Vai al contenuto
bartolelli

IL PIPPONE DEL MIO CUOR 2016-2017

Messaggi raccomandati

rega' non ce so' cazzi.

Falletti non se ripeterà e comunque se ne va a gennaio. Allora sarà il pippone del mio cuor Di Livio a salvacce quest'anno !!!

Io invece dico che firmerà un prolungamento, lui a Terni sta molto bene! Ma comunque quello che volevo invece dire io è che più di DiLivio, a fare la differenza li davanti secondo me potrebbe essere Palombi (il laziale), se solo CALBONI lo farà giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece dico che firmerà un prolungamento, lui a Terni sta molto bene! Ma comunque quello che volevo invece dire io è che più di DiLivio, a fare la differenza li davanti secondo me potrebbe essere Palombi (il laziale), se solo CALBONI lo farà giocare...

speriamo... ma co ste capocce

 

confesso che Palombi non l'ho mai visto gioca'-

Di Livio diverse volte in TV campionato Primavera e devo di' che c'ha i numeri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliere il pippone di quest'anno è difficile, ci sono molte opzioni :P

O si va sul vecchio classico, e cioè il giocatore esperto e navigato a fine carriera, e qui direi o Contini (36 anni, una bella carriera alle spalle ed una bella figa accanto) oppure Bacinovic (discreta carriera alle spalle, tra cui qualche presenza in nazionale slovena, e parecchio alcool in panza :D )

 

Oppure il giovanissimo, meglio ancora se straniero e che deve giocare per forza perchè ben referenziato, che magari si farà...ma che alla prima o al massimo seconda buona stagione ancora è un pippone (peggio ancora se lo sarà sempre), e qui di scelte ne abbiamo parecchie: non sapendo chi sono Flavioni, Roscioli e D'Orsi, riconfermo una sicurezza, un mio vecchio cavallo di battaglia: Dugandzic o come cazzo se chiama.

 

Insomma, Contini-Bacinovic-Dugandzic mi pare ovvio. Dovendone scegliere uno capite che è difficile.

Vua, riconfermo ancora una volta

 

DUGANDZIC O COME CAZZO SE CHIAMA. PER FORZA (anche se sembra che quest'anno, finalmente, abbia imparato a indicare dove si trova Terni sulla cartina geografica).

 

:D

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera tutti pipponi, dal primo all'ultimo.

Date tante soddisfazioni...

Il meno pippone è stato il mio, senza dubbio. Bravo Di Gennaro (addrizza li piedi però). Almeno dentro sta discussione posso esse soddisfatto, anche perché quell'altri....😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pijo mec e masi in coppia. Andro che struppiu e mungu, che se aspettamo li miracoli de lu pippone tua per non pijacce li golle famo la fine de la juvestabbia.

Non si annato male.😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me pijo Benny, fin quando ci sara' non mi deludera'

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Mettete d'accordo con Me pizzica per organizzare una difesa d'ufficio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è l'unico, lu mio è leggermente sopra al tuo, come media.

Giusto. I nostri due amati pipponi quanto sono stati bravi ....(faccina col cuore che non so mettere...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dici niente?

 

se ci fosse stato ieri, mi sembra chiaro che avremmo portato a casa i tre punti in scioltezza. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendo due parole per il pippone del mio cuor.

In una situazione non facile, cioè con la "colpa" indiretta della partenza di Mazzoni, il buon Di Gennaro si è beccato immeritatamente voti più bassi di quelli che avrebbe dovuto prendere in più di una partita. Ieri finalmente si è cominciato ad apprezzarlo. Vai, pippone, vai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi vado a denunciare la scomparsa del mio pippone Sernicola. Secondo me è scappato con Capizzi, invaghito della sua chioma di alloro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi vado a denunciare la scomparsa del mio pippone Sernicola. Secondo me è scappato con Capizzi, invaghito della sua chioma di alloro.

Il mio pippone quest'anno vince la speciale classifica, se non riesce a giocare MAI nonostante la carenza di punte, significa che è veramente il PIPPONE D'ORO! E pensare che, l'anno scorso, ha deciso a nostro favore la partita col Pescara all'Adriatico, squadra poi giunta addirittura in A!

 

DUGANDZIC O COME CAZZO TE CHIAMI BATTI UN COLPO!

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pippone quest'anno vince la speciale classifica, se non riesce a giocare MAI nonostante la carenza di punte, significa che è veramente il PIPPONE D'ORO! E pensare che, l'anno scorso, ha deciso a nostro favore la partita col Pescara all'Adriatico, squadra poi giunta addirittura in A!

 

DUGANDZIC O COME CAZZO TE CHIAMI BATTI UN COLPO!

 

:lol: :lol: :lol:

E' pure Lu mio de pippone Marko, ma piu' che batteli li colpi me pare che li subisce e basta.Mò je vado a portà 2 cioccolatini in infermeria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una classifica dei pipponi?

In realtà non è mai stata fatta visto anche che, grazie alla nostra amata società, ogni anno rivoluzionano tutta la rosa. Il mio pippone ad esempio ora gioca in quarta serie inglese. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.