Vai al contenuto
boe

comunicato CURVA NORD

Messaggi raccomandati

Oh, Curva Nord, riposatevi un attimo!!!

Non protestate troppo, altrimenti vi stancate!!!

A questa affermazione presti il fianco alla risposta, tipo quella dei filosocetari, comprala tu la Ternana se non te sta bene Longarini; fattela tu na protesta.

Hanno emanato un cominicato, seguono quella linea. Cazzi loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sono tornato al millerntor dopo oltre un anno che di latitanza da amburgo. all'ingresso allo stadio vengo salutato con una forza ternana e subito un invito ad andare al ritrovo degli ultras dopo la partita, dove purtroppo non sono potuto andare per motivi di tempo.

non è certo grazie a me che abbiamo amicizie così forti e legami così grandi con tifoserie rispettatissime a oltre mille chilometri da terni. ma una cosa me rode tanto... non dimentichiamo chi siamo e come siamo, tornamo ad esse quello come eravamo perché li prepotenti con noi hanno sempre magnato lu pane co le noci.

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche a me è piaciuto il comunicato ma ne parlerò con loro quando ne avrò l'occasione.

 

Almeno loro hanno una linea e la rispettano senza imporla a chicchessia.

 

I commenti che ho letto qui invece qualificano chi li scrive. Tutti ad indignarsi e ad insultare ma ce ne fosse stato uno agli allenamenti a metterci la faccia tutti leoni dietro la tastiera.

 

La Nord ha scelto di stare a fianco della squadra a prescindere dall'arroganza del rampollo. Mi sembra che questa sia anche la linea della Est (almeno di quelli presenti a Cesena).

 

Vogliamo protestare contro st'accozzaja de incompetenti? Benissimo organizziamoci, anche su internet, e poi scendiamo in strada, dentro o fuori lo stadio, e facciamo sentire la nostra voce. Senza rovinarci la vita con azioni stupide. Esistono mille modi per farlo volantinaggio, striscioni sui posti, meeting e dibattiti aperti a tutti.....se non fosse che questa settimana ha evidenziato soprattutto una cosa, a mio personalissimo parere:

Terni si merita i Longarini! Continuiamo ad incassare le peggiori vergogne senza più neanche provare a rialzare la testa

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta Terni era stata riempita di striscioni.....E se non sbaglio c'era stata una manifestazione con centinaia di tifosi....E una certa serata al cinema Fiamma....

Altri tempi.....

Altri tifosi......

AltrI ultras......

Io la penso cosi se è ancora lecito avere un pensiero.

E a chi mi dice facciamo una manifestazione rispondo eccomi qua.E siamo almeno in 3 dal mio paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta Terni era stata riempita di striscioni.....E se non sbaglio c'era stata una manifestazione con centinaia di tifosi....E una certa serata al cinema Fiamma....

Altri tempi.....

Altri tifosi......

AltrI ultras......

Io la penso cosi se è ancora lecito avere un pensiero.

E a chi mi dice facciamo una manifestazione rispondo eccomi qua.E siamo almeno in 3 dal mio paese.

non te offende , ma sta frase m'ha fatto piscia sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te offende , ma sta frase m'ha fatto piscia sotto

Anche a me se è per questo.... :)

Ma volevo solo dire che noi non siamo di Terni....eppure per fare una manifestazione civile ci verremmo di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche a me è piaciuto il comunicato ma ne parlerò con loro quando ne avrò l'occasione.

 

Almeno loro hanno una linea e la rispettano senza imporla a chicchessia.

 

I commenti che ho letto qui invece qualificano chi li scrive. Tutti ad indignarsi e ad insultare ma ce ne fosse stato uno agli allenamenti a metterci la faccia tutti leoni dietro la tastiera.

 

La Nord ha scelto di stare a fianco della squadra a prescindere dall'arroganza del rampollo. Mi sembra che questa sia anche la linea della Est (almeno di quelli presenti a Cesena).

 

Vogliamo protestare contro st'accozzaja de incompetenti? Benissimo organizziamoci, anche su internet, e poi scendiamo in strada, dentro o fuori lo stadio, e facciamo sentire la nostra voce. Senza rovinarci la vita con azioni stupide. Esistono mille modi per farlo volantinaggio, striscioni sui posti, meeting e dibattiti aperti a tutti.....se non fosse che questa settimana ha evidenziato soprattutto una cosa, a mio personalissimo parere:

Terni si merita i Longarini! Continuiamo ad incassare le peggiori vergogne senza più neanche provare a rialzare la testa

Ribadisco.

Ognuno fa e si comporta come cazzo gli pare, ivi compresa la nord.

Non ne ho condiviso il comunicato, così come il famoso incontro con Longarini, peraltro non riscontrato da quest'ultimo in merito ai voucher.

Ma non può negarsi che sono gli unici a fare gruppo e sostenere la squadra, e per questo li apprezzo.

Quanto al contestare, resto convinto che la maggioranza dei tifosi vorrebbero farlo con azioni, legittime e legali, organizzate.

Il punto è, chi coordina e organizza queste persone?

Al momento siamo tutti cani sciolti e da soli non se può fare un cazzo se non scrivere su una tastiera o strilla in solitaria allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche a me è piaciuto il comunicato ma ne parlerò con loro quando ne avrò l'occasione.

 

Almeno loro hanno una linea e la rispettano senza imporla a chicchessia.

 

I commenti che ho letto qui invece qualificano chi li scrive. Tutti ad indignarsi e ad insultare ma ce ne fosse stato uno agli allenamenti a metterci la faccia tutti leoni dietro la tastiera.

 

La Nord ha scelto di stare a fianco della squadra a prescindere dall'arroganza del rampollo. Mi sembra che questa sia anche la linea della Est (almeno di quelli presenti a Cesena).

 

Vogliamo protestare contro st'accozzaja de incompetenti? Benissimo organizziamoci, anche su internet, e poi scendiamo in strada, dentro o fuori lo stadio, e facciamo sentire la nostra voce. Senza rovinarci la vita con azioni stupide. Esistono mille modi per farlo volantinaggio, striscioni sui posti, meeting e dibattiti aperti a tutti.....se non fosse che questa settimana ha evidenziato soprattutto una cosa, a mio personalissimo parere:

Terni si merita i Longarini! Continuiamo ad incassare le peggiori vergogne senza più neanche provare a rialzare la testa

se la nord ha scelto di stare a fianco della squadra nonostante tutto e tutti non vedo dove sia il problema,quello che invece si critica/rimprovera e' stata la mancata presa di posizione(almeno da quello che vedo lo si apprende dal comunicato) contro chi ci sta distruggendo da 13 anni dilapidando un patrimonio sportivo importante..

non si chiedeva tanto,ma in qualita' di gruppo organizzato ci si aspettava ben altro,troppo facile etichettare tifosi-leoni da tastiera chi non ha condiviso il comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco.

Ognuno fa e si comporta come cazzo gli pare, ivi compresa la nord.

Non ne ho condiviso il comunicato, così come il famoso incontro con Longarini, peraltro non riscontrato da quest'ultimo in merito ai voucher.

Ma non può negarsi che sono gli unici a fare gruppo e sostenere la squadra, e per questo li apprezzo.

Quanto al contestare, resto convinto che la maggioranza dei tifosi vorrebbero farlo con azioni, legittime e legali, organizzate.

Il punto è, chi coordina e organizza queste persone?

Al momento siamo tutti cani sciolti e da soli non se può fare un cazzo se non scrivere su una tastiera o strilla in solitaria allo stadio.

sul punto in cui affermi sono gli unici a fare gruppo e sostenere la squadra non sono daccordo pur ammirando il loro sostegno..la squadra e'sostenuta da TUTTI..dalla est (sempre presente dal ritiro fino alla coppa italia a cesena) ai semplici tifosi normali tipo radionoce e altri che seguono appassionatamente anche gli allenamenti e non hanno abbandonato mai la squadra e neanche si sognano di farlo

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul punto in cui affermi sono gli unici a fare gruppo e sostenere la squadra non sono daccordo pur ammirando il loro sostegno..la squadra e'sostenuta da TUTTI..dalla est (sempre presente dal ritiro fino alla coppa italia a cesena) ai semplici tifosi normali tipo radionoce e altri che seguono appassionatamente anche gli allenamenti e non hanno abbandonato mai la squadra e neanche si sognano di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul punto in cui affermi sono gli unici a fare gruppo e sostenere la squadra non sono daccordo pur ammirando il loro sostegno..la squadra e'sostenuta da TUTTI..dalla est (sempre presente dal ritiro fino alla coppa italia a cesena) ai semplici tifosi normali tipo radionoce e altri che seguono appassionatamente anche gli allenamenti e non hanno abbandonato mai la squadra e neanche si sognano di farlo

Mi sono espresso male, intendevo il gruppo più numeroso e meglio organizzato, senza mancare di rispetto agli altri.

Almeno è ciò che appare osservando lo stadio durante le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x longarinivattene!: io ad proporrei anche di organizzare una cena del forum e farci promotori di qualche iniziativa lecita per coinvolgere la città

 

Per tutti gli altri che si son sentiti offesi dalle mie parole.... rabbrividisco al pensiero della terribile figura mitologica del leone da tastiera con la coda de paja! 😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivere comunicati è perfettamente inutile.

Longarini non parla co l'allenatori che paga, figuramoce se si mette a legge li comunicati della tifoseria......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x longarinivattene!: io ad proporrei anche di organizzare una cena del forum e farci promotori di qualche iniziativa lecita per coinvolgere la città

 

Per tutti gli altri che si son sentiti offesi dalle mie parole.... rabbrividisco al pensiero della terribile figura mitologica del leone da tastiera con la coda de paja!

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x longarinivattene!: io ad proporrei anche di organizzare una cena del forum e farci promotori di qualche iniziativa lecita per coinvolgere la città

 

Per tutti gli altri che si son sentiti offesi dalle mie parole.... rabbrividisco al pensiero della terribile figura mitologica del leone da tastiera con la coda de paja! 😂😂😂😂😂

Ci sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Vada x la cena. A me me la paga il professore che mó semo diventati amici e lui c'ha li sòrdi!

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua, mo sparisce :D

Evvai! Ha funzionato!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo professò, che ne pensi dei primi acquisti del Benny? Giocatori utili nei ruoli scoperti, vero?Sicuro che vuoi ancora aspettarefine mercato?

 

Rilancio l'idea della cena/incontro e propongo venerdi 2 settembre, mercato chiuso e passato l'esordio avremmo anche le idee più chiare (come se ce ne fosse ancora bisogno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Vada x la cena. A me me la paga il professore che mó semo diventati amici e lui c'ha li sòrdi!

 

La cena è scontato che la paga per tutti il professore! :lol:

 

ecco qua, mo sparisce :D

 

Evvai! Ha funzionato!

 

 

Scherzo professò, che ne pensi dei primi acquisti del Benny? Giocatori utili nei ruoli scoperti, vero?Sicuro che vuoi ancora aspettarefine mercato?

 

Rilancio l'idea della cena/incontro e propongo venerdi 2 settembre, mercato chiuso e passato l'esordio avremmo anche le idee più chiare (come se ce ne fosse ancora bisogno)

 

Aho... mi ero distratto su gli altri topic... caldi :D !

 

Allora lo Champagne per celebrare il mercato (contentateve su) lo pago io allora.... :lol:

 

Se si fa venerdi 2 settembre per me va bene... mi organizzo e saro' presente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.