Vai al contenuto
campodestenti

Così parlò Simoncino

Messaggi raccomandati

, io una roba del genere non l'avrei pubblicata. Un direttore cazzuto Avrebbe scritto ai lettori che la testata per la quale lavora e della quale è responsabile, credendo fermamente nel lavoro e nel ruolo di chi fa "informazione", non accetta comunicati a senso unico da chi si è permesso di:

- presenziare conferenza stampa chiedendo di non essere fotografato

- tenere conferenza stampa senza rispondere alle domande dei giornalisti

- mandare comunicati senza possibilità di contraddittorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Thomas tuttora se vai a chiede cosi in giro cosa ne pensano purtroppo in molti ti diranno "Ha Sbagliato,non doveva esonerare Panucci e poi anche Larini bla bla bla bla PERO' CI TIENE IN SERIE B ....

la versione calcistica di "ha fatto anche cose buone" riferito a mussolini insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora iniziativa seria. Quanno incontrate qualcuno che alla fine di qualsiasi discorso sulla famiglia innominabile, chiude con "però ci tiene in B", capocciata diretta tra denti e setto nasale. Famo diventà Terni polo d'eccellenza in maxillo-facciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti Panucci l'altro giorno in conferenza ha detto che aveva pensato di mollare.

 

Per me il tema di SL conferma quello che ha detto Panucci e se possibile me lo fa stimare ancora di più.

 

Modificato da osservatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cose più interessanti della serata me sembrano le interpretazioni di mandovai.

manco li medium delle sedute spiritiche :lol:

se te segni su qualche gruppo de fb te nominano amministratore all'istante ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ontv TR
Pubblicato da Livia Torre - OnTv · 13 min · Y7zQkqkyUSo.png

IL COMMENTO DI CHRISTIAN PANUCCI ALLA LETTERA DI SIMONE LONGARINI

Non smette di sorprendere la vicenda rossoverde, fatta di colpi di scena di botta e risposta soprattutto tra l’amministratore unico della Ternana calcio Simone Longarini e l’ormai ex allenatore Christian Panucci, esonerato ieri. Proprio Simone Longarini è stato infatti l’autore di una lunga lettera, pubblicata sul sito ufficiale della società, nella quale ha voluto esternare la propria versione sulle vicissitudini degli ultimi giorni, che hanno condotto ad una crisi di rapporti tra dirigenza e area tecnica. Contattato telefonicamente Christian Panucci ha dichiarato di aver accolto con stupore alcuni passaggi della lettera del suo ex presidente. “Ho letto la lettera di Simone Longarini e ne prendo atto – ha specificato – mi riservo di replicare il 1 luglio 2017, data in cui scadrà il mio contratto con la Ternana”. Solo su due punti della lettera dell’A.U. siamo riusciti ad ottenere un commento. “Confermo che ad un certo punto avevo pensato di dimettermi, come avevo tra l’altro lasciato trapelare nella conferenza stampa post Ternana-Pordenone, dunque non era un segreto. Poi il mio staff mi ha invitato a riflettere ed a desistere da questo proposito. Francamente sono stato felice che mi abbiano convinto a ripensarci, perché questa squadra e questa città mi erano già entrate nel cuore. Un’altra cosa che voglio sottolineare – ha proseguito – con il ds Larini ho avuto sempre un fantastico rapporto e mi dispiace che si possa dire o ipotizzare il contrario”. Per avere il resto delle risposte, dunque, bisognerà attendere che Panucci non sia più un tesserato della Ternana.

 

 

PUBBLICATO SULLA PAGINA FACEBOOK DI ONTV.

Va ricordato che Panucci essendo ancora sotto contratto è sottoposto a determinati vincoli!!!

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi mi dispiace che l'abbiano esonerato anzichè dimettersi o rescindere, almeno poteva parlare tranquillamente... e credo ne avremmo sentite delle belle.

Credo che l'augusto secondo genito del padre giochi vigliaccamente proprio su questo, sapendo di poter dire qualunque cosa senza timore di repliche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe anche raccontare, tale signore, perché dopo tutte queste belle parole, il 26 Luglio u.s. alle 21:26 comunicava per sms le proprie dimissioni al DG comunicando che la mattina successiva avrebbe salutato la squadra e ringraziando per tutto.

Salvo poi presentarsi al campo e far finta di nulla, con la complicità di chi lo ha coperto.

 

...cioè con la complicità del DG che era l'unico a sapere? :lol:

 

Considerando che alcune cose di questo comunicato sono palesemente farlocche (tipo l'allontanamento di acri, avvenuto per aver sfanculato lo scagnozzo di simoncello in loco...in squadra lo sanno tutti e lo raccontano pure) credo che anche sulle altre andrebbe fatta qualche verifica... :lol:

Questa mi mancava..si può raccontare meglio?!?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'augusto secondo genito del padre giochi vigliaccamente proprio su questo, sapendo di poter dire qualunque cosa senza timore di repliche.

D'accordo, ma un anno passa presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno parla de sostanza (mercato, competenze calcistiche del DG, obiettivi, etc.), l'altro di forma (gerarchie, rispetto, etc.).

So come du binari: non se incontrano mai.

E poi l'eleganza con Acri, artirato fori dopo 7 mesi. Che c'entra adesso?

Rispondi sul merito delle cose dette da Panucci, piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa e parlo per esperienza dipende dal contesto aziendale. Il papà c'entra poco.

parlando di esperienze personali e di contesti aziendali, ho lavorato per due compagnie che hanno avuto una struttura rigidamente gerarchica come quella vantata dall'au: una è fallita, l'altra ha avuto un'emorragia tale di dipendenti che sta facendo la stessa fine che ha fatto la prima.

 

la mancanza di flessibilità e l'assenza del lato umano fanno colare a picco la gestione, tanto di un'azienda quanto di una società di calcio. e la mancanza di confronto è sintomo di debolezza e scarsa capacità.

 

 

come ho già avuto modo di scrivere, nessuno nasce imparato. non importa che ruolo si occupi "nell'azienda", tutti devono avere l'umiltà di ascoltare prima di valutare, perché c'è sempre chi ha più esperienza e ne sa più di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono assentato per qualche ora dal forum.....ditemi che è uno scherzo tipo le notizie di mercato di scoppea. Non posso credere che abbia scritto per davvero questa roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"C'è Posta per Te" a questo signorino je fa una emerita pippa!

È' un genio, anzi un AU genio o AD, non ho capito bene. Forse però è anche TC oppure uno DF o meglio ancora UNO che continua a prendere per il culo una città intera.

Un'azienda e' una azienda, una squadra di calcio e' un'azienda fino allo spogliatoio, dopo subentrano talmente tanti fattori che il signorino non sa nemmeno dove stanno di casa. Se scelgo un parrucchiere per governare i cavalli avrò dei cavalli con un pelo fantastico ma possono fa' solo a corse coi lepri.... rende l'idea?!?

Come ogni stagione sono convinto al 99,99% che con questa gente non ci sarà' pace fino alla loro "dipartita"... quest'anno, dopo l'ennesimo delirio della proprietà', ho raggiunto il 100%.

Che la farge fienara se abbatta su di loro!

 

:flag:

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che l'ambiente del calcio sia una fornace di soggetti alquanto poco affidabili dovrebbe farti capire che chiunque ti sposi qualche sola te la molla

Non che gli altri ambienti siano molto meglio.

Forse certe problematiche sono nella natura umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile presidente Longarini,

 

sono veramente contento che lei ritenga che nella stagione passata le uniche due colpe che si attribuisce in realtà siano di altri, segno che anche questa volta lei non riesce minimamente ad abbandonare questo tono spocchioso ed autoreferenziale. Non starò qui ad elencare le innumerevoli mancanze che lei e la sua famiglia avete avuto in questi 13 anni nei confronti della popolazione ternana e della squadra che i tifosi sostengono. A mio avviso, per evitare che si ripetano gli errori anno dopo anno, non è necessario costruire una gerarchia a cui fare riferimento, dal momento che la merda sta alla base ed è difficile migliorarla scendendo di livello. Detto questo credo che lei non abbia né l'intelligenza, né la capacità di capire quello che il mister Panucci avesse intenzione di comunicarle. Lei sposta l'attenzione sul fatto che il nostro allenatore si sia innervosito nell'interloquire con il direttore generale da lei nominato, ma omette di dirne le ragioni. In questo c'è la prima scorrettezza del suo comunicato. Lei sostiene inoltre che nulla debba uscire dalle "mura sacre" dello spogliatoio. Anche qui è doverosa una precisazione: né l'allenatore Panucci, né il direttore sportivo Larini hanno riportato alcuna discussione avuta con le varie componenti della sua "società", ma hanno mantenuto un atteggiamento vago limitandosi a dire che la collaborazione è ben diversa da quanto gli era stato proposto. Lei d'altro canto, in virtù della sacralità delle mura dello spogliatoio, riporta con dovizia di particolari, data ora e contenuti di telefonate ed sms che dovrebbero essere confidenziali. In questo c'è la seconda scorrettezza del suo comunicato. Inoltre gentilissimo presidente le vorrei far notare che io non mi sono fatto né illusioni né certezze assolute riguardo alla rete di palombi contro il pordenone (squadra per cui nutro rispetto, ma non parliamo certo della juventus); sono contento però che lei nutra così grandi certezze nel campionato del ragazzo e sarà pronto a prendersi le proprie responsabilità nel caso di un eventuale fallimento. O forse no? La colpa gentile presidente sarà sempre di quello in cui lei riporrà fiducia e mai la sua. Aspettandola a Terni per la presentazione della squadra come da lei promesso (onde evitare la terza scorrettezza nei confronti dei tifosi), le porgo cordiali saluti e le do un umile consiglio. Se le costa tanta fatica, abbandoni! Le potremo assicurare che ci saranno più festeggiamenti che per il gol del suo palombi. E non si preoccupi, lo spumante lo paghiamo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.