Vai al contenuto
Signore dei draghi

GIRONE B 2016/17

Messaggi raccomandati

Risultati online su Fantagazzetta . Al secondo giro di boa c'e' una capolista solitaria la LONGOBARDA che regola 2 a 1 un coriaceo RECREATIVO VULVA e sale a 34 lunghezze . Vince anche FERELNDIA 2 a 0 contro CUIGINI DI ZAMPAGNA e si consollida al terzo posto con 31 lunghezze . Gli altri 3 sconti finiscono mestamente 0 a 0 .

Classifica parziale a 2/3 del cammino .

 

1 LONGOBARDA 34

2 Autogrill Aglio Est FC 32

3 Ferelandia 31

4 Feregol 28

5 100x100 FERE 24

6 Sporting Spoleto 23

7 Cugini di Zampagna 23

8 RECREATIVO VULVA 23

9 LUNA ROSSA 21

10Dinamo Bikers 9

 

Le prime 3 in serie A del prossimo anno ... la 4a al playoff per accedere in serie A con le quarte dgli altri gironi . Le ultime 3 retrocedono in serie C dalla quarta alla settima andranno inn serie B ( tranne vittoria ai Play off per la quarta ) .

In caso di parimerito si guarderanno i punti totali realizzati nell' arco della stagione ( la somma totale cioe' di tutti i vari punteggi di giornata di ogni singola squadra ) Sul sito e' l' ultima dicitura che trovate in fondo sulla riga di ogni squadra nella classifica .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati online su Fantagazzetta . Al secondo giro di boa c'e' una capolista solitaria la LONGOBARDA che regola 2 a 1 un coriaceo RECREATIVO VULVA e sale a 34 lunghezze . Vince anche FERELNDIA 2 a 0 contro CUIGINI DI ZAMPAGNA e si consollida al terzo posto con 31 lunghezze . Gli altri 3 sconti finiscono estamente 0 a 0 .

Classifica parziale a 2/3 del cammino .

 

1 LONGOBARDA 34

2 Autogrill Aglio Est FC 32

3 Ferelandia 31

4 Feregol 28

5 100x100 FERE 24

6 Sporting Spoleto 23

7 Cugini di Zampagna 23

8 RECREATIVO VULVA 23

9 LUNA ROSSA 21

10Dinamo Bikers 9

 

Le prime 3 in serie A del prossimo anno ... la 4a al playoff per accedere in serie A con le quarte dgli altri gironi . Le ultime 3 retrocedono in serie C dalla quarta alla settima andranno inn serie B ( tranne vittoria ai Play off per la quarta ) .

In caso di parimerito si guarderanno i punti totali realizzati nell' arco della stagione ( la somma totale cioe' di tutti i vari punteggi di giornata di ogni singola squadra ) Sul sito e' l' ultima dicitura che trovate in fondo sulla riga di ogni squadra nella classifica .

Per mezzo punto non ho strappato i 3 punti... maledetto Romagnoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia il bambinello impestato la solita sfiga nei momenti topici!!!!

ma a proposito..ma boe???? che fine ha fatto???? qualcuno ne sa nulla?? :o

su Boe volevo dirlo Io se qualcuno lo conosce al di fuori del Forum , nel reale insomma . E' stato sempre presente sia sul Forum su questa sezione e su SololaTernana ed ora non scrive da fine Novembre . Sempre pronto anche sul sito di Fantagazzetta , dove ora non posta la formazione da piu' di un mese. Insomma spero solo che se sia scocciato le palle de sta' dietro al Fantacalcio e al forum e non sia per altri motivi !

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boe è l'utente di Siena? Se è lui a novembre gli è venuto a mancare il padre. Io ce l'ho vome amico su fb ma non lo conosco di persona. Sono andato a vedere su fb e scrive spesso ricordando sempre il padre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha mandato questo mesaaggio Boe:

 

"Ti ringrazio anzi vi ringrazio per esservi preoccupati di me,spero presto di trovare un po di forza per Ripartire anche sul Forum.

Seguo pero' sempre le nostre disgrazie societarie e calcistiche"

 

Un abbraccio a Boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Utensili,vi scrivo due parole veloci,mi sembra doveroso per ringraziarvi di avermi pensato e per ringraziare in particolare l'utensile Campodestenti,Un Signore con la S Maiuscola davvero !!

Ho tralasciato il forum e il Fantacalcio (abbiate pazienza) il 9 Dicembre e' mancato il mio Adorato Babbo.In questo momento e' gia' qualcosa se riesco a finire le giornate.

Vi leggo pero' e seguo sempre le sorti disgraziate della Ternana.

 

PRESTO TORNERO'

Un Abbraccio e Ancora Grazie

LUCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Utensili,vi scrivo due parole veloci,mi sembra doveroso per ringraziarvi di avermi pensato e per ringraziare in particolare l'utensile Campodestenti,Un Signore con la S Maiuscola davvero !!

Ho tralasciato il forum e il Fantacalcio (abbiate pazienza) il 9 Dicembre e' mancato il mio Adorato Babbo.In questo momento e' gia' qualcosa se riesco a finire le giornate.

Vi leggo pero' e seguo sempre le sorti disgraziate della Ternana.

 

PRESTO TORNERO'

Un Abbraccio e Ancora Grazie

LUCA

Amico Boe . Ti considero tale anche se nella realta' non ci conosciamo , era da un po' che pensavo ti avesse "colpito" qualcosa di siginificativo . Purtroppo non mi sbagliavo . Ti sono vicino e capisco cosa provi avendo perso mio papa' tanti anni fa ... ti abbraccio forte e

spero che potrai tornare presto a trovare la forza di partecipare a questo forum di cui sei una colonna , o solo di dedicarti al Fantacalcio ( in fondo anche se di fronte al dolore che ti ha colpito non conta un cazzo , sei ancora secondo nel nostro girone )

Domenica giochiamo contro ... spero vivamente di leggere che hai fatto la formazione ... anche se e' l' ultima cosa che ti interessa in questo momento e lo capisco bene , sarebbe un piccolo segnale di reazione .

Sii forte ... tuo padre e' quello che sicuramente vuole o avrebbe voluto .

Con affetto . Stefano .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia alla sacra sindone che sfiga che me sta di...ma questo passa in secondo piano di fronte alla perdita del padre di Boe! Anche se non ci conosciamo voglio dedicarti un pensiero e un abbraccio da una persona che seppur nei suoi miseri 23 anni si è trovata spesso di fronte al fantasma della morte perdendo nonno, zii giovani e un amico d' infanzia, compagno di studi niversitari, coinquilino un anno fa! Ti sono vicino con tutto il cuore! Un abbraccio Boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave mesa' che sto giro t'ho rotto il culo :D

se schieravi Claudio Gentile te ssegnava pure Lui ... che te possi affuga' :D

Poi anche Io Inglese e Nestorovski uno in panchina uno in tribuna ... ma ammetto che schieralli tutti e 2 fuori casa non era facile ...

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati online su Fantagazzetta .

AGLIO EST FC (36) Torna in testa con una vittoria di misura su RECREATIVO VULVA (24) segue ad una lunghezza LONGOBARDA (35) sconfitta da un rottoinculo di SPORTING SPOLETO (29) che risale forte e mette nel mirino la rincorsa alla serie A . Resta terza (33) FERELANDIA che impatta 2 a 2 contro 100X100FERE (26) . Al quarto posto utile per i play off SERIE A rimane FEREGOL (31) che regola di misura CUGINI DI ZAMPAGNA (24) . Importante per la volata SERIE B la vittoria di LUNA ROSSA (25) che condanna un sempre battagliero DINAMO BIKERS (10) quasi sicuramente alla SERIE C .

GIRONE APPASSIONANTE per tutte le posizioni e le relative SERIE da conquistare o evitare .

7 GIORNATE ALLA FINE . TUTTO E' ANCORA POSSIBILE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati online su Fantagazzetta .

AGLIO EST FC (36) Torna in testa con una vittoria di misura su RECREATIVO VULVA (24) segue ad una lunghezza LONGOBARDA (35) sconfitta da un rottoinculo di SPORTING SPOLETO (29) che risale forte e mette nel mirino la rincorsa alla serie A . Resta terza (33) FERELANDIA che impatta 2 a 2 contro 100X100FERE (26) . Al quarto posto utile per i play off SERIE A rimane FEREGOL (31) che regola di misura CUGINI DI ZAMPAGNA (24) . Importante per la volata SERIE B la vittoria di LUNA ROSSA (25) che condanna un sempre battagliero DINAMO BIKERS (10) quasi sicuramente alla SERIE C .

GIRONE APPASSIONANTE per tutte le posizioni e le relative SERIE da conquistare o evitare .

7 GIORNATE ALLA FINE . TUTTO E' ANCORA POSSIBILE !!!

Se mettevo Simeone al posto di uno qualunque degli altri attaccanti l'avrei vinta... ho lasciato per strada 4 punti in 2 partite... la A si allontana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me serve un collaboratore per il Mercato di riparazione in quanto dal lavoro non ci posso essere ogni ora ad aggiornare su WHATSAPP gli acquisti e li svincoli di ognuno .

Io posso esserci Martedi' 7 e Mercoledi' 8 . Mi serve qualcuno che possa farlo per Lunedi' 6 Giovedi' 7 e Venerdi' 9 .

Chi ha tempo ... o puo' connettersi senza problemi dal lavoro si faccia avanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati online su Fantagazzetta .

 

Si riaprono i giochi in testa con FERELANDIA che nel big match di giornata asfalta per 3 a 1 la LONGOBARDA e sale a 40 punti ad una sola lunghezza dagli uomini di MR Cana' ... Pareggio per AUTOGRILL AGLIO EST che impatta 1 a 1 con CUGINI DI ZAMPAGNA ( 28 pt. ) e scende al terzo posto con 39 punti . Risalgono forte SPORTING SPOLETO che regola 3 a 1 100X100 FERE ( 28 PT. ) e FEREGOL che vince di misura 1 a 0 contro LUNA ROSSA ( 26 pt. ) e salgono appaiate a 36 punti , sperando cosi' con ancora 5 giornate da giocare di agganciare un' insperata serie A diretta !!! Pareggio per 2 a 2 tra DINAMO BIKERS ( 12 pt. ) e RECREATIVO VULVA ( 25 pt. ) .

Avvincente anche la battaglia per agganciare la serie B 4 squadre in 3 punti a giocarsi 2 posti utili ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati online su Fantagazzetta .

 

In testa fuga a 2 con la LONGOBARDA che regola a fatica 1 a 0 LUNA ROSSA e sale a 44 punti . Mentre straripa FERELANDIA che batte 3 a 0 RECREATIVO VULVA e resta sempre in scia a 43 punti . Pur sconfitta per 2 a 0 da un orgogliosa DINAMO BIKERS salva il terzo posto ( ossia la serie A diretta ) AUTOGRILL AGLIO EST FC che resta a 39 punti . Pareggio per 1 a 1 di FEREGOL contro 100X100 FERE ... Cocorico' sale quarto in solitaria a 37 punti . Battuta d' arresto per SPORTING SPOLETO che trova un CUGINI DI ZAMPAGNA in grande spolvero e perde 3 a 2 ... Lo Spoletino resta a 36 punti sempre comunque in lizza per il terzo posto , o per il quarto che vale gli spareggi !

CUGINI DI ZAMPAGNA si consolida al sesto posto con 31 punti e fa un passo forse decisivo verso la SERIE B .

A 29 lunghezze 100x100 FERE consolida il settimo posto che dovrebbe valere la serie cadetta .

In coda a 26 punti LUNA ROSSA e a 25 RECREATIVO VULVA devono sperare in un finale col botto per evitare la SERIE C .

Gia' in terza serie ma certo non rassegnato DINAMO BIKERS che sale a 15 punti .

 

Prossimo turno che prevede scontri al vertice tra le prime 4 :

LONGOBARDA - FEREGOL

AUTOGRILL AGLIO EST FC - FERELANDIA

 

Con SPORTING SPOLETO pronto ad approfittarne ... ma DINAMO BIKERS ha appena dimostrato di vender cara la pelle !!!

 

In coda scontro fratricida tra RECREATIVO VULVA e LUNA ROSSA ... chi perde e' con un piede e mezzo in serie C ... un pareggio servirebbe forse poco a entrambi ...

 

Scontro interessante anche tra CUGINI DI ZAMPAGNA e 100X100 FERE ... il primo non disdegnerebbe forse un punto ma con una vittoria sarebbe praticamente in serie B ... il secondo deve stare attento al vincente dello scontro di cui sopra e cerca la vittoria per agganciare la serie cadetta .

 

 

Sara' un finale avvincente per tutti i traguardi .... IN BOCCA AL LUPO ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati online su Fantagazzetta .

 

Ci sono le prime 2 promozioni in serie A . LONGOBARDA e FERELANDIA che continuano a giocarsi il campionato sempre divise da un punto .

 

Al terzo posto AUTOGRILL AGLIO EST raggiunto da quel rottoinculo de SPORTING SPOLETO ... nella volata per la serie A li insegue FEREGOL a 2 lunghezze .

 

Con un piede e mezzo in serie C ... RECREATIVO VULVA anche se la matematica ancora non lo condanna .

 

Importantissima la vittoria di 100x100 FERE che scavalca CUGINI DI ZAMPAGNA e lo precede di un punto .

 

Fondamentale anche la vittoria di LUNA ROSSA che a lunghezze da CUGINI DI ZAMPAGNA e a 3 da 100xX100 FERE spera ancora di evitare la serie C .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.