Vai al contenuto
ride bene

Il sostituto di Benny Carbone - cominciao il toto allenatore

Messaggi raccomandati

Panucci se fosse richiamato ad allenare deve farlo poichè è sotto contratto.

Avendo un po capito di che pasta è fatto farebbe i numeri veri pur di darla in faccia ai circensi! Magari si rendesse necessario l'esonero di Carboni in tempi brevi e Longarini richiamasse Panucci!!! Ci toglieremmo tante tante soddisfazioni non solo calcistiche!!!

 

E stando alle notizie che mi arrivano da Terni (soprattutto da chi ha seguito qualche allenamento di Carboni), la Ternana di Carboni non ingrana proprio e lo stesso allenatore per il momento non sembra avere tante soluzioni.... Tornerà alla difesa a 4? Forse sarebbe azzeccato... Ma da uno con la spocchia che ha dimostrato Carboni in conferenza, non ci credo proprio. Spero solo faccia il botto il prima possibile, pur se a discapito dei risultati della Ternana, avrei preferito tenermi quell'altro viscido appecoronato di Siviglia, quantomeno avrebbe mantenuto l'impianto tattico di Panucci!

per mettere Panucci nelle condizioni di dimettersi, questi sarebbero capaci anche di richiamarlo insieme a Benny: uno cura la difesa e l'altro centrocampo e attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci se fosse richiamato ad allenare deve farlo poichè è sotto contratto.

Avendo un po capito di che pasta è fatto farebbe i numeri veri pur di darla in faccia ai circensi! Magari si rendesse necessario l'esonero di Carboni in tempi brevi e Longarini richiamasse Panucci!!! Ci toglieremmo tante tante soddisfazioni non solo calcistiche!!!

 

E stando alle notizie che mi arrivano da Terni (soprattutto da chi ha seguito qualche allenamento di Carboni), la Ternana di Carboni non ingrana proprio e lo stesso allenatore per il momento non sembra avere tante soluzioni.... Tornerà alla difesa a 4? Forse sarebbe azzeccato... Ma da uno con la spocchia che ha dimostrato Carboni in conferenza, non ci credo proprio. Spero solo faccia il botto il prima possibile, pur se a discapito dei risultati della Ternana, avrei preferito tenermi quell'altro viscido appecoronato di Siviglia, quantomeno avrebbe mantenuto l'impianto tattico di Panucci!

Ehm... Carbone, non Carboni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non necessariamente, basta che si dimette.

 

Quello è il silver bullet in saccoccia. Il giorno in cui Calboni si sarà intrecciato con la b-zona, quando questi lo richiamano, lui glielo butta ar culo con sagacia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello è il silver bullet in saccoccia. Il giorno in cui Calboni si sarà intrecciato con la b-zona, quando questi lo richiamano, lui glielo butta ar culo con sagacia.

ne sono convinto anche io. Se lo richiamano li sfancula lui. Carbone è il disastro predestinato e preventivato. Non c'erano dubbi su questo. Speriamo che lo caccino alla prima o, comunque, entro la terza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca poco. Ancora due arrivi da Lotito e Calboni ce lo siamo tolti dal cazzo. Torna Siviglia però...

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca poco. Ancora due arrivi da Lotito e Calboni ce lo siamo tolti dal cazzo. Torna Siviglia però...

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Carbone ce lo leviamo dal cazzo molto presto, quando si vedrà che i giocatori di indubbio "assoluto valore", come descritti dall' A.U. Presidente (ancora non s'è capito che cazzo fa!) Simone Longarini in una delle sue pantomime, non riescono a giocare in campo perchè dis-organizzati dagli schemi del manager all'inglese!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure spocchioso abbiamo preso l'allenatore? Ma come uno della sua esperienza, del suo calibro... Uno che da allenatore non ha praticamente mai combinato nulla, zero carbonella, tabula rasa... Ha pure la faccia tosta di essere spocchioso... Perché non crepi pure tu Carbò! Schifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci detesto anch'io Carbone, pero non ce ne passamo con le offese, non lo conoscemo bene, non vorrei che sto fenomeno abbia pure il difetto del duo meravigliao....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci detesto anch'io Carbone, pero non ce ne passamo con le offese, non lo conoscemo bene, non vorrei che sto fenomeno abbia pure il difetto del duo meravigliao....

Oggettivamente potrebbe anche averlo il dono della duplicazione. Uno che fa un discorso alla squadra prendendo spunto dal film di "ogni maledetta domenica"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci detesto anch'io Carbone, pero non ce ne passamo con le offese, non lo conoscemo bene, non vorrei che sto fenomeno abbia pure il difetto del duo meravigliao....

ma dove le vedi le offese?

ho postato la foto di Carboni,mi sembrava anche simpatica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delio Rossi è libero. Cavallo pazzo ma allenatore di eccezionale esperienza e carisma, capacissimo di menare tutti i giocatori (memorabile lu biscottone a Liaic).

Sarebbe l'uomo giusto, un motivatore per la nostra piazza. Caliente e competente.

Ovviamente stanotte ho magnato pesante e ho pensato a sto nome....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delio Rossi è libero. Cavallo pazzo ma allenatore di eccezionale esperienza e carisma, capacissimo di menare tutti i giocatori (memorabile lu biscottone a Liaic).

Sarebbe l'uomo giusto, un motivatore per la nostra piazza. Caliente e competente.

Ovviamente stanotte ho magnato pesante e ho pensato a sto nome....

E pensare che con tutti i soldi che buttano via perdendo i giocatori a parametro zero potrebbero pagarci un allenatore decente. E' qui che si capisce che lo fanno apposta.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delio Rossi è libero. Cavallo pazzo ma allenatore di eccezionale esperienza e carisma, capacissimo di menare tutti i giocatori (memorabile lu biscottone a Liaic).

Sarebbe l'uomo giusto, un motivatore per la nostra piazza. Caliente e competente.

Ovviamente stanotte ho magnato pesante e ho pensato a sto nome....

ecco Delio Rossi in quanto a ignoranza potrebbe essere l'unico che preferirei a Panucci.

inoltre è oggettivamente un grande allenatore.

ma perché mai - ammesso che qualcuno lo contatti (ovviamente non accadrà) - dovrebbe venire qui?

per prendere il pezzent cap?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo riporto su, ovviamente il post e' del giorno del suo arrivo il 14/08. Ad oggi 2 gol su azione dopo 8 partite.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco Delio Rossi in quanto a ignoranza potrebbe essere l'unico che preferirei a Panucci.

inoltre è oggettivamente un grande allenatore.

ma perché mai - ammesso che qualcuno lo contatti (ovviamente non accadrà) - dovrebbe venire qui?

per prendere il pezzent cap?

magari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari....

 

un qualsiasi allenatore normodotato accetterebbe di venire a Terni solo DOPO che la società gli ha messo a disposizione un centravanti/punta degno di tale nome non rotto non finito quindi mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.