Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

la Ternana piu squadra da quando siamo tornati in b, chi vivra' vedra' ma chi ama la Ternana non puo negare questo, questa squadra se lo merita, invece de critica alzate il culo e venite allo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il Mister si è presentato in sala stampa con la sciarpa Rosso-Verde...

FACCI SOGNARE MISTER!!!!!

 

Scusate ma sono anche un romantico.... :D

 

 

 

14479597_306741443021407_657872643895763

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aspetto tutti alla prima sconfitta .

 

A prescindere dalla partita di oggi ( che non ho seguito , perché ho lavorato , per cui non esprimo giudizi ) , 7 punti in 6 partite non è che sia uno score da pugnette , ma c'è anche di molto peggio e per ora , considerando tutti i problemi , è accettabile , ma senza entusiasmarsi più di tanto .

 

Questa squadra è in costruzione e qualche pareggio è meglio di una sconfitta , ma ora qualche partita bisogna provare a vincerla .

Partire bene serve ad ammortizzare senza troppi drammi un periodo negativo .... stare nella " terra di mezzo " , ti espone , durante una crisi , di scivolare in posizioni pericolose .

 

La società ha chiaramente fatto intendere da molti anni di non coltivare ambizioni di alta classifica , probabilmente nemmeno da playoff ( i ternani diventerebbero ingestibili ) , ma la terra di mezzo a ma non piace .

 

Il campionato che farà la Ternana lo si vedrà solo fra un mese o due , dipenderà dalla crescita dei giovani e se carbone sarà capace di valorizzarli .

Ce ne sono tanti e ciò può essere un valore , ma anche una sciagura se si lavora male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surraco non regge tutta la partita: meglio a partita iniziata. In attacco seconda punta da trovare tra Palombi e La Gumina e ogni tanto Duganzic al posto di Avenatti (chi gioca meglio rimane titolare). I pistamintuccia piccoli a partita in corso, per le ripartenze.

Provamo le soluzioni a palla ferma, lavoramoce parecchio.

Di Noia meglio di Palumbo.

Bacinovic deve giocare anche da fermo.

Daje Carbone, trova sta quadratura del cerchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aspetto tutti alla prima sconfitta .

 

A prescindere dalla partita di oggi ( che non ho seguito , perché ho lavorato , per cui non esprimo giudizi ) , 7 punti in 6 partite non è che sia uno score da pugnette , ma c'è anche di molto peggio e per ora , considerando tutti i problemi , è accettabile , ma senza entusiasmarsi più di tanto .

 

Questa squadra è in costruzione e qualche pareggio è meglio di una sconfitta , ma ora qualche partita bisogna provare a vincerla .

Partire bene serve ad ammortizzare senza troppi drammi un periodo negativo .... stare nella " terra di mezzo " , ti espone , durante una crisi , di scivolare in posizioni pericolose .

 

La società ha chiaramente fatto intendere da molti anni di non coltivare ambizioni di alta classifica , probabilmente nemmeno da playoff ( i ternani diventerebbero ingestibili ) , ma la terra di mezzo a ma non piace .

 

Il campionato che farà la Ternana lo si vedrà solo fra un mese o due , dipenderà dalla crescita dei giovani e se carbone sarà capace di valorizzarli .

Ce ne sono tanti e ciò può essere un valore , ma anche una sciagura se si lavora male

insomma, ce ricordi che dovemo morì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recuperata registrata in seconda serata. Commenti più articolati domani, partita impeccabile di Benny, ma il problema non è solo avenatti o lo scapoccio per battista. Ha messo la punta in più che tutti chiedevamo, non si è vista la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana piu squadra da quando siamo tornati in b, chi vivra' vedra' ma chi ama la Ternana non puo negare questo, questa squadra se lo merita, invece de critica alzate il culo e venite allo stadio!

Tastierista seriale!!! Vatte a fa na diretta co la D'urso a Accumoli!!! ;) potresti raggiungere più like !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho parlato con questo signore un giorno al Corso.

E' forte, umile, un gran lavoratore...

In più è molto orgoglioso di allenare la Ternana come lui spesso ha detto, squadra blasonata per la Serie B...

Società importante....

 

A me sta piacendo molto in campo e anche come persona...

 

FORZA MISTER!!!

 

 

14484762_1206740856013815_74028920771196

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq un primo bilancio abbastanza attendibile per gli allenatori ho semrpe creduto si potesse fare dopo 10 giornate.

Siamo alla 6° Giornata e una parziale idea me la sono fatta e l'ho espressa.

Adesso vediamo dove e come stiamo alla 10° giornata e se queste buonissime cose viste si sostanzieranno, miglioreranno o no.

Aspettando Verona in casa, Pro Vercelli e Trapani Trasferte 2 consecutive...poi Cesena in casa.

Vediamo a che punto staremo dopo Cesena.

 

IL CALENDARIO.

Vorrei far notare come la Ternana abbia un calendariaccio per l'inizio di campionato e non lo avevo notato.

Abbiamo affrontato gia squadre ritenute tra le più forti coem Spezia, Bari, Perugia, e abbiamo assolutamente retto benissimo i confronti

Questo avvalora ancora di più i punti che abbiamo e il lavoro svolto in pochissimo tempo da Carbone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero...ho atteso 6 giornate per esprimere un solo commento su Carbone.

Il topic era aperto e non sono mai intervenuto.

Ma dopo 6 giornate ho osservato attentamente alcune cose e devo dire che sono soddisfatto di questo avvio di stagione.

 

Della partita di oggi non è mancanza di sobrietà, ma credo oggettività di una partita nel complesso fantastica giocata a ritmi vertiginosi con una serie di occasioni a raffica nel primo tempo. Anche nel secondo le situazioni ci sono state con un ritmo alto ma senz'altro piu basso.

 

A me oggi la partita nel suo complesso è piaciuta tanto e mi ha divertito.

La Ternana poi mi è piaciuta tantissimo.

Sul non possesso per il momento siamo davvero bravissimi.

Poi questo per le prime 6 giornate, se cambierà vedremo.

 

 

P.S.

Non ce l'ho con te è, ma mi pare che la mancanza di sobrietà sia quella che utenti dopo Cittadella aprono Topic per chiedere l'esonero di Carbone.

Bollare come incapace un allenatore dopo UNA partita.

Chi lo deride chiamandolo Geometra, oppure chi lo chiama servo...

Poi quando le cose banno in modo opposto spariscono i commenti e se fai dei risultati positivi qui sul forum il numero di commenti cala di un buon 50 70%

Mesà che a Terni ci siamo dimenticati di essere Tifosi, ci siamo dimenticati di saperci godere le cose....( calcisticamente )

D'accordissimo con te Andrea....ma c'e' anche chi gode con le disgrazie....e bisogna pure capilli quando non godono perche' non possono di' "te leu dittu io"....
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' qualcuno qui dentro (pochi devo dire, onestamente) che c'e' armasto davvero male che avemo fatto 7 punti in 6 partite, e che stamo a meta' classifica. Ma cosi' e'.

C'e' qualcuno che aspettava la 4ta di campionato (dicasi 4ta!) per partire con l'ennesima crociata e per dare seguito ai mega pipponi estivi...

La squadra e' nuova, lo sappiamo, il budget e' quello che e', lo sappiamo... ma i giocatori ce soffiano, e se ce sbloccamo davanti cresceremo ancora.

E se crescermo ancora... a qualcuno je pizzichera' ancora de piu'... speramo...

FORZA FERE!!!

con tutta sincerita' mi sono stufato di risponderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero...ho atteso 6 giornate per esprimere un solo commento su Carbone.

Il topic era aperto e non sono mai intervenuto.

Ma dopo 6 giornate ho osservato attentamente alcune cose e devo dire che sono soddisfatto di questo avvio di stagione.

 

Della partita di oggi non è mancanza di sobrietà, ma credo oggettività di una partita nel complesso fantastica giocata a ritmi vertiginosi con una serie di occasioni a raffica nel primo tempo. Anche nel secondo le situazioni ci sono state con un ritmo alto ma senz'altro piu basso.

 

A me oggi la partita nel suo complesso è piaciuta tanto e mi ha divertito.

La Ternana poi mi è piaciuta tantissimo.

Sul non possesso per il momento siamo davvero bravissimi.

Poi questo per le prime 6 giornate, se cambierà vedremo.

 

 

P.S.

Non ce l'ho con te è, ma mi pare che la mancanza di sobrietà sia quella che utenti dopo Cittadella aprono Topic per chiedere l'esonero di Carbone.

Bollare come incapace un allenatore dopo UNA partita.

Chi lo deride chiamandolo Geometra, oppure chi lo chiama servo...

Poi quando le cose banno in modo opposto spariscono i commenti e se fai dei risultati positivi qui sul forum il numero di commenti cala di un buon 50 70%

Mesà che a Terni ci siamo dimenticati di essere Tifosi, ci siamo dimenticati di saperci godere le cose....( calcisticamente )

Sul non possesso siamo bravissimi???

Che ti dico, a me sembra che con Perugia e latina il primo tempo famo un buon pressing, ma giramo anche a vuoto.....il secondo tempo andiamo in debito d'ossigeno e calamo vistosamente!

I bardasci ce soffiano, inoltre Defendi e' un ottimo giocatore, ma ha pagato le 3 partite di seguito al rientro in 10 giorni.

Bacinovic si conferma un ottimo giocatore......pero possibile che questo non aumenta l'autonomia di 35/40 minuti??

Grasso non e', c'ha 26 anni....possibile che c'ha ancora sti minuti contati????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, un attimo per fare chiarezza. Prima di tutto chiedo scusa perchè ieri ero piuttosto incazzato per la partita ed invece di fare 7X7 ho fatto 7X6, quindi 42 punti, retrocessione diretta. I goal rimangono da retrocessione, i putni da salvezza tirata. Comunque rimane il fatto che semo peggio dell'anno scorso e de brutto e quindi visto che Carbone s'è presentato facendo il fenomeno e dicendo che fa pure il Manager, e li giocatori li ha scelti lui, non me pare abbia fatto sto capolavoro. Se poi volemo di che erano dichiarazioni di facciata ed in realtà fa quello che gli dicono, è ancora peggio perchè sei solo un pupazzo senza palle.

 

Detto questo, tanto per chiarire, io non ho mai pensato che annassro malissimo le cose, tanto è che 12 giorni fa scrivevo quanto trovate sotto:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=79870&p=2751225

 

Di sicuro da quando siamo tornati in B con Toscano è la più scarsa. Il fatto che questo coincida con uno dei campionati di B più scarsi della storia non cambia la sostanza. Hai fatto zero goal su azione in 3 partite, e forse 3 tiri in porta in 3 partite. Io ho previsto 10-12 punti nelle prime 10 gare, vedremo.

 

10-12 punti nelle prime 10 gare, mi sembra che stiamo in linea. Sette punti in sei gare sono esattamente nella media che ho previsto io due settimane fa. Quindi per ora ci sto a coje, vedremo le prossime due-tre partite come si sviluppa la cosa.

 

 

 

Modificato da Mancolicani
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me famo meno de dieci punti in dodici partite, per me famo sei punti in dodici partite e contro il Verona perdemo 12-0 anzi 18-0 so sicuro e ci sto a coglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recuperata registrata in seconda serata. Commenti più articolati domani, partita impeccabile di Benny, ma il problema non è solo avenatti o lo scapoccio per battista. Ha messo la punta in più che tutti chiedevamo, non si è vista la differenza.

Oh Da quale sarebbe la punta in piu'?????

No perchè io conto solo Avenatti... Surraco non è una seconda punta, Battista nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sta polemica che tu fai e'stucchevole...qui si giudica calcisticamente parlando,perché di società poco possiamo fare,non penso che nessuno si lamenterebbe se si sbloccasse pure l'attacco,se si critica e'perché l'allenatore ogni tanto prende qualche cappella....se po di questo?

 

Mi sembra che durante tutta l'estate del "calcisticamente parlando" importasse veramente a pochi...

Ed infatti Carbone e' stato preso per il culo dal 1 minuto in maniera vergognosa... e non per i suoi errori (che evidentemente non aveva ancora avuto il tempo di commettere)... ma solo per aver accettato un posto di lavoro mostrando entusiasmo e dimostrando graditudine verso chi quel posto glielo aveva offerto.

Certo che se po' critica' l'allenatore, ci mancherebbe, ma ce sta gente che lo fa, e lo ha fatto, per partito preso, e con qualunque pretesto... bhe, ripeto, a quel qualcuno spero che je continui a pizzica per un bel po'... (tanto poi alle prime sconfitte, se scatenera'...).

 

 

con tutta sincerita' mi sono stufato di risponderti.

 

pazienza, me ne faro' una ragione e, seppur con rammarico, tirero' avanti...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul non possesso siamo bravissimi???

Che ti dico, a me sembra che con Perugia e latina il primo tempo famo un buon pressing, ma giramo anche a vuoto.....il secondo tempo andiamo in debito d'ossigeno e calamo vistosamente!

I bardasci ce soffiano, inoltre Defendi e' un ottimo giocatore, ma ha pagato le 3 partite di seguito al rientro in 10 giorni.

Bacinovic si conferma un ottimo giocatore......pero possibile che questo non aumenta l'autonomia di 35/40 minuti??

Grasso non e', c'ha 26 anni....possibile che c'ha ancora sti minuti contati????

Bacinovic ieri è uscito quasi al 20' del secondo tempo, quindi l'autonomia è arrivata intorno ai 60 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, un attimo per fare chiarezza. Prima di tutto chiedo scusa perchè ieri ero piuttosto incazzato per la partita ed invece di fare 7X7 ho fatto 7X6, quindi 42 punti, retrocessione diretta. I goal rimangono da retrocessione, i putni da salvezza tirata. Comunque rimane il fatto che semo peggio dell'anno scorso e de brutto e quindi visto che Carbone s'è presentato facendo il fenomeno e dicendo che fa pure il Manager, e li giocatori li ha scelti lui, non me pare abbia fatto sto capolavoro. Se poi volemo di che erano dichiarazioni di facciata ed in realtà fa quello che gli dicono, è ancora peggio perchè sei solo un pupazzo senza palle.

 

Detto questo, tanto per chiarire, io non ho mai pensato che annassro malissimo le cose, tanto è che 12 giorni fa scrivevo quanto trovate sotto:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=79870&p=2751225

 

 

10-12 punti nelle prime 10 gare, mi sembra che stiamo in linea. Sette punti in sei gare sono esattamente nella media che ho previsto io due settimane fa. Quindi per ora ci sto a coje, vedremo le prossime due-tre partite come si sviluppa la cosa.

 

 

 

la media sarà da salvezza stirata, i gol da retrocessione, di fatto ad oggi siamo undicesimi, esattamente a metà visto che le squadre sono 22. Il che vuol dire che ce ne sono altre 11 che hanno una media molto più di merda della nostra.

 

Detto questo, io sono uno tra i più incazzati per quanto accaduto ad agosto, spero sempre che pozzano sentì cantà l'angeli come Giovanna D'Arco, ma attualmente sono contento di questo gruppo di ragazzi, di questa squadra che in un modo o nell'altro si stanno impegnando per fare le cose al meglio. Io speroche che Carbone riesca a trovare delle soluzioni in area che permettono agli attaccanti di fare gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carbone devo riconoscere che e' molto intelligente e anche paraculo...se avra' anche un po' di fortuna potra' uscire qualcosa al di la' delle aspettative di tutti...vedremo...in bocca al lupo mister....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai un briciolo di razionalità . Ieri eravamo già retrocessi a sentì qualcuno, oggi annamo in Champions e Carbone è Cruijff a sentì qualcun altro. Patetici e ridicoli, gli uni e gli altri.

...se te riferisci a me hai capito poco...non ho detto che carbone e' cruijff o guardiola...ho semplicemente detto che' e' intelligente e paraculo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flusso di pensieri su carbone.

 

Io penso che attualmente di carbone possiamo dire alcune cose, non necessariamente in ordine di importanza.

La sua fatidica prima conferenza stampa ha fatto storcre la bocca a molti, sia per quanto detto sia per aver sostituito panucci. Io sinceramente ho visto anhe un cristiano emozionato, che OSTENTAVA sicurezza. Da li per molti, dai malumori si e' passato alla presa per culo anche pesante e personale.

Dal pdv tecnico, non da quello umano, nutrivo e nutro tuttora qualche perplessita anche io, piu che altro dovuta al curriculum. Attualmente vedo una squadra innanzitutto coesa e coraggiosa, e poco non e'. Non ho visto squadre che finora ci hanno massacrato (forse l inizio del bari), abbiamo subito piu che altro territorialmente. Aggiustando e limando ha di fatto quasi messo in campo lo schieramento e addirittura gli uomini che la maggior parte del forum razionale aveva detto. Manca qc in attacco ma manca proprio qualitativamente (leggasi prima punta vera)...io credo che qualsiasi altro allenatore (forse tranne zeman) avrebbe avuto gli stessi problemi.

Probabilmente legge le opinioni dei tifosi ed e' un po paraculo nelle dichiarazioni, questo e' innegabile, ma tant'e'.

Poi qua per alcuni giudizi va utilizzato il metodo delle gare dei tuffi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se annulliamo le due settimane a cavallo di Cittadella è l'allenatore che più mi piace secondo solo a Tesser post derby di Perugia... paraculo furbo coinvolgente motivatore e ora in grado di mettere in campo la squadra nel modo più sensato possibile, poi fare gol su schema da calcio d'angolo il capolavoro :)

per il momento bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto squadre che finora ci hanno massacrato (forse l inizio del bari), abbiamo subito piu che altro territorialmente. Aggiustando e limando ha di fatto quasi messo in campo lo schieramento e addirittura gli uomini che la maggior parte del forum razionale aveva detto. Manca qc in attacco ma manca proprio qualitativamente (leggasi prima punta vera)...io credo che qualsiasi altro allenatore (forse tranne zeman) avrebbe avuto gli stessi problemi.

 

Hai ragione, la colpa non è di Benito Carbone allenatore, al massimo di Benito Carbone DS.

Che poi il mercato non l'abbia fatto lui lo sanno tutti, ma finchè continua a metterci la faccia per le scelte di altri, purtroppo, la colpa è anche la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è stato un folle, mi è piaciuto il suo coraggio nel cercare con le sostituzioni (sbagliate) di vincere a Perugia

era partito malissimo sotto ogni punto di vista, ma sta migliorando...la sciarpetta al collo è una buona trovata, non può che farci piacere.

anche ieri, gli va dato atto di avere avuto coraggio, di aver provato a scompaginare la partita e provare a vincere.

in teoria l'idea era buona, provare con la velocità e mettere in difficoltà la loro difesa lenta. e in qualche occasione ci stavamo pure riuscendo, purtroppo il calo vistosissimo del nostro centrocampo e della squadra in generale ci ha penalizzati molto.

sono calati quasi tutti, gli unici che continuavano a correre erano falletti, germoni, petriccione e battista (2 subentrati).

magari con una condizione discreta la mossa poteva riuscire vincente...non lo sapremo mai, ma secondo me va apprezzato lo spirito, il coraggio, la capacità di far cambiare pelle alla squadra e avere idee sensate per provare a vincere.

dobbiamo ancora migliorare tanto, sia in fase difensiva (ieri ho tremato in diverse circostanze), sia davanti (va tutto bene, ma manca il puntero), ma lo spirito e l'impegno mi sembrano giusti.

da riverificare il tutto quando avremo 11 giocatori con una buona condizione fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Benny sia migliorato è indubbio. Ma di strada per diventare un buon allenatore ne deve fare tanta....ma proprio tanta. Anche solo per arrivare ai livelli di un Tesser, per dire...Basta guardare l'immane stronzata del cambio Battista per Avenatti, che per me non ci ha permesso di vincere una partita assolutamente alla nostra portata.

Oppure come, sempre sabato scorso, non abbia fatto nulla per fermare Acosty, che ci ha martoriato per tutta la gara.

Dunque bravo Benny e speriamo migliori sempre più ma recchie basse e lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era partito malissimo sotto ogni punto di vista, ma sta migliorando...la sciarpetta al collo è una buona trovata, non può che farci piacere.

anche ieri, gli va dato atto di avere avuto coraggio, di aver provato a scompaginare la partita e provare a vincere.

in teoria l'idea era buona, provare con la velocità e mettere in difficoltà la loro difesa lenta. e in qualche occasione ci stavamo pure riuscendo, purtroppo il calo vistosissimo del nostro centrocampo e della squadra in generale ci ha penalizzati molto.

sono calati quasi tutti, gli unici che continuavano a correre erano falletti, germoni, petriccione e battista (2 subentrati).

magari con una condizione discreta la mossa poteva riuscire vincente...non lo sapremo mai, ma secondo me va apprezzato lo spirito, il coraggio, la capacità di far cambiare pelle alla squadra e avere idee sensate per provare a vincere.

dobbiamo ancora migliorare tanto, sia in fase difensiva (ieri ho tremato in diverse circostanze), sia davanti (va tutto bene, ma manca il puntero), ma lo spirito e l'impegno mi sembrano giusti.

da riverificare il tutto quando avremo 11 giocatori con una buona condizione fisica.

Non sono per niente d'accordo. Battista ha indebolito ancor più la catena di dx, dove nel secondo tempo si era spostato Acosty. Zanon già stava soffrendo e Benny gli ci è andato a mettere dalle sue parti un fringuellino che non rientrava mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.