Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

Manager all inglese vuol dire che fa pure da DS....ovvero dopo che ė finita la partita col Pisa il Manager piglia l intercity 580 noto anche come Tacito, biglietto di seconda classe (perché come dice Fantozzi al suo Direttore nel film "purtroppo la terza classe l hanno abolita"), piglia un letto in un ostello e cerca de chiude qualche trattativa a Milano....nell ambito del Pezzent Cup

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti....sto fenomeno fa allenatore, ds, preparatore atletico, allenatore dei portieri.....o delega a qualunaltro!

Roba da matti

Nono bono... Mo che c'entra la parte atletica e li portieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi la fa???

Il preparatore della primavera??

Lo staff diPanucci non c'e piu....sto fenomeno ce l'ha uno staff??

Vabbe, lasciamo perde, tanto stamo nella merda piu assoluta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti....sto fenomeno fa allenatore, ds, preparatore atletico, allenatore dei portieri.....o delega a qualunaltro!

Roba da matti

Sdraiato fa anche il campetto. In erba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me spiegate che non ho capito ? Tra un cazzo è un altro questo dovrebbe allena la Ternana ? o fa il DS ? O tutti e due i ruoli ?

guida pure il pullman Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una specie di Project Financing umano. Un attuatore completo "a corpo e chiavi in mano" che non solo risponde alla verticale sportiva ma fa anche manutenzione allo stadio, steward ai tornelli, soccorso 118, speaker e reparto celere unipersonale per caricare i tifosi in caso di scontri.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone che dovrebbe fare secondo voi? Una sola esperienza in B Tralaltro ad agosto 2011 e secondo voi non doveva accettare? Siamo seri una squadra in B quando ti ricapita. È un amico di mister Toscano che sicuramente gli avrà parlato delle Fere e questo potrebbe non essere un dettaglio. Tuttavia parere mio ci sarà qualcuno che farà il mercato e probabilmente opererà da consulente esterno. Parere mio eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che farà anche l'autista del pullman.

 

 

Solo l'Innovatore di Fano poteva concepire l'autista di pullman ... britannico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giro un par de mesi e, ultimi in classifica, richiameranno Panucci.

 

Che risponderà: "puppate codesta minchia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA???

 

Ma secondo voi chi è che consiglia queste operazioni...

Mi spiego, non avevamo più un DS e quindi chi è che dentro la Ternana ha agganci ed è collegato alle reti di mercato che vanno a pescare Carbone cosi???

Non credo che Simone sia cosi efferato e conoscitore di queste cose...

 

Chi è il consigliere fedele e fidato di Simone Longarini che è inserito bene e ha colelgamenti dentro le reti del Cacio che conta???

In poche ore subito un altro tecnico e senza avere il DS....

Chi consiglia Simone???e chi lo aggancia a queste reti del Calcio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone che dovrebbe fare secondo voi? Una sola esperienza in B Tralaltro ad agosto 2011 e secondo voi non doveva accettare? Siamo seri una squadra in B quando ti ricapita. È un amico di mister Toscano che sicuramente gli avrà parlato delle Fere e questo potrebbe non essere un dettaglio. Tuttavia parere mio ci sarà qualcuno che farà il mercato e probabilmente opererà da consulente esterno. Parere mio eh

 

QUOTO.

Carbone infatti ha fatto benissimo, anche perche' sebbene qui dentro non ci crede nessuno, di base la squadra e' buona - e Carbone ieri sera l'ha vista giocare la Ternana, LUI. E Longarini gli avra' promesso i "soliti" 3-4 acquisti di fine mercato, che prendera' sicuramente. Il DG gli avra' detto: "Guardi Carbone. Lei la squadra l'ha vista. Noi avremmo preso a Panucci 3/4 giocatori over di livello, come tra l'altro il prof. ha scritto sul forum entro il 31 Agosto... ma Panucci non ha avuto FIDUCIA". ;) ... cosi' sara' andata... paro paro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm no professo non credo 😁😁 ha fatto bene perché la B non la puoi rifiutare soprattutto se hai allenato solo sette giornate in B per poi lega pro e Serie D 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA???

 

Ma secondo voi chi è che consiglia queste operazioni...

Mi spiego, non avevamo più un DS e quindi chi è che dentro la Ternana ha agganci ed è collegato alle reti di mercato che vanno a pescare Carbone cosi???

Non credo che Simone sia cosi efferato e conoscitore di queste cose...

 

Chi è il consigliere fedele e fidato di Simone Longarini che è inserito bene e ha colelgamenti dentro le reti del Cacio che conta???

In poche ore subito un altro tecnico e senza avere il DS....

Chi consiglia Simone???e chi lo aggancia a queste reti del Calcio???

Una vaga idea ce l'ho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.