Vai al contenuto
Tomas Milian

14 ANNI DI ROSSOVERDI.COM!

Messaggi raccomandati

Auguri forum!

 

condivido la proposta del pulsanti donazioni!

 

 

Auguri!

 

P.S. Tomas perche' non inserisci un pulsantino per fare donazioni? Magari qualcuno ha piacere di fare una donazione per ringraziarti per il tempo e i soldi che dedichi alla causa.

 

Se sei proprio fortunato magari il GRANDE PRESIDENTE ti devolve l'incasso di una partita :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, un altro anno è passato e siamo ancora qua!

Un pò più incazzati in qualche caso, un pò più rassegnati in qualche altro, ma ci siamo ancora.

Non riesco davvero a capacitarmi di come nonostante i 13 anni peggiori della storia della Ternana, nonostante tutto quello che come tifosi in generale e come forum in particolare abbiamo subito e nonostante i social network abbiano sostanzialmente monopolizzato la vita virtuale di tante persone, in molti abbiano ancora voglia di parlare di ternana alla "vecchia" maniera.

Immagino che per qualcuno sia un'abitudine ormai, ma mi sorprende molto vedere che qualcuno continua ad iscriversi al forum e partecipare alle discussioni. Ecco, finchè voi avrete voglia di farlo, rossoverdi ci sarà sempre, nonostante tutto.

Con le sue macchiette, i suoi fake deliranti, i suoi filosocietari oltranzisti ma anche con le persone più o meno sane di mente ( :lol: ).

 

E' inutile nascondervi che per ogni anno trascorso in questa condizione la passione per la ternana muore un pochino dentro di me, come immagino anche dentro alcuni di voi. Vedere il proprio amore martorizzato per così tanti anni non è facile per nessuno, ed arrivati ad un certo punto credo che scatti un meccanismo di difesa interno che impedisce di starci male oltre un certo limite. Il mio è scattato diversi anni fa, non so il vostro. Ma non riesco mai a disinteressarmene realmente.

Ogni anno arrivati a questo periodo mi si pone l'amletico dilemma: ma vale la pena continuare a perderci tempo e soldi, a mettere i dati per far votare gli utenti, a fare i match report, aggiornare i topic di riassunto e aggiungere statistiche di cui buona parte degli utenti ignora l'esistenza? Fino a pochi giorni fa ero molto convinto di no, e l'avevo anche espresso a qualcuno. Poi mi prende sempre quel tarlo, quella pulce nell'orecchio: e se poi me ne pento? (cit. padre maronno). E se poi, per qualche strana congiunzione astrale imprevedibile e casuale questa stagione dovesse andare bene, come successo con Toscano in quella magica annata? E se poi, per qualche altra congiunzione astrale ancora più improbabile (e magari un paio di meteoriti ben assestati) la ternana dovesse cambiare finalmente proprietà in corso d'opera? Mi rendo conto che siamo ai livelli di vittoria del superenalotto come probabilità... ma se al superenalotto gioca così tanta gente, è perchè ogni tanto qualcuno vince... :)

 

Tanti auguri a tutti, e lunga vita a rossoverdi.com! :flag:

 

Valerio

 

Auguri Forum e bravo Tomas!

E pensare che nel 2002 m'arrabbiai pure un po'. Perché lavoravo per Terniweb e fino ad allora il nostro era l'unico forum dei tifosi della Ternana. Invece, per fortuna, siete nati voi, altrimenti non ci sarebbe più nulla! ;)

Immagino quanta fatica e quanto impegno richieda andare avanti, specie in tempi di social...ma non mollare!

Personalmente adoro le "vecchie maniere" (inevitabilmente) e continuerò sempre a seguirvi.

Anche perché credo che rossoverdi.com sia uno dei forum di tifosi tra i più divertenti e di livello, sia in quanto ad ironia che a contenuti!

Daje! Magari prima o poi libereremo la Ternana!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri e grazie di esistere, questo forum è riuscito a farmi sorridere parlando di Ternana e gia questo è un miracolo perché ce sarebbe da piagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Forum e bravo Tomas!

E pensare che nel 2002 m'arrabbiai pure un po'. Perché lavoravo per Terniweb e fino ad allora il nostro era l'unico forum dei tifosi della Ternana. Invece, per fortuna, siete nati voi

Molti di noi provenivano da Terniweb, che ricordi.

C'era persino lu poro Borgobelooo 😀!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Forum e bravo Tomas!

E pensare che nel 2002 m'arrabbiai pure un po'. Perché lavoravo per Terniweb e fino ad allora il nostro era l'unico forum dei tifosi della Ternana. Invece, per fortuna, siete nati voi, altrimenti non ci sarebbe più nulla! ;)

Immagino quanta fatica e quanto impegno richieda andare avanti, specie in tempi di social...ma non mollare!

Personalmente adoro le "vecchie maniere" (inevitabilmente) e continuerò sempre a seguirvi.

Anche perché credo che rossoverdi.com sia uno dei forum di tifosi tra i più divertenti e di livello, sia in quanto ad ironia che a contenuti!

Daje! Magari prima o poi libereremo la Ternana!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Se non fosse esistito terniweb non sarebbe esistito neanche rossoverdi con ogni probabilità, visto che l'idea ci è venuta da lì, quindi un ringraziamento è doveroso! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas ti ringrazio per il fatto di tenere in vita questo forum, al quale sono molto legato. Stai svolgendo un lavoro eccezionale, malgrado tutto.

L'allontanamento verso l'attuale società ci può stare, ma la passione verso i nostri magici colori non cambierà mai.

Pure le virgole...:)

auguri a tutti noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri a tutto il forum anche da parte mia e soprattutto a Tomas per il grande e ottimo lavoro che fa!!! Scrivo da Spoleto e seguivo le Fere almeno dai tempi di Del Neri e dal 2011 ho iniziato a seguirle ancora più assiduamente, in maniera intensiva direi 😁, venendo anche molto spesso allo stadio (la prima fu Ternana-Carpi 2-1 in curva Est primo livello 😊). Onestamente sono capitato qua per caso e ormai sono due anni che sono con voi, che condivido gioie e dolori e, anche se scrivo poco, vengo qua tutti i giorni, anche più volte, non riesco più a farne a meno e spesso mi regalate anche grasse risate!!! Grazie a tutti, grazie a Tomas e FORZA FERE SEMPREEEEE!!!

:flag: :flag::flag:

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Valerio per avere creato e tenuto vivo questo fantastico forum. Per l'occasione ti chiedo solo un piccolo favore: manda un mp all'utente Pietro. Scongiuralo di tornare, mettendo sul piatto il tuo ruolo di capo supremo.

A me (ma penso anche a Bartolelli e tanti altri) manca da morire .....

 

:-))

anche a me :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse esistito terniweb non sarebbe esistito neanche rossoverdi con ogni probabilità, visto che l'idea ci è venuta da lì, quindi un ringraziamento è doveroso! :)

C'ero allora e continuo ad esserci, nonostante la Ternana (di questi tempi, s'intende)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri forum da un vecchio ospite :flag2:

credo di averti paraculato (trad.: insultato con vari epiteti) in passato per via dell'Hellas....ma ammetto che per stare in questo forum da Veronese hai due palle così. :lol:

grazie anche a te di frequentarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.