Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Riccardo Brugnoni, portiere merdugino alla Ternana

Messaggi raccomandati

Ma scusate tanto vabbè che sta società fa piagne, ma contestare pure perché viene preso un ragazzo perugino per la primavera fa tanto complottismo da scie chimiche. Fuori provincia non se può prende nessuno? Avessero preso Ardemagni lo potevo capire, ma un ragazzino di 17 anni....

Allora loro che dovrebbero dire, c'hanno avuto un capitano ternano e ha giocato con loro pure Zampagna. Su dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzandoce su, pensate che sfiga: manco la fontana di Piazza Tacito abbiamo, per fare la cerimonia del lavaggio come fecero a Perugia con Miccoli! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate tanto vabbè che sta società fa piagne, ma contestare pure perché viene preso un ragazzo perugino per la primavera fa tanto complottismo da scie chimiche. Fuori provincia non se può prende nessuno? Avessero preso Ardemagni lo potevo capire, ma un ragazzino di 17 anni....

Allora loro che dovrebbero dire, c'hanno avuto un capitano ternano e ha giocato con loro pure Zampagna. Su dai...

Meno male, loro c'hanno avuto un capitano ternano....se dovevano ammazza?????

Questi so discorsi da figliarelli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male, loro c'hanno avuto un capitano ternano....se dovevano ammazza?????

Questi so discorsi da figliarelli.....

non avete afferrato bene il senso del discorso, ma chiudiamola qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete fracassato anche un po' il cazzo co sto moralismo. Avemo scherzato, qualcuno l'ha presa piu' seriamente poi me sembra che e' finita li. Sete piu' stucchevoli de le foto de li fiji col cancro su facebook

degna sintesi di quello che è diventata sta discussione :D

 

s'è passati in continuazione da un estremo a un altro e alla fine avemo messo su otto pagine de isteria. è come la discussione del calciomercato prima dell'inizio del calciomercato... quanno non ciavemo un cazzo da di non je la famo a sta zitti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo sul chiudere questa polemica.

a mio parere il caso andava aperto, non tanto per il ragazzino (in lingua originale: 'l frego), quanto per evidenziare l'ennesima scempiaggine compiuta da chi gestisce con boria e incompetenza la Ternana.

purtroppo, dalla sua il povero Brugnoni - che si è esposto scusandosi per il vecchio post - non ha neanche la possibilità di diventare una speranza futura rossoverde, perché mi pare che il suo sia un prestito annuale....diciamo che lo hanno incastrato ben bene.

ecco, se posso aprì na piccola parentesi, vorrei espormi una mia perplessità: che senso c'ha prende giovani in prestito per un anno per la primavera dalle big della serie A? tanto se fanno bene non avrai mai i mezzi per riscattarli, ed in ogni caso toglieranno spazio a coetanei che invece hai tu sotto contratto e che sono un patrimonio potenziale per la prima squadra (o a limite come pedine di scambio in sede di mercato)...

 

poi certo, magari eviti de arrivà ultimo in campionato primavera, ma che te cambia? che ce guadagni? non è meglio fa 0 punti a campionato ma scoprì magari ogni anno un palumbo de turno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, se posso aprì na piccola parentesi, vorrei espormi una mia perplessità: che senso c'ha prende giovani in prestito per un anno per la primavera dalle big della serie A? tanto se fanno bene non avrai mai i mezzi per riscattarli, ed in ogni caso toglieranno spazio a coetanei che invece hai tu sotto contratto e che sono un patrimonio potenziale per la prima squadra (o a limite come pedine di scambio in sede di mercato)...

 

poi certo, magari eviti de arrivà ultimo in campionato primavera, ma che te cambia? che ce guadagni? non è meglio fa 0 punti a campionato ma scoprì magari ogni anno un palumbo de turno?

i misteri di via Aleardi non hanno limiti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che... Va bene il discorso "so bardascetti", devono crescere, ecc... Rimane IL FATTO che trattasi di bardascetto perugino nato e cresciuto nella conigliera più famosa d'Italia; ergo svezzamolo e famoje fa lu battesimo... (Miccoli docuit!!!) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che senso c'ha prende giovani in prestito per un anno per la primavera dalle big della serie A?

 

Puntiamo sui giovani, quando questi sono degli altri. A tutti i livelli. A fine anno, tutti fuori dai coglioni e si ricomincia, pure in primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famoje fa lu battesimo... (Miccoli docuit!!!) ;)

 

C'avemo la fontana ferma ai box. Per questo si è preferito procedere direttamente con la cresima.

Modificato da Dado
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'avemo la fontana ferma ai box. Per questo si è preferito procedere direttamente con la cresima.

Va bene pure quella di piazza Europa!!! :ganzu:

 

post-3-0-34071600-1472909317_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Puntiamo sui giovani, quando questi sono degli altri. A tutti i livelli. A fine anno, tutti fuori dai coglioni e si ricomincia, pure in primavera.

dici che ce danno qualche contributo de lega pe avecce sta funzione sociale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ho capito perché uno de Perugia a 16 anni non può scrive quelle cose.l'importante e' che da oggi se comporta in un certo modo.

non le puoi scrivere perché se fai il professionista poi ti può capitare di andare a giocare con la Ternana (che fa la b)

È come lu medico che scrive in mondovisione gli stanno sul c. I cinesi : poi ti capita che ne devi visitare uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VEDEMO DE CHIUDE, VEDEMO DE NON INIZIA' CO' STO' BUCCHINO DEL LU DERBY PORCO DIO

Me so rotto li cojoni!

 

NON ESISTE NESSUN ALTRO TIPO DI RISULTATO SE NON LA VITTORIA!

 

Facessero quel che cazzo che vogliono, ma DEVONO VINCERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so rotto li cojoni!

 

NON ESISTE NESSUN ALTRO TIPO DI RISULTATO SE NON LA VITTORIA!

 

Facessero quel che cazzo che vogliono, ma DEVONO VINCERE!!!

realisticamente,

tu pensi possa accadere sul serio?

loro in buona forma

noi impresentabili sotto ogni punto di vista

mettici pure che in squadra non hai manco mezza bandiera che potrebbe sopperire con la cattiveria alla inferiorità tecnico-atletica

domenica al liberati ci faremo il sangue amaro.

 

spero solo nell imponderabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.