Vai al contenuto
bartolelli

IL PIPPONE DEL MIO CUOR 2016-2017

Messaggi raccomandati

 

 

 

 

Voglio Surraco pure io.

 

Come famo?

dividete i punti.

ogni buona prestazione che fa il Pippone del cuor si prende un punto.

se siete in due, prendete 0,50 per uno.

se siete in 3 prende 0,33 ciascuno.

in quattro 0,25 ecc.

Grisou/Di Gennaro parte da +1 come bonus per la difficoltà del ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dividete i punti.

ogni buona prestazione che fa il Pippone del cuor si prende un punto.

se siete in due, prendete 0,50 per uno.

se siete in 3 prende 0,33 ciascuno.

in quattro 0,25 ecc.

Grisou/Di Gennaro parte da +1 come bonus per la difficoltà del ruolo.

Siamo in testa! Daje Di Gennaro, una buona prestazione, du parate decisive e stamo a metà dell'opera. Tocca partì bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in testa! Daje Di Gennaro, una buona prestazione, du parate decisive e stamo a metà dell'opera. Tocca partì bene

Me sto a informá sul pippone del mio cuor.

Su wikipedia annoto e riporto a tutti:

"eccelle nelle uscite basse, mentre ha ancora ampi margini di miglioramento in quelle alte"😱😱

"numerosi problemi fisici" e "a causa di uno dei moltissimi infortuni"😷😷

Sfatamo sti falsi miti, Raffaè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di fare una classifica a punteggi in base all'andamento delle giornate...una sorta di fantacalcio al contrario....cò tabellone e tutto....ce state? Io quest'anno davvero non saprei chi scegliere....

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Voglio Surraco pure io.

 

Come famo?

 

Tranquillo ce sta spazio...sulla questione punti Surraco ne vale de più dal momento che se ce va de culo gioca 6 partite. In più solo per il biscotto a zampa dovrebbero esse 6 punti...3 a noi e 3 a zampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto indeciso. Voglio un pippone di tutto riposo, uno che non veda mai il campo, l'anno scorso Janse mi ha fatto fare gli straordinari, pur di farmelo giocare lu poro Breda me l'avrebbe messo anche in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto indeciso. Voglio un pippone di tutto riposo, uno che non veda mai il campo, l'anno scorso Janse mi ha fatto fare gli straordinari, pur di farmelo giocare lu poro Breda me l'avrebbe messo anche in porta.

Fossi in te punterei forte su Bacinovic...te potrebbe da soddisfazioni...sennò se proprio vuoi andrà sul sicuro di uno che non toccherà mai il campo puoi sceglie tra germoni, della giovanna e di livio

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto indeciso. Voglio un pippone di tutto riposo, uno che non veda mai il campo, l'anno scorso Janse mi ha fatto fare gli straordinari, pur di farmelo giocare lu poro Breda me l'avrebbe messo anche in porta.

Petruccione is the New Signorelli. Vieni con me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in te punterei forte su Bacinovic...te potrebbe da soddisfazioni...sennò se proprio vuoi andrà sul sicuro di uno che non toccherà mai il campo puoi sceglie tra germoni, della giovanna e di livio

 

Bacinovic mi piace molto. C'ha la panza, ma non la patente, fegato chiacchierato, 148 cartellini la stagione precedente. Indubbiamente attraente.

 

Oppure pensavo a Sernicola, tecnicamente e fisicamente piscia in testa a buona parte degli arrivati. Ma è un cartellino nostro, cosa che lo equipara al panda come aspettativa di vita.

 

Devo dormirci su.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petruccione is the New Signorelli. Vieni con me

 

Molto interessante, per via delle meches. Alla prima palla toccata male la capigliatura magnetizzerà gli insulti, sarà interessante. Ma secondo me giocherà tanto, sarà uno sbattimento pipponarlo come merita. Io voglio un reietto vero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Molto interessante, per via delle meches. Alla prima palla toccata male la capigliatura magnetizzerà gli insulti, sarà interessante. Ma secondo me giocherà tanto, sarà uno sbattimento pipponarlo come merita. Io voglio un reietto vero ...

Ascolta. Signorelli era stato ribattezzato il nuovo Viola. Petruccione pure. Io ci penserei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io scelgo najib ammari' coll'apostrofo sulla i'!

 

benvenuto bomber :fumo::fumo:

 

La trovo una idea geniale. Per definizione non giocherà mai, e quindi qualsiasi evento negativo sarà imputabile alla sua assenza. Potrai chiedere la sostituzione di chiunque in favore di Najib, e non sarai mai accontentato. A riprova della somaraggine del mister, sarai pure tutelato in questo da eventuali cambi di allenatore. E poi che dire del mercato di Gennaio?

 

Ti faccio i complimenti per aver trovato una soluzione tanto creativa al problema del pippone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta. Signorelli era stato ribattezzato il nuovo Viola. Petruccione pure. Io ci penserei....

 

Dunque il buon Jacopo sarebbe un nuovissimo Viola. Altro che tutela pipponesca, altro che panda-sernicola, il poveretto c'ha l'aspettativa di vita del moscerino ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da buon masochista me pijo Dugandzic il più odiato dai ternani....

Il tuo pippone non è odiato, anche perché pe odiallo lo devi conosce e non è che in mezzo al campo ce pascola spesso.

Modificato da Grisou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo pippone non è odiato, anche perché pe odiallo lo devi conosce e non è che in mezzo al campo ce pascola spesso.

Ma infatti me meraviglio de la mole de paraculate che j'hanno potuto dà nonostante abbia giocato scampoli de partite e mai una intera credo.Cmnq ce fece pijà 3 punti a Pescara oltre a quell'espulsione co la pro vercelli per cui fù messo al rogo.E col Pordenone ha giocato bene.a Lu primo gol che fà vado al lavoro co la maglia a scacchi rossoverdi,giuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti me meraviglio de la mole de paraculate che j'hanno potuto dà nonostante abbia giocato scampoli de partite e mai una intera credo.Cmnq ce fece pijà 3 punti a Pescara oltre a quell'espulsione co la pro vercelli per cui fù messo al rogo.E col Pordenone ha giocato bene.a Lu primo gol che fà vado al lavoro co la maglia a scacchi rossoverdi,giuro!

Bravo. Speramo che te la metti spesso sta maglia a scacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacinovic mi piace molto. C'ha la panza, ma non la patente, fegato chiacchierato, 148 cartellini la stagione precedente. Indubbiamente attraente.

 

Oppure pensavo a Sernicola, tecnicamente e fisicamente piscia in testa a buona parte degli arrivati. Ma è un cartellino nostro, cosa che lo equipara al panda come aspettativa di vita.

 

Devo dormirci su.

Bacinovic é mio! Prototipo perfetto del "pippone del mio cuor".

Prevedo soddisfazioni grandissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacinovic é mio! Prototipo perfetto del "pippone del mio cuor".

Prevedo soddisfazioni grandissime.

 

Se del picchiatore alticcio ti occupi tu, io sterzo definitivamente su Sernicola. Per me è il nuovo Janse, lo voglio in campo a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se del picchiatore alticcio ti occupi tu, io sterzo definitivamente su Sernicola. Per me è il nuovo Janse, lo voglio in campo a prescindere.

Andata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per mette le mani avanti (😀) ma il pippone del mio cuor affronta la prima da titolare al posto di Mazzoni, idolo dei tifosi, e con una difese a tre composta da Mungu, Struppiu e Levelu (Masi, Meccariello e nonno Contini). Un gigante a prescindere, solo per il coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pijo mec e masi in coppia. Andro che struppiu e mungu, che se aspettamo li miracoli de lu pippone tua per non pijacce li golle famo la fine de la juvestabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pijo mec e masi in coppia. Andro che struppiu e mungu, che se aspettamo li miracoli de lu pippone tua per non pijacce li golle famo la fine de la juvestabbia.

Non me facessi troppi autogolli pe damme fastidio però, eh?😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega' non ce so' cazzi.

Falletti non se ripeterà e comunque se ne va a gennaio. Allora sarà il pippone del mio cuor Di Livio a salvacce quest'anno !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.