Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso..cittadella-ternana

Messaggi raccomandati

esordio stagionale difficile sul campo della neopromossa cittadella che nell'esordio e'andata a vincere a bari (in goal anche l'ex litteri)....ipotizzare la formazione e'impresa difficile anche in virtu'delle decisioni che potrebbero derivare dal mercato anche se spero in nessuna partenza dei vari falletti mazzoni e avenatti...unica certezza la sicura assenza di valijent impegnato con la nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent convocato in under 21 sarà assente. La Gumina e Sernicola convocati in under 20 dovrebbero esserci però. Della Giovanna non ha risposto alla convocazione per via di un problema muscolare. Ad oggi, mercato permettendo, la formazione secondo me è questa:

 

MAZZONI

 

CASON MASI MECCARIELLO

 

ZANON PALUMBO PETRICCIONE DEFENDI DI NOIA

 

FALLETTI AVENATTI

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pugnetta de Valijent in nazionale se ripropone ogni anno a cadenze regolari...

Ma possibile che so 3 anni che questo lu convocano in under 21????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E

 

Valjent convocato in under 21 sarà assente. La Gumina e Sernicola convocati in under 20 dovrebbero esserci però. Della Giovanna non ha risposto alla convocazione per via di un problema muscolare. Ad oggi, mercato permettendo, la formazione secondo me è questa:

MAZZONI

CASON MASI MECCARIELLO

ZANON PALUMBO PETRICCIONE DEFENDI DI NOIA

FALLETTI AVENATTI

E in difesa già siamo in emergenza.

Ma che ce voleva a capillo????!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il mercato presumibilmente sabato giocheremo così:

DI GENNARO

 

CASON MASI MECCARIELLO

 

ZANON PALUMBO PETRICCIONE COPPOLA DI NOIA

 

AVENATTI FALLETTI

 

 

Aresti appena arrivato potrebbe anche giocare visto che ha fatto la preparazione col Pescara ma se Di Gennaro sta bene gioca lui.

 

Contini-Cason stesso discorso

In mezzo al campo Defendi leggevo aveva avuto qualche problema, Bacinovic fuori forma. Coppola solito punto interrogativo. Eventualmente se sta bene gioca Defendi.

 

E davanti per forza di cose

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il mercato presumibilmente sabato giocheremo così:

DI GENNARO

 

CASON MASI MECCARIELLO

 

ZANON PALUMBO PETRICCIONE COPPOLA DI NOIA

 

AVENATTI FALLETTI

 

 

Aresti appena arrivato potrebbe anche giocare visto che ha fatto la preparazione col Pescara ma se Di Gennaro sta bene gioca lui.

 

Contini-Cason stesso discorso

In mezzo al campo Defendi leggevo aveva avuto qualche problema, Bacinovic fuori forma. Coppola solito punto interrogativo. Eventualmente se sta bene gioca Defendi.

 

E davanti per forza di cose

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

ho chiesto ad un mio collega tifosissimo e abbonato da 20 anni al Verona.

 

Io: "come è Bacinovic per la B?"

 

Lui: "se c ha voglia è un buon giocatore"

 

 

INIZIAMO BENE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il mercato presumibilmente sabato giocheremo così:

DI GENNARO

 

CASON MASI MECCARIELLO

 

ZANON PALUMBO PETRICCIONE COPPOLA DI NOIA

 

AVENATTI FALLETTI

 

 

Aresti appena arrivato potrebbe anche giocare visto che ha fatto la preparazione col Pescara ma se Di Gennaro sta bene gioca lui.

 

Contini-Cason stesso discorso

In mezzo al campo Defendi leggevo aveva avuto qualche problema, Bacinovic fuori forma. Coppola solito punto interrogativo. Eventualmente se sta bene gioca Defendi.

 

E davanti per forza di cose

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Di Gennaro

Masi Contini Meccariello

Zanon Coppola Petriccione Defendi Di Noia

Avenatti Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro

Masi Contini Meccariello

Zanon Coppola Petriccione Defendi Di Noia

Avenatti Falletti

Sì so d' accordo...ma bisogna vedere anche lo stato di forma. Ci sta gente che fa la preparazione da luglio come Palumbo e Cason che dovrebbe sta in panchina per Coppola o Defendi e Contini? Se sono di qualità, e per Palumbo non ho dubbi, e stanno bene fisicamente devono giocare. È ora di finirla di considerare Palumbo una giovane promessa, lui è un titolare per me è lo ha dimostrato anche la Samp prendendolo. Non può fare la panchina...siamo stati a di tutto l' anno scorso che peccato perché col 4 2 3 1 veniva penalizzato e quest anno che può gioca in un modulo suo si continua a non ritenerlo pronto. Famo la serie B ragà...su Cason non mi esprimo ma per me sabato deve gioca lui o al più Della Giovanna...non Contini! Almeno per ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il 352, soprattutto con questa rosa...spero che prima o poi passiamo al 433 o 4321

 

Di Gennaro

Zanon Contini Meccariello Di Noia

Coppola Petriccione Palumbo

Defendi Falletti

Avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo difficilmente nel 3-5-1-1 troveranno posto insieme sabato defendi e coppola visto che entrambi hanno qualche problemino fisico.. bacinovic indietro di condizione,inamovibili petriccione paiumbo zanon e dinoia nel quinto di centrocampo potrebbe essere inserito tascone o germoni anche se il mio auspicio sarebbe vedere battista che ha svolto tutta la preparazione e ha giocato un buon match col pordenone e mi ha impressionato molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.