Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Riccardo Brugnoni, portiere merdugino alla Ternana

Messaggi raccomandati

Aho dai :D

Dico seriamente.

 

Tra le tante cose che gli saranno utili nella sua crescita umana e professionale ci sarà anche questa esperienza: imparare che non puoi dare della merda a qualcuno che poi un giorno potrà divenire il tuo datore di lavoro.

 

Ripeto: se ne deve andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pensa un po' se il Milan non avesse comprato Pirlo dall'Inter..

ma che esempio è, ma che mò quella tra Inter e Milan se pò definì una "rivalità"???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Piacenti, nei lunghi anni trascorsi a Perugia, come se l'è passata?

 

Dei suoi trascorsi invece non ve ricordate....

Figurate... se so scordati de zampagna e Capitan di Loreto figurate se se ricordano piacenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa se la Juventus non avesse preso Baggio.

ma per carità, de esempi calzanti ce ne stanno è, te citerei ad esempio Chiellini, pisano e cresciuto calcisticamente nel Livorno... ma il punto non è questo, non me risulta che Piacenti abbia mai insultato Terni od i ternani quando era al perugia (e comunque se così fosse per me pò fasse danculo pure lui!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Piacenti, nei lunghi anni trascorsi a Perugia, come se l'è passata?

 

Dei suoi trascorsi invece non ve ricordate....

Piacenti è de Narni come minimo tiferà Lazio!!!

L'ultimo post prima de Annà a pg era "ve l'avemo arzata n'faccia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non vi siete ancora resi conto che cip e ciop stanno allestendo una società merdugina , e forse , non mi stupirei , anche per farci dispetto .

Oltre al portiere merdugino ( che io contesterò perché un merdugino deve stare a merdugia e non a Terni , non si discute ) , anche lo staff imposto a carbone è STORICO del merdugia .

E' bene tenerlo a mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacenti è de Narni come minimo tiferà Lazio!!!

L'ultimo post prima de Annà a pg era "ve l'avemo arzata n'faccia"

Non parlava sicuro de ternana...😦

 

Comunque per il datore di lavoro...c'aveva 14 anni nel 2014....tu a 14 te sparavi le pugnette e lui deve impara' a campa'? Prendemoce meno sul serio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Piacenti non ha bisogno di avvocati difensori e non risponderebbe mai ad offese ed illazioni gratuite e ingiuste. Ma siccome gli voglio bene come un figlio rispondo io.

Innanzitutto è un ragazzo serissimo tutto casa e pallone ed è estremamente professionale. Pure troppo professionale, avendo possibilità economiche che gli avrebbero permesso una vita senza troppi sacrifici e sicuramente in discesa a livello lavorativo.

Secondo tifa Inter da sempre e non certo Lazio.

Terzo è cresciuto con la Ternana che adora da quando era piccolo.

Quarto la società del padre è sponsor della Ternana.

Quinto bisognerebbe chiedere a Cozzella perché prima l' anno scorso lo voleva e poi perché non l' ha voluto più...

Sesto a pg c'è andato (tappandosi il naso) perché qualsiasi professionista serio ha interesse a migliorarsi e piuttosto che andare all' Akragas in Lega Pro ha preferito un' esperienza in una società di serie B.

Per amore della verità.

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi citi spesso, e ti ringrazio di questo, trovami un mio post che io ho detto quanto tu affermi.

Ho affermato che l'anno scorso tra le fila dei rossoverdi, c'erano dei ragazzi molto ma molto promettenti come poi dimostrato aldilà delle classifiche misere ottenute dalle 3 compagini.

Altresì ti ho corretto su una tremenda cazzata che un amico de un amico de tu cuggino disse che le giovanili (Nazionali) della Ternana l'anno scorso si erano fermate per un mese di vacanza per le feste natalizie, mi suonava molto strano, mi sono documentato e infatti era una cazzata.

Non sono mai sparito!!!!

Non conosco perfettamente il settore giovanile della Ternana, perchè vivo fuori, altresì conosco molto bene l'ambiente dei settori giovanili in Italia per esperienze passate, e conosco di persona un allenatore (di cui non faccio il nome ma allena gli allievi rossoverdi) che io stimo molto, che mi confermò che tu avevi scritto una cosa non vera come io stesso avevo immaginato , ma le classiche voci tipiche de Pazzaglia.

Credo che tu, citando spesso il settore giovanile della Ternana con toni molto aspri (che ripeto conosco molto poco) forse in passato hai avuto qualche scottatura personale.

Purtroppo il calcio non è per tutti!!!!

Con infinita stima.

 

P.S. questo non difende l'operato di una società scellerata, specialmente quest'anno che hai preso fior fiori di ragazzi molto forti e poi prendi un allenatore che gioca con un modulo che li penalizza tutti.

Ancora insisti... I giovanissimi nazionali lo scorso anno a dicembre si sono allenati da soli all'Angel Soccer, gli allievi al campo scuola. Tutti quelli sotto si sono fermati per quasi un mese.

La primavera per 10 giorni.

 

Tu continui a dire cazzate, probabilmente perché hai qualche interesse sotto. Non è un problema, basta dirlo. Capisco la bellezza di andare in giro per Terni a dire che tu figlio gioca per la ternana, anche se poi piglia 10 goal a domenica o sta sempre in panchina.

 

Per quanto mi riguarda personalmente, ero cosi scarso che purtroppo non ho mai avuto la possibilità di arrivarci giocare per le giovanili di quella che era la ternana vera. Non questa che è la TUA squadra del cuore. E se avessi un figlio maschio, lo manderei a fa danza piuttosto che mischiarmi con sta gente.

 

Poi ripeto, so scelte. Me raccomando gli articoli su FB ogni lunedì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurate... se so scordati de zampagna e Capitan di Loreto figurate se se ricordano piacenti

io non me so' scordato de nessuno dei tre.

solo con Zampagna c'avevo fatto una specie di tregua ( :lol: ), poi però il girone di ritorno di quella sciagurata annata ha spazzato via tutto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Piacenti non ha bisogno di avvocati difensori e non risponderebbe mai ad offese ed illazioni gratuite e ingiuste. Ma siccome gli voglio bene come un figlio rispondo io.

Innanzitutto è un ragazzo serissimo tutto casa e pallone ed è estremamente professionale. Pure troppo professionale, avendo possibilità economiche che gli avrebbero permesso una vita senza troppi sacrifici e sicuramente in discesa a livello lavorativo.

Secondo tifa Inter da sempre e non certo Lazio.

Terzo è cresciuto con la Ternana che adora da quando era piccolo.

Quarto la società del padre è sponsor della Ternana.

Quinto bisognerebbe chiedere a Cozzella perché prima l' anno scorso lo voleva e poi perché non l' ha voluto più...

Sesto a pg c'è andato (tappandosi il naso) perché qualsiasi professionista serio ha interesse a migliorarsi e piuttosto che andare all' Akragas in Lega Pro ha preferito un' esperienza in una società di serie B.

Per amore della verità.

io Piacenti non l'ho mai offeso, ho semplicemente detto (e tu stesso me lo confermi) che è un professionista, si è comportato (forse giustamente dal suo punto di vista) come un professionista, e per quanto mi riguarda verrà trattato come un professionista.

il tifoso è un'altra cosa (infatti tu stesso scrivi che è tifoso dell'Inter).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo giochetto per distogliere l'attenzione da altri problemi....guarda caso tutti a scrive qui è già ce semo scordati de le porcate fresche fresche tipo quella de.Mazzoni.

 

È tutto studiato a tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo giochetto per distogliere l'attenzione da altri problemi....guarda caso tutti a scrive qui è già ce semo scordati de le porcate fresche fresche tipo quella de.Mazzoni.

 

È tutto studiato a tavolino

non è da escludere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io Piacenti non l'ho mai offeso, ho semplicemente detto (e tu stesso me lo confermi) che è un professionista, si è comportato (forse giustamente dal suo punto di vista) come un professionista, e per quanto mi riguarda verrà trattato come un professionista.

il tifoso è un'altra cosa (infatti tu stesso scrivi che è tifoso dell'Inter).

Non ce l'avevo con te nè con nessun altro. Si discute solo, ci mancherebbe altro.

È che ci tengo che Ale venga giudicato solo come giocatore senza preconcetti.

Tutto qui. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora insisti... I giovanissimi nazionali lo scorso anno a dicembre si sono allenati da soli all'Angel Soccer, gli allievi al campo scuola. Tutti quelli sotto si sono fermati per quasi un mese.

La primavera per 10 giorni.

 

Tu continui a dire cazzate, probabilmente perché hai qualche interesse sotto. Non è un problema, basta dirlo. Capisco la bellezza di andare in giro per Terni a dire che tu figlio gioca per la ternana, anche se poi piglia 10 goal a domenica o sta sempre in panchina.

 

Per quanto mi riguarda personalmente, ero cosi scarso che purtroppo non ho mai avuto la possibilità di arrivarci giocare per le giovanili di quella che era la ternana vera. Non questa che è la TUA squadra del cuore. E se avessi un figlio maschio, lo manderei a fa danza piuttosto che mischiarmi con sta gente.

 

Poi ripeto, so scelte. Me raccomando gli articoli su FB ogni lunedì...

Visto che vuoi fare il fenomeno con me:

 

1) 10 giorni non sono un mese e 10 giorni è una pausa più che giusta visto che da Agosto i ragazzi si allenano regolarmente.

2) i giovanissimi nazionali come da calendario di tutti i gironi nazionali, hanno fatto l'ultima partita il 13 Dicembre mentre gli allievi e la primavera il 20 Dicembre.Dimmi tu come cazzo hanno fatto a non allenarsi per un mese e poi da soli :lol: (manco la Serenissima ai miei tempi)

3) Io vivo a Torino ormai da 2 anni e prima per 15 anni a Firenze.

4 ) Non ho nessun parente o figlio che gioca a calcio visto che ho 2 figlie femmine e non ho interessi personali per la mia squadra del cuore, ma al contrario tuo seguo regolarmente le sorti deli bardasci rossoverdi e di altre squadre a cui sono ancora legato pur a 1000 Km de distanza (def.professionale?)

5) Mi interesso ancora di calcio giovanile perchè per qualche anno ho fatto scouting per qualche squadra importante, ma purtroppo il mio lavoro mi portava via troppo tempo da dividere con la famiglia, dunque credo di essere più informato di te di quello che accade intorno ad un settore giovanile.

6) non ho un account facebook.

7) metteme in ignore

8) Il calcio non è per tutti

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è di questo ragazzino, ma di chi lo ha preso. A me sta già sulle palle, ma vorrei ricordare che zampagna fece una partita di intertoto nel Perugia. Questo è il calcio.

Modificato da Marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è uno scambio di chat con il ragazzo.

Visto che per te siamo delle merde , potevi avere la dignità di rifiutare l ingaggio con la Ternana.

 

Sono nato e cresciuto a Perugia, ma sinceramente oltre la fede calcistica penso che terni al momento sia la sistemazione migliore, dentro e fuori dal campo sarò un giocatore e un tifoso della ternana, darò il sangue per questa maglia. E in caso di vincita di derby sarò il primo a cantare cori di festeggiamento. Quel post risaliva a quattro anni anni fa, avevo 13 anni ero ingenuo e inconscio, mi dispiace per quel vecchio post.

#forza fere

 

Purtroppo il tifoso medio è stupido e già si è alzato un polverone. Non so cosa consigliarti, se fare un comunicato o no. Sai quanto è sentita questa rivalità. Ti auguro il meglio. Sei giovane. Vai avanti per la tua strada. In bocca al lupo

 

Si ma già ho rilasciato un intervista che uscirà a breve

 

Lei faccia girare la notizia il più possibile

 

Io.Non mi sento di condannarlo. Poi ognuno faccia ciò che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.