Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

Ho visto ora la conferenza stampa di Carbone nel video di On TV, così come ho visto le altre.

 

Che sia allineato alla società ormai è stato detto e arcidetto, così come che faccia da parafulmine assumendosi tutte le responsabilità, anche quelle che probabilmente non ha, non essendo credibile che abbia fatto lui (o solo lui) il mercato.

 

Dal punto di vista tecnico è tutto da testare, e magari si rivelerà un incapace (cosa che non auspico minimamente).

 

Però non nego che per certi aspetti mi trasmette anche delle sensazioni positive.

 

Mi sembra caparbio, convinto, determinato, grintoso e con tanta voglia di fare.

 

Ha comunque svolto gli allenamenti a porte aperte; è disponibile al dialogo e alle interviste; difende i suoi giocatori e pare anche saperli caricare al punto giusto; ha ribadito che tiene molto al riavvicinamento dei tifosi alla squadra e ne chiede il sostegno.

 

Ribadisco, tecnicamente è un incognita e non condivido, a priori, la scelta della difesa a 3 (per me questa squadra dovrebbe avere la difesa a 4), nè sappiamo come la farà giocare e se i giocatori lo seguiranno.

 

Ma voglio sospendere un attimo i giudizi negativi su di lui e fare forza sulle sensazioni positive trasmesse.

 

Tutto questo per amore della maglia e dei miei colori!

"Allineato alla società" mi pare un eufemismo. :D

Benito sta proprio appecoronato sulla società.

Io ho avuto solo sensazioni negative. Mi ha sempre dato l'impressione che dà il cazzone del bar ("Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto", per dirla alla Elio e le Storie Tese). Mi pare che il bisogno di dover lavorare lo condizioni e gli faccia accettare anche ciò che accettabile non è.

Chi ha visto gli allenamenti della Ternana ha riportato solo impressioni negative e questo mi preoccupa, specie se lo raffronto al curriculum del Carbone allenatore.

Spero di sbagliarmi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i primi tredici minuti dall'intervista al verticale: concetti, concetti, concetti. Ma tutti sti concetti l'avranno capiti li giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioternano.it/ternana-segui-in-diretta-la-conferenza-di-benito-carbone/

 

"i quattro portieri sono una scelta perchè mi consentono di fare discorsi diversi anche in allenamento"

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

è perchè lui fa le partitelle coi portieri volanti, allora se si infortunano....c'ha ampia scelta....

 

MA VERAMENTE HA DETTO STA' COSA? :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me c'ho impressione che di schemi, modulo e preparazione fisica non capisce niente, spero ovviamente che mi fara ricredere!

Vedremo già domani.....

È anche la mia impressione. Uso questo termine ma è più che un'impressione. L'ho sentito parlare in conferenza stampa e mi pare che sia più un general manager che un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora la conferenza stampa di Carbone nel video di On TV, così come ho visto le altre.

 

Che sia allineato alla società ormai è stato detto e arcidetto, così come che faccia da parafulmine assumendosi tutte le responsabilità, anche quelle che probabilmente non ha, non essendo credibile che abbia fatto lui (o solo lui) il mercato.

 

Dal punto di vista tecnico è tutto da testare, e magari si rivelerà un incapace (cosa che non auspico minimamente).

 

Però non nego che per certi aspetti mi trasmette anche delle sensazioni positive.

 

Mi sembra caparbio, convinto, determinato, grintoso e con tanta voglia di fare.

 

Ha comunque svolto gli allenamenti a porte aperte; è disponibile al dialogo e alle interviste; difende i suoi giocatori e pare anche saperli caricare al punto giusto; ha ribadito che tiene molto al riavvicinamento dei tifosi alla squadra e ne chiede il sostegno.

 

Ribadisco, tecnicamente è un incognita e non condivido, a priori, la scelta della difesa a 3 (per me questa squadra dovrebbe avere la difesa a 4), nè sappiamo come la farà giocare e se i giocatori lo seguiranno.

 

Ma voglio sospendere un attimo i giudizi negativi su di lui e fare forza sulle sensazioni positive trasmesse.

 

Tutto questo per amore della maglia e dei miei colori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Allineato alla società" mi pare un eufemismo. :D

Benito sta proprio appecoronato sulla società.

Io ho avuto solo sensazioni negative. Mi ha sempre dato l'impressione che dà il cazzone del bar ("Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto", per dirla alla Elio e le Storie Tese). Mi pare che il bisogno di dover lavorare lo condizioni e gli faccia accettare anche ciò che accettabile non è.

Chi ha visto gli allenamenti della Ternana ha riportato solo impressioni negative e questo mi preoccupa, specie se lo raffronto al curriculum del Carbone allenatore.

Spero di sbagliarmi. ;)

Non ho visto gli allenamenti, non saprei che dire.

Sto solo sperando che l'entusiasmo, la voglia di fare, che sembra trasmettere, venga recepita nel giusto modo dai giocatori.

Se poi dimostrerà di essere una pippa nei moduli scelti, nella tecnica, negli schemi, lo manderemo sonoramente affanculo.

Iniziamo a vedere già da domani, poi giudicheremo i responsi del campo.

Di certo non gli do più di tre / quattro partite, tenendo conto che proprio la quarta è il derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però non nego che per certi aspetti mi trasmette anche delle sensazioni positive.

 

 

Questo mi pare un molto forte, però anche io per un istante ho avuto l'impressione che dentro il fotonico coglione visto nella prima conferenza stampa potesse annidarsi un essere umano. Non un luminare del calcio magari, quella dei 4 portieri utili in allenamento me la farei tatuare sul pene per non dimenticarla mai, ma almeno un essere umano.

 

Arrivare a Terni in quella situazione deve essere stato uno stress anche per lui, a me pare che via via si stia rilassando. Oggi ha praticamente ammesso di essersi fatto spiegare dai giocatori cosa volevano fare sui calci d'angolo. Ecco, se ammettesse di non aver vinto tre champions mi sarebbe molto meno antipatico.

 

Io cmq spero che questa terza conferenza stampa, sia la sua ultima e che poi dagli svincolati prendiamo un allenatore di calcio.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'idea che un allenatore debba confrontarsi coi tifosi sul modulo scelto è roba da chiodi.

non deve certo confrontarsi con me che non sono laureato a coverciano. Però sono convinto che non capisca un cazzo di pallone per come si è presentato e per il suo curriculum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me assomiglia sempre piu' a quei motivatori di terz'ordine che si possono vedere a convention legate a catene de sant'antonio in cui l'importante e' crederci e averci entusiasmo a spigne la fregatura a qualcun'altro. Oltre questo personalmente non riesco ad andare ma felicisimo di mandarmi affanculo da solo per una frettolosa bocciatura.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non deve certo confrontarsi con me che non sono laureato a coverciano. Però sono convinto che non capisca un cazzo di pallone per come si è presentato e per il suo curriculum

in ogni caso mi riferivo al confronto con i suoi giocatori che penso gli abbiano fatto notare che il suo modulo 3511 è una merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda "il voto da attribuito da pedullà (6.5) è un pò stretto?" e i 4 portieri "voluti" resteranno negli annali :lol:

Per onor di cronaca il giornalista in questione, che tutti conosciamo per il suo proverbiale accanimento verso la società, ha detto testuale:"il voto attribuito da pedullà (6.5) è corretto o avrebbe attribuito un mezzo punto in più?" :D sci lallero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso mi riferivo al confronto con i suoi giocatori che penso gli abbiano fatto notare che il suo modulo 3511 è una merda

Lui stesso ha detto che ascolta i giocatori e si confronta con loro, nello specifico parlava del modo di marcare sui calci piazzati e ha detto che lui inizialmente voleva un modo e poi parlando con loro ha deciso di continuare con un modulo a loro più congeniale correggendo alcuni errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aspetto il 17, allenatore verticale dei miei coglioni. Da lì ti sarai segnato per il resto della stagione, nel bene e nel male. A me gli "uomini" sì ed i leccaculo so sempre stati sul cazzo in modo pantagruelico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia chiaro che non ho riabilitato Carbone, addirittura oggi ho cambiato il mio avatar storico di Ferraro con Panucci, il che la dice lunga su come la penso.

Mi sembra solo che Carbone ci creda e ci tenga davvero, tutto qui, e intendo sospendere il giudizio fin tanto che non vedo all'opera la squadra.

Della serie...vedemo un po che combina sto fenomeno verticale...poi nel caso triplico le paraculate!

sono d'accordo con te.

al di là del curriculum non certo esaltante, di come s'è presentato (ridicolo e indisponente), di alcune cose dette (alcune con derive erotomani e feticiste) e delle prime indiscrezioni tattiche, mi pare giusto concedere il beneficio del dubbio e aspettare di vederlo all'opera.

per di più, se caLbone dovesse fare bene, sarò il primo a dirgli bravo e rendergli merito.

anzi, speriamo davvero che faccia bene, sennò quest'anno saranno cazzi grossissimi e durissimi nel didietro.

tanto l'attesa sta per finire, tra stasera e mercoledì sera già avremo una vaga idea di quale piega stiamo prendendo.

forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima è toppata alla grande, ma non avevo praticamente alcun dubbio.

Attendo la controprova mercoledì, ma la vedo dura anche col derelitto Pisa.

Semplicemente perché siamo la squadra più scarsa e peggio assortita del campionato, condotta da un allenatore incognita che già sbaglia il modulo difensivo, visto che dovremmo giocare a 4 e non a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti sti cazzo de 4 difensori e ste cazzo de 2 punte somaro!!!!!

Si riuscito a fà giocà male pure falletti dio santo!!!!

Manca un leader in difesa (Gonzales do cazzo stai?) E francamente pure coppola che dovrebbe essere l uomo di esperienza mi è parso in grandissima difficoltà.

Rega quest anno so cazzi amari (franco amari non ammari).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce capisco meno de carbone, visto che magno co altro

 

pero io credo che chiunque mette avenatti unica punta a far reparto da solo non ha mai visto una partita della ternana. Ma mai mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è rivelato per quello che è un somaro senza alcuna esperienza nè capacità a preparare una squadra, non ha capito chi ha in organico e quali meglio ruoli possono svolgere i suoi. Si è ostinato a fare la difesa a 3, con pessimi risultati, ha sconquassato il centrocampo che non ha raccapezzato nulla nè su come stare in campo nè su come amministrare la palla, ha isolato in avanti Avenatti, ha mandato in campo un Masi inguardabile, che si è giocato l'ultimo gettone (per quanto mi riguarda) e le possibilità di riscatto. URGE CHIAMARE PANUCCI E CHIEDERGLI DI ALLENARE LA SUA SQUADRA, SCUSANDOSI PURE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io carbone lo giudicherò dopo qualche partita e non alla prima, e continuò a dire che non mi sembra PANUCCI sto gran fenomeno con tutta questa esperienza da allenatore anzi.

 

Comunque è presto per giudicarlo anche se le premesse sono pessime.

 

Ma una cosa non capisco perché non si è presentato in sala stampa a fine partita, questa per me è la cosa più grave che si possa fare

 

Qualcuno Sa perché ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.