Vai al contenuto
Lu Cecco

FELIPE AVENATTI: IL NOSTRO BOMBER

Messaggi raccomandati

Va bene stigmatizzare il suo comportamento

E' fatto così ce lo sappiamo

Però da depresso sfigato ha messo Palombi davanti alla porta........

Ma che c'entra. Se sbaglia quella palla è da impalare sull pennone (ex) di piazza Tacito! Per me ha fatto ride e non gli ho dato 4,5 sui voti proprio per l'assist. Dopo 7 minuti ho detto: "oggi è tornato il solito Avenatti".

Mo basta comunque, me so rotto il cazzo de sto cristiano, se gioca bene lo elogio, se gioca male lo fanculo è molto semplice, lineare e poco equilibrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo le sue parole secondo le quali nessuno gli avrebbe ancora proposto il rinnovo del contratto.

ma come?!?

il verticale dice che sta facendo i salti mortali x trattenerlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo le sue parole secondo le quali nessuno gli avrebbe ancora proposto il rinnovo del contratto. Ricordo che Felipe il 2 febbraio potrà firmare con qualsiasi altra squadra e andarsene a 0 euri. Ricordo che Falletti è nelle stesse condizioni. Ricordo che per i cartellini di entrambi sono stati spesi qualcosa come 3 milioni di euro.

 

E poi veniteme a parlà di politica di valorizzazione dei giovani, che un furmine ve spogli a tutti.

 

Società di incompetenti, massa di vergognosi lecchini che je ne annate appresso.

 

Il giorno in cui sparirete tutti, gli uni e gli altri, sarà sempre troppo tardi. Di tredici anni almeno.

 

A parte il post PENOSO che hai scritto, per il quale dovresti solo V.E.R.G.O.G.N.A.R.T.I. (ma no poco eh…), Carbone ha detto che stanno lavorando, e che il loro procuratore chiede molto (tipo quello de Ceravolo…) avendo offerte di squadre di A. Quindi e’ chiaro che sara’ difficile trattenerli.

Ma poi… che voi ricorda tu? Ma che li hai spesi tu i 3 milioni? Li hanno spesi loro, e sapranno loro quello che devono fa no?

Chiudo dicendo che e’ 100 volte meglio essere considerati lecchini… che esse come te… che scrivi certe cose solo perche’ la gente – tifosi come te - scrive che Ternana ha preso dei buoni giovani che stanno facendo bene – ma quando te rode eh…

Ps – non me ricordo se te l’ho scritto… vergognate!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li abbiamo aspettati, fatti crescere e li perderemo a 0. A me sinceramente se li vendono a sette milioni di euro ciascuno o a zero poco cambia, peró sono anche queste le cose che hanno fatto smettere di sognare il tifoso. A gennaio saresti dovuto stare a programmare e osservare i migliori talenti della lega pro, studiare le prodezze di un Forte della Lucchese o uno Nzola della Virtus Francavilla, bloccarli e investire i soldi dei sudamericani. Invece a giugno ciao ciao Ternana e solito mercato senza apparente logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il post PENOSO che hai scritto, per il quale dovresti solo V.E.R.G.O.G.N.A.R.T.I. (ma no poco eh…), Carbone ha detto che stanno lavorando, e che il loro procuratore chiede molto (tipo quello de Ceravolo…) avendo offerte di squadre di A. Quindi e’ chiaro che sara’ difficile trattenerli.

Ma poi… che voi ricorda tu? Ma che li hai spesi tu i 3 milioni? Li hanno spesi loro, e sapranno loro quello che devono fa no?

Chiudo dicendo che e’ 100 volte meglio essere considerati lecchini… che esse come te… che scrivi certe cose solo perche’ la gente – tifosi come te - scrive che Ternana ha preso dei buoni giovani che stanno facendo bene – ma quando te rode eh…

Ps – non me ricordo se te l’ho scritto… vergognate!

 

Che fossero buoni giovani, soprattutto per Avenatti (era il centravanti dell'Uruguay u20) mi pare perfino riduttivo. Sono stati due buonissimi acquisti, si può discutere sui soldi ma sul fatto che siano stati buoni acquisti non si discute.

Detto questo non mi sembra scandaloso dire che perderli a zero è nella migliore delle ipotesi da incompetenti e visto che comportamenti del genere li vediamo da anni (13 per la precisione) direi che un minimo di incazzatura mi pare legittima, o no? Sentir dire che si punta alla valorizzazione dei giovani poi puzza proprio di presa per il culo; puntare, valorizzare, progettare sono verbi che presuppongono interesse e competenza. Via, non scherzamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A parte il post PENOSO che hai scritto, per il quale dovresti solo V.E.R.G.O.G.N.A.R.T.I. (ma no poco eh…), Carbone ha detto che stanno lavorando, e che il loro procuratore chiede molto (tipo quello de Ceravolo…) avendo offerte di squadre di A. Quindi e’ chiaro che sara’ difficile trattenerli.

Ma poi… che voi ricorda tu? Ma che li hai spesi tu i 3 milioni? Li hanno spesi loro, e sapranno loro quello che devono fa no?

Chiudo dicendo che e’ 100 volte meglio essere considerati lecchini… che esse come te… che scrivi certe cose solo perche’ la gente – tifosi come te - scrive che Ternana ha preso dei buoni giovani che stanno facendo bene – ma quando te rode eh…

Ps – non me ricordo se te l’ho scritto… vergognate!

No professò, non accetto questo discorso, perchè se arrivi a fare il mercato gli ultimi giorni perchè proponi ingaggi accettabili solo all'ultima spiaggia, me dici che si può spendere poco più del minimo e poi butti via così i soldi sinceramente me pongo la domanda: me stanno a prendere per il culo o sono degli incapaci a tutto tondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No professò, non accetto questo discorso, perchè se arrivi a fare il mercato gli ultimi giorni perchè proponi ingaggi accettabili solo all'ultima spiaggia, me dici che si può spendere poco più del minimo e poi butti via così i soldi sinceramente me pongo la domanda: me stanno a prendere per il culo o sono degli incapaci a tutto tondo?

 

Conte… ok pero’ me pare che a te e Polentaccio ve sfugge la parte essenziale del mio post… il resto sono opinioni e va bene tutto….

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte… ok pero’ me pare che a te e Polentaccio ve sfugge la parte essenziale del mio post… il resto sono opinioni e va bene tutto….

Non so se per parte essenziale intendi la querelle con Purinum :D o che Carbone sta facendo tutto per trattenerli. Sulla prima ve la vedete voi :D , mentre sulla seconda i contratti si rinnovano a tempo debito, non all'ultimo momento quando il procuratore te può prendere per i coglioni... tralasciamo il fatto che Avenatti sostiene che NESSUNO si è fatto sentire.

QUindi la domanda che mi pongo è sempre la stessa: me stanno a prendere per il culo o sono degli incapaci a tutto tondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A parte il post PENOSO che hai scritto, per il quale dovresti solo V.E.R.G.O.G.N.A.R.T.I. (ma no poco eh), Carbone ha detto che stanno lavorando, e che il loro procuratore chiede molto (tipo quello de Ceravolo) avendo offerte di squadre di A. Quindi e chiaro che sara difficile trattenerli.

Ma poi che voi ricorda tu? Ma che li hai spesi tu i 3 milioni? Li hanno spesi loro, e sapranno loro quello che devono fa no?

Chiudo dicendo che e 100 volte meglio essere considerati lecchini che esse come te che scrivi certe cose solo perche la gente tifosi come te - scrive che Ternana ha preso dei buoni giovani che stanno facendo bene ma quando te rode eh

Ps non me ricordo se te lho scritto vergognate!

Io me ne cecavo a scrive quello che hai scritto te considera... forse tu sei uno di quelli che non diresti merda nemmeno ne avessi la bocca piena... che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma poi… che voi ricorda tu? Ma che li hai spesi tu i 3 milioni? Li hanno spesi loro, e sapranno loro quello che devono fa no?

 

Vabbe' ma che discorso e'? Quanno uno tifa pe una squadra e' un po' come se quella squadra fosse sua. Non je fa piacere de vede' palesi cazzate, dilettantismi vari e comportamenti senza senso a ripetitizione anno dopo anno in una tragicommedia senza fine.

 

Che pensi che se a gennaio il Torino venne Belotti alla Juve o al Napoli pe mille euro i tifosi del Torino nn devono apri' bocca e non se devono lamenta'?

 

E' plausibile un discorso del genere? => "Qualche anno fa lu presidente ha pagato Belotti 7,5 milioni de euro e adesso che e' maturato e e' diventato piu' forte l'ha fatto parti' a zero lire. Ma che ce frega, mica li sordi so li nostri!"

 

Io boh, professo'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo le sue parole secondo le quali nessuno gli avrebbe ancora proposto il rinnovo del contratto. Ricordo che Felipe il 2 febbraio potrà firmare con qualsiasi altra squadra e andarsene a 0 euri. Ricordo che Falletti è nelle stesse condizioni. Ricordo che per i cartellini di entrambi sono stati spesi qualcosa come 3 milioni di euro.

 

E poi veniteme a parlà di politica di valorizzazione dei giovani, che un furmine ve spogli a tutti.

 

Società di incompetenti, massa di vergognosi lecchini che je ne annate appresso.

 

Il giorno in cui sparirete tutti, gli uni e gli altri, sarà sempre troppo tardi. Di tredici anni almeno.

Io invece te quoto pure le virgole, compresi li fulmini e le sparizioni, degli uni e degli altri.

Stessa razza, stessa fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' ma che discorso e'? Quanno uno tifa pe una squadra e' un po' come se quella squadra fosse sua. Non je fa piacere de vede' palesi cazzate, dilettantismi vari e comportamenti senza senso a ripetitizione anno dopo anno in una tragicommedia senza fine.

 

Che pensi che se a gennaio il Torino venne Belotti alla Juve o al Napoli pe mille euro i tifosi del Torino nn devono apri' bocca e non se devono lamenta'?

 

E' plausibile un discorso del genere? => "Qualche anno fa lu presidente ha pagato Belotti 7,5 milioni de euro e adesso che e' maturato e e' diventato piu' forte l'ha fatto parti' a zero lire. Ma che ce frega, mica li sordi so li nostri!"

 

Io boh, professo'.

Quoto pure a te, giusto quanto dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps: non ve fate pija per culo.

Come già previsto ampiamente da tempo, Falletti è Avenatti si libereranno a zero euro, così costituendo una delle più grosse perdite di tutti i tempi di una società piccola come la nostra (o meglio...la loro).

Ribadisco che è evidente che giocano a perdere volutamente, facendolo ormai da 13 anni.

I motivi sono ignoti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ne cecavo a scrive quello che hai scritto te considera... forse tu sei uno di quelli che non diresti merda nemmeno ne avessi la bocca piena... che schifo.

Pensa tu come siamo messi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' ma che discorso e'? Quanno uno tifa pe una squadra e' un po' come se quella squadra fosse sua. Non je fa piacere de vede' palesi cazzate, dilettantismi vari e comportamenti senza senso a ripetitizione anno dopo anno in una tragicommedia senza fine.

 

Che pensi che se a gennaio il Torino venne Belotti alla Juve o al Napoli pe mille euro i tifosi del Torino nn devono apri' bocca e non se devono lamenta'?

 

E' plausibile un discorso del genere? => "Qualche anno fa lu presidente ha pagato Belotti 7,5 milioni de euro e adesso che e' maturato e e' diventato piu' forte l'ha fatto parti' a zero lire. Ma che ce frega, mica li sordi so li nostri!"

 

Io boh, professo'.

Io dico che la Società c'ha preso Avenatti e Falletti per 4 milioni (o quelli che so), c'è li ha fatti gode per 4 anni... dicasi 4... e poi farà il massimo per prendece qualcosa come con brignoli o palumbo... oppure preferivi che avesse venduto Avenatti al Cagliari per 1 milione 2 anni fa o Falletti al Genova lo scorso Giugno?

 

Io da tifoso so contento così... almeno quest'anno me salvo... voi no... ragionate da tifosi quando ve pare (continuità, non smantellare la squadra, etc) e poi da ragionieri 5 minuti dopo (partono a zero...). La verità è che non ve sta mai bene nulla... è triste ma è cosi'. ... rompereste costantemente le palle a qualunque società... tanto vale fa la B con i Longarini...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se per parte essenziale intendi la querelle con Purinum :D o che Carbone sta facendo tutto per trattenerli. Sulla prima ve la vedete voi :D , mentre sulla seconda i contratti si rinnovano a tempo debito, non all'ultimo momento quando il procuratore te può prendere per i coglioni... tralasciamo il fatto che Avenatti sostiene che NESSUNO si è fatto sentire.

QUindi la domanda che mi pongo è sempre la stessa: me stanno a prendere per il culo o sono degli incapaci a tutto tondo?

Ovviamente intendo Carbone... Purinum è un moderatore... come si fa ad avere una querelle con lui... lui può dire tutto quello che vuole ce mancherrebbe... le sue parole sono illuminate... visto come viene quotato dai followers...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che la Società c'ha preso Avenatti e Falletti per 4 milioni (o quelli che so), c'è li ha fatti gode per 4 anni... dicasi 4... e poi farà il massimo per prendece qualcosa come con brignoli o palumbo... oppure preferivi che avesse venduto Avenatti al Cagliari per 1 milione 2 anni fa o Falletti al Genova lo scorso Giugno?

 

Io da tifoso so contento così... almeno quest'anno me salvo... voi no... ragionate da tifosi quando ve pare (continuità, non smantellare la squadra, etc) e poi da ragionieri 5 minuti dopo (partono a zero...). La verità è che non ve sta mai bene nulla... è triste ma è cosi'. ... rompereste costantemente le palle a qualunque società... tanto vale fa la B con i Longarini...

Ovviamente Cigna... quando dico voi non mè riferisco a te in particolare... ma e' un discorso in generale... ci mancherebbe...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che la Società c'ha preso Avenatti e Falletti per 4 milioni (o quelli che so), c'è li ha fatti gode per 4 anni... dicasi 4... e poi farà il massimo per prendece qualcosa come con brignoli o palumbo... oppure preferivi che avesse venduto Avenatti al Cagliari per 1 milione 2 anni fa o Falletti al Genova lo scorso Giugno?

 

Io da tifoso so contento così... almeno quest'anno me salvo... voi no... ragionate da tifosi quando ve pare (continuità, non smantellare la squadra, etc) e poi da ragionieri 5 minuti dopo (partono a zero...). La verità è che non ve sta mai bene nulla... è triste ma è cosi'. ... rompereste costantemente le palle a qualunque società... tanto vale fa la B con i Longarini...

Nel mio caso, a mio avviso, quella che tu definisci "rompere costantemente le palle" si chiama esprimere un'opinione. Un'opinione su una squadra che sento mia, anche se purtroppo papa' non c'ha li sordi de Edoardo da Tolentino e quindi purtroppo non me posso compra' la societa' de Via Aleardi ne' influire direttamente nella sua gestione.

 

Non e' vero, almeno nel mio caso, che "non ve sta mai bene nulla". MI STANNO BENISSIMO molte cose, se vuoi te le elenco.

 

La mia opinione, come scritto sopra, e' che COMPRARE un giocatore a diversi milioni di euro E POI LASCIARLO PARTIRE A ZERO e' una palese cazzata. Un errore da dilettante. Un comportamento senza senso. Soprattutto per una societa' minore che dovrebbe reggersi facendo una programmazione virtuosa stando attenta a far quadrare i bilanci.

 

A domanda rispondo. Chiedi: avresti preferito vendere Avenatti e Falletti l'estate scorsa o tenerli per un altro anno e poi perderli a zero? La risposta a questa domanda secca, come si capisce da quanto ho gia' scritto e ribadito, e' che avrei preferito VENDERLI prima (REINVESTENDO li lilleri in altri giocatori) piuttosto che perdere milioni di euro lasciandoli partire dopo a zero lire.

 

Se fa pe' chiacchiera' e'. Io non considero le tue opinioni delle rotture di palle.

 

 

P.S. Non ho ben capito la logica o la rilevanza della tua conclusione ("rompereste costantemente le palle a qualunque società... tanto vale fa la B con i Longarini...").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio caso, a mio avviso, quella che tu definisci "rompere costantemente le palle" si chiama esprimere un'opinione. Un'opinione su una squadra che sento mia, anche se purtroppo papa' non c'ha li sordi de Edoardo da Tolentino e quindi purtroppo non me posso compra' la societa' de Via Aleardi ne' influire direttamente nella sua gestione.

 

Non e' vero, almeno nel mio caso, che "non ve sta mai bene nulla". MI STANNO BENISSIMO molte cose, se vuoi te le elenco.

 

La mia opinione, come scritto sopra, e' che COMPRARE un giocatore a diversi milioni di euro E POI LASCIARLO PARTIRE A ZERO e' una palese cazzata. Un errore da dilettante. Un comportamento senza senso. Soprattutto per una societa' minore che dovrebbe reggersi facendo una programmazione virtuosa stando attenta a far quadrare i bilanci.

 

A domanda rispondo. Chiedi: avresti preferito vendere Avenatti e Falletti l'estate scorsa o tenerli per un altro anno e poi perderli a zero? La risposta a questa domanda secca, come si capisce da quanto ho gia' scritto e ribadito, e' che avrei preferito VENDERLI prima (REINVESTENDO li lilleri in altri giocatori) piuttosto che perdere milioni di euro lasciandoli partire dopo a zero lire.

 

Se fa pe' chiacchiera' e'. Io non considero le tue opinioni delle rotture di palle.

 

 

P.S. Non ho ben capito la logica o la rilevanza della tua conclusione ("rompereste costantemente le palle a qualunque società... tanto vale fa la B con i Longarini...").

 

Come dicevo sopra, ovviamente non me riferivo a te, ma in generale a chi ha questo atteggiamento.

 

C'e' gente che critica costantemente gli altri provando a silenziarli come filo societari solo perché non gli sta bene nulla... a prescindere...

 

Se lamentano perché Cozzella butta via i soldi per Avenatti e Falletti, poi per come giocano, poi perché non li vendono, poi perché li vendono, etc.

 

La mia conclusione è che il rapporto società - tifoso è impossibile da costruire (nel 90 per cento dei casi...), perche' il tifoso e' umorale mentre la società, che ce mette i soldi, pochi o tanti che siano, deve stacce con la capoccia. Quindi, vista comunque l'impossibilità di allineare società e tifosi, meglio "tenerci Longarini che almeno c'è fa fare la B" (cit.) che cercarne altri che non andrebbero bene comunque... e che magari ce fanno zompa. Io la penso così... sperando de non esse "fulminato" per questo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo modo di "lavorare" sui rinnovi è scientifico. I marchiciani ci guadagnano. Solo che non si può scrivere qui COME fanno. Ma state sicuri che ci guadagnano in DUE MODI.

Vi invito a seguire l'inchiesta football leaks.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo sopra, ovviamente non me riferivo a te, ma in generale a chi ha questo atteggiamento.

 

C'e' gente che critica costantemente gli altri provando a silenziarli come filo societari solo perché non gli sta bene nulla... a prescindere...

 

Se lamentano perché Cozzella butta via i soldi per Avenatti e Falletti, poi per come giocano, poi perché non li vendono, poi perché li vendono, etc.

 

La mia conclusione è che il rapporto società - tifoso è impossibile da costruire (nel 90 per cento dei casi...), perche' il tifoso e' umorale mentre la società, che ce mette i soldi, pochi o tanti che siano, deve stacce con la capoccia. Quindi, vista comunque l'impossibilità di allineare società e tifosi, meglio "tenerci Longarini che almeno c'è fa fare la B" (cit.) che cercarne altri che non andrebbero bene comunque... e che magari ce fanno zompa. Io la penso così... sperando de non esse "fulminato" per questo.

Va bene, è la tua legittima opinione. Dunque mi sembra di aver capito che hai dato una risposta generale a una mia osservazione specifica. Nel senso che sei tornato a parlare in generale sul tema Longarini Sì o No. Io invece miero limitato a criticare il singolo discorso del "che ce frega se lu presidente compra Tizio a X milioni e poi lo fa parti' a gratis tanto non so' sordi nostri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, è la tua legittima opinione. Dunque mi sembra di aver capito che hai dato una risposta generale a una mia osservazione specifica. Nel senso che sei tornato a parlare in generale sul tema Longarini Sì o No. Io invece miero limitato a criticare il singolo discorso del "che ce frega se lu presidente compra Tizio a X milioni e poi lo fa parti' a gratis tanto non so' sordi nostri".

 

SI. Sul punto che dici tu io penso che e’ difficile giudicare. Come ti dicevo, visto che i soldi della partenza di Avenatti e Falletti non verranno mai rinvestiti, come ti dicevo io preferisco godemmeli 4 anni con la maglia delle Fere (e godemme 4 salvezze) piuttosto che vederli anda via dopo 1 anno come magari fara’ Belotti al Torino… tutto qui (tanto le dinamiche finanziarie, come dice Cacafocu, o non le conosciamo e le conosciamo de terza mano). Stessa cosa per Ceravolo: e’ arrivato, c’ha dato una mano per 3 anni e mezzo prendendo un bel pacco de soldi, e io, come tifoso non posso che dire brava alla societa’ che ha preso per 3 anni e mezzo un giocatore che ha contribuito a facce resta in B. PS. L’unica volta che se so comportati diversamente e’ stato con Antenucci, prima riscattato e poi venduto a Ferragosto… e non me pare de ave visto i Tifosi troppo contenti per aver incassato i 500 mila euro ecco… (come vedi, come fai sbagli…).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok prof ho capito il tuo ragionamento

Ipotizzando che non rinnovano e li perdiamo

Si rimprovera il mancato prolungamento non fatto

Non ora

Ma questa estate

O magari febbraio anno scorso

Poi li vendi al miglior offerente e con quei soldini rifai la squadra prendendo altri giovani

Invece nulla di tutto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo modo di "lavorare" sui rinnovi è scientifico. I marchiciani ci guadagnano. Solo che non si può scrivere qui COME fanno. Ma state sicuri che ci guadagnano in DUE MODI.

Vi invito a seguire l'inchiesta football leaks.

quindi dici che più che incapaci ce prendono per il culo. È anche il mio forte sospetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok prof ho capito il tuo ragionamento

Ipotizzando che non rinnovano e li perdiamo

Si rimprovera il mancato prolungamento non fatto

Non ora

Ma questa estate

O magari febbraio anno scorso

Poi li vendi al miglior offerente e con quei soldini rifai la squadra prendendo altri giovani

Invece nulla di tutto questo

 

Ecco SI perfetto, questo penso.

Due anni fa se dovevano muovere.

Tuttavia con i procuratori, specie quelli sudamericani non e’ semplice.

Poi ci dobbiamo ricordare che sia Avenatti che Falletti so annati a corrente alternata.

Ad esempio, metti che Avenatti ora gli chiede 250mila euro l’anno (dico a caso). A quale Avenatti stai ha fa un contratto cosi’ alto: a quello abulico dello scorso anno, o a quello “gagliardo” di quest’anno. Stessa cosa a Falletti.

L’esempio migliore e’ Ceravolo: quanti qui dentro avrebbero rinnovato con Ceravolo dopo i primi due anni (abbastanza penosi che ha fatto da noi… io me li ricordo i commenti…)? Me lo ricordo quanto partii Antenucci… se diceva che con Ceravolo e Avenatti se annava giu’ a pimbo (io dissi… aspettiamo, abbiamo fiducia, magari esplodono… e giu’ le paraculate). Capisco che vojo di… la posizione del tifoso e’ “semplice”… se sveglia la mattina e’ dice quello che pensa… ma per la societa’ e’ un pochino piu’ complesso… perche’ dopo che hai messo la firma devi, giustamente, rispettare i patti. Ma se dici ste cose non e’ che passi per uno normale… ma per un filosocietario…. Mah…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno investito sta cifra e grazie a questi 2 giocatori avemo salvato il culo in 2 campionat in Bi, e con quello di quest'anno e' il terzo ( sempre se ci salveremo) che eviteremo la retrocessione grazie ai gol di Avenatti.....l'anno scorso grazie a Falletti.

Restando in B, secondo le loro capocce, si prendono più soldi dalle TV e contributi federali, altrimenti per questi soggetti ce farebbero marcire in lega pro, se non adirittura in serie D!!!

Secondo le loro capocce, i soldi loro spesii per questi 2 so stati già ammortizzati, facendo 4 campionati di B!!!

Perderli a parametro zero e' una scelta assurda e scellerata, pero secondo loro va bene cosi, c' e poi da dire che quest'estate dopo anni si son trovati un gruzzoletto dalle cessioni di Furlan (400) e Palumbo (700), e Simone s'è guardato bene di spendere sta cifra per rinforzare la ternana!!!

Quindi io non mi fascio più la testa d'incazzarmi con questi, tanto e' evidente che se racimolano qualche euro da queste 2 cessioni, non li spenderanno mai per rinforzare la ternana!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.