Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Riccardo Brugnoni, portiere merdugino alla Ternana

Messaggi raccomandati

Io personalmente non ho mai menato a nessuno, o meglio ho provato piu' che altro, senza che questo volesse fa la stessa cosa e avesse le mie stesse possibilita' de menamme. Le vigliaccate non m'hanno mai dato soddisfazione ☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non ho mai menato a nessuno, o meglio ho provato piu' che altro, senza che questo volesse fa la stessa cosa e avesse le mie stesse possibilita' de menamme. Le vigliaccate non m'hanno mai dato soddisfazione ☺

perfettamente d'accordo ci mancherebbe.

possiamo almeno sfancularlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' fatto, pero' mica je potremo da tutta st'importanza?

concordo.

facciamo così: ogni settimana je tiramo un par de paraculate, giusto per sfogo e non fallo sentì solo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che avemo preso un preparatore dal perugia che viene del PG e prendiamo un portiere tifoso del PG...

D'altronde, andrà nella primavera di Siviglia, quindi direi che il cerchio si chiude...

 

P.S. è da un po che gli ultra del "c'avemo il meglio settore giovanile d'Italia" come mbriaco de viparo e tanti altri fenomeni che so spariti...

Ne riparlamo a Dicembre al giro de boa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci fosse una società (sci lallero) direbbe a Brugnoni

"egregio , lei è cortesemente pregato di togliere le foto inneggianti al perugia dal suo profilo facebook fin quando sarà alle nostre dipendenze"

 

poi mi sveglio tutto sudato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che avemo preso un preparatore dal perugia che viene del PG e prendiamo un portiere tifoso del PG...

D'altronde, andrà nella primavera di Siviglia, quindi direi che il cerchio si chiude...

 

P.S. è da un po che gli ultra del "c'avemo il meglio settore giovanile d'Italia" come mbriaco de viparo e tanti altri fenomeni che so spariti...

Ne riparlamo a Dicembre al giro de boa...

Sì ganzo eh...parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci fosse una società (sci lallero) direbbe a Brugnoni

"egregio , lei è cortesemente pregato di togliere le foto inneggianti al perugia dal suo profilo facebook fin quando sarà alle nostre dipendenze"

 

poi mi sveglio tutto sudato

L'ha già fatto...giusto per informazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci fosse una società (sci lallero) direbbe a Brugnoni

"egregio , lei è cortesemente pregato di togliere le foto inneggianti al perugia dal suo profilo facebook fin quando sarà alle nostre dipendenze"

 

poi mi sveglio tutto sudato

veramente una società seria non l'avrebbe MAI preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ganzo eh...parecchio

 

Eh si, bisogna esse ganzi pe di che ANCHE QUI DENTRO so in tanti che parlano parlano poi pe fa mette quella maglietta figli e nipoti danno via lu culo, e o pronti a scrive "Grazie Presidente". Basta che vai a lu tennis club e poli di "mi figlio gioca co la ternana" e tutti pronti a fasse i pompini a vicenda..

Vai su li vari gruppetti FB e vedi i commenti e vedi se non c'ho ragione.. Guarda quanti de quelli che "almeno ci garantisce la serie B" c'hanno dentro li figli..

 

Io ancora aspetto che me chiedono scusa pe le paraculate che me so preso riportando le parole de quel cliente circa la pausa de un mese de quasi tutto il settore giovanile a dicembre dello scorso anno.

Poi però quando la gente è annata a dillo in televisione tutti muti!

 

Preparatore dei portieri ex perugia, vice allenatore ex perugia, portiere primavera perugino doc... bella la serie B...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pensa un po' se il Milan non avesse comprato Pirlo dall'Inter..

non è questo il punto.

nessuno ha mai contestato Scappini o Valerio Gazzani.

io stesso avevo scritto nel mio primo post che era un bardascio (anzi, "un frego") di 17 anni, che faceva al massimo la Primavera, che toccava lasciallo perde....poi ho letto quello che aveva scritto e l'hashtag (si scrive così?) MERDANI.

Ecco, per rimanere al tuo esempio, non mi pare che Pirlo, quando stava all'Inter, abbia mai chiamato i tifosi del Milan MERDISTI....

poi che non tocca daje troppa importanza so' d'accordo con Posse.

però due paraculate ogni tanto si, dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma....non per difenderlo,ma magari proviamo a ricordarci che è solo un bardascetto come dite voi che ha avuto la gioia di giocare con la squadra della sua città e quindi ha assorbito l'odio dei merdugini contro di noi.

Poi il calcio (e il duo maravigliao) lo ha portato da noi.

Anche Candreva era romanista e inizialmente i tifosi della Lazio lo odiavano,poi però.....

Diamogli tempo di ambientarsi e di attaccarsi ai nostri colori e di imparare a fare il professionista.

Semmai prendiamocela con chi c'è l 'ha chiamato a Terni....

Gli stessi di merdamagni per la cronaca...

Quanto a Bonaiuti si è appiccicato con chi pretendeva di non far entrare nemmeno per 5 minuti il portiere di riserva del merdugia l'ultima di campionato (Rosati in particolare) e gliel'hanno fatta pagare.

Ha fatto bene a venire a Terni per dispetto secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

però due paraculate ogni tanto si, dai....

 

Ma infatti oh. Che cazzo v'è preso?

 

Alla terza paraculata al coglioncello siete stati presi da preoccupazioni umanitarie: famolo menà da un minorenne, no non lo menamo, lo paraculiamo e basta,così è da birrocchi esponiamogli pacatamente le nostre ragioni.

 

Per me viene a fare la bagascia di bacinovic, fine. Questa la mia pacata convinzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché tu pensi che un bardascio che viene dal settore giovanile ha possibilità di scelta o preferenza di locazione?

Illusi!!!

A questo quando gli hanno prospettato di scendere a Terni per un anno gli avranno detto "fattela piace'altrimenti te ne torni al Grifo Cannara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che avemo preso un preparatore dal perugia che viene del PG e prendiamo un portiere tifoso del PG...

D'altronde, andrà nella primavera di Siviglia, quindi direi che il cerchio si chiude...

 

P.S. è da un po che gli ultra del "c'avemo il meglio settore giovanile d'Italia" come mbriaco de viparo e tanti altri fenomeni che so spariti...

Ne riparlamo a Dicembre al giro de boa...

Visto che mi citi spesso, e ti ringrazio di questo, trovami un mio post che io ho detto quanto tu affermi.

Ho affermato che l'anno scorso tra le fila dei rossoverdi, c'erano dei ragazzi molto ma molto promettenti come poi dimostrato aldilà delle classifiche misere ottenute dalle 3 compagini.

Altresì ti ho corretto su una tremenda cazzata che un amico de un amico de tu cuggino disse che le giovanili (Nazionali) della Ternana l'anno scorso si erano fermate per un mese di vacanza per le feste natalizie, mi suonava molto strano, mi sono documentato e infatti era una cazzata.

Non sono mai sparito!!!!

Non conosco perfettamente il settore giovanile della Ternana, perchè vivo fuori, altresì conosco molto bene l'ambiente dei settori giovanili in Italia per esperienze passate, e conosco di persona un allenatore (di cui non faccio il nome ma allena gli allievi rossoverdi) che io stimo molto, che mi confermò che tu avevi scritto una cosa non vera come io stesso avevo immaginato , ma le classiche voci tipiche de Pazzaglia.

Credo che tu, citando spesso il settore giovanile della Ternana con toni molto aspri (che ripeto conosco molto poco) forse in passato hai avuto qualche scottatura personale.

Purtroppo il calcio non è per tutti!!!!

Con infinita stima.

 

P.S. questo non difende l'operato di una società scellerata, specialmente quest'anno che hai preso fior fiori di ragazzi molto forti e poi prendi un allenatore che gioca con un modulo che li penalizza tutti.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.