Vai al contenuto
bartolelli

IL PIPPONE DEL MIO CUOR 2016-2017

Messaggi raccomandati

Premesso che li ho visti solo a cena al ristorante e pensavo, per quanto so' piccoli e gracili, che fossero i pulcini, eleggo ufficialmente come pippone del mio cuor uno biondo con le meches, che dovrebbe essere La Gumina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che li ho visti solo a cena al ristorante e pensavo, per quanto so' piccoli e gracili, che fossero i pulcini, eleggo ufficialmente come pippone del mio cuor uno biondo con le meches, che dovrebbe essere La Gumina.

Biondo con le meches...

Tende anche all'omosessuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, mi sa che ho detto una cazzata. La Gumina, dalle foto, non mi pare biondo con le meches (quindi ha detto una cazzata il tifoso accanto al mio tavolo). Domanda chi è un ragazzino biondo con le meches?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, mi sa che ho detto una cazzata. La Gumina, dalle foto, non mi pare biondo con le meches (quindi ha detto una cazzata il tifoso accanto al mio tavolo). Domanda chi è un ragazzino biondo con le meches?

E' petriccione Barto, ti darà grandi soddisfazioni quest'anno.

Bisogna solo eliminare bacinovic :D

 

Io pijo la gumina come pippone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contini co' la moglie. Sverna a Terni e non tocca il campo

Pippone del cuor significa che lo devi difendere fino alla morte anche contro l'evidenza. Per me con Gondo, l'anno scorso, non è stato facile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' petriccione Barto, ti darà grandi soddisfazioni quest'anno.

Bisogna solo eliminare bacinovic :D

 

Io pijo la gumina come pippone

Quindi vado con Petriccione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' petriccione Barto, ti darà grandi soddisfazioni quest'anno.

Bisogna solo eliminare bacinovic :D

 

Io pijo la gumina come pippone

Bacinovic l'ho riconosciuto perché mi pare l'unico, insieme a Masi, Mazzoni, Zanon e Avenatti che ha sviluppato o quantomeno che ha completato la crescita :D Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pippone del cuor significa che lo devi difendere fino alla morte anche contro l'evidenza. Per me con Gondo, l'anno scorso, non è stato facile :D

Lo difenderò a spada tratta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacinovic l'ho riconosciuto perché mi pare l'unico, insieme a Masi, Mazzoni, Zanon e Avenatti che ha sviluppato o quantomeno che ha completato la crescita :D

beh, forse avenatti sta ancora a metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io punto tutto su Surraco se resta...giocherà se va bene sei partite...ci farà incazzare come maiali e giocherà talmente tanto male che sarà indifendibile...per questo lo prendo sotto la mia ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io punto tutto su Surraco se resta...giocherà se va bene sei partite...ci farà incazzare come maiali e giocherà talmente tanto male che sarà indifendibile...per questo lo prendo sotto la mia ala

Esatto!

Lui sarebbe il vero pippone del mio cuore.

Ce lo smezzamo?

Fisico da lanciatore di coriandoli, tatuaggi in ogni dove e quella cattiveria sudamericana con risse in allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.