si è preso direttamente Siviglia, passando invece per l'ingaggio di Panucci???

Perchè Panucci non lo hanno esonerato la sera stessa o il giorno dopo il suo "sfogo", rispondendogli invece a mezzo comunicato con l'augurio di buon lavoro?

 

Ci sta qualcuno qui dentro che ha ipotizzato la soluzione a questi quesiti?

perchè probabilmente abbiamo tutti sottostimato e di molto il ruolo di testa di cespuglio in tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè probabilmente abbiamo tutti sottostimato e di molto il ruolo di testa di cespuglio in tutto questo.

ma va là

quello parla co una mano stiaffata llanculo

 

(la mano ovviamente è del munifico figlio del padre tepijassengorbo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, avendoci perso qualche tempo (per hobby più che professione) e avendo provato a parlare con molti dei protagonisti di questa storia, anche quelli che non hanno nome ma incarichi tribunalizi, ti garantisco che è davvero parecchio parecchio complicato fare luce su un intreccio che più che nei rapporti alla luce del sole a mio avviso si gioca su accordi segreti e inconfessati.

 

E ti dico di più: personalmente mi sono fatto l'idea che dietro a tutto questo, ben coperto dalla situazione di stallo, ci sia qualcuno che non può comparire ma che invece ha un ruolo piuttosto importante nella commedia. Palombi, gli altri prestiti dalla Lazio, Siviglia.... unisci i puntini.

 

Non sono l'unico allora a pensare a lui dietro tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello parla co una mano stiaffata llanculo

 

 

Concordo, però magari a rovistargli fra le chiappe ci troveremmo una mano diversa da quelle ovvie. Magari Capizzi è stato imposto da Lotito.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va là

quello parla co una mano stiaffata llanculo

 

(la mano ovviamente è del munifico figlio del padre tepijassengorbo)

lo pensavo anche io e l'avevo pure scritto, invece per niente pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sono l'unico allora a pensare a lui dietro tutto

Quindi si e' dato dell avanspettacolista da solo? Brooke e ridge ce fanno un pippone a du mani allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.