Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

Aspetti positivi:

35 minuti finalmente co maggiore pericolosità dovuta a: Palumbo si inserisce ed è l'unico dei centrocampisti, Surraco profondità e Falletti è sempre decisivo. Nella ripresa non avrei mai e poi mai messo Battista che è un giocatore secondo me di prospettiva ma ancora giustamente non pronto alla categoria. Se devi fa una cosa del genere tieni in panchina Surraco e lo metti a partita in corso. Bene la difesa nella ripresa quando ci siamo abbassati in modo preoccupante e pericoloso, bravi hanno tenuto botta

Aspetti negativi: con Avenatti giochiamo con un centrocampista in più, Feli io te capisco è il tuo modo di giocare ma così è penalizzante per l'attacco, nella ripresa troppo lunghi e sfilacciati tra i reparti e troppo lontani dalla porta.

Voglio essere positivo e sinceramente ho visto un primo tempo in crescita. Però al mister che per me sta ragionando bene, sta partita se poteva vincere e le sostituzioni potevano essere gestite in modo diverso (quella di Battista soprattutto comunque un ragazzetto del 97 non ce lo tocca mai dimenticare)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora grandissimo allenatore.

La Ternana è organizzata alla grande. Anche oggi gioco stupendo e intenso.

Sincronismi otimi, posizione dei giocatori dentro ogni reparto molto bene e anche tra reparto e reparto.

IMPRESSIONANETE....SOTTOLINEO IMPRESSIONANTE la fase di non possesso palla della Ternana.

Tutta mano dell'allenatore quando si hanno certe caratteristiche.

Si vedono anche bei schemi in diverse fasi della partita.

 

AVANTI MISTER....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora grandissimo allenatore.

La Ternana è organizzata alla grande. Anche oggi gioco stupendo e intenso.

Sincronismi otimi, posizione dei giocatori dentro ogni reparto molto bene e anche tra reparto e reparto.

IMPRESSIONANETE....SOTTOLINEO IMPRESSIONANTE la fase di non possesso palla della Ternana.

Tutta mano dell'allenatore quando si hanno certe caratteristiche.

Si vedono anche bei schemi in diverse fasi della partita.

 

AVANTI MISTER....

 

Ah, credo di aver sbagliato canale allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah, credo di aver sbagliato canale allora

Penso prioprio di si.

 

 

Tra l'altro la Ternana è in assoluta fase di costruzione.

Si evidenzia un piccolo aspettoche però diventa una costante.

Quella di realizzare in piu degli avversari....

Ci si può lavorare e può migliorare...aspettiamo anche nuove contromisue del Mister e dei giiocatori su questo aspetto.

A partire con il Verona.

 

Ad oggi gran bella Ternana, ordinata e compattissima.

Oggi partita stupenda anche nel complesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetti positivi:

35 minuti finalmente co maggiore pericolosità dovuta a: Palumbo si inserisce ed è l'unico dei centrocampisti, Surraco profondità e Falletti è sempre decisivo. Nella ripresa non avrei mai e poi mai messo Battista che è un giocatore secondo me di prospettiva ma ancora giustamente non pronto alla categoria. Se devi fa una cosa del genere tieni in panchina Surraco e lo metti a partita in corso. Bene la difesa nella ripresa quando ci siamo abbassati in modo preoccupante e pericoloso, bravi hanno tenuto botta

Aspetti negativi: con Avenatti giochiamo con un centrocampista in più, Feli io te capisco è il tuo modo di giocare ma così è penalizzante per l'attacco, nella ripresa troppo lunghi e sfilacciati tra i reparti e troppo lontani dalla porta.

Voglio essere positivo e sinceramente ho visto un primo tempo in crescita. Però al mister che per me sta ragionando bene, sta partita se poteva vincere e le sostituzioni potevano essere gestite in modo diverso (quella di Battista soprattutto comunque un ragazzetto del 97 non ce lo tocca mai dimenticare)

In generale concordo, ma tra Battista, La Gumina e Palombi stai messo allo stesso modo...come anni, stazza ed esperienza.

I difensori medi avversari in serie B li buttano giù co mezza spallata.

I limiti in avanti stanno nella rosa in se.

Più di questo, a mio avviso, non si può ottenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora grandissimo allenatore.

La Ternana è organizzata alla grande. Anche oggi gioco stupendo e intenso.

Sincronismi otimi, posizione dei giocatori dentro ogni reparto molto bene e anche tra reparto e reparto.

IMPRESSIONANETE....SOTTOLINEO IMPRESSIONANTE la fase di non possesso palla della Ternana.

Tutta mano dell'allenatore quando si hanno certe caratteristiche.

Si vedono anche bei schemi in diverse fasi della partita.

 

AVANTI MISTER....

Insomma per te il bicchiere e'mezzo pieno!!

Io direi parecchio pieno.😊

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma per te il bicchiere e'mezzo pieno!!

Io direi parecchio pieno.

Dico che la Ternana è forte anche quest'anno e forse forse siamo i più forti da quando siamo tornati in Serie B 5 anni.

La squadra è ben assortita. I Dubbi sui giovani che tutti avevamo legittimamente credo che ce li stiamo togliendo.

Bene: Germoni, Petriccione, Surraco, e altri...

E' chiaro vanno monitorati alla lunga in Serie B cosi come il loro rendimento.

MA AD OGGI la situazione lascia ben sperare.

 

In più mettiamoci che nessuno di noi sapeva il reale valore dell'allenatore.

Anche qui ad oggi molto molto bene. Ma la Ternana non so se notate come cavolo è organizzata...benissimo.

Siamo solo al'inizio, questo mister lavora da solo UN MESE con questi ragazzi.

 

 

Dobbiamo risolvere questo attuale limite della fase realizzativa ma ci stanno lavorando e oggi cmq si è visto xche abbiamo avuto diverse occasioni da goal.

La ternana se prende goal ha semrpe reagito alla grande e rapidamente.

 

 

TUTTI ALLO STADIO CONTRO I BUTEI VERONESI.

TUTTI ALLO STADIO CONTRO IL VERONA

AVANTI TERNANA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che la Ternana è forte anche quest'anno e forse forse siamo i più forti da quando siamo tornati in Serie B 5 anni.

La squadra è ben assortita. I Dubbi sui giovani che tutti avevamo legittimamente credo che ce li stiamo togliendo.

Bene: Germoni, Petriccione, Surraco, e altri...

E' chiaro vanno monitorati alla lunga in Serie B cosi come il loro rendimento.

MA AD OGGI la situazione lascia ben sperare.

 

In più mettiamoci che nessuno di noi sapeva il reale valore dell'allenatore.

Anche qui ad oggi molto molto bene. Ma la Ternana non so se notate come cavolo è organizzata...benissimo.

Siamo solo al'inizio, questo mister lavora da solo UN MESE con questi ragazzi.

 

 

Dobbiamo risolvere questo attuale limite della fase realizzativa ma ci stanno lavorando e oggi cmq si è visto xche abbiamo avuto diverse occasioni da goal.

La ternana se prende goal ha semrpe reagito alla grande e rapidamente.

 

 

TUTTI ALLO STADIO CONTRO I BUTEI VERONESI.

TUTTI ALLO STADIO CONTRO IL VERONA

AVANTI TERNANA!!!!!

Io ti stimo.

Tutto sto inguaribile entusiasmo faccio fatica a trovarlo.

Hai dimostrato anche oggi che dipendi da un giocatore che perennemente sta al 50%.

Hai un attacco che sterile e' poco e una buona difesa e al momento anche un pizzico di fortuna nelle situazioni di calo.

L'aspetto positivo che da fuori sembra un bel gruppo e che hai ripreso 3 partite in svantaggio

Che te dico???

Speramo bene.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale concordo, ma tra Battista, La Gumina e Palombi stai messo allo stesso modo...come anni, stazza ed esperienza.

I difensori medi avversari in serie B li buttano giù co mezza spallata.

I limiti in avanti stanno nella rosa in se.

Più di questo, a mio avviso, non si può ottenere.

E' il mio stesso pensiero...e aggiungerei Di Livio: per me questi ragazzi in prospettiva sono davvero bravi e le qualità le fanno intravedere ma l'adattamento alla Serie B è duro e quando trovi gente come Di Cesare e Tonucci per fare un esempio vedi Nino essendo marpioni per la B poi i risultati sono quelli che la palla te la fanno vedere poco niente. Però mi ripeto, questa Ternana può solo che crescere e spero di non prendere batoste perchè dopo i giovani perdono l'entusiasmo, di fatto abbiamo sette punti e non è un bottino da poco dopo quello accaduto ad agosto, mettiamoci anche questo. Certo come giustamente osservi stai allo stesso modo, sulla carta, poi se riescono a tenere botta e riescono ad aumentare un pizzico di malizia, paraventite acquistandole gara dopo gara allora la cosa si fa interessante. All'inizio quando ho visto la rosa lo avevo messo in strapreventivo che avremmo sofferto e giocato sul dalla a Cesar e s'abbracciamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi ma il giocatore che ha preso la società senza interpellare nessuno sia Germoni.

Qualcuno mi corregga

No era Palombi, su Germoni ci fu una discussione che sembrava non sarebbe più venuto a Terni.....fortunatamente poi e' arrivato ( uno dei meglio acquisti di quest'anno) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



Penso prioprio di si.


Tra l'altro la Ternana è in assoluta fase di costruzione.
Si evidenzia un piccolo aspettoche però diventa una costante.
Quella di realizzare in piu degli avversari....
Ci si può lavorare e può migliorare...aspettiamo anche nuove contromisue del Mister e dei giiocatori su questo aspetto.
A partire con il Verona.

Ad oggi gran bella Ternana, ordinata e compattissima.
Oggi partita stupenda anche nel complesso.

quote]
Mah......!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una considerazione forse anche stupida, facendo una previsione ottimista su Falletti e ipotizzando che faccia tra i 10/15 gol ( che non so pochi....anzi), ma l'altri gol per salvarci, chi cazzo li fa???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre noi cacamo sempre fori dalla tazza,un giudizio equilibrato non lo sappiamo dare,evidentemente il fatto di pareggiare (ben venga)e nn perdere a qualcuno fa montare la testa..

Forza ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Media punti e goal segnati da retrocessione diretta, però è colpa del calendario.

 

Vedremo fra 4-5 gare quello che succede e di chi sarà la colpa.

Dai non esagerare, sono preoccupato anche io ma media da retrocessione diretta no. 7 punti in 6 partite fanno 49 punti a fine stagione, salvezza al 95%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio buttare la croce addosso a battista, il ragazzo se è forte verrà fuori, ma oggi a vederlo marcare da Brosco m'ha fatto tenerezza.

Io non credo che Palombi o lo stesso Lagumina possano essere peggio di lui...almeno loro so na venita de centimetri piu' alti di lui.

Continuo a pensare che si sia chiesto all'allenatore di farlo giocare per valorizzarlo o comunque prepararlo per la prossima stagione.

Avenatti è irritante, è triste è quello che ve pare, ma ad oggi ogni volta che lui non c'è spariamo dal campo.

Mister porco xxxxxx dovemo giocà co due punte, non se pò vedè surraco punta centrale.

Cristo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' qualcuno qui dentro (pochi devo dire, onestamente) che c'e' armasto davvero male che avemo fatto 7 punti in 6 partite, e che stamo a meta' classifica. Ma cosi' e'.

C'e' qualcuno che aspettava la 4ta di campionato (dicasi 4ta!) per partire con l'ennesima crociata e per dare seguito ai mega pipponi estivi...

La squadra e' nuova, lo sappiamo, il budget e' quello che e', lo sappiamo... ma i giocatori ce soffiano, e se ce sbloccamo davanti cresceremo ancora.

E se crescermo ancora... a qualcuno je pizzichera' ancora de piu'... speramo...

FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora grandissimo allenatore.

La Ternana è organizzata alla grande. Anche oggi gioco stupendo e intenso.

Sincronismi otimi, posizione dei giocatori dentro ogni reparto molto bene e anche tra reparto e reparto.

IMPRESSIONANETE....SOTTOLINEO IMPRESSIONANTE la fase di non possesso palla della Ternana.

Tutta mano dell'allenatore quando si hanno certe caratteristiche.

Si vedono anche bei schemi in diverse fasi della partita.

 

AVANTI MISTER....

sobrietà , questa sconosciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' qualcuno qui dentro (pochi devo dire, onestamente) che c'e' armasto davvero male che avemo fatto 7 punti in 6 partite, e che stamo a meta' classifica. Ma cosi' e'.

C'e' qualcuno che aspettava la 4ta di campionato (dicasi 4ta!) per partire con l'ennesima crociata e per dare seguito ai mega pipponi estivi...

La squadra e' nuova, lo sappiamo, il budget e' quello che e', lo sappiamo... ma i giocatori ce soffiano, e se ce sbloccamo davanti cresceremo ancora.

E se crescermo ancora... a qualcuno je pizzichera' ancora de piu'... speramo...

FORZA FERE!!!

Sinceramente sta polemica che tu fai e'stucchevole...qui si giudica calcisticamente parlando,perché di società poco possiamo fare,non penso che nessuno si lamenterebbe se si sbloccasse pure l'attacco,se si critica e'perché l'allenatore ogni tanto prende qualche cappella....se po di questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, sarà imprescindibile, ma ogni volta che lo inquadravano Avenatti stava fermo o camminava, mentre tutti intorno a lui correvano. Me ricorda, con tutte le proporzioni (ma neanche tanto), Balotelli. Se è indisponente per noi, figuramoce per i compagni che se fanno sempre un grande mazzo. E io Avenatti l'ho sempre difeso

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana piu squadra da quando siamo tornati in b, chi vivra' vedra' ma chi ama la Ternana non puo negare questo, questa squadra se lo merita, invece de critica alzate il culo e venite allo stadio!

Metti quasi paura...ma dici sul serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sobrietà , questa sconosciuta

Non è vero...ho atteso 6 giornate per esprimere un solo commento su Carbone.

Il topic era aperto e non sono mai intervenuto.

Ma dopo 6 giornate ho osservato attentamente alcune cose e devo dire che sono soddisfatto di questo avvio di stagione.

 

Della partita di oggi non è mancanza di sobrietà, ma credo oggettività di una partita nel complesso fantastica giocata a ritmi vertiginosi con una serie di occasioni a raffica nel primo tempo. Anche nel secondo le situazioni ci sono state con un ritmo alto ma senz'altro piu basso.

 

A me oggi la partita nel suo complesso è piaciuta tanto e mi ha divertito.

La Ternana poi mi è piaciuta tantissimo.

Sul non possesso per il momento siamo davvero bravissimi.

Poi questo per le prime 6 giornate, se cambierà vedremo.

 

 

P.S.

Non ce l'ho con te è, ma mi pare che la mancanza di sobrietà sia quella che utenti dopo Cittadella aprono Topic per chiedere l'esonero di Carbone.

Bollare come incapace un allenatore dopo UNA partita.

Chi lo deride chiamandolo Geometra, oppure chi lo chiama servo...

Poi quando le cose banno in modo opposto spariscono i commenti e se fai dei risultati positivi qui sul forum il numero di commenti cala di un buon 50 70%

Mesà che a Terni ci siamo dimenticati di essere Tifosi, ci siamo dimenticati di saperci godere le cose....( calcisticamente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che Avenatti non ce la faceva nemmeno ad allenarsi bene in settimana.

Credo che sia entrato in campo con una infiltrazione.

Avenatti ha un problema alla caviglia che non gli passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me complessivamente sta facendo un buon lavoro ,ha creato una squadra compatta ,con carattere e grintosa ,tenendo conto che abbiamo dovuto fare tante partite ravvicinate è come ogni estate siamo partiti in ritardo,l'unico appunto che gli posso fare è' quello di non aver preso un attaccante che vede la porta

Ora con un programma di partite che tornerà' normale potrà' lavorare di più' sulla fase offensiva ,gli attaccanti che ha sono questi ,giovani e di belle prospettive ma che non si prendono mai la responsabilità' di provare la conclusiond,sarà' una banalità ma se non tiri verso la porta non puoi segnare ,a questo punto mancano solo all'appello palombi e dugancic ,sperando che avenatti si sblocchi ,altra soluzione alternativa e' quella di dire ai centrocampisti di provare più' le conclusioni da fuori e gli inserimenti in zona goal ,oggi anche un paio di buoni schemi provato su palla inattiva che per un soffio non sono stati finalizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me complessivamente sta facendo un buon lavoro ,ha creato una squadra compatta ,con carattere e grintosa ,tenendo conto che abbiamo dovuto fare tante partite ravvicinate è come ogni estate siamo partiti in ritardo,l'unico appunto che gli posso fare è' quello di non aver preso un attaccante che vede la porta

Ora con un programma di partite che tornerà' normale potrà' lavorare di più' sulla fase offensiva ,gli attaccanti che ha sono questi ,giovani e di belle prospettive ma che non si prendono mai la responsabilità' di provare la conclusiond,sarà' una banalità ma se non tiri verso la porta non puoi segnare ,a questo punto mancano solo all'appello palombi e dugancic ,sperando che avenatti si sblocchi ,altra soluzione alternativa e' quella di dire ai centrocampisti di provare più' le conclusioni da fuori e gli inserimenti in zona goal ,oggi anche un paio di buoni schemi provato su palla inattiva che per un soffio non sono stati finalizzati

:quoto: :quoto: :quoto:

 

 

Come dicevo cmq adesso bisogna migliorare su tutto, ma sulla fase realizzativa soprattutto.

Vediamo come andrà avanti. Per ora gli va detto bravo e va sostenuto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.