Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

DOMANDA???

 

Ma secondo voi chi è che consiglia queste operazioni...

Mi spiego, non avevamo più un DS e quindi chi è che dentro la Ternana ha agganci ed è collegato alle reti di mercato che vanno a pescare Carbone cosi???

Non credo che Simone sia cosi efferato e conoscitore di queste cose...

 

Chi è il consigliere fedele e fidato di Simone Longarini che è inserito bene e ha colelgamenti dentro le reti del Cacio che conta???

In poche ore subito un altro tecnico e senza avere il DS....

Chi consiglia Simone???e chi lo aggancia a queste reti del Calcio???

 

Io lo intuisco, ma non lo vojo mette a foco (cit.)

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No comment?

Almeno come motivatore mi sembra ok....

E la capoccia è già il 50% in una prestazione sportiva

Modificato da LargeFreak
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No comment?

Almeno come motivatore mi sembra ok....

E la capoccia è già il 50% in una prestazione sportiva

Mi hai convinto, anzi fossi la lega mi assegnerei già 25 punti in classifica visto che il 50% è fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riunione dei cervelloni della società dovrebbe essere andata più o meno così:

 

p1: Allora, chi pijamo? Daje che me se stanno a freddà l'olive pd...

p2: Boh, uno che non costa un cazzo e così alla canna del gas da venire qua co quello che stamo a combinà... non è mica facile...

p3: ma...........se........................tipo...................pijassimo...........................Benny Carbone?

p1: ahahhahahaha, dai cazzone, dicevo seriamente!

p2: AHAHAHAHAHAHAHA, porca troia me voi fa morì oggi! Straccia de cojone che sei...

p3: No no ma sono serio... vi immaginate come si incazzano sti stronzi de ternani? Prima siviglia, adesso questo, minimo se sparano in massa sti rasta demmerda così non ce devo pensà io...ahahaha!

p1: Hmmm.... Ma sai che...mi piace l'idea!?

p2: Anche a me! Gli infiliamo una bella verticale aziendale nel culo!

p3: Allora è deciso! E magari lo spacciamo per manager all'inglese così recuperiamo i soldi da dare a quel rompicoglioni di panucci e company...EHHH?

p2: Sei un genio!

p3: Aho ma guarda che l'idea è stata la mia eh...

p2: Ah scusa, è che ancora ve confondo pd!

 

È andata esattamente così..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riallaccio alla maggior parte di commenti sopra:

Ma di cosa stiamo parlando ?

Ma veramente vogliamo prendere in considerazione il reale valore di Benito Carbone come allenatore ?

Io mi chiederei come una delle prime 40 panchine in Italia sia stata occupata da un allenatore senza alcuna esperienza in serie B (anzi di una di 7 partite al Varese che dopo il suo abbandono arrivo' 3 e sfiorò la serie A perdendo contro la Sampdoria in finale play-off)

Chi ha contattato questa persona? Per quale folle inghippo di neuroni si è arrivati alla sua nomina? Quale personaggio fa il mercato veramente ?

Io ad un eventuale presentazione chiederei questo più che con quale modulo giocheremo, sebbene il sogno sarebbe una conferenza stampa deserta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale folle inghippo di neuroni si è arrivati alla sua nomina?

Forse era quello che voleva meno tra i 5.000 italiani under70 in possesso di licenza per allenare.

 

Poi vista la sua lunghissima esperienza fa sia allenatore e DS , per cui doppio risparmio.

 

Viva la verticale Longarini-Capizzi-Carbone-Siviglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivano Mari e Luca giovannetti l hanno visti al British institute , confermate?

 

io c'ho appuntamento con loro fori dalla stazione di Bank quando esco dall'ufficio, poi stasera cena pazza con LUBASSO a Soho..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale folle inghippo di neuroni si è arrivati alla sua nomina?

 

Poco sopra Tomas riporta il dialogo integrale fra i cervelloni della società che ha portato alla scelta. I cervelloni hanno lasciato che Tomas origliasse, ma hanno richiesto l'anonimato, visto che sono molto impegnati con altre aziende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riallaccio alla maggior parte di commenti sopra:

Ma di cosa stiamo parlando ?

Ma veramente vogliamo prendere in considerazione il reale valore di Benito Carbone come allenatore ?

Io mi chiederei come una delle prime 40 panchine in Italia sia stata occupata da un allenatore senza alcuna esperienza in serie B (anzi di una di 7 partite al Varese che dopo il suo abbandono arrivo' 3 e sfiorò la serie A perdendo contro la Sampdoria in finale play-off)

Chi ha contattato questa persona? Per quale folle inghippo di neuroni si è arrivati alla sua nomina? Quale personaggio fa il mercato veramente ?

Io ad un eventuale presentazione chiederei questo più che con quale modulo giocheremo, sebbene il sogno sarebbe una conferenza stampa deserta...

 

è passata a rocca porena :clap::clap4::clap4: oramai presentazione in pompa magna agosto 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare la squadra ci sarà il ripristino della riunione a 3 del venerdì sera nelle segrete stanze di via Aleardi (pg) con uno dei partecipanti al telefono,due massimi dirigenti fuori della porta perché non capiscono un cazzo di pallone e l'allenatore invitato ad andare a farsi una passeggiata al corso perché tanto piglia lo stipendio e non deve rompere i coglioni.......Scegliete voi i personaggi...

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste battute sul fatto che farà il ds. .....

Non farà il ds.... sarà soltanto supervisore del mercato ma il ds non è lui....

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste battute sul fatto che farà il ds. .....

Non farà il ds.... sarà soltanto supervisore del mercato ma il ds non è lui....

C'ha messo più Usain Bolt a fá li cento metri che tu a riallinearti.

#iostounpochinoconlariniepanuccimanonroppetelicojoniasimoncinomio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste battute sul fatto che farà il ds. .....

Non farà il ds.... sarà soltanto supervisore del mercato ma il ds non è lui....

Tanta tanta pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste battute sul fatto che farà il ds. .....

Non farà il ds.... sarà soltanto supervisore del mercato ma il ds non è lui....

Carbone Supervisore, Capizzi DG, Longarini Amministratore Unico, Paperoga Astronauta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riallaccio alla maggior parte di commenti sopra:

Ma di cosa stiamo parlando ?

Ma veramente vogliamo prendere in considerazione il reale valore di Benito Carbone come allenatore ?

Io mi chiederei come una delle prime 40 panchine in Italia sia stata occupata da un allenatore senza alcuna esperienza in serie B (anzi di una di 7 partite al Varese che dopo il suo abbandono arrivo' 3 e sfiorò la serie A perdendo contro la Sampdoria in finale play-off)

Chi ha contattato questa persona? Per quale folle inghippo di neuroni si è arrivati alla sua nomina? Quale personaggio fa il mercato veramente ?

Io ad un eventuale presentazione chiederei questo più che con quale modulo giocheremo, sebbene il sogno sarebbe una conferenza stampa deserta...

Una domanda:

Se la metti su questo piano (numero panchine) ti chiedo una cosa: quante panchine delle giovanili ha Panucci? Quante in D? Quante in Lega Pro e quante in B?

 

Stessa domanda per Carbone e vedrai che se la poni su questo piano ha più esperienza Carbone ve Panucci.

Ovviamente questo riguarda il lato sportivo perché nessuno mette in dubbio lo scempio della società e l'errore che è stato fatto....

Ma non facciamo passare che Panucci era un allenatore esperto e Carbone è un brocco visto che Carbone ha più esperienza di allenatore di Panucci (ha fatto la D la Lega Pro e la B seppure poche partite come del resto Panucci)

Modificato da LargeFreak
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Carbone fa la verticale tecnica da solo? Geometricamente difficile, direi. Chiedo lumi a Razzotico, che me sembra preparato sulle materie scientifiche.

 

Ti ringrazio per la domanda.

E' noto nellambiente calcistico che l unico allenatore capace di fare le verticali da solo, tecniche o meno, era il celebre hombre vertical argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per large deretano

Ma che ti dice la capoccia ? Ma chi ti ha parlato di Panucci? (Che comunque secondo me era inesperto per la categoria sebbene negli ultimi anni ha sempre comunque allenato o è stato a contatto con allenatori di grandissima esperienza come capello e tancredi).

Ciò che è folle e' come gli sia venuto in mente (ma anche quale bislacco ragionamento abbia portato al suo nome) di andare a mettere sulla panchina uno che praticamente non ha alcuna esperienza da allenatore professionista e che, nonostante la giovane età, sia da un anno inattivo, che due stagioni fa ha fatto 10 panchine in serie D e che viene da un esonero 5 anni fa al Varese (che poi dopo il suo addio quasi vi se il campionato) e un esonero al Valle d'Aosta.

 

Lo capisci che è uno sfregio o credi alla buona fede di queste persone che neanche commento onde evitare una denuncia?

 

Ti ho risposto educatamente per l'ultima volta.

Modificato da camardolese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riunione dei cervelloni della società dovrebbe essere andata più o meno così:

 

p1: Allora, chi pijamo? Daje che me se stanno a freddà l'olive pd...

p2: Boh, uno che non costa un cazzo e così alla canna del gas da venire qua co quello che stamo a combinà... non è mica facile...

p3: ma...........se........................tipo...................pijassimo...........................Benny Carbone?

p1: ahahhahahaha, dai cazzone, dicevo seriamente!

p2: AHAHAHAHAHAHAHA, porca troia me voi fa morì oggi! Straccia de cojone che sei...

p3: No no ma sono serio... vi immaginate come si incazzano sti stronzi de ternani? Prima siviglia, adesso questo, minimo se sparano in massa sti rasta demmerda così non ce devo pensà io...ahahaha!

p1: Hmmm.... Ma sai che...mi piace l'idea!?

p2: Anche a me! Gli infiliamo una bella verticale aziendale nel culo!

p3: Allora è deciso! E magari lo spacciamo per manager all'inglese così recuperiamo i soldi da dare a quel rompicoglioni di panucci e company...EHHH?

p2: Sei un genio!

p3: Aho ma guarda che l'idea è stata la mia eh...

p2: Ah scusa, è che ancora ve confondo pd!

Il fatto inquietante ,e' che annata proprio così, altro che risate......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, pensavo, giudicare cosi' il nuovo Mister senza averlo visto all'opera e' un po' rischioso eh... pensa se per caso questo imbrocca un'annata alla Juric in cui si forma l'alchimia giusta tra i vari Mazzoni, Coppola, Furlan, Falletti, Zanon, Meccariello, Valient, etc.., i 3/4 over che verranno, ed i 20enni terribili che c'avemo... non succede, ma se succede poi li compro io li

 

:corn::corn::corn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.