Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

Il problema non sono le interviste.

non sono d'accordo Altofo e mi spiego. Le interviste sono importanti dato che capisci molte cose da li. A me già dalla conferenza non mi aveva dato una sensazione positiva, mister Tesser, Breda, Toscano ma anche lo stesso Panucci mi hanno sempre dato sensazioni positive anche per come si ponevano:i primi due soprattutto dei veri e propri signori, non che Toscano e Panucci non lo siano anzi ;) Tuttavia ripeto, un allenatore che ha fatto sette panchine e quindi è quasi un debuttante secondo me dovrebbe comportarsi da debuttante ed in punta di piedi. A Carbone gli auguro tutte le fortune possibili perchè allena la Ternana, la speranza è che già da mercoledì qualcosa possa cambiare, tra modulo e calciatori..

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo Altofo e mi spiego. Le interviste sono importanti dato che capisci molte cose da li. A me già dalla conferenza non mi aveva dato una sensazione positiva, mister Tesser, Breda, Toscano ma anche lo stesso Panucci mi hanno sempre dato sensazioni positive anche per come si ponevano:i primi due soprattutto dei veri e propri signori, non che Toscano e Panucci non lo siano anzi ;) Tuttavia ripeto, un allenatore che ha fatto sette panchine e quindi è quasi un debuttante secondo me dovrebbe comportarsi da debuttante ed in punta di piedi. A Carbone gli auguro tutte le fortune possibili perchè allena la Ternana, la speranza è che già da mercoledì qualcosa possa cambiare, tra modulo e calciatori..

conte quando parla è una bestia, ma lo è anche in panchina. Mazzone era quasi analfabeta e non certo un lord...ma in panchina era quasi perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto 10 giornate prima di dare un giudizio definitivo.

D'altronde come si è dato tempo a Toscano, Tesser, Breda, allenatori veri e affermati cmq con esperienza, bisogna aspettare anche a Carboni.

La squadra ieri sera a me sembrava senza ne capo ne coda, senza idee, però è anche vero che lui questa squadra ce la ha da pochi giorni.

Vediamo nelle prox giornate cosa succede per capire in che situazione siamo finiti quest'anno.

 

La mia sensazione cmq è quella di aver preso un allenatore acerbo.

Vediamo un pò, ma anche io ho sensazioni molto negative, cerco di aspettare però qualche giornata per capire bene anche la sua sostanza.

Ci sta anche il Derby di mezzo e se le cose non vanno in un certo modo Carboni già se la rischia...

 

 

Certo lui se fosse meno pompato nei modi forse sarebbe meglio...

Qui fanno li ganzi, ma la Serie B mette giudizio...

te lo diciamo dall'anno scorso. Usa roba migliore perché quella che prendi ti fa avere allucinazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto 10 giornate prima di dare un giudizio definitivo.

D'altronde come si è dato tempo a Toscano, Tesser, Breda, allenatori veri e affermati cmq con esperienza, bisogna aspettare anche a Carboni.

La squadra ieri sera a me sembrava senza ne capo ne coda, senza idee, però è anche vero che lui questa squadra ce la ha da pochi giorni.

Vediamo nelle prox giornate cosa succede per capire in che situazione siamo finiti quest'anno.

 

La mia sensazione cmq è quella di aver preso un allenatore acerbo.

Vediamo un pò, ma anche io ho sensazioni molto negative, cerco di aspettare però qualche giornata per capire bene anche la sua sostanza.

Ci sta anche il Derby di mezzo e se le cose non vanno in un certo modo Carboni già se la rischia...

 

 

Certo lui se fosse meno pompato nei modi forse sarebbe meglio...

Qui fanno li ganzi, ma la Serie B mette giudizio...

Anche io aspetto sempre 10giornate, ma di questo passo non fai un punto, e arrivare alla decima con 0 punti e un derby perso equivale a una retrocessione diretta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, almeno un minimo di abbozzo di analisi tecnico-tattica della partita, anche perchè alcune domande erano più specifiche di come le ho riportate qui.

 

Ma anche poco poco, giusto per capire che si sta parlando di calcio.

 

 

 

Sorvolando poi sul ridicolo di attaccarsi alle amichevoli che lui per primo non ha voluto.

lui è il manager verticale. Voleva fa le amichevoli, ma si è dimenticato di dirlo alla sua parte da DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io aspetto sempre 10giornate, ma di questo passo non fai un punto, e arrivare alla decima con 0 punti e un derby perso equivale a una retrocessione diretta!!

Anche io ieri sera sono rimasto male, ma tanto tanto, e Carbone mi sembra acerbo...

Però oltre le forti sensazioni di tutti credo bisogna anche aspettare almeno qualche giornata per capire qualcosa sia in male che in bene.

Non avevamo ne capo ne coda ieri sera, sono proccupato xche percepisco la squadra più scarsa dello scorso anno...e senza manico e guida

 

Però alla fine bisogna aspettare il responso del campo e non fasciarci la capoccia subito...

Mi sembra esagerato sentire già parlare di esonero per una prima giornata persa e la squadra che allena da appena 20 giorni si e no...

Poi anche a me la situazione non mi piace per niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ieri sera sono rimasto male, ma tanto tanto, e Carbone mi sembra acerbo...

Però oltre le forti sensazioni di tutti credo bisogna anche aspettare almeno qualche giornata per capire qualcosa sia in male che in bene.

Non avevamo ne capo ne coda ieri sera, sono proccupato xche percepisco la squadra più scarsa dello scorso anno...e senza manico e guida

 

Però alla fine bisogna aspettare il responso del campo e non fasciarci la capoccia subito...

Mi sembra esagerato sentire già parlare di esonero per una prima giornata persa e la squadra che allena da appena 20 giorni si e no...

Poi anche a me la situazione non mi piace per niente....

non facciamo l'errore di dare tutte le colpe a carbone, questo si. Le colpe sono prima di tutto di chi sappiamo e forse anche di chi non sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va cacciato per quello che dice... Non per il risultato, quasi scontato di cittadella.

Un uomo intelligente, in un qualsiasi ambito, non si presenterebbe mai in quel modo.

Credo che un allenatore, a differenza di un giocatore, debba essere intelligente.

 

 

Anche io ieri sera sono rimasto male, ma tanto tanto, e Carbone mi sembra acerbo...

Però oltre le forti sensazioni di tutti credo bisogna anche aspettare almeno qualche giornata per capire qualcosa sia in male che in bene.

Non avevamo ne capo ne coda ieri sera, sono proccupato xche percepisco la squadra più scarsa dello scorso anno...e senza manico e guida

 

Però alla fine bisogna aspettare il responso del campo e non fasciarci la capoccia subito...

Mi sembra esagerato sentire già parlare di esonero per una prima giornata persa e la squadra che allena da appena 20 giorni si e no...

Poi anche a me la situazione non mi piace per niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo diciamo dall'anno scorso. Usa roba migliore perché quella che prendi ti fa avere allucinazioni.

Se fosse per te avevamo già esonerato 10 allenatori dall'anno scorso...dai su non di cazzate....

 

P.S.

Vedo che ci sta gente che non ce riesce proprio a confrontarsi normalmente su un forum...

Ci sta sempre qualcuno che pensa di essere superiore per diritto Divino e offendere aprire bocca e dargli fiato....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non facciamo l'errore di dare tutte le colpe a carbone, questo si. Le colpe sono prima di tutto di chi sappiamo e forse anche di chi non sappiamo.

A me non piace per niente a primo impatto...ti dirò che ho sensazioni pessime su questo allenatore...

Però dico solo di aspettare prima di crocefiggerlo subito...

Almeno famoje un processo e analizzamo le prove....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace per niente a primo impatto...ti dirò che ho sensazioni pessime su questo allenatore...

Però dico solo di aspettare prima di crocefiggerlo subito...

Almeno famoje un processo e analizzamo le prove....

dal punto di vista tecnico è vero, abbiamo visto una sola gara. siamo al primo indizio. per il resto di prove ce ne sono piu che sufficienti. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono le interviste.

E' vero, parla prima di tutto il campo.

 

Pero' dalle interviste puoi capire come vede la situazione un allenatore, e farti una minima idea se uno ha in testa qualcosa che assomigli al calcio oppure solo aria fritta e prese per il culo più o meno volontarie al resto del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo scura per un semplice motivo,mercoledì recuperi,te la giochi alla pari si può dire,sempre se l'allenatore non fa cazzate e trasmette qualcosa in questi giorni..poi c'hai spezia e perugia,che...lo Spezia e'più forte e più esperto...se gioca e tu ti presenti come sabato (3 pere),le merde anche sono forti...non aggiungo altro..

Rischi di fare 0 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse per te avevamo già esonerato 10 allenatori dall'anno scorso...dai su non di cazzate....

 

P.S.

Vedo che ci sta gente che non ce riesce proprio a confrontarsi normalmente su un forum...

Ci sta sempre qualcuno che pensa di essere superiore per diritto Divino e offendere aprire bocca e dargli fiato....

non ti ho mai offeso, anzi probabilmente ti ho difeso anche qualche volta quando eri indifendibile, al massimo posso aver scherzato un po' per stemperare gli animi.

anche sugli allenatori sbagli...Toscano lo avrei cacciato, e infatti andava cacciato e così è stato.

non mi pare - purtroppo per lui che reputo una ottima persona - che ad Avellino stia andando meglio.

Tesser nonostante i disastri in casa ho sempre detto che non andava cacciato, su Breda ho tentennato un po' dopo il derby di andata e le sciagurate partite contro Entella e Avellino (un trittico che avrebbe ammazzato un toro), ma alla fine ho sostenuto che andava tenuto fino alla fine.

E io avrei tenuto Tesser due anni fa e, alla fine, avrei tenuto anche Breda l'anno scorso, solo perché sapevo che ce lo avrebbero fatto rimpiangere.

E avrei firmato con il sangue per tenere Panucci.

Ma i buffoni non li reggo e li capisco al volo.

Il calcio è pieno di buffoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto 10 giornate prima di dare un giudizio definitivo.

D'altronde come si è dato tempo a Toscano, Tesser, Breda, allenatori veri e affermati cmq con esperienza, bisogna aspettare anche a Carboni.

La squadra ieri sera a me sembrava senza ne capo ne coda, senza idee, però è anche vero che lui questa squadra ce la ha da pochi giorni.

Vediamo nelle prox giornate cosa succede per capire in che situazione siamo finiti quest'anno.

 

La mia sensazione cmq è quella di aver preso un allenatore acerbo.

Vediamo un pò, ma anche io ho sensazioni molto negative, cerco di aspettare però qualche giornata per capire bene anche la sua sostanza.

Ci sta anche il Derby di mezzo e se le cose non vanno in un certo modo Carboni già se la rischia...

 

 

Certo lui se fosse meno pompato nei modi forse sarebbe meglio...

Qui fanno li ganzi, ma la Serie B mette giudizio...

Scusa, ma perdere dieci giornate per capire sto tizio vuol dire retrocedere. poi arriva (se arriva) quello nuovo. Praticamente mezzo campionato lo fai a una media punti di mezzo punto a partita. Sei gia' retrocesso. Qui ad andare bene ne devi attendere massimo le stesse di toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ad andare bene ne devi attendere massimo le stesse di toscano.

sarebbe così se la quarta non fosse il derby.

visto che sembra che oggi non lo caccino, diamogli l'ultima spiaggia con il pisa....se vince guadagna una partita ancora, se pareggia o perde fuori dal cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe così se la quarta non fosse il derby.

visto che sembra che oggi non lo caccino, diamogli l'ultima spiaggia con il pisa....se vince guadagna una partita ancora, se pareggia o perde fuori dal cazzo.

Ma, guarda, la tregua fino a domani sera pure pure... Ma con Toscano (mi riferisco al primo anno con lui in B), la squadra non faceva punti ma giocava, creava azioni su azione e tante palle gol. Qui con questo siamo l'ombra di una squadra dei dilettanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, guarda, la tregua fino a domani sera pure pure... Ma con Toscano (mi riferisco al primo anno con lui in B), la squadra non faceva punti ma giocava, creava azioni su azione e tante palle gol. Qui con questo siamo l'ombra di una squadra dei dilettanti.

sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia solo una speranza...se avverra' sta sicuro che passeranno almeno 4/5 partite negative e non potremo far altro che accogliere siviglia a braccia aperte. Ripeto, da ambienti laziali mi dicono essere comunque in gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto 10 giornate prima di dare un giudizio definitivo.

D'altronde come si è dato tempo a Toscano, Tesser, Breda, allenatori veri e affermati cmq con esperienza, bisogna aspettare anche a Carboni.

Però te le cerchi Andrè...

L'anno scorso son state date 10 giornate di tempo a Toscano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia solo una speranza...se avverra' sta sicuro che passeranno almeno 4/5 partite negative e non potremo far altro che accogliere siviglia a braccia aperte. Ripeto, da ambienti laziali mi dicono essere comunque in gamba

ah ok....leggevo ipotesi su quando cacciarlo e quindi non capivo se era solo una nostra speranza o ci fosse qualcosa di vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe così se la quarta non fosse il derby.

visto che sembra che oggi non lo caccino, diamogli l'ultima spiaggia con il pisa....se vince guadagna una partita ancora, se pareggia o perde fuori dal cazzo.

Te l'appoggio, la penso uguale.

Domani sera solo un risultato, oppure a casa.

 

Purtroppo sarà un'utopia, questo lo terranno a lungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra raccomandazione Sig. Carbone:

 

potrebbe chiedere cortesemente ai suoi giocatori di togliere quelle orribili meches?

 

sabato sembravamo la squadra de jean louis david.

 

fatto questo, proceda pure con la presentazione delle sue dimissioni

grazie anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra raccomandazione Sig. Carbone:

 

potrebbe chiedere cortesemente ai suoi giocatori di togliere quelle orribili meches?

 

sabato sembravamo la squadra de jean louis david.

 

fatto questo, proceda pure con la presentazione delle sue dimissioni

grazie anticipatamente.

 

quindi oggi che è lunedì non si sono allenati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra raccomandazione Sig. Carbone:

 

potrebbe chiedere cortesemente ai suoi giocatori di togliere quelle orribili meches?

 

sabato sembravamo la squadra de jean louis david.

 

fatto questo, proceda pure con la presentazione delle sue dimissioni

grazie anticipatamente.

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso son state date 10 giornate di tempo a Toscano???

 

Ma chi è che nella storia del calcio ha sopportato 10 giornate negative prima di essere cacciato via? Giusto o sbagliato che sia gli esoneri scattano sempre molto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.