Vai al contenuto
FURIOUS

ARMIN BACINOVIC

Messaggi raccomandati

Ma ve rendete conto che state a bolla' un giocatore come ciccione alcolizzato senza che questo abbia messo piede a Terni? A prescinde da come starà messo lui ma voi, non ve ne cecate?

Be Mo percarità, ma non t'aspettà il Bacinovic de Palermo oppure l'uomo chiave del centrocampo colui che ti fa fare il salto di qualità, nulla toglie che per quelli che c'abbiamo lui è un lusso, me va bene uguale anche se ogni sabato vene a giocà co 2,1 grammi di alcool ogni litro di sangue!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi parliamoci chiaro non abbiamo una società che può rilanciare giocatori, nella Ternana calcio S.p.A non c'è quella severa disciplina, per tenere a bada i calciatori, basta solo pensare che l'anno scorso prima del ritiro Palumbo disputava qualche torneo estivo della città. Roba da 6 mesi de portaborracce e giri de campo !!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi parliamoci chiaro non abbiamo una società che può rilanciare giocatori, nella Ternana calcio S.p.A non c'è quella severa disciplina, per tenere a bada i calciatori, basta solo pensare che l'anno scorso prima del ritiro Palumbo disputava qualche torneo estivo della città. Roba da 6 mesi de portaborracce e giri de campo !!!

Giusta considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente da questi m'aspetto solo il peggio anche se il loro peggio riesce sempre superare le mie più nefaste fantasie e soprattutto sembra non avere mai fine.

 

E se Bacinovic dovesse presentarsi in forma Riganò tranquillo che me trovi agli allenamenti a paracularlo ma etichettare le persone così, con il coraggio che solo la tastiera sa dare, me sa da gente da poco, che ce posso fa so' fatto male io......che poi anche se arrivasse ruzzolanno ma ce fa vince le partite allora tutti insieme canteremo W Bacinovic campione di grinta e carisma, per il momento me sembra di rivivere la gag Bojinov, magari con una goduria ancora maggiore viste le premesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacinovic mi ha dato l'impressione de uno capitato per caso e svejo da una decina de minuti....avrà capito che ha cambiato squadra??

 

P.s.: ontv la mejo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro e Della Giovanna : è un ambiente serio....

 

Mi sa che ancora non hanno capito bene.

 

sono rimasto di sasso anche io. Ma poi si sono riscattati, quando hanno detto che non conoscevano il mister, se non come commentatore delle partite della primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sospettoso. Sta cercando de capì se hanno depositato il contratto.

 

Dai, che se hanno depositato, se stappa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dalle informazioni raccolte (perché non ce li posso avé anche io i ganci?) Della Giovanna si prenderà il posto da titolare in difesa

Indubbiamente ne parlano tanto bene, puo essere benissimo!

Se un giovane e' bravo....in B giochi titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacinovic mi ha dato l'impressione de uno capitato per caso e svejo da una decina de minuti....avrà capito che ha cambiato squadra??

 

P.s.: ontv la mejo.

a me m'ha dato l'impressione de uno appena uscito da un manicomio, me faceva na paura, mentre parlava carboncello pensavo "ecco, mò sclera, se mette a urlà come n'ossesso e spacca tutto!!!", me faceva na paura... me sò rilassato solo quando ha detto "c'è tanta voglia, quindi... mettiamo la tuta và!"

 

della giovanna invece m'ha fatto crepà quando ha detto che spera de fa venì voglia a tutti (ma de fa che? :o ) e che la serie A e la serie B sò le piazze più importanti d'Italia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dalle informazioni raccolte (perché non ce li posso avé anche io i ganci?) Della Giovanna si prenderà il posto da titolare in difesa

 

Me lo descrivono leggerino....io non l ho visto, com'e'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo descrivono leggerino....io non l ho visto, com'e'?

 

Leggerino di cervello.

 

Ha sentenziato: "Serie A e B sono le piazze più importanti d'Italia"

 

Calboni l'ha preso per fare conversazioni alla sua altezza, dice che Bacinovic lo mette in soggezione con tutti quelle citazioni dal mondo classico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Leggerino di cervello.

 

Ha sentenziato: "Serie A e B sono le piazze più importanti d'Italia"

 

Calboni l'ha preso per fare conversazioni alla sua altezza, dice che Bacinovic lo mette in soggezione con tutti quelle citazioni dal mondo classico.

A me sembrava un film di David Linch più che una conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrava un film di David Linch più che una conferenza stampa.

 

Quest'anno va così. Bacinovic era appena atterrato dopo le ferie ad Ibizia, Calboni che ciancicava la gomma, Giovannona che delirava, l'unico compos sui era Di Gennaro, giocatore acquistato esclusivamente per farci girare i coglioni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacinovic ha detto di non essere pronto.

Qualcuno sa per caso in quanti giorni sarà pronto? :D

dipende, de sicuro prima dovrà fa na lunga colazione con caffè doppio leggendo il giornale e poi na doccetta pe comincià bene la giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.