Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

Comunque, pensavo, giudicare cosi' il nuovo Mister senza averlo visto all'opera e' un po' rischioso eh... pensa se per caso questo imbrocca un'annata alla Juric in cui si forma l'alchimia giusta tra i vari Mazzoni, Coppola, Furlan, Falletti, Zanon, Meccariello, Valient, etc.., i 3/4 over che verranno, ed i 20enni terribili che c'avemo... non succede, ma se succede poi li compro io li

 

:corn::corn::corn:

Ecco... se NON SUCCEDE (lo hai dato per scontato tu), che si fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq questi c hanno una capacita de prepara il terreno a sti cristiani invidiabile...siviglia ce lo avevano fatto odia e manco aveva mai favellato, carbone dopo sto troiaio ce lo presentano come manager all inglese... Questi farebbero diventa' sarcastico pure gandhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per large deretano

Ma che ti dice la capoccia ? Ma chi ti ha parlato di Panucci? (Che comunque secondo me era inesperto per la categoria sebbene negli ultimi anni ha sempre comunque allenato o è stato a contatto con allenatori di grandissima esperienza come capello e tancredi).

Ciò che è folle e' come gli sia venuto in mente (ma anche quale bislacco ragionamento abbia portato al suo nome) di andare a mettere sulla panchina uno che praticamente non ha alcuna esperienza da allenatore professionista e che, nonostante la giovane età, sia da un anno inattivo, che due stagioni fa ha fatto 10 panchine in serie D e che viene da un esonero 5 anni fa al Varese (che poi dopo il suo addio quasi vi se il campionato) e un esonero al Valle d'Aosta.

 

Lo capisci che è uno sfregio o credi alla buona fede di queste persone che neanche commento onde evitare una denuncia?

 

Ti ho risposto educatamente per l'ultima volta.

Qualche esperienza da allenatore professionista ce l'ha in lega Pro e in B.

Ripeto anche Panucci aveva all'incirca la sua esperienza da allenatore solo che Carbone sta pagando gli errori della società e l'aver cacciato Panucci.... se fosse arrivato dall'inizio o commenti sarebbero stato diversi. Ecco il mio concetto. ....

Inoltre persone più autorevoli di me e te messe insieme ne parlano molto bene.... senza che riporto link o cito giornali.... come puoi giudicare prima di conoscere una persona sia umanamente che professionalmente?

 

P.s. è inattivo da 1 stagione e non due.... a maggio 2015 dopo aver preso una squadra in zone retrocessione due mesi prima la salvata anche se parliamo di serie D

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... se NON SUCCEDE (lo hai dato per scontato tu), che si fa???

 

niente... ce contentamo de fa come, che ne so, il Trapani (play off) o l'Entella (p.o. sfiorati...).

 

A parte gli scherzi... ma che, lasciando perde il Crotone, il Trapani sulla carta aveva (ha) la squadra piu' forte della nostra??? Non credo... eppure so arrivati li, in finale play-off... ps - se avessimo comprato, che ne so, Coronado noi la scorsa estate da una squadra maltese, dicasi maltese, ai da vede tu l'ironia qui dentro... gia' me immagino il topic ad hoc con commenti del tipo "ha fatto gol solo tra li profughi a malta, prima non ha fatto niente"... ;). Parecchi qui dicono che nel calcio i nomi non contano, ma poi vogliono solo quelli (e giudicano spesso solo su quella base).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera follia non è tanto nell' averlo scelto come allenatore (che considero solo in modo fallimentare) ma di fargli fare il manager all' inglese. Prima esperienza assoluta in Italia con uno senza esperienza. Ma veramente si può pensare di affidargli il calciomercato a 15 giorni dalla chiusura e dovendo fare 4/5 giocatori determinanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera follia non è tanto nell' averlo scelto come allenatore (che considero solo in modo fallimentare) ma di fargli fare il manager all' inglese. Prima esperienza assoluta in Italia con uno senza esperienza. Ma veramente si può pensare di affidargli il calciomercato a 15 giorni dalla chiusura e dovendo fare 4/5 giocatori determinanti?

Quello del mamager e' fumo negli occhi loro non vogliono piu sbagliare a prendere giocatori buoni (tipo con Acri o con Larini) ci pensera' la mano oscura e poi si passera' la pratica a chi fingera' di avallare.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche esperienza da allenatore professionista ce l'ha in lega Pro e in B.

Ripeto anche Panucci aveva all'incirca la sua esperienza da allenatore solo che Carbone sta pagando gli errori della società e l'aver cacciato Panucci.... se fosse arrivato dall'inizio o commenti sarebbero stato diversi. Ecco il mio concetto. ....

Inoltre persone più autorevoli di me e te messe insieme ne parlano molto bene.... senza che riporto link o cito giornali.... come puoi giudicare prima di conoscere una persona sia umanamente che professionalmente?

P.s. è inattivo da 1 stagione e non due.... a maggio 2015 dopo aver preso una squadra in zone retrocessione due mesi prima la salvata anche se parliamo di serie D

il problema non è quando è arrivato, ma il fatto di aver perso tempo per l'ennesima volta andando allo scontro con allenatore e ds, facendo piazza pulita a una quindicina di giorni dalla fine del mercato e a poco piùdi di dieci all'inizio del campionato. L'ennesima nefandezza longariniana. Sai perché io sto incassato? Perché quest'anno ci credevo veramente in un campionato di livello superiore rispetto agli altri anni. L'ometto ha saputo distruggere, o deliberatamente voluto, tutto quanto di buono aveva fatto dalla fine di giugno. Per me deve ardere al rogo come Giovanna d'Arco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche esperienza da allenatore professionista ce l'ha in lega Pro e in B.

Ripeto anche Panucci aveva all'incirca la sua esperienza da allenatore solo che Carbone sta pagando gli errori della società e l'aver cacciato Panucci.... se fosse arrivato dall'inizio o commenti sarebbero stato diversi. Ecco il mio concetto. ....

Inoltre persone più autorevoli di me e te messe insieme ne parlano molto bene.... senza che riporto link o cito giornali.... come puoi giudicare prima di conoscere una persona sia umanamente che professionalmente?

 

P.s. è inattivo da 1 stagione e non due.... a maggio 2015 dopo aver preso una squadra in zone retrocessione due mesi prima la salvata anche se parliamo di serie D

 

sei semplicemente imbarazzante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera follia non è tanto nell' averlo scelto come allenatore (che considero solo in modo fallimentare) ma di fargli fare il manager all' inglese. Prima esperienza assoluta in Italia con uno senza esperienza. Ma veramente si può pensare di affidargli il calciomercato a 15 giorni dalla chiusura e dovendo fare 4/5 giocatori determinanti?

si...in quanto era molto forte a "SCUDETTO 2007"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello del mamager e' fumo negli occhi loro non vogliono piu sbagliare a prendere giocatori buoni (tipo con Acri o con Larini) ci pensera' la mano oscura e poi si passera' la pratica a chi fingera' di avallare.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Esatto.

Di iniziativa sua non potrà fare nulla, dovrà solo avallare quello che faranno gli eroi e non rompere mai i coglioni.

Questo è quello che sarà stato chiesto e preteso da Carbone, a maggior ragione dopo l'esperienza Panucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche esperienza da allenatore professionista ce l'ha in lega Pro e in B.

Ripeto anche Panucci aveva all'incirca la sua esperienza da allenatore solo che Carbone sta pagando gli errori della società e l'aver cacciato Panucci.... se fosse arrivato dall'inizio o commenti sarebbero stato diversi. Ecco il mio concetto. ....

Inoltre persone più autorevoli di me e te messe insieme ne parlano molto bene.... senza che riporto link o cito giornali.... come puoi giudicare prima di conoscere una persona sia umanamente che professionalmente?

P.s. è inattivo da 1 stagione e non due.... a maggio 2015 dopo aver preso una squadra in zone retrocessione due mesi prima la salvata anche se parliamo di serie D

Giusto!

Ma secondo te opterà per il 4-3-3 o per il 4-4-2 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

niente... ce contentamo de fa come, che ne so, il Trapani (play off) o l'Entella (p.o. sfiorati...).

 

A parte gli scherzi... ma che, lasciando perde il Crotone, il Trapani sulla carta aveva (ha) la squadra piu' forte della nostra??? Non credo... eppure so arrivati li, in finale play-off... ps - se avessimo comprato, che ne so, Coronado noi la scorsa estate da una squadra maltese, dicasi maltese, ai da vede tu l'ironia qui dentro... gia' me immagino il topic ad hoc con commenti del tipo "ha fatto gol solo tra li profughi a malta, prima non ha fatto niente"... ;). Parecchi qui dicono che nel calcio i nomi non contano, ma poi vogliono solo quelli (e giudicano spesso solo su quella base).

Scusa eh..... ma ce vogliono le condizioni giuste pe lavorà, l'ambiente Ternana non mi sembra il miglior posto dove lavorare sereni de sti tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh..... ma ce vogliono le condizioni giuste pe lavorà, l'ambiente Ternana non mi sembra il miglior posto dove lavorare sereni de sti tempi.

vero vero... ma nemmeno la Ternana di Toscano con 9-10 giocatori in ritiro lo era... o l'Italia nel 2006 con lo scandalo arbitri, moggi, etc... delle volte le grandi imprese nascono per sbaglio... il famoso scherzo del ca...so!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il fattore culo fino ad oggi ci abbia più premiato che condannato...ogni anno da quando siamo tornati in B ci siamo salvati a botta di culo. Non capisco chi continua a sostenere che il miracolo crotone possa ripetersi a terni perché vorrei far notare che mai nella storia del calcio professionistico, una squadra ha iniziato il ritiro con 10 giocatori...i successi, come anche le botte di culo, vanno cercati e programmati. La realtà dei fatti è che mancano 15 giorni alla fine del mercato e abbiamo una squadra di giovani inesperti che secondo giudizio tecnico di panucci (no lu mio eh...de uno che ha vinto una champions) in questo campionato se se salvano è già un mezzo miracolo. Per cui non prendiamoci in giro...non continuiamo a dire "se la gumina sboccia", "se petriccione esplode", "se la madonna ce fa la grazia" perché sono eventualità che se succedono sono statisticamente una su un milione. Con questo però (tomas scusami prendo in prestito il tuo esempio), non dite che sono pessimisti o prevenuti quelli che si aspettano che la merda puzzi prima de avella cagata. E' la realtà dei fatti, siamo in una società in cui non c'è alcun tipo di programmazione, e senza programmazione l'unico risultato che puoi raggiungere appellandoti al culo è al massimo una salvezza risicata, culo che ci dice da 4 anni a questa parte

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere su quali basi si contunua a ripetere che il Crotone ha avuto culo. È una società che ha programmato bene con n ottimo ds.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo con te...il crotone ha iniziato il progetto con drago tenendo ogni anno almeno gli 8/11 della squadra...non smantellandola ogni anno e ricostruendola come cazzo viene gli ultimi 10 giorni...il mio discorso è che fino adesso ci ha detto culo a rimanere in B, ma c'è gente che pensa che il miracolo crotone possa ripetersi in una società che non solo non ha la minima organizzazione, ma ricordamoce bene pe li scordarelli, che c'hanno preso co un piede e mezzo in serie a sti maledetti e io non me lo dimentico manco se me pijano guardiola allenatore e messi centravanti...ancora aspettamo che esplodono lo porto e tascone...io spero solo che l'unico che esploda sia lu grande burattinaio portandose appresso tutta la verticale, passanno pe tutti li punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il fattore culo fino ad oggi ci abbia più premiato che condannato...ogni anno da quando siamo tornati in B ci siamo salvati a botta di culo. Non capisco chi continua a sostenere che il miracolo crotone possa ripetersi a terni perché vorrei far notare che mai nella storia del calcio professionistico, una squadra ha iniziato il ritiro con 10 giocatori...i successi, come anche le botte di culo, vanno cercati e programmati. La realtà dei fatti è che mancano 15 giorni alla fine del mercato e abbiamo una squadra di giovani inesperti che secondo giudizio tecnico di panucci (no lu mio eh...de uno che ha vinto una champions) in questo campionato se se salvano è già un mezzo miracolo. Per cui non prendiamoci in giro...non continuiamo a dire "se la gumina sboccia", "se petriccione esplode", "se la madonna ce fa la grazia" perché sono eventualità che se succedono sono statisticamente una su un milione. Con questo però (tomas scusami prendo in prestito il tuo esempio), non dite che sono pessimisti o prevenuti quelli che si aspettano che la merda puzzi prima de avella cagata. E' la realtà dei fatti, siamo in una società in cui non c'è alcun tipo di programmazione, e senza programmazione l'unico risultato che puoi raggiungere appellandoti al culo è al massimo una salvezza risicata, culo che ci dice da 4 anni a questa parte

che ci siamo salvati per culo 4 anni di fila secondo me esageri. Abbiamo avuto quello che abbiamo saputo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto fiducioso del fatto che entro il 31 prenderemo questi 5 over... Specialmente dopo aver visto quello che è successo al mercato di gennaio . Il "consulente " dovrebbe essere lo stesso

il "consulente" del mercato di gennaio era larini, a quanto ci è noto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ci siamo salvati per culo 4 anni di fila secondo me esageri. Abbiamo avuto quello che abbiamo saputo fare.

più che altro l' idea desolante è che in tutti gli anni della gestione della marchiciana non si è mai avuta l' impressione di una programmazione o meglio quest' anno sembriamo programmati per un tuffo a bomba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro l' idea desolante è che in tutti gli anni della gestione della marchiciana non si è mai avuta l' impressione di una programmazione o meglio quest' anno sembriamo programmati per un tuffo a bomba!

i presupposti per quest'anno sono tragici. Spero solo di poter dare ragione al professore e a Large. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ho i miei dubbi che sia stato lui a fare quello scempio.

Ma dubito pure io, probabilmente gli serviva qualcuno che facesse materialmente le operazioni folli che le loro capocce bacate avevano concepito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dubito pure io, probabilmente gli serviva qualcuno che facesse materialmente le operazioni folli che le loro capocce bacate avevano concepito

Non ci scordamo che Troianiello doveva sotitui Ceravolo che rifiuto all'ultimo la partenza. Chi e' che parlava di programmazione?

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.