Vai al contenuto
mides

Per tutti i ve l'avevo detto io....

Messaggi raccomandati

Ma guarda vojo pensà che è come dici tu però, se l'anno scorso me giravano li cojoni per avè regalato settembre agli avversari grazie alla squadra fatta all'utimo, quest'anno me rode lu culo in anticipo 1) perché ce sta subito lu derby 2) perché secondo me quest'anno il livello è superiore e faticheremo ad arrivà ai play out co sti presupposti.

Servisse a mannalli via la retrocessione, ce metterei 100 firme, ma invece è bona solo per ridurre i costi.

 

Esatto, hai ragione - la retrocessione non serve, lo abbiamo gia' visto (siamo arrivati addiritura in C2 figurati... manco in D cambierebbero le cose) - quindi meglio la B, di sicuro. Se c'e' una possibilita' che qualcuno ce se compri, di sicuro e' in B.

Dipende tutto dai 3/4 over che pijamo... se so boni - ce divertiamo.

Uno che fa gira' il gioco come Petriccione e' da tempo che non lo vedevo, La Gumina ha la malizia di un 30enne, Palombi mi sembra molto sveglio e furbo, Tascone molto bravo, cosi' come Sernicola,... insomma vediamo sti 3/4 over (visto che 6/7 over buoni li abbiamo gia'.. e sperando inoltre che Furlan e Falletti restino "sotto le Marmore" (cit Kiwi), ma ne sono quasi sicuro di questo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a separare lo scempio della pseudo società dalla speranza un buon campionato.

Non ne posso più di questi cialtroni.

Quindi questanno niente abbonamento dopo 4 anni.

Ora basta sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Porcino, hai ragione.

Infatti io dico solo di aspettare il 31 Agosto, poi a "mercato chiuso" tirare le somme.

La storia ci dice che i 3/4 over so sempre arrivati (l'anno scorso Mazzoni, Zanon, Coppola, Gonzales), e quindi io spero solo che arrivino anche quest'anno. Tutto qui.

Certo e' che con i soldi per pagare Panucci ed il suo staff c'e' ne pijavi 2 boni... peccato davvero - ecco perche' speravo che Panucci frenasse il suo istinto e aspettasse il 31/8.

Questo il mio pensiero ad oggi: 6/7 over buoni li abbiamo, 4/5 giovani promettenti pure, se arrivano i 3/4 over nuovi di buon livello e si crea l'alchimia giusta potremmo far bene - non dico che saremo il nuovo Crotone... ma possiamo far bene.

ps - vero, Benevento e Spal hanno speso molto e preso gente di nome per rinforzare squadre di lega pro, pero' sara' che sono influenzato per averli visti giocare, ma a me il mix di esperti e giovani che si sta creando fa ben sperare (e sono quasi certo che Furlan e Falletti non partiranno).

A professò , mo la colpa e di Panucci ? Ma che sei zio edo in incognito ?

I 3-4 che pensi arrivino , saranno , come lo scorso anno , gente che in questo momento sono fuori rosa nelle proprie società ( non pensare minimamente che i longarini acquistino un giocatore in rosa ) , si allenano da soli ( se si allenano ) e saranno pronti forse per novembre

Poi ti lamenti che ti prendono a paraculate ...

Ciechi e ottusi mi sta bene , ma tu passi ogni limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Net step: spiegare al papa perchè la religione è na cazzata... :lol:

Infatti cercherò di replicare un altro paio di volte poi lascio perdere .

E in ogni caso , credo che sia più semplice spiegare al Papa che la religione è solo uno delle tante armi di distrazione di massa

 

Qui non si tratta di esprimere opinioni , qui ci sono fatti evidenti ai quali non si vuole dare importanza solo per cieca dedizione alla causa .

Mi pare troppo

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispetto il punto di vista del Professore, lui riesce ha scindere calcio giocato ,da tangenziali longitudinali verticalmente aziendali e un corbu che li geli tutti quanti!!!!......io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti cercherò di replicare un altro paio di volte poi lascio perdere .

E in ogni caso , credo che sia più semplice spiegare al Papa che la religione è solo uno delle tante armi di distrazione di massa

 

Qui non si tratta di esprimere opinioni , qui ci sono fatti evidenti ai quali non si vuole dare importanza solo per cieca dedizione alla causa .

Mi pare troppo

Ammiro la tua calma olimpica. Io dopo un pò ho sbroccato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi scindere il discorso tecnico da quello socetario è impossibile, visto che il primo è legato al secondo.

Infatti basta trasformare in entusiasmanti prestazioni sportive campionati traballanti senza la minima emozione e ambizione, derby persi malamente da archiviare il giorno dopo, salvezze raggiunte col fiato in gola fino a 2/4 giornate dalla fine, e il gioco è fatto.

 

Ma ci sta che a forza di vedere abusate le proprie terga qualcuno si convinca che è per amore e che comunque - in assenza di altro - in fondo è attivita' sessuale pure quella, finendo per godere.

 

Non lo condivido ma lo capisco, il "professore".

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A professò , mo la colpa e di Panucci ? Ma che sei zio edo in incognito ?

I 3-4 che pensi arrivino , saranno , come lo scorso anno , gente che in questo momento sono fuori rosa nelle proprie società ( non pensare minimamente che i longarini acquistino un giocatore in rosa ) , si allenano da soli ( se si allenano ) e saranno pronti forse per novembre

Poi ti lamenti che ti prendono a paraculate ...

Ciechi e ottusi mi sta bene , ma tu passi ogni limite

 

Non ho detto che la colpa e' di Panucci, ho detto che se Panucci avesse aspettato il 31/8 faceva un favore a se stesso, in primis, e poi a noi. ;) La cosa e' diversa. Ma sono sicuro che hai capito cosa intendevo dire.

Zanon, Mazzoni, Gonzales, Coppola erano gli over fuori rosa arrivati scorso anno - niente male come fuori rosa no? Magari quest'anno ne arrivano altri 3/4 tipo loro, perche' no? Comunque non ci resta molto da aspettare per la fine del mercato, un paio di settimane, non piu'.

A una cosa... non e' che te devi giustifica co' gli altri (anche se si tratta di Tomas) se te sembra giusto rispondere conversare in un post o no... fallo e' basta, e' la cosa piu' normale in un Forum, mica h stai a ruba'... ;) Chi risponde con le paraculate pensa di esse ganzo (tra l'altro nascondendosi dietro l'anonimato del Forum)... ma le paraculate qualificano e definiscono che le manda... non chi le riceve... fidate (soprattutto in un contesto come questo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore la differenza tra lo scorso anno e quest'anno è notevole ,innanzitutto avevamo un d.s. e un salary cup più alto ,un allenatore di categoria,quest 'anno non abbiamo tutto ciò, il nostro presidente sta facendo terra bruciata con d.s. allenatori e procuratori,un salari cup esasperato (per pochi euro gatto è andato altrove ),di fatto ha creato un ambiente difficile e premesse per una stagione difficile, mi sfugge il motivo per cui un buon giocatore (che non sia alla frutta economicamente o fisicamente )debba venire a Terni ad accettare tutto ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore la differenza tra lo scorso anno e quest'anno è notevole ,innanzitutto avevamo un d.s. e un salary cup più alto ,un allenatore di categoria,quest 'anno non abbiamo tutto ciò, il nostro presidente sta facendo terra bruciata con d.s. allenatori e procuratori,un salari cup esasperato (per pochi euro gatto è andato altrove ),di fatto ha creato un ambiente difficile e premesse per una stagione difficile, mi sfugge il motivo per cui un buon giocatore (che non sia alla frutta economicamente o fisicamente )debba venire a Terni ad accettare tutto ciò

Per l'ammmmore 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho detto che la colpa e' di Panucci, ho detto che se Panucci avesse aspettato il 31/8 faceva un favore a se stesso, in primis, e poi a noi. ;) La cosa e' diversa. Ma sono sicuro che hai capito cosa intendevo dire.

Zanon, Mazzoni, Gonzales, Coppola erano gli over fuori rosa arrivati scorso anno - niente male come fuori rosa no? Magari quest'anno ne arrivano altri 3/4 tipo loro, perche' no? Comunque non ci resta molto da aspettare per la fine del mercato, un paio di settimane, non piu'.

A una cosa... non e' che te devi giustifica co' gli altri (anche se si tratta di Tomas) se te sembra giusto rispondere conversare in un post o no... fallo e' basta, e' la cosa piu' normale in un Forum, mica h stai a ruba'... ;) Chi risponde con le paraculate pensa di esse ganzo (tra l'altro nascondendosi dietro l'anonimato del Forum)... ma le paraculate qualificano e definiscono che le manda... non chi le riceve... fidate (soprattutto in un contesto come questo).

Giustificarmi ?

E per cosa ?

In questo forum sono in media in disaccordo con il 90% degli utenti , quindi non vedo in cosa dovrei "ingraziarmi" a Tomas e lo sono sui concetti e sui contenuti , non sulle persone a prescindere .

Ho risposto a Tomas per un giudizio su di te che condividevo , non capisco cosa ci sia di strano

Se discuto con te è perché voglio capire se sei un troll , un inguaribile ottimista , oppure una persona ottusa che non si schioda dalle sue idee , nemmeno quando sono palesemente sbagliate .

 

Io sono tutt'altro che un "allineato" e su questo ci sono anni di testimonianze di miei post controcorrente , quindi non sei tu che puoi tacciarmi di essere uno che cerca un facile consenso .

 

Detto questo ora chiudo , mi sto accorgendo che ogni mia parola la stai strumentalizzando a tuo comodo e ciò mi fa innervosire , quindi , chiudo qui la conversazione ... non avevo certo intenzione di farti cambiare idea , ma per lo meno farti rivedere il tuo pensiero da più angolazioni , ma vedo che ciò non è possibile

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore la differenza tra lo scorso anno e quest'anno è notevole ,innanzitutto avevamo un d.s. e un salary cup più alto ,un allenatore di categoria,quest 'anno non abbiamo tutto ciò, il nostro presidente sta facendo terra bruciata con d.s. allenatori e procuratori,un salari cup esasperato (per pochi euro gatto è andato altrove ),di fatto ha creato un ambiente difficile e premesse per una stagione difficile, mi sfugge il motivo per cui un buon giocatore (che non sia alla frutta economicamente o fisicamente )debba venire a Terni ad accettare tutto ciò

 

In effetti Dragon la questione del salary cup piu' basso rispetto allo scorso anno (che ieri sera aveva segnalato anche Scoppea) mi ha un po' sorpreso - questo potrebbe essere il piu' grande dei problemi per noi (Gatto, ad esempio, a me piaceva molto). Per me piu' che l'assenza di un vero DS, questo potrebbe essere il vero problema. Forse questa fase del mercato (rispetto a quella di Luglio con gli under) si potrebbe fare anche senza un vero DS, e con qualche consulente esterno, nel senso che la merce in esubero sta comunque esposta in bella evidenza sul banchetto e tu devi solo capire quale vuoi, e soprattutto accordarti per coprire solo una parte di quei stipendi. Bho... che ti dico... vediamo di quanto e' piu' basso sto salary cup - speriamo di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Dragon la questione del salary cup piu' basso rispetto allo scorso anno (che ieri sera aveva segnalato anche Scoppea) mi ha un po' sorpreso - questo potrebbe essere il piu' grande dei problemi per noi (Gatto, ad esempio, a me piaceva molto). Per me piu' che l'assenza di un vero DS, questo potrebbe essere il vero problema. Forse questa fase del mercato (rispetto a quella di Luglio con gli under) si potrebbe fare anche senza un vero DS, e con qualche consulente esterno, nel senso che la merce in esubero sta comunque esposta in bella evidenza sul banchetto e tu devi solo capire quale vuoi, e soprattutto accordarti per coprire solo una parte di quei stipendi. Bho... che ti dico... vediamo di quanto e' piu' basso sto salary cup - speriamo di poco.

 

Infatti si è' visto a gennaio cosa ha combinato il consulente.......professo' avere un D.s. Bravo e' cosa fondamentale forse più' dell'allenatore,soprattutto quando il consulente di cui si avvalgono loro e' una cosa a meta' tra l'esserci e il fare........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti si è' visto a gennaio cosa ha combinato il consulente.......professo' avere un D.s. Bravo e' cosa fondamentale forse più' dell'allenatore,soprattutto quando il consulente di cui si avvalgono loro e' una cosa a meta' tra l'esserci e il fare........

 

ma non e' stato Larini a fare il mercato di fine gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professò' secondo te è' stato larini a mettere fuori rosa masi dopo aver rifiutato il rinnovo,e' stato larini a prendere santa croce anche dopo la chiusura del calcio mercato proprio per escludere masi,e' stato lariani a minacciare mecca di metterlo fuori rosa se non avesse rinnovato ?

Se vogliamo credere che cristo è' morto di freddo facciamo pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitate di quotare il professore, per favore.

Grazie!

 

ma perche', cosi', cortesemente e tranquillamente... non te fai i cazzi tuoi? cosi' giusto come forma di cortesia... grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professò' secondo te è' stato larini a mettere fuori rosa masi dopo aver rifiutato il rinnovo,e' stato larini a prendere santa croce anche dopo la chiusura del calcio mercato proprio per escludere masi,e' stato lariani a minacciare mecca di metterlo fuori rosa se non avesse rinnovato ?

Se vogliamo credere che cristo è' morto di freddo facciamo pure

 

no no... io non lo so... ma molti, sul forum, quando criticavano l'arrivo di Larini dicevano che era sto lui a fare quelle operazioni... quindi lo davo per scontato... ma onestamente non mi ci sono focalizzato piu' di tanto su sta cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza professò, si passato dalla letterina strappalacrime, con annessa solenne promessa di eclissi, ad uno spam da fà invidia a li callaroni della serie "essere donna gentile no interessa soldi volere sentimento buono".

Che è successo? T'è zompata la vacanza a Marotta? :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza professò, si passato dalla letterina strappalacrime, con annessa solenne promessa di eclissi, ad uno spam da fà invidia a li callaroni della serie "essere donna gentile no interessa soldi volere sentimento buono".

Che è successo? T'è zompata la vacanza a Marotta? :D

 

e' la birretta avariata de ferragosto... :D:D:D non l'ho ancora smaltita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, 'sta cosa di far rientrare nella normalità un elenco così lungo di cose anormali rasenta davvero l'approccio ai dogmi religiosi.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, 'sta cosa di far rientrare nella normalità un elenco così lungo di cose anormali rasenta davvero l'approccio ai dogmi religiosi.

 

ortodossi fino alla fine :D noi abbiamo un solo AU, non abbiamo altri AU all'infuori di lui, etc... :lol::lol::lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In effetti Dragon la questione del salary cup piu' basso rispetto allo scorso anno (che ieri sera aveva segnalato anche Scoppea) mi ha un po' sorpreso - questo potrebbe essere il piu' grande dei problemi per noi (Gatto, ad esempio, a me piaceva molto). Per me piu' che l'assenza di un vero DS, questo potrebbe essere il vero problema. Forse questa fase del mercato (rispetto a quella di Luglio con gli under) si potrebbe fare anche senza un vero DS, e con qualche consulente esterno, nel senso che la merce in esubero sta comunque esposta in bella evidenza sul banchetto e tu devi solo capire quale vuoi, e soprattutto accordarti per coprire solo una parte di quei stipendi. Bho... che ti dico... vediamo di quanto e' piu' basso sto salary cup - speriamo di poco.

Cmnq sarebbe salary cap no cup.Lo dico perché magari, dovenno paraculà il mister-manager Carbone come se deve, non vorrei faceste poi brutte figure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmnq sarebbe salary cap no cup.Lo dico perché magari, dovenno paraculà il mister-manager Carbone come se deve, non vorrei faceste poi brutte figure.

ma "cup" pensavo fosse ironico... come "utensili", no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest'anno la squadra, se tutto va bene, sarà completata l'ultima settimana di agosto. E tanti saluti a quelli che "stavolta stiamo in anticipo".

 

la meta' delle squadre di B la completano con 2/3 ritocchi in quella settimana... purtroppo e' il mercato che va cosi'... fosse per me il mercato chiuderebbe prima dell'inizo del campionato a Ferragosto... ma tante'...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq bello che dice che "per il momento rimangono tutti qua, avenatti, furlan, faletti" (manco il nome sapeva bene), e poi dice "se poi qualcuno non è contento di rimanere io non ci posso far nulla", quando si sa da almeno 10 giorni che diversi giocatori importanti hanno chiesto la cessione per fuggire da questo merdaio. Forse non lo hanno avvisato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq bello che dice che "per il momento rimangono tutti qua, avenatti, furlan, faletti" (manco il nome sapeva bene), e poi dice "se poi qualcuno non è contento di rimanere io non ci posso far nulla", quando si sa da almeno 10 giorni che diversi giocatori importanti hanno chiesto la cessione per fuggire da questo merdaio. Forse non lo hanno avvisato.

..."ci sono tanti allenatori che abbassano la testa e dicono sempre si"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.