Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

Ma come, non avevi detto che facevamo una gran partita? Che li avevi allenati sopratutto sui calci piazzati ?

Una squadra senza né capo né coda, tutto improvvisato e sempre in balia dell'avversario.

Se ce ne facevano 5 non rubavano niente.. E me so tenuto stretto.

So 20 giorni che li alleni e non gli hai fatto fa un amichevole, ma come fai a renderti conto di come sono i giocatori e di cosa ti manca ? SOMARO!

Ci credo che so tutti forti per te, giocano fra de loro.

Mio caro Pavone Benito.... Cala giù da sta cerasa, c'aveva ragione quello che mentre passavi le borracce hai giocatori, t'ha strillato che giusto quello potevi fa. E l'hai sentito bene nel silenzio del Tombolato.

La colpa non è la tua, ma de chi te c'ha messo a fa Ste figuracce. Me fai quasi quasi pena...Fai ancora in tempo a salvare la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso l'allenatore, scarsa la squadra, come la metti la metti male.

Quest'anno impresa praticamente impossibile, l'hanno studiata bene.

l'allenatore è molto peggio della squadra, che comunque è scarsa in quanto malamente costruita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi aveva assistito agli allenamenti aveva partano di spettacoli horror-raccapriccianti-agghiaccianti, "da mettersi le mani nei capelli". Di aver visto la summa dell'anti-calcio applicata all'ennesima potenza. Quindi lo scempio di oggi era tutt'altro che un fulmine a ciel sereno.

Io mi aspettavo una sonora sconfitta, anche una disfatta, ma una ridicolizzazione a questi livelli francamente no.

Mimmo caso il ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se infila 2 risultati positivi in casa e vince il derby a Perugia per tutti diventerà il nuovo Josè Mourinho!!!

Sono i risultati che fanno le fortune o le sfortune di giocatori, società e allenatori....

ma infatti no? aspettamo gennaio per giudicà... non ce n'emo mica abbastanza de dati per capì come stamo messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è presentato neanche in sala stampa dopo la partita... Oltre che inadeguato è anche un lurido coniglio.

 

Quoto, è davvero un cialtrone da commedia all'italiana. Le sparatone da sto cazzo finchè è riuscito a stare lontano dal campo, tre settimane senza amichevoli per non farci vedere quanto è inetto, è la sera della brutta figura di merda (annunciatissima) sparisce.

 

Fuori dai coglioni subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me viene il sospetto che questo non abbia fatto amichevoli per non cominciare a prendere subito le paraculate, rimandandole almeno al campionato?

 

Per me una certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.: Mister cos'è successo?

 

R.: "Le sensazioni positive che avevo avuto non sono state messe in campo."

 

 

D.:Come mai?

 

R.: "Era la prima partita, non abbiamo nemmeno potuto fare un'amichevole".

 

 

D.: Si è vista una squadra slegata, priva di un gioco...

 

R.: "Dobbiamo lavorare".

 

 

D.: Cosa pensa di fare?

 

R.: "Il campionato è lungo. Ho fiducia in questi ragazzi. Dobbiamo lavorare."

 

 

 

Un campionario di frasi fatte e vuoto assoluto di contenuti tecnici cosi' nemmeno ai bei tempi dei Caso e Giordano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me viene il sospetto che questo non abbia fatto amichevoli per non cominciare a prendere subito le paraculate, rimandandole almeno al campionato?

 

Io ti giuro che sta cosa ancora non la concepisco... Io credo veramente sia la prima volta nella storia del calcio che un allenatore arriva e non fa amichevoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque x stasera non ce sta per nessuno: su rete 4 danno L'allenatore nel pallone 2

Ce lo vedo a fa la ninna- nanna uruguagia per Avenatti e Falletti tutti dentro al lettone...E speriamo che mercoledì vuoi segnar...magar...magar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.: Mister cos'è successo?

 

R.: "Le sensazioni positive che avevo avuto non sono state messe in campo."

 

 

D.:Come mai?

 

R.: "Era la prima partita, non abbiamo nemmeno potuto fare un'amichevole".

 

 

D.: Si è vista una squadra slegata, priva di un gioco...

 

R.: "Dobbiamo lavorare".

 

 

D.: Cosa pensa di fare?

 

R.: "Il campionato è lungo. Ho fiducia in questi ragazzi. Dobbiamo lavorare."

 

 

 

Un campionario di frasi fatte e vuoto assoluto di contenuti tecnici cosi' nemmeno ai bei tempi dei Caso e Giordano.

Scusa ma che cazzo de risposta te doveva da??? Per me dobbiamo lavorare pare l'unica cosa...ma io so fatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi rimpiango Zadotti

no, zadotti no... non è una società normale ora e non lo era quando c'era zadotti. rimpiango al massimo gli anni di prima che arrivassero questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, zadotti no... non è una società normale ora e non lo era quando c'era zadotti. rimpiango al massimo gli anni di prima che arrivassero questi

vero, ma ora è peggio di quando c'era il rallysta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma che cazzo de risposta te doveva da??? Per me dobbiamo lavorare pare l'unica cosa...ma io so fatto male

Ma dai, almeno un minimo di abbozzo di analisi tecnico-tattica della partita, anche perchè alcune domande erano più specifiche di come le ho riportate qui.

 

Ma anche poco poco, giusto per capire che si sta parlando di calcio.

 

 

 

Sorvolando poi sul ridicolo di attaccarsi alle amichevoli che lui per primo non ha voluto.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, almeno un minimo di abbozzo di analisi tecnico-tattica della partita, anche perchè alcune domande erano più specifiche di come le ho riportate qui.

 

Ma anche poco poco, giusto per capire che si sta parlando di calcio.

 

 

 

Sorvolando poi sul ridicolo di attaccarsi alle amichevoli che lui per primo non ha voluto.

Io penso che se sia reso conto pure lui della pochezza della squadra de ieri sera. Parlamoce chiaramente...ieri sera qualunque cosa detta non sarebbe bastata. Meglio che parla poco e lavora de più....e cambiasse schema Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se sia reso conto pure lui della pochezza della squadra de ieri sera. Parlamoce chiaramente...ieri sera qualunque cosa detta non sarebbe bastata. Meglio che parla poco e lavora de più....e cambiasse schema

è anche vero che della pochezza della squadra non pò proprio lamentasse nel momento in cui il mercato (almeno ufficialmente) l'ha fatto lui ed il budget che aveva a disposizione ha detto fin dall'inizio che "lo soddisfava a pieno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche vero che della pochezza della squadra non pò proprio lamentasse nel momento in cui il mercato (almeno ufficialmente) l'ha fatto lui ed il budget che aveva a disposizione ha detto fin dall'inizio che "lo soddisfava a pieno"

Intendevo la pochezza della partita giocata dalla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egr. Sig. Carboni

Non giudico l aspetto umano, anzi sono certo che lei sia una persona perbene che mette tutto il suo entusiasmo in ciò che fa; ma purtroppo questo nel mondo dei professionisti non basta. La sensazione che tutti abbiamo è che lei non sia pronto per questo incarico, così come abbiamo pari certezza che il mercato non sia opera sua.

 

Può capire lo sconcerto di noi tifosi nell assistere all indegno spettacolo offerto ieri sera da quella squadra che, nonostante tutto, tutti noi continuiamo ad amare

 

Confido nella sopracitata sua serietà ed onestà, intellettuale prima ancora che professionale, auspicando che già nella giornata di domani possa rimettere il mandato nelle mani del presidente/a.u./a.g./a.d o comunque nelle mani di chiunque sia rimasto a dirigere la nostra beneamata ternana.

 

Forza fere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono le interviste.

 

Viene fuori il vuoto di idee che ha nel cranio. Dice solo delle ovvietà, è un fantoccio dalla testa vuota, non ha carisma dubito che il gruppo possa seguirlo. I giovani magari meno, ma quelli più smaliziati secondo me gli ridono in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egr. Sig. Carboni

Non giudico l aspetto umano, anzi sono certo che lei sia una persona perbene che mette tutto il suo entusiasmo in ciò che fa; ma purtroppo questo nel mondo dei professionisti non basta. La sensazione che tutti abbiamo è che lei non sia pronto per questo incarico, così come abbiamo pari certezza che il mercato non sia opera sua.

 

Può capire lo sconcerto di noi tifosi nell assistere all indegno spettacolo offerto ieri sera da quella squadra che, nonostante tutto, tutti noi continuiamo ad amare

 

Confido nella sopracitata sua serietà ed onestà, intellettuale prima ancora che professionale, auspicando che già nella giornata di domani possa rimettere il mandato nelle mani del presidente/a.u./a.g./a.d o comunque nelle mani di chiunque sia rimasto a dirigere la nostra beneamata ternana.

 

Forza fere.

Paternità = saggezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto 10 giornate prima di dare un giudizio definitivo.

D'altronde come si è dato tempo a Toscano, Tesser, Breda, allenatori veri e affermati cmq con esperienza, bisogna aspettare anche a Carboni.

La squadra ieri sera a me sembrava senza ne capo ne coda, senza idee, però è anche vero che lui questa squadra ce la ha da pochi giorni.

Vediamo nelle prox giornate cosa succede per capire in che situazione siamo finiti quest'anno.

 

La mia sensazione cmq è quella di aver preso un allenatore acerbo.

Vediamo un pò, ma anche io ho sensazioni molto negative, cerco di aspettare però qualche giornata per capire bene anche la sua sostanza.

Ci sta anche il Derby di mezzo e se le cose non vanno in un certo modo Carboni già se la rischia...

 

 

Certo lui se fosse meno pompato nei modi forse sarebbe meglio...

Qui fanno li ganzi, ma la Serie B mette giudizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.