Vai al contenuto
campodestenti

Così parlò Simoncino

Messaggi raccomandati

delirio puro di onnipotenza che cela una grande insicurezza ed un profondo senso di inadeguatezza...

 

E che dire del pistolino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa e parlo per esperienza dipende dal contesto aziendale. Il papà c'entra poco.

Vallo a dire all'ast a quello che trattavano con la morselli tanto per fare un esempio. Ripeto: non giustifico ma il comunicato taglia le gambe a parecchie critiche . Se seguono fatti ha ragione lui al di là di tutto (sono stato denunciato anche io )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci stai portando a scatafascio...

 

 

Incredibile, pure lu poro Andrew hai fatto incazzà. Simoncì, sei proprio una brutta persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi cmq basta con questi comunicati...si facesse vivo e ci mettesse la faccia...

serve una conferenza stampa con contraddittorio e domande, sennò cosi ce la suoniamo e cantiamo....

 

Caro Simone ti vanti di gestire bene delle Società, ma ti assicuro che cosi non si gestisce proprio nulla...

Ma che gestione sarebe questa anche aziendale????

 

Serve normalità e stabilità chiarezza giusta presenza e soprattutto FLESSIBILITA' quella che lui deterta e si rifà sempre a sta cazzo de gerarchia...

Ci vuole Flessibilità in certe imprese piccole o grandi che siano....

 

Queste lettere geenrano solo confusione e alimentano dubbi, sospetti, contrapposizioni tra i tifosi

Ma di che cosa parliamo????

QUESTE AZIONI DISTRUGGONO LE SOCIETA'

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi sembra il discorso di Nerone prima che incendi Roma (sportivamente parlando Roma siamo noi )

Io dico solo una cosa ,ha mandato via in un anno tre d.s. e tre allenatori,erano tutti prevenuti o sarà lui che non è in grado di gestire una società di calcio perché non ha capito che non funziona come tutte le altre?

Bando le ciance ,ora voglio subito un allenatore (mi sta bene anche d'aversa) e un d.s. che abbia esperienza nei cadetti, tre o quattro over di categoria ,altrimenti rimarranno le solite cazzate

E che si presenti di persona quando vuole fare una conferenza non delle letterine stile Cirano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli sto vicino.

Mai visti tanti complotti come quelli contro la sua Ternana.

Complotto di Cozzella, complotto di Acri, complotto di Larini, complotto di Toscano, complotto di Panucci...per non parlare di Zadotti.

 

Uno entra nella Ternana per complottare contro di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bando le ciance ,ora voglio subito un allenatore (mi sta bene anche d'aversa) e un d.s. che abbia esperienza nei cadetti, tre o quattro over di categoria ,altrimenti rimarranno le solite cazzate

 

Ma che si strainculi lui, e chiunque vorrà portare al tendone di via aleardi. Devono sparire nel nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me più che una lettera ai tifosi sembra una memoria per il contenzioso prossimo venturo da aprire con Panucci per tentare di ottenere la risoluzione del contratto per colpa e quindi senza oneri per la società.

 

Però due considerazioni "aziendaliste" mi vengono lo stesso.

 

In qualunque azienda decente, profit o no profit, se il management pro tempore riconosce la difficoltà a seguire tutti gli aspetti della gestione ma differisce di sette mesi la costituzione dello staff a supporto, selezionando e iimplementando le figure corrispondenti al direttore commerciale (il Dg) e del responsabile della produzione (il DS), il management pro tempore (SL) viene scortesemente accompagnato all'uscio e liquidato con un calcio nelle terga. Poi se lo salva il Papi o chi per lui...

 

Tutta questa dovizia nella rappresentazione di telefonate fra DS e allenatore con tanto di data e ora si spiegano facilmente con la disponibilità dei tabulati dei telefoni aziendali. Ma il contenuto delle conversazioni? Frutto del passaparola lungo la verticale o di altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Panucci s'era dimesso già il 26 Luglio???

Lo ha fatto per SMS e poi invece il giorno dopo è andato all'allenamenti da allenatore...

Con la complicità di chi lo ha coperto....si riferisce a Larini???

 

 

Lui parla di gerarchia e rigidità

Nel calcio ci vuole flessibilità caro Simone cosi è una catastrofe...

Ci stai portando a scatafascio...

Possibile che con te hanno tutti li stessi problemi????

Anche il fatto che non è andato a scegliere il campo se fosse vero vuol dire che aveva già pensato di andarsene.... per il resto concordato pienamente ovvero una società di calcio non è un azienda.... e ci vorrebbe Buon senso.... cosa che lui non possiede.....

Nessuna scusa esiste.... se cacci via 4 collaboratori in un anno vuol dire che la colpa non è sempre degli altri anzi.....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

management pro tempore riconosce la difficoltà

 

Ma quale management? Il califfo di falconara è lu fijo del padrone, di che stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vedo con piacere che sono bastate 4 parole infarcite di cazzate palesi per rabbonire qualcuno... vabbè, stronzo io mi sa.

 

Thomas tuttora se vai a chiede cosi in giro cosa ne pensano purtroppo in molti ti diranno "Ha Sbagliato,non doveva esonerare Panucci e poi anche Larini bla bla bla bla PERO' CI TIENE IN SERIE B ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli sto vicino.

Mai visti tanti complotti come quelli contro la sua Ternana.

Complotto di Cozzella, complotto di Acri, complotto di Larini, complotto di Toscano, complotto di Panucci...per non parlare di Zadotti.

Uno entra nella Ternana per complottare contro di lui...

:-)))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vallo a dire all'ast a quello che trattavano con la morselli tanto per fare un esempio. Ripeto: non giustifico ma il comunicato taglia le gambe a parecchie critiche . Se seguono fatti ha ragione lui al di là di tutto (sono stato denunciato anche io )

La ternana non è una multinazionale... È ovvio che io da dipendente ast non posso chiama l'AD o il proprietario ( va a capi chi è ) , ma non mi sembra l'esempio più calzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo comunicato crea solo altra zizzania..è un comunicato imbarazzante...

Ma dove sta??? Che si gesticono le imprese con i comunicati???

I fatti dicono che è inaffidabile....la realtà è questa

 

E' UN GIOCO AL MASSACRO...E vedo che La Marchiciana è peggio della Monnezzara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il fatto che non è andato a scegliere il campo se fosse vero vuol dire che aveva già pensato di andarsene.....

pare , e dico pare, che a Norcia gli siano state prospettate 3 opzioni (marmore, campitelli e un altra ) e lui ha detto: sto qui da 15 gg come faccio a sapere dove stanno?

 

j hanno risposto de usà lu navigatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli sto vicino.

Mai visti tanti complotti come quelli contro la sua Ternana.

Complotto di Cozzella, complotto di Acri, complotto di Larini, complotto di Toscano, complotto di Panucci...per non parlare di Zadotti.

 

Uno entra nella Ternana per complottare contro di lui...

Mancano solo Pepa e Donna Francisca e poi famo "il segreto rossoverde "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma onestamente non sono riuscito a leggere tutto il poema, c'ho provato un paio di volte ma mi sono sempre addormentato prima ... qualcuno sarebbe in grado di fare un riassunto per chi non è alla SUA altezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma onestamente non sono riuscito a leggere tutto il poema, c'ho provato un paio di volte ma mi sono sempre addormentato prima ... qualcuno sarebbe in grado di fare un riassunto per chi non è alla SUA altezza?

Al cavaliere nero non je devi da caga il cazzo .. In sintesi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma onestamente non sono riuscito a leggere tutto il poema, c'ho provato un paio di volte ma mi sono sempre addormentato prima ... qualcuno sarebbe in grado di fare un riassunto per chi non è alla SUA altezza?

Cha ragione lui, l andri je tramano contro. È serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma onestamente non sono riuscito a leggere tutto il poema, c'ho provato un paio di volte ma mi sono sempre addormentato prima ... qualcuno sarebbe in grado di fare un riassunto per chi non è alla SUA altezza?

 

Si ci penso io: Larini è stronzo, Panucci è stronzissimo, lui invece è bello e buono. La serie A non ce la leva nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio giudizio resta pessimo anche se forse la verità sta nel mezzo nel senso che Panucci non è il santo che vuole far credere.... sia perché prenderà uno stipendio senza allenare sia perché se è vero che non è andato a scegliere il campo e se è vera la storia dell'SMS con le dimissioni del 26/7 vuol dire che aveva già meditato di andarsene....

Ma tu pensa, ha anche la faccia tosta di prendere uno stipendio dopo che l'hanno cacciato via ancora prima di iniziare per aver detto una ovvietà calcistica (che sta squadra così non la sarva manco gesù cristo). Ma non funzionava che "i contratti si rispettano"? Chi l'aveva detta sta frase? Boh, non mi viene proprio.

Sull'sms mi pare una cazzata palese, ma anche fosse, chi cazzo se la sente di condannarlo con la gente con cui ha avuto a che fare? Un momento di sconforto può venire a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

, io una roba del genere non l'avrei pubblicata. Un direttore cazzuto Avrebbe scritto ai lettori che la testata per la quale lavora e della quale è responsabile, credendo fermamente nel lavoro e nel ruolo di chi fa "informazione", non accetta comunicati a senso unico da chi si è permesso di:

 

- presenziare conferenza stampa chiedendo di non essere fotografato

 

- tenere conferenza stampa senza rispondere alle domande dei giornalisti

 

- mandare comunicati senza possibilità di contraddittorio

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.