Vai al contenuto
foddy

JUAN "CASSIUS CLAY" SURRACO

Messaggi raccomandati

Mi pare abbastanza normale che possano succedere questi episodi: non esiste uno staff tecnico (uno dei pochi casi al mondo in cui l' allenatore si trova collaboratori scelti da altri), non c'è nessuno della società (me sa che c'è armasto solo lu poro modestino). Che cazzo pretendemo che vanno tutti d' amore e d' accordo?

Siamo onesti...il calcio è un' altra cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno salvarsi sarà un'impresa ancora più difficile degli anni precedenti, siamo allo sbando totale. Non è per il valore della squadra (scarsino direi) ma per il completo caos abilmente orchestrato dalla società. E il tamarrone farà il resto, prima di essere cacciato quando ormai chi subentrerà non potrà che raccogliere i cocci. Per i derby meglio non pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i derby meglio non pensarci.

 

Figurati che ormai la retrocessione l'ho metabolizzata, con un campionato di anticipo. Sfiga vuole che io provi con varie settimane di anticipo il rodimento di culo dei derby andati di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Figurati che ormai la retrocessione l'ho metabolizzata, con un campionato di anticipo. Sfiga vuole che io provi con varie settimane di anticipo il rodimento di culo dei derby andati di merda.

no, io li vivo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora sei tu il vero britannico. Io sono rimasto alle porchemadonne.....

ti puoi immaginare il mio aplomb al rigore fischiato da maresca infame. Era più una paresi che aplomb...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti puoi immaginare il mio aplomb al rigore fischiato da maresca infame. Era più una paresi che aplomb...

 

Vedrai che quest'anno non ci sarà bisogno di designare un killer professionista per buttarcelo al culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedrai che quest'anno non ci sarà bisogno di designare un killer professionista per buttarcelo al culo.

stiamo facendo tutto da soli. Ormai siamo all'autoerotismo gay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo facendo tutto da soli. Ormai siamo all'autoerotismo gay.

 

Beh da queste parte un paio di teorici dell'autoinculagione, per non sciupare la fava del padrone, ce li abbiamo già. Speriamo che non abbiano troppo seguito ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh da queste parte un paio di teorici dell'autoinculagione, per non sciupare la fava del padrone, ce li abbiamo già. Speriamo che non abbiano troppo seguito ...

quella è sindrome di Stoccolma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio! É inclinazione a lucidare cappelle.

 

Se lucidi dal cappella del padrone col culo, il padrone te ne è molto grato e ti prende in prestito un mediano 16enne dall'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la starete a fa un pelino più grossa de quanto non sia? Queste cose succedono in tutte le squadre e sempre succederanno. Infatti è capitato anche l'anno scorso. Per carità, di cazzi ne abbiamo a tonnellate grazie a questa società ridicola e al caos che hanno creato superando ampiamente la soglia del ridicolo, però a legge i toni di certi commenti ce sta da ammazzasse.

mi auguro che tu abbia ragione e noi torto. Sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne va una delle più grandi pistamintucce mai passate da Terni.

Uno scarzacane di primissimo livello. Tuffatore, mechato, inconcludente....un parvenu del calcio professionistico.

 

PURE ST'ESSERE CE SEMO DOVUTI SORBI'.....

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne va una delle più grandi pistamintucce mai passate da Terni.

Uno scarzacane di primissimo livello. Tuffatore, mechato, inconcludente....un parvenu del calcio professionistico.

 

PURE ST'ESSERE CE SEMO DOVUTI SORBI'.....

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

I tifosi del Salò saranno entusiasti di questo commento :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I tifosi del Salò saranno entusiasti di questo commento :lol: :lol: :lol:

come allenatore puoi mettere Gautieri al posto di Liguori nella Ternapoletana.

 

P.S.: noi non siamo napoletani! :lol: (scherzo amico mio, sia chiaro...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Surraco dò atto de na cosa: l'unica partita decente che ha giocato è stata la più importante e cioè il derby!
detto ciò, non me mancherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come allenatore puoi mettere Gautieri al posto di Liguori nella Ternapoletana.

 

P.S.: noi non siamo napoletani! :lol: (scherzo amico mio, sia chiaro...)

 

Aspetto di vedere come va, non vorrei che facesse la fine di Scarlato, che è sempre nei nostri cuori

 

P.S.: Mi dispiace per voi. Su con la vita! :lol: :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Surraco dò atto de na cosa: l'unica partita decente che ha giocato è stata la più importante e cioè il derby!

detto ciò, non me mancherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o Surraco era un acquisto voluto da Panucci?

non so se voluto. Di certo lo aveva avallato. Secondo me l'idea di Panucci era di mettere in campo una squadra di attaccanti veloci e tecnici in grado di saltare l'uomo. Quindi Falletti, Surraco, voleva Gatto ecc... Non a caso con lui Avenatti faceva panchina.. Poi è zompato tutto e Surraco è diventato inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.