Vai al contenuto
HARDCORE^

INTERNET DELLA TRE CON POCKETCUBE 4G LTE

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

 

ho visto l'offerta della 3 (solo internet) chiamato CASA 3, tale offerta consiste in 1 GB al giorno da sfruttare nella fascia oraria che va dalle 8 alle 23,59 e poi dalle 24 alle 7,59 di mattina diventa illimitato... tutto questo a 10 euro al mese (vincolato per 30 mesi) con pagamento tramite conto corrente anticipo di 29 euro per il modem 4G LTE che puo' essere sia fisso che portatile...

 

vista l'offerta e visto che a casa della mia ragazza non abbiamo internet pensavo di prenderlo.. la ricezione della 3 in quella zona e' buona (via battisti)

 

 

un consiglio su chi usa questo operatore ???

 

 

per aderire ho tempo fino al 31 agosto!

 

 

grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

ho visto l'offerta della 3 (solo internet) chiamato CASA 3, tale offerta consiste in 1 GB al giorno da sfruttare nella fascia oraria che va dalle 8 alle 23,59 e poi dalle 24 alle 7,59 di mattina diventa illimitato... tutto questo a 10 euro al mese (vincolato per 30 mesi) con pagamento tramite conto corrente anticipo di 29 euro per il modem 4G LTE che puo' essere sia fisso che portatile...

 

vista l'offerta e visto che a casa della mia ragazza non abbiamo internet pensavo di prenderlo.. la ricezione della 3 in quella zona e' buona (via battisti)

 

 

un consiglio su chi usa questo operatore ???

 

 

per aderire ho tempo fino al 31 agosto!

 

 

grazie!!

in via battisti e in generale in città va molto bene ed i prezzi di 3 sono imbattibile

il problema nasce quando te lo vorrai portare dietro in luoghi di vacanza e/o lavoro privati (in hotel ormai è difficile che non la trovi)

in diversi casi potresti avere problemi di ricezione, molti di più rispetto a Tim e Voodafone (non considero e non conosco Wind)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cel'ho da parecchi mesi ed è uno spettacolo.

Lo uso soprattutto per fare backup di parecchi giga e mi permette di fare in pochi ore quello che con adsl ci metterei un mese.

 

Se decidi di prenderla prendila nanosim perché è comodissima da usare anche su iPad.

Io per la verità da quando ho messo la sim su iPad Pro il Pocketcube 4G fa la polvere.

 

p.s.

Ho la bts Tre molto vicina a casa quindi ho valori dell'ordine di 20-30 mbps sia in download che in upload.

Ma la copertura Tre va valutata nei luoghi in cui dovrai usarlo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in via battisti e in generale in città va molto bene ed i prezzi di 3 sono imbattibile

il problema nasce quando te lo vorrai portare dietro in luoghi di vacanza e/o lavoro privati (in hotel ormai è difficile che non la trovi)

in diversi casi potresti avere problemi di ricezione, molti di più rispetto a Tim e Voodafone (non considero e non conosco Wind)

 

generalmente la prendo per casa qui a terni poi se andiamo qualche giorno al mare o in montagna usiamo i GB del cellulare ne ho 2 ma ci sto dentro per poco... visto anche che a negozio e casa mia uso la WIFI ma ora stando tutte le sere e cena dalla signora inizio a diventare pochini....

 

cmq se pensi a me in via battisti con vodafone nella camera da letto e bagno mi prende solo una linea di segnale... al terzo piano.... :o:o mi chiedo con che cosa sono stati fatti i muri ???? :lol::lol::lol::lol: CMQ per me come ricezione VODAFONE e TIM rimangono le migliori poi LA TRE e infine WIND che non la consiglierei a nessuno... poi come dici te dipende dalle zone.. ci sono zone che la wind prende meglio della vodafone ma sono casi RARISSIMI :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cel'ho da parecchi mesi ed è uno spettacolo.

Lo uso soprattutto per fare backup di parecchi giga e mi permette di fare in pochi ore quello che con adsl ci metterei un mese.

 

Prendila nanosim perché è comodissima da usare anche su iPad.

Io per la verità da quando ho messo la sim su iPad Pro il Pocketcube 4G fa la polvere.

 

p.s.

Ho la bts Tre molto vicina a casa quindi ho valori dell'ordine di 20-30 mbps sia in download che in upload.

Ma la copertura Tre va valutata nei luoghi in cui dovrai usarlo.

 

se me lo dici te tecnologico come sei e cosi' preciso ecc ecc mi hai convinto piu' dello stesso rivenditore :lol::lol::lol: cmq stasera faccio venire un amico e vediamo la copertura in casa.... grazie calle' ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se me lo dici te tecnologico come sei e cosi' preciso ecc ecc mi hai convinto piu' dello stesso rivenditore :lol::lol::lol: cmq stasera faccio venire un amico e vediamo la copertura in casa.... grazie calle' ;););)

 

Io in realtà non ti volevo convincere ti ho solo detto la mia esperienza. ;)

Quando si parla di ricezione si può sperimentare tutto e il contrario di tutto, quindi non voglio responsabilità.

 

Fondamentale è lanciare un po' di speedtest senza dare troppa importanza alle tacche col 4g

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io in realtà non ti volevo convincere ti ho solo detto la mia esperienza. ;)

Quando si parla di ricezione si può sperimentare tutto e il contrario di tutto, quindi non voglio responsabilità.

 

Fondamentale è lanciare un po' di speedtest senza dare troppa importanza alle tacche col 4g

 

ok... non so se prendere il modem quello pocket che posso staccare dalla presa oppure prendere quello fisso... (non per il prezzo visto che uno costa 9 e l'altro 29) ma come utilita' visto che in giro usiamo internet dai cell e quindi non mi interessa quello... ne usiamo pc portatili... pero' potrebbe essere comodo per spostarlo per esempio per casa e metterlo dove prende meglio.... anche se casa sono 80 mq tutti su un livello.....

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi sto combattendo strenuamente per farmi attivare fibra vodafone

 

Mai visto un simile caos, spero per stasera di farcela... :( visto che fra l'altro ci faccio 200 km di strada dalla villeggiatura, e mi piacerebbe tornarci, fra l'altro

 

A suo tempo Vodafone l'abbandonai per il cellulare, per adesso questo ritorno per internet è parecchio tribolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi sto combattendo strenuamente per farmi attivare fibra vodafone

 

Mai visto un simile caos, spero per stasera di farcela... :( visto che fra l'altro ci faccio 200 km di strada dalla villeggiatura, e mi piacerebbe tornarci, fra l'altro

 

A suo tempo Vodafone l'abbandonai per il cellulare, per adesso questo ritorno per internet è parecchio tribolato

ce l'ho da un paio di mesi, nel mio caso nessunissimo problema, migrazione da tim fatta in una giornata, nel senso che il giorno prima navigavo con tim, il giorno dopo sms sul cellulare che potevo navigare con vodafone, ho installato il router e via.

dal momento della sottoscrizione del contratto all'attivazione sono passate circa 2 settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato una settimana senza internet, oggi un disguido dietro l'altro, al quinto operatore è venuto fuori che comunque non mi avevano passato la linea come previsto, adesso proveranno a farmela partire nei prossimi giorni (per fortuna lascio il modem attaccato e dovrebbero pensarci in modo autonomo)

 

Per scusarsi mi danno quindici giga al giorno su un cellulare finché non risolvono, ma se non ricordo male Vodafone non permette manco di usarlo come sorgente WiFi se non pelandoti, non ho voglia di rifare esperimenti, e in questo modo non ci faccio un tubo

 

Un disastro proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riutilizzo questo topic per non riaprirne un altro

 

Sono tre mesi che ho Vodafone fibra e fa parecchio schifo, avevo letto in rete di gente che ha un sacco di problemi con la loro ADSL (con le altre mai avuto un problema), per la bassa qualità del modem, segnale instabile etc., ma con loro certe volte manco Netflix riesce ad andare (nowtv lasciamo perdere, mi funziona una volta su tre)

Qualcuno ha problemi simili? Avete risolto?

Non vorrei rimettermi a combattere con il loro servizio clienti che sono dilettanti, oltretutto parecchio disorganizzati, e l'altra volta mi hanno lasciato senza internet per settimane... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vodafone station è in assoluto il miglior modem del mercato consumer.

I problemi con la linea, purtroppo, dipendono da TIM (non so se sai come funziona il mercato Wholesale in Italia).

Il servizio clienti è quello che è (anche se da indagini NPS risulta ancora il migliore) ma li dipende da due fattori:

1) se il problema è di rete occorre ingaggiare Telecom con un rimpallo di informazioni e responsabilità infinito

2) se il mercato va verso SIM a 10 (anche meno) e connettività fissa consumer in fibra ottica (FTTC) a cifre tra 20 e 30, non ci si può lamentare se il servizio clienti è quello che è.....

 

A quanto stai dal cabinet e/o centrale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò stato sfigato io, ma a me è sembrato il classico servizio clienti così e così con gli addetti di primo e secondo livello con scarsissimo potere decisionale (e quindi, sostanzialmente, non in grado di sistemare neanche i casini che si creano perché non hanno gli accessi in modifica nel DB neanche dove servirebbero). Fra l'altro, me l'hanno detto loro al telefono, di questa situazione, a me sembrano più che altro problemi organizzativi

 

Distanza cabinet 191, centrale 2091

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capirci, mi avevano segnato per errore una data per l'attivazione (dopo due settimane che stavo già senza internet) e non erano nemmeno più in grado di correggerla, nonostante in un primo momento mi avessero assicurato che non c'era problema e avrebbero subito sistemato. Praticamente gli sono dovuto stare appresso un giorno intero dalla mattina alla sera a telefonare perché riuscissero a combinare qualcosa. Quando facevo assistenza io, per un disservizio di quel genere con un cliente, mi avrebbero levato la pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ognuno deve rimanere a fare per cio' che e' nata... vodafone e' nata per la telefonia mobile (a mio avviso una delle migliori per servizi, copertura, assistenza, ecc ecc) insieme a tim che per me rimane un pelino sotto...

il fisso deve rimanere TELECOM.. e' facile per gli altri gestori scaricare la colpa su telecom con il fisso... vuoi una linea fissa ?? bene tirati una linea fissa a tue spese di tua proprieta' con annesse cabine tombini ecc ecc e fai una flotta di auto come hanno quelli della telecom ecc ecc ecc garantendo il servizio ecc ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.