Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

Bravo Benny, in queste prime 4 gare hai fatto un buon lavoro. Si sta creando un gruppo, speriamo venga fuori anche un buon feeling con la tifoseria. Sono molto curioso di vedere cosa succederà contro il Bari, banco di prova piuttost8 difficoltoso. Forza Benny!

Concordo - e penso che dopo le prime 7-8 partite potremo formulare un giudizio piu' completo.

Detto questo mi sembra che, pur nelle difficolta', la squadra sia molto grintosa e compatta, ed e' "molto probabile" che Carbone abbia dei meriti in questo.

Pero' devono continuare cosi', perche' non hanno fatto nienete e tutto si basa sui risultati. Tra poco la classifica si alunghera', ed e' fondamentale per cementare il gruppo restare dove stiamo e - se possibile - migliorare.

Quando Avenatti (su azione) e La Gumina si sbloccgeranno... ci divertiremo!

Io, se si puo' dire, continuo ad avecce fiducia... ;)

Forza FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo - e penso che dopo le prime 7-8 partite potremo formulare un giudizio piu' completo.

Detto questo mi sembra che, pur nelle difficolta', la squadra sia molto grintosa e compatta, ed e' "molto probabile" che Carbone abbia dei meriti in questo.

Pero' devono continuare cosi', perche' non hanno fatto nienete e tutto si basa sui risultati. Tra poco la classifica si alunghera', ed e' fondamentale per cementare il gruppo restare dove stiamo e - se possibile - migliorare.

Quando Avenatti (su azione) e La Gumina si sbloccgeranno... ci divertiremo!

Io, se si puo' dire, continuo ad avecce fiducia... ;)

Forza FERE!

 

io ci vado con cautela, aspetto. La sensazione è positiva per ciò che riguarda il gruppo che si sta fotmando. Le sensazioni sono positive anche verso Carbone, uomo molto furbo ed intelligente. Se si risparmiasse le sviolinate a Longarini sarebbe un sant'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione, ma e' quasi naturale che veneri longarini, non ci dimentichiamo quello che ha combinato come allenatore prima di veni qui!

Senza longarini stava ancora a commenta il campionato primavera!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benito sta lentamente crescendo. Ha preso atto che la difesa a 3 era improponibile, e che a centrocampo occorre giocare col rombo. A Perugia ha anche capito che Avenatti ha bisogno di giocare con qualcuno di fianco. Insomma: finalmente il 4-3-1-2!.

Gli manca secondo me ancora molta esperienza: un allenatore di B sarebbe tornato dopo il pareggio a 3 a centrocampo, facendo tutta una serie di considerazioni. E finire le sostituzioni al 18° del secondo tempo è un altro errore di inesperienza. Spero che la sua fase di crescita professionale aumenti in fretta. La sua dote principale al momento mi sembra quella di capire l'errore velocemente e farne tesoro.

Anche negli atteggiamenti si sta sciogliendo.

Domani io me la giocherei senza paura: mentre i derby non si perdono una partita come quella col Bari, ad inizio campionato, è "rischiabile". Ed un paio di giocatori vanno cambiati.

Tra le cose che farei proverei a concedere una nuova chance a Masi (altrimenti il ragazzo si perde definitivamente), una a Palombi (come può dimostrare il suo valore senza mai giocare?) e un pò di respiro a Bacinovic (ancora troppo indietro fisicamente). Tre cambi:

 

Di Gennaro

 

Zanon Valjent Masi Germoni

 

Defendi Petriccione Palumbo

 

Falletti

 

Avenatti Palombi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benito sta lentamente crescendo. Ha preso atto che la difesa a 3 era improponibile, e che a centrocampo occorre giocare col rombo. A Perugia ha anche capito che Avenatti ha bisogno di giocare con qualcuno di fianco. Insomma: finalmente il 4-3-1-2!.

Gli manca secondo me ancora molta esperienza: un allenatore di B sarebbe tornato dopo il pareggio a 3 a centrocampo, facendo tutta una serie di considerazioni. E finire le sostituzioni al 18° del secondo tempo è un altro errore di inesperienza. Spero che la sua fase di crescita professionale aumenti in fretta. La sua dote principale al momento mi sembra quella di capire l'errore velocemente e farne tesoro.

Anche negli atteggiamenti si sta sciogliendo.

Domani io me la giocherei senza paura: mentre i derby non si perdono una partita come quella col Bari, ad inizio campionato, è "rischiabile". Ed un paio di giocatori vanno cambiati.

Tra le cose che farei proverei a concedere una nuova chance a Masi (altrimenti il ragazzo si perde definitivamente), una a Palombi (come può dimostrare il suo valore senza mai giocare?) e un pò di respiro a Bacinovic (ancora troppo indietro fisicamente). Tre cambi:

 

Di Gennaro

 

Zanon Valjent Masi Germoni

 

Defendi Petriccione Palumbo

 

Falletti

 

Avenatti Palombi

no Masi no, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Masi no, dai...

:lol::lol:

Come sai non sono certo un suo estimatore ma faccio una considerazione: il ragazzo ha giocato mezzo tempo la prima partita (in modo orrendo). Poi più niente. Prima di allora non giocava da una vita. A questo punto hai due strade: o cerchi di recuperarlo, e questo lo puoi fare solo facendolo giocare un pò, oppure, visto che è in scadenza, lo lasci nemmeno in panchina ma in tribuna da qui a fine campionato e tieni Della Giovanna, Cason e Contini come alternative ai titolari. E siccome nei centrali hai abbondanza è una possibilità percorribile. Ma altre strade per come la vedo io non ci sono.

E' come una bistecca semi sbruciacchiata su la brace: o cerchi de magnattela, scartanno la parte annerita, oppure la dai a lu cane :lol: . Ricordannote che la bistecca su la brace ce l'hai voluta mette tu (tu nel senso di mister e società)!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cason titolare fisso dove l'hai visto ?

Ha giocato in coppa contro il Pordenone perché era squalificato il mecca ,poi non ha giocato a Cesena ,mentre a rigiocato a cittadella dove però mancava valent con la nazionale

Sinceramente nelle partite fatte non mi ha entusiasmato ,ma è giovane ed è un giudizio estemporaneo anche perché veniva da un paio di buon campionati ,il discorso è che con la difesa a 4 abbiamo 6 centrali ,troppi,giusti per la difesa a tre poi giustamente abbandonata

Per quanto riguarda Benny ,rileggendo un po all'indietro che qualcuno come sempre se ne sia passato nei suoi confronti ,bollandolo troppo in fretta come scarso o antipatico, le critiche invece sul modulo o sul fatto di non aver fatto amichevoli le condividevo,da qui a bollarlo subito ce ne corre,ci vuole del tempo per vedere se è un buon allenatore o no, intanto l'aver fatto marcia indietro sul modulo depone a suo favore,solo le persone intelligenti fanno marcia indietro riconoscendo un errore

Forza Benny continua così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero stato durissimo con lui ma per l'atteggiamento inizialmente troppo spavaldo e in un clima di sfiducia per le gestione estiva del calciomercato e delle cariche societarie

 

ora che non contesto più Longarini e la squadra sembra dare il massimo che può posso anche modificare il mio giudizio su Carbone

bravo Benny

per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la preparazione al derby, per la crescita della squadra e la gestione del gruppo.

Se domani vinci contro il Bari, cambio l'avatar e metto la tua foto...faccio 'sto fioretto...

puoi tenere l'avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatiche come un dito in culo le dichiarazioni di Carbone,in sostanza se nn segnamo la colpa e'del calendario...mica perché siamo spuntati li davanti,mica perché non avemo preso un attaccante..

Poteva accusare simoncello non sia mai...

Ps:fattela tu l'amichevole coi pappagalli...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, deve farsi perdonare l'appecoronamento iniziale alle verticali aziendali, che ha significato soprattutto i venti giorni cruciali fino a campionato in corso ribaltando tutta la preparazione effettuata da luglio, improvvisando un assurdo 3-5-2 e avallando di fatto l'ultima deludente fase del calciomercato.

 

Gli va dato il merito negli ultimi 15 giorni di essersi corretto sia come atteggiamento che come scelte tattiche e comunque di aver conseguito fin qui risultati superiori ad ogni aspettativa pur con una rosa incompleta (grazie società) in attacco, qualche problema dietro e infortuni e ritardi di preparazione a centrocampo.

 

Continuando così il perdono e la riabilitazione definitiva sarebbero garantiiti.

 

Avanti Benny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le cose che farei proverei a concedere una nuova chance a Masi (altrimenti il ragazzo si perde definitivamente),

Magari fra qualche mese però. Ieri ha giocato co la primavera. Famoje fa una decina de partite de seguito co la primavera a meno che non arrivino infortuni o squalifiche de Valjent, Mecca, Contini e magari DellaGiovanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente appecoronato alla società che l'unico giocatore che finora non ha fatto giocare neanche un minuto ,Palombi, è stato preso direttamente dal presidente

Diciamo uno strano modo per arruffianarsi il capo

Adesso viene fuori che è grazie a chi lo ha paraculato preventivamente che ha cambiato modulo e atteggiamento

Un modo per non dire di aver esagerato o addirittura sbagliato ,in questo senso bravi agli utenti mincia e longarini che hanno riconosciuto di aver fatto dichiarazioni un po affrettate su Benny ,sia pure dovute a un timore reale visto il susseguirsi di situazioni difficili che ogni estate si presentano

Secondo me l'unico grande errore è stato non aver preso un centravanti che vede la porta ,poi questi abbiamo e con questi dobbiamo trovare soluzioni ,la bacchetta magica pero' non ce l'ha nessuno e i rospi non si possono tramutare in principini

Già aver creato una squadra coesa e compatta che ci soffia non è poco ,considerando anche che è molto numerosa e quasi del tutto nuova

Poi ripeto che per dire se un allenatore è bravo o no bisogna fare i conti più in la, ma giudicare in modo preventivo è sempre sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene il revisionismo storico, ma negare che Benny si sia presentato malissimo sia dal punto di vista "caratteriale" che tecnico-tattico è sciocco.

 

Riconoscergli invece il merito di aver saputo cambiare in corsa è onesto e realistico.

 

I saputelli sempre a posteriori saranno delusi ma questo è.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, deve farsi perdonare l'appecoronamento iniziale alle verticali aziendali, che ha significato soprattutto i venti giorni cruciali fino a campionato in corso ribaltando tutta la preparazione effettuata da luglio, improvvisando un assurdo 3-5-2 e avallando di fatto l'ultima deludente fase del calciomercato.

 

Gli va dato il merito negli ultimi 15 giorni di essersi corretto sia come atteggiamento che come scelte tattiche e comunque di aver conseguito fin qui risultati superiori ad ogni aspettativa pur con una rosa incompleta (grazie società) in attacco, qualche problema dietro e infortuni e ritardi di preparazione a centrocampo.

 

Continuando così il perdono e la riabilitazione definitiva sarebbero garantiiti.

 

Avanti Benny.

Mi stai stupendo passaparo'.... sull'allenatore nutro ancora forti dubbi, ma quoto anche le virgole il tuo post!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente appecoronato alla società che l'unico giocatore che finora non ha fatto giocare neanche un minuto ,Palombi, è stato preso direttamente dal presidente

Diciamo uno strano modo per arruffianarsi il capo

Adesso viene fuori che è grazie a chi lo ha paraculato preventivamente che ha cambiato modulo e atteggiamento

Ma no, ha cambiato atteggiamento perchè TUTTO quello che ha detto nella sua prima conferenza era palesemente SUICIDA, ed evidentemente ha capito che continuando su certe linee (molto plausibilmente non sue) la pellaccia non la riportava a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente appecoronato alla società che l'unico giocatore che finora non ha fatto giocare neanche un minuto ,Palombi, è stato preso direttamente dal presidente

Diciamo uno strano modo per arruffianarsi il capo

Adesso viene fuori che è grazie a chi lo ha paraculato preventivamente che ha cambiato modulo e atteggiamento

Un modo per non dire di aver esagerato o addirittura sbagliato ,in questo senso bravi agli utenti mincia e longarini che hanno riconosciuto di aver fatto dichiarazioni un po affrettate su Benny ,sia pure dovute a un timore reale visto il susseguirsi di situazioni difficili che ogni estate si presentano

Secondo me l'unico grande errore è stato non aver preso un centravanti che vede la porta ,poi questi abbiamo e con questi dobbiamo trovare soluzioni ,la bacchetta magica pero' non ce l'ha nessuno e i rospi non si possono tramutare in principini

Già aver creato una squadra coesa e compatta che ci soffia non è poco ,considerando anche che è molto numerosa e quasi del tutto nuova

Poi ripeto che per dire se un allenatore è bravo o no bisogna fare i conti più in la, ma giudicare in modo preventivo è sempre sbagliato

Non vorrei sbagliarmi ma il giocatore che ha preso la società senza interpellare nessuno sia Germoni.

Qualcuno mi corregga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha cambiato atteggiamento perchè TUTTO quello che ha detto nella sua prima conferenza era palesemente SUICIDA

 

Perché aggiungere altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere se mi devo sorbire ogni partita l'ingresso in campo di Battista.

Qui ce sta la mano de qualcuno su sto giocatore, altrimenti non si spiega.

Comunque qualcuno ha scritto, Battista is the new Gondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere se mi devo sorbire ogni partita l'ingresso in campo di Battista.

Qui ce sta la mano de qualcuno su sto giocatore, altrimenti non si spiega.

Forse sarebbe stato meglio La Gumina, fatto sta che parliamo comunque di giocatori buoni per la primavera.

Avenatti è un macello, soprattutto caratterialmente (perché per me è questo il problema de sto ragazzo), ma almeno è grosso e un minimo (proprio un minimo) fa reparto.

Le alternative aime sono peggio di lui.

Colpa della società che non ha preso manco una puntaccia de lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.