Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

A centrocampo si deciderà la partita. Se entrambe le squadre giocheranno con i 3 centrocampisti, come nelle partite scorse, nessuno avrà superiorità numerica. Loro dovrebbero giocare con Brighi, Dezi e Zebli. Se noi schiereremo Petriccione, Defendi e Bacinovic avremo caratteristiche simili. A proposito di giovani poco maturi per un derby: Zebli è un 97...un bel cagnaccio, non altissimo ma forte fisicamente. Dezi potrebbe sfruttare la sua velocità ed imbucarsi tra le nostre linee. Io farei giocare Di Noia al posto di Bacinovic ma schierare Defendi subito a freddo, considerando che non gioca da un mese...potrebbe essere un'azzardo. Brighi è esperto, di passo e bravo anche nel far girare la squadra (una di B, ovvio, in A ha fatto sempre il mediano. Non è veloce e Bacinovic, di conseguenza, potrebbe starci.

Insomma io giocherei così:

 

Di Gennaro

Zanon Valjent Mecca Germoni

Bacinovic Petriccione Di Noia

Di Livio Avenatti Falletti

 

CON DISPOSIZIONE FERREA A FALLETTI E DI LIVIO DI GIOCARE LARGHISSIMI.

Aooooooo dopo mesi di ragionamenti tattici hai messo la formazione di domenica scorsa! :-) Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece le partite si vincono in corsa. Giocando in un modo il primo tempo e in un altro il secondo.

Se ci fate caso quando la squadra di casa non riesce ad andare in vantaggio entro il 20esimo del secondo tempo spesso la partita la perde (se la squadra ospite è brava a dosare le forze). Nessuna squadra può giocare al massimo per 90 minuti.

Io il primo tempo giocherei con Defendi Di Noia Petriccione Di Livio Avenatti Falletti.

Il secondo tempo dentro Bacinovic e La Gumina per Defendi e Di Livio e li punisci.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Sarno

 

Caramelli Pochesci Stellini Onorato

 

Bellotto Modica Sciannimanico Eritreo

 

Grabbi Doto

 

All.Tobia

 

A disposizione (rosa ideale):

 

Mazzoni

Renzi

Ambrosi

Fazio

Silvestri

Mayer

Cocco

Della Pietra

Forte

Cejas

Monetta

Ghezzi

Litteri

Zampagna

Falletti

Bojinov

Nella rosa all time non possono mancare, per me, Borgobello e Fabris.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che personaggi , che tempi

fortuna averli vissuti

 

sanno un cazzo questi de mo

 

FORZA FERE

GRIFO MERDA

ce so passato pe poco ma so stati i primi anni, per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aooooooo dopo mesi di ragionamenti tattici hai messo la formazione di domenica scorsa! :-)

Lo so :-)))

È che la formazione della scorsa settimana è ottima, per me, anche per oggi. Ci sono arrivato dopo giorni di ragionamento...-:)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che giocheremo con 1 solo cambio, cioè Surraco per Di Livio, con Falletti e Avenatti. E' un trio duttile che può fare il 4-3-3, può fare il 4-3-2-1 oppure il 4-3-1-2.

 

Però io un po' di nostalgia per il 4-2-3-1 ce l'ho. Volendo dire cazzate improponibili: 4-2-3-1 con Falletti al centro, Di Livio e Surraco a piedi invertiti, dietro ad Avenatti o La Gumina.

 

Non solo Benito ci legge, ma la cosa grave è che ci da retta!! ;)

 

Seriamente, la metamorfosi oggi è stata completa. Dopo aver abiurato la difesa a tre, ha sposato in pieno l'iniziale disegno di Panucci, cioè il 4-3-1-2, per poi sconfinare nella nostalgia brediana: non bastasse il 4-2-3-1, nel secondo tempo abbiamo perfino marcato a zona sui calci piazzati. Anche questa credo sia una prima assoluta nella storia del calcio, io non ricordo squadre che marcano a uomo nel primo tempo e fanno la linea nel secondo.

 

Insisto: prevedo a breve che chieda un cazzo di campo in erba per gli allenamenti, e che tiri due paraculate a Capizzi così, per vedere l'effetto che fa.

 

Lo ho trovato in crescita: oggi il cambio di Bacinovic è arrivato tempestivo al 45esimo, e in generale la squadra (specialmente nel primo tempo) era molto ben messa in campo. Le scelte di Surraco e Defendi sono state molto azzeccate.

 

Benito ha toccato il suo punto più basso in quella scellerata prima conferenza stampa dove ha sposato ogni stronzata che il duo di fano aveva messo per lui nella sceneggiatura, ma da quando si sta parlando di pallone e di rettangolo di gioco a me sembra di percepire dei progressi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non solo Benito ci legge, ma la cosa grave è che ci da retta!! ;)

 

Seriamente, la metamorfosi oggi è stata completa. Dopo aver abiurato la difesa a tre, ha sposato in pieno l'iniziale disegno di Panucci, cioè il 4-3-1-2, per poi sconfinare nella nostalgia brediana: non bastasse il 4-2-3-1, nel secondo tempo abbiamo perfino marcato a zona sui calci piazzati. Anche questa credo sia una prima assoluta nella storia del calcio, io non ricordo squadre che marcano a uomo nel primo tempo e fanno la linea nel secondo.

 

Insisto: prevedo a breve che chieda un cazzo di campo in erba per gli allenamenti, e che tiri due paraculate a Capizzi così, per vedere l'effetto che fa.

 

Lo ho trovato in crescita: oggi il cambio di Bacinovic è arrivato tempestivo al 45esimo, e in generale la squadra (specialmente nel primo tempo) era molto ben messa in campo. Le scelte di Surraco e Defendi sono state molto azzeccate.

 

Benito ha toccato il suo punto più basso in quella scellerata prima conferenza stampa dove ha sposato ogni stronzata che il duo di fano aveva messo per lui nella sceneggiatura, ma da quando si sta parlando di pallone e di rettangolo di gioco a me sembra di percepire dei progressi.

Non so de Ascoli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché fa punti è un genio. Poi tornerà ad essere il mentecatto di prima.

 

Chiaro. Non è questo il ruolo dell'allenatore di pallone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... In crescita nel complesso la squadra, ma dobbiamo trovare uno che la butta dentro... : Ieri, probabilmente, la portavi a casa ... X il bari, dovrà fare diversi cambi e dovrà dare le giuste motivazioni : Il campionato non è finito !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzata sul cambio battista

Saggia l'uscita di bacinovic già ammonito

Nella conferenza post partita ha velatamente ammesso della cazzata fatta sul terzo cambio.

Gli va dato atto che ha trasmesso una bella grinta e mi sembra anche un bel gruppo.

Avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Benny, in queste prime 4 gare hai fatto un buon lavoro. Si sta creando un gruppo, speriamo venga fuori anche un buon feeling con la tifoseria. Sono molto curioso di vedere cosa succederà contro il Bari, banco di prova piuttost8 difficoltoso. Forza Benny!

Anche perche il bari ha un rigore a partita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzata sul cambio battista

Saggia l'uscita di bacinovic già ammonito

effettivamente Battista si è rivelato un pò troppo leggero sia in fase difensiva che offensiva. Ottimo Defendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece le partite si vincono in corsa. Giocando in un modo il primo tempo e in un altro il secondo.

Se ci fate caso quando la squadra di casa non riesce ad andare in vantaggio entro il 20esimo del secondo tempo spesso la partita la perde (se la squadra ospite è brava a dosare le forze). Nessuna squadra può giocare al massimo per 90 minuti.

Io il primo tempo giocherei con Defendi Di Noia Petriccione Di Livio Avenatti Falletti.

Il secondo tempo dentro Bacinovic e La Gumina per Defendi e Di Livio e li punisci.

Condivido, io non penso sia stato l'effetto delle birre bevuto, ma io ho visto un grande Defendi, marca come il miglior Zanon e spinge una cifra!

Un acquisto ottimo considerando la società di merda che ci ritroviamo""""

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo solo io ho notato che i nostri non corrono? Aspettano e rischiano sempre di farsi passare in velocità o comunque dover rincorrere... Non ho mai visto un accenno di pressing!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.