Vai al contenuto
boe

comunicato CURVA NORD

Messaggi raccomandati

non capisco il nesso tra le due cose...........però contento te....

Te lo dico più chiaro, anche se ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale in quanto quanto scritto sotto è frutto della mia fantasia..

 

N1: porco il clero, ma hai visto che cazzo ha fatto Simone?

N2: bella stronzata.. Mandi via Panucci, poi fai sto comunicato tipo "io so io..."

N1: però pure noi ce semo annati fino a Roma... Co sto circo famo na figura de merda..

N2: eh sì, allora famo una cosa. Famo un bellu comunicato pure noi. Non dimo un cazzo contro la società che sennò Simone se incazza pure co noi, e dimo l'unica cosa su cui nessuno po rompe il cazzo

N1: e cioè?

N2: che noi della società non ci frega nulla e stiamo lì solo pe la maglia.

N1: ottimo, così possiamo continua a fa l'abbonamento, a pagà li biglietti, Simone è contento e incassa pure, e noi famo la figura de quelli attaccati alla maglia che pensano solo a tifà e non mollano la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatte un cane da retta non c'hai capito un cazzo, a parti' dall'abbonamenti. Non c'e' un abbonato visto che servirebbe la tessera.

Per quanto me riguarda so d'accordo con la parte mancante del comunicato, ma vedere il marcio che inventano alcuni di voi e' da psicopatici, oppure ha altre motivazioni e allora e' inutile spiegarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco personalmente nessuno del gruppo che si definisce "Curva Nord" ma sono portato a pensare che si tratti di tifosi appassionati e attivi che fanno la loro parte e anche più per sostenere in ogni modo la nostra comune passione rossoverde.

 

Quello che non capisco molto di questo comunicato è perché, dopo aver ammesso che l'apertura di credito a Simone Longarini per allacciare un rapporto con Terni è stata "palesemente vana" e dopo aver definito una "gestione sconsiderata" quella di questi ultimi 12 anni, non si distaccano criticamente e nettamente da tali gestioni, anzi sostengono che rifarebbero mille volte la stessa cosa (cioè l'apertura di credito alla società).

 

Personalmente credo che quella apertura di credito sia stata un errore, loro e altri penseranno invece che era un tentativo da fare per il bene della Ternana, ok, ma resta il fatto che quel tentativo E' FALLITO.

 

Prenderne atto TUTTI e regolarci di conseguenza è possibile?

 

Dilungarsi invece su sterili polemiche interne tra gruppi, e tra chi è il vero e unico tifoso doc delle Fere e chi no, sono cose che sinceramente - senza entrare nel merito delle ragioni e dei torti, di chi ha cominciato prima e chi dopo - non mi hanno mai appassionato e mi sembra che non abbiano mai portato nulla di buono alla crescita e al prestigio del tifo rossoverde.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.