Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

Chi è il consigliere fedele e fidato di Simone Longarini che è inserito bene e ha colelgamenti dentro le reti del Cacio che conta???

In poche ore subito un altro tecnico e senza avere il DS....

 

Chi lo consiglia possono essere i due famigerati, oppure qualcuno vagamente in orbita lazio. Nessuno dei tre ha collegamenti con le reti del calcio che conta. Non a caso il neo-mister è un disoccupato lungo degente che dove ha messo mano ha fatto solo disastri. Scongelare Carbone dal dimenticatoio dei tecnici casinisti non è certo avere contatti mirabolanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro mister alla prima di campionato al momento della scelta di palla o campo

post-69-0-72545400-1471208177_thumb.jpeg

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA???

 

Ma secondo voi chi è che consiglia queste operazioni...

Mi spiego, non avevamo più un DS e quindi chi è che dentro la Ternana ha agganci ed è collegato alle reti di mercato che vanno a pescare Carbone cosi???

Non credo che Simone sia cosi efferato e conoscitore di queste cose...

 

Chi è il consigliere fedele e fidato di Simone Longarini che è inserito bene e ha colelgamenti dentro le reti del Cacio che conta???

In poche ore subito un altro tecnico e senza avere il DS....

Chi consiglia Simone???e chi lo aggancia a queste reti del Calcio???

Qualche suo amico procuratore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm no professo non credo ha fatto bene perché la B non la puoi rifiutare soprattutto se hai allenato solo sette giornate in B per poi lega pro e Serie D

 

Allora Scoppe, provo a fare un ragionamento con te, perche' confido che non me piji a paraculate a prescindere.

 

Secondo te, con 3/4 over che sostituiscono i partenti, questa squadra non se salva?

 

Ma poi, secondo te, non e' giusto far giocare in B ragazzi di talento che hanno 20 anni (mica 15)? E' ovvio c'e' vuole il giusto mix... ma io credo che gente tipo La Gumina, Petriccione, Palumbo, etc... dovrebbero giocare TITOLARI.

 

Ma se non li facciamo giocare titolari noi in B, questi quando giocano????

 

Ti diro' di piu': scommettiamo che se gioca le stese partite alla fine dell'anno La Gumina fa piu' goal de Ceravolo? Queste sono le scommesse che una squadra come la Ternana deve vincere... il bello e' che qui dentro lo sanno tutti che e' cosi', ma se lo dici te pijano a paraculate capisci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone che dovrebbe fare secondo voi? Una sola esperienza in B Tralaltro ad agosto 2011 e secondo voi non doveva accettare? Siamo seri una squadra in B quando ti ricapita. È un amico di mister Toscano che sicuramente gli avrà parlato delle Fere e questo potrebbe non essere un dettaglio. Tuttavia parere mio ci sarà qualcuno che farà il mercato e probabilmente opererà da consulente esterno. Parere mio eh

Ok, ma al tifoso che cazzo gliene dovrebbe frega de li problemi lavorativi de Carbone ?

Semplicemente hanno preso un disperato che avrebbe accettato qualsiasi cosa senza promesse cazzi e mazzi

Serie B + stipendio e fattelo basta, ecco la trattativa

Parere mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non li facciamo giocare titolari noi in B, questi quando giocano????

 

ma infatti dico io... ma se no lo famo allenatore noi, uno come carbone in serie b quando allena??? e se non je lo famo fa noi, uno come capizzi ma quando lo farà mai il dg???
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una paginade facebook dedicata alla Ternana il fenomeno ha scritto alle ore 17:05 che la Ternana stava trattando ZEMAN quando la Ternana aveva chiuso da un bel pó con CARBONE... FENOMENO NUMERO UNO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti dico io... ma se no lo famo allenatore noi, uno come carbone in serie b quando allena??? e se non je lo famo fa noi, uno come capizzi ma quando lo farà mai il dg???

Ma un cassaintegrato dell'Italtel non può fa il terzino destro ?? Se non glielo famo fa noi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riunione dei cervelloni della società dovrebbe essere andata più o meno così:

 

p1: Allora, chi pijamo? Daje che me se stanno a freddà l'olive pd...

p2: Boh, uno che non costa un cazzo e così alla canna del gas da venire qua co quello che stamo a combinà... non è mica facile...

p3: ma...........se........................tipo...................pijassimo...........................Benny Carbone?

p1: ahahhahahaha, dai cazzone, dicevo seriamente!

p2: AHAHAHAHAHAHAHA, porca troia me voi fa morì oggi! Straccia de cojone che sei...

p3: No no ma sono serio... vi immaginate come si incazzano sti stronzi de ternani? Prima siviglia, adesso questo, minimo se sparano in massa sti rasta demmerda così non ce devo pensà io...ahahaha!

p1: Hmmm.... Ma sai che...mi piace l'idea!?

p2: Anche a me! Gli infiliamo una bella verticale aziendale nel culo!

p3: Allora è deciso! E magari lo spacciamo per manager all'inglese così recuperiamo i soldi da dare a quel rompicoglioni di panucci e company...EHHH?

p2: Sei un genio!

p3: Aho ma guarda che l'idea è stata la mia eh...

p2: Ah scusa, è che ancora ve confondo pd!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a prof e stronco. No la Ternana al momento non può competere per la salvezza perché è troppo inesperta. Nonostante la presenza di Coppola Zanon e Mazzoni ieri ci stavano 27 anni di eta con il Cesena. Poi a mio avviso Furlan partirà ed anche Falletti dato che non credo rinnoverà il contratto. Se non lo vogliono perdere a zero..guarda che fatica sta facendo il Brescia..Che poi Petriccione e La Gumina sono bravi con me sfondi tre porte aperte. Prendono gli over? Ci sono over ed over. Io credo che se pensa di prendere giocatori proponendo quel limite o ti aiutano società negli ingaggi tipo González o prendi davvero giocatori di livello minimo. Perché ti dovrei paraculare? Qui mi fanno inkazzare solo quelli che scrivono per provocare perché o per interessi personali oppure perché so fake. Stronco ma infatti al tifoso non frega una sega. Io ho semplicemente detto che mettendomi nei suoi panni avrei accettato anche se mi davano la primavera, poco ci manca nel nostro caso 😁 ripeto nella sua carriera 7 panchine in B il suo massimo a livello professionale. Dato che allena la Ternana gli auguro il meglio, al momento la situazione è drammatica calcisticamente scrivendo naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti dico io... ma se no lo famo allenatore noi, uno come carbone in serie b quando allena??? e se non je lo famo fa noi, uno come capizzi ma quando lo farà mai il dg???

dai... sono 2 cose diverse... i ragazzi so forti davvero credimi... su Carbone so' scettico pure io, ma sono talmente convinto dei ragazzi che penso che questi vinceranno a prescindere (poi puo' darsi che mi sbagli eh... ma mi hanno davvero impressionato a livello di tecnica e personalita').

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque già lu nome non porta bene...l'ultimi due che ce so passati a terni erano Docente e Viola...vedemo un po' quello che poli fa pure tu

 

perche' Viola? non se chiamava Nicholas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

QUOTO.

Carbone infatti ha fatto benissimo, anche perche' sebbene qui dentro non ci crede nessuno, di base la squadra e' buona - e Carbone ieri sera l'ha vista giocare la Ternana, LUI. E Longarini gli avra' promesso i "soliti" 3-4 acquisti di fine mercato, che prendera' sicuramente. Il DG gli avra' detto: "Guardi Carbone. Lei la squadra l'ha vista. Noi avremmo preso a Panucci 3/4 giocatori over di livello, come tra l'altro il prof. ha scritto sul forum entro il 31 Agosto... ma Panucci non ha avuto FIDUCIA". ;) ... cosi' sara' andata... paro paro...

Se so le stesse promesse fatte a Panucci sta in una botte de ferro Lu poro Benny!

A proposito, in serata avvistato a sistemare le caldaie degli spogliatoi e dirigere le operazioni di innaffiatura del campo di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a prof e stronco. No la Ternana al momento non può competere per la salvezza perché è troppo inesperta. Nonostante la presenza di Coppola Zanon e Mazzoni ieri ci stavano 27 anni di eta con il Cesena. Poi a mio avviso Furlan partirà ed anche Falletti dato che non credo rinnoverà il contratto. Se non lo vogliono perdere a zero..guarda che fatica sta facendo il Brescia..Che poi Petriccione e La Gumina sono bravi con me sfondi tre porte aperte. Prendono gli over? Ci sono over ed over. Io credo che se pensa di prendere giocatori proponendo quel limite o ti aiutano società negli ingaggi tipo González o prendi davvero giocatori di livello minimo. Perché ti dovrei paraculare? Qui mi fanno inkazzare solo quelli che scrivono per provocare perché o per interessi personali oppure perché so fake. Stronco ma infatti al tifoso non frega una sega. Io ho semplicemente detto che mettendomi nei suoi panni avrei accettato anche se mi davano la primavera, poco ci manca nel nostro caso ripeto nella sua carriera 7 panchine in B il suo massimo a livello professionale. Dato che allena la Ternana gli auguro il meglio, al momento la situazione è drammatica calcisticamente scrivendo naturalmente

 

Certo... ma infatti mica ho detto al momento, ho detto con i 3/4 over che arriveranno entro il 31 agosto...

 

Tu dici che partiranno Furlan e Falletti? Io dico che ce credo poco... a memoria e' partito solo Antenucci (ma aveva un contratto pluriennale e lo hanno pagato bene). Questi hanno un contratto annuale e la storia ci dice che raramente li vendono per due nocchie... al massimo li lasciando andare a 0, vedrai...

 

Lo scorso anno hanno preso Zanon, Mazzoni, Gonzales, Coppola... perche' quest'anno dovrebbero prenderli piu' scarsi? (e' questo che rimprovero' a Panucci... se aspettava fine mese che cambiava? Vabbe', un peccato davero). Sappiamo come funziona... certo e' rischioso ma funziona cosi', e quello che oggi costa 150 il 30 agosto costa 80, perche' il resto lo mettono gli altri (e' matematico... e' collegato al concetto di margine di contribuzione: se devo butta via 150 mila euro, mejo che ne butto solo 70 - no?). Ci sara' concorrenza certo... ma e' anche vero che non tutti hanno spazi liberi... e l'offerta supera la domanda di brutto...

 

Ultima cosa, e sono serio, ma secondo te (tu che hai visto tutte le partite sicuramente), a parita' di partie La Gumina non li puo' fare piu' goal de Ceravolo? E ovviamnete non parlo del "primo" Ceravolo eh... perche' per supera quello basta il girone d'andata... ;) Io sono rimasto impressionato da lui (ma anche da Palombi e Petriccione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se so le stesse promesse fatte a Panucci sta in una botte de ferro Lu poro Benny!

A proposito, in serata avvistato a sistemare le caldaie degli spogliatoi e dirigere le operazioni di innaffiatura del campo di gioco.

 

Guarda mi spiace davvero che Panucci non abbia atteso il 31 Agosto... non sarebbe cambiato nulla, e probabilmente avrebbe fatto una gran stagione - davvero un peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci non ha detto quelle cose per il mercato era disposto anche ad aspettare. Lui ha fatto un discorso generale soffermandosi anche sul mercatoa era la situazione generale complicata. Comunque sono 13 senza acquisti ufficiali, il 15 notoriamente le trattative non si fanno. Una settimana che purtroppo lascerà il segno su questa stagione. Sensazione che stavolta sarà più complesso e la scommessa Carbone non so quanti benefici possa portare con tutto il rispetto per il mister che è l'ultimo arrivato e spero possa fare il meglio per i colori che amo. Comunque lo scorso anno era diverso perché il tetto massimo era piu alto. Di conseguenza è normale che prenderai giocatori teoricamente meno validi ed è un peccato purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci non ha detto quelle cose per il mercato era disposto anche ad aspettare. Lui ha fatto un discorso generale soffermandosi anche sul mercatoa era la situazione generale complicata. Comunque sono 13 senza acquisti ufficiali, il 15 notoriamente le trattative non si fanno. Una settimana che purtroppo lascerà il segno su questa stagione. Sensazione che stavolta sarà più complesso e la scommessa Carbone non so quanti benefici possa portare con tutto il rispetto per il mister che è l'ultimo arrivato e spero possa fare il meglio per i colori che amo. Comunque lo scorso anno era diverso perché il tetto massimo era piu alto. Di conseguenza è normale che prenderai giocatori teoricamente meno validi ed è un peccato purtroppo

 

Se e' cosi' inizio a preoccupamme anche io allora... vediamo... ce sta' che molti glieli propongano pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, lo scorso anno nel momento di difficoltà ha richiamato i gemelli. Volete che quest'anno, in tutto questo caos, abbia agito da solo senza manco daje una telefonata?

Scherzi?

Loro nei momenti di difficoltà sono fondamentali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una paginade facebook dedicata alla Ternana il fenomeno ha scritto alle ore 17:05 che la Ternana stava trattando ZEMAN quando la Ternana aveva chiuso da un bel pó con CARBONE... FENOMENO NUMERO UNO!

Mesa' che Zeman a Lugano pijava 400 mila franchi svizzeri... Considera che Carbone pijera' 40 mila euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo scritto ieri: Dio ce ne scampi e liberi!

Ma evidentemente bestemmio troppo e la grazia m'è stata negata sto giro...

 

Tempo 4 partite e ricomincia il balletto, prima Siviglia poi... magari Simongello fa pace co lu cervellu e richiama Panucci, che nel frattempo intanto paga.

A meno che non si voglia sprofondare sul serio, ma allora avrebbero mantenuto Siviglia senza star a spendere per Carbone, per pur poco che possa essere costato il suo ingaggio!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Carbone fa la verticale tecnica da solo? Geometricamente difficile, direi. Chiedo lumi a Razzotico, che me sembra preparato sulle materie scientifiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.