Vai al contenuto
Franco

Benvenuto NAJIB AMMARI'!

Messaggi raccomandati

tradotto: bye bye cesar falletti? :(

intanto mi limito a sperare che le opinioni super eccellenti sul conto di Ammari' siano confermate da quello che dimostrera' sul campo qui a Terni....questo gia' significherebbe tanto per noi.

Poi....Benny ha dichiarato che al momento sia Falletti che Avenatti al 95% non si muovono da Terni, e che sta lavorando per cercare di arrivare al prolungamento di contratto.

Che Carbone sia un incapace o meno non lo so, pero' non voglio dubitare sulla sua onesta'.......se dice che probabilmente restano, io voglio crederci (soprattutto per Cesar).

 

Se tutto va bene Falletti resta e sappiamo tutti che è talmente forte da costringere Ammari' a fargli da riserva......oppure impiegando Ammari' sulla mezz'ala ci permetteremo inevitabilmente il lusso di spedire in panca uno tra Defendi o Coppola.......tradotto: ragionamenti e scenari da squadrone! Con Bacinovic che rischia di fare il panchinaro difronte a un talentuosissimo Petriccione!

 

E mentre noi discutiamo di Falletti, Ammari', (e si dice probabilmente anche di Valoti...), contemporaneamente il Perugia sta trattando affannosamente per Caccavalo!......

Modificato da Franco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto mi limito a sperare che le opinioni super eccellenti sul conto di Ammari' siano confermate da quello che dimostrera' sul campo qui a Terni....questo gia' significherebbe tanto per noi.

Poi....Benny ha dichiarato che al momento sia Falletti che Avenatti al 95% non si muovono da Terni, e che sta lavorando per cercare di arrivare al prolungamento di contratto.

Che Carbone sia un incapace o meno non lo so, pero' non voglio dubitare sulla sua onesta'.......se dice che probabilmente restano, io voglio crederci (soprattutto per Cesar).

 

Se tutto va bene Falletti resta e sappiamo tutti che è talmente forte da costringere Ammari' a fargli da riserva......oppure impiegando Ammari' sulla mezz'ala ci permetteremo inevitabilmente il lusso di spedire in panca uno tra Defendi o Coppola.......tradotto: ragionamenti e scenari da squadrone! Con Bacinovic che rischia di fare il panchinaro difronte a un talentuosissimo Petriccione!

 

E mentre noi discutiamo di Falletti, Ammari', (e si dice probabilmente anche di Valoti...), contemporaneamente il Perugia sta trattando affannosamente per Caccavalo!......

io da quello che ho capito Ammarì è un giocatore molto offensivo, la vado dura che in un 3-5-2 possa giocare in una posizione diversa da quella di trequartista/seconda punta (come hai ipotizzato tu, mezzala)...

 

poi che Carbone abbia detto che Falletti ed Avenatti restano al 100% (non al 95%) me lo ricordo bene, così come ha dato la stessa risposta su tutti gli altri nomi che gli sono stati fatti, dicendo che tutti i giocatori resteranno a meno che non vorranno andare via.

il punto è che in lista non poi mettecene un numero infinito, e se hai un tetto salariale da rispettare dubito che te metti a stipendià 30 giocatori per tenenne 7 fuori rosa... ergo: le parole de Carboni vanno prese per quello che sò, ossia risposte de circostanza alla stampa.

svariati giocatori dovranno partì, magari saranno i giovani, dugandzic e zampa e famo lo "squadrone"... ma sembra molto più probabile che se tratterà degli uruguagi, sia dalla risposte del verticalissimo, sia dalla logica contrattuale, sia dalle caratteristiche de Ammari che in un 3-5-2... poi magari me sbaglio io è, anche perchè ammetto de non conosce troppo bene il giocatore, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto

direi che è abbastanza probabile. Bisogna sempre vedere come sarà strutturata l'operazione di cessione di Falletti....con Furlan se la sono cavata bene per la prima volta in 13 anni. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto da altro topic: chi è Ammari' e perché qualcuno parla così bene di lui?

 

(sempre che sia confermato ufficialmente ill suo arrivo)

 

Grazie.

Boh. Comunque il fatto che lo volesse il Chievo (e poi l'Entella) fa pensare che non sia tanto pippa.

 

P.s. Letto meglio: è del Chievo.

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui non si tratta del singolo giocatore qui si tratta che la Ternana e' priva di evoluzione logica ma prende in maniera schizzofrenica giocatori per convenienza di amici procuratori o simili. La storia del calcio insegna che mai politica e' piu' sbagliata ed il concetto di squadra coesa va a farsi benedire. Di solito produce un fallimento sportivo dietro l'altro.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui non si tratta del singolo giocatore qui si tratta che la Ternana e' priva di evoluzione logica ma prende in maniera schizzofrenica giocatori per convenienza di amici procuratori o simili. La storia del calcio insegna che mai politica e' piu' sbagliata ed il concetto di squadra coesa va a farsi benedire. Di solito produce un fallimento sportivo dietro l'altro.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Va beh, questa ormai dovrebbe essere una cosa metabolizzata! :D

Sono anni che sognamo: scelta del DS che sceglie l'allenatore; i due che, in base al budget stabilito dalla società, fanno il calciomercato, poi vanno in ritiro con la squadra e fanno la preparazione. Altrove è normale, qui è fantascienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui non si tratta del singolo giocatore qui si tratta che la Ternana e' priva di evoluzione logica ma prende in maniera schizzofrenica giocatori per convenienza di amici procuratori o simili.

 

Cosa aggiungere? Ma è ufficiale pure questo? Io mi sto perdendo ...

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco...comunque questo rinvio sarà buono per rodare di più la rosa (a parte le possibili cessioni)...scusate, cerco di essere ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che è abbastanza probabile. Bisogna sempre vedere come sarà strutturata l'operazione di cessione di Falletti....con Furlan se la sono cavata bene per la prima volta in 13 anni. Vedremo.

Chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che è abbastanza probabile. Bisogna sempre vedere come sarà strutturata l'operazione di cessione di Falletti....con Furlan se la sono cavata bene per la prima volta in 13 anni. Vedremo.

Ma per furlan poi ci stava il famoso conguaglio di 400/450 mila euro? Perchè non mi pare che il sito del bari ne quello della ternana abbiano scritto nulla in proposito, l'ha buttata là solo pedullà ripresa da altri siti a catena...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dì che stò male e me sò visto vari video de Ammarì su youtube (due abbastanza lunghi in particolare, uno della passata stagione a Latina ed un altro del Cluj)... e devo dì che, per quel che vale farsi un idea da 15 minuti di video, m'ha ridato un po' de speranza vedè che stò Ammarì pare abituato a movesse in modo abbastanza diverso da Falletti, partendo spesso dalla linea mediana come una specie de mezzala offensiva che porta palla...
tra l'altro lo si vede (sempre in questi video) recuperà parecchi palloni e se intuisce una propensione difensiva molto più spiccata de quella de Cesar... vedremo mpò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho anche notato che tende a decentrarsi verso destra per poi rientrare e calciare a giro con il destro o crossarla con il sinistro, possibile indizio di un certo ambidestrismo... a me ha fatto un ottima impressione anche se ripeto, da 15 minuti de video appositamente selezionati non ce se pò fa un idea obiettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Speramo non porti merda sto topic

 

e vabè, ma l'esigenza de esse i primi ad avè aperto il topic su un giocatore a volte vene prima de tutto, sò soddisfazioni oh <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabè, ma l'esigenza de esse i primi ad avè aperto il topic su un giocatore a volte vene prima de tutto, sò soddisfazioni oh <_<

bah, che te devo di

anche io la pensavo come te

poi ho aperto quello de avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti ancora non e' nostro....aspettiamo!

Ieri lo dava per certo Pedulla, ultimamente ci sta azzeccando, ma in passato ha sparato anche tante cazzate!

Aspettiamo......di Valoti invece non ne parla piu nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo de non portá merda veramente.......doveva esse ufficiale già in giornata.....magari sta notte o domani.

Comunque l'importante è che arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta in panchina stasera, credo se lo siano portati perchè gli mancavano dodici giocatori per la partita di Verona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.