Vai al contenuto
Lu Cecco

FELIPE AVENATTI: IL NOSTRO BOMBER

Messaggi raccomandati

Siete ingiusti: Il sottoscritto l'ha sempre difeso contro tutti. Sempre! Ora invece che segna e dovreste chiedere scusa a lui e a me, evocate la solita superstizione.....

Boh, fate vobis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ingiusti: Il sottoscritto l'ha sempre difeso contro tutti. Sempre! Ora invece che segna e dovreste chiedere scusa a lui e a me, evocate la solita superstizione.....

Boh, fate vobis.

tutti abbiamo sempre riconosciuto grandi qualità fisiche e tecniche ad Avenatti.

Però per lunghi periodi (tutto il primo anno, il girone di ritorno due anni fa, tutto l'anno scorso) ha dato l'impressione di non dare il massimo, forse per problemi psicologici francamente inspiegabili.

Ora va meglio e speriamo continui così.

Di certo ha bisogno di Falletti dietro e di un'altra punta accanto a lui, altrimenti le sue spizzate di testa sono tutte palle perse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ierisera guardavo sportitalia e'parlavano degli attaccanti che hanno mercato in serie b e sono sul piede di partenza,ossia granoche maniero galabinov cacia ed avenatti....pedulla' intervenendo su avenatti e falletti i due rossoverdi in scadenza, parlava del rischio concreto di perderli entrambi,per la difficolta'del rinnovo,due giocatori su cui la societa'aveva investito quasi 5milioni di euro una cifra molto importante x la serie b.....subito interviene merditiello felice che afferma la ternana ha gia' di pratica perso i due giocatori.......anche fosse vero te vorrei propio leva'quel ghigno sui denti giornalista leccaculo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è neanche la loro, ma di chi guarda Criscitiello... Ma chi è questo, ma chi se lo incula.

infatti non lo guardo e se per caso facendo zapping vedo la sua faccia cambio immediatamente canale.

questo sicuramente per la sua antipatia, ma anche perché so che del nostro mercato è meglio NON sapere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che serva un giornalista sportivo per capire che la possibilità che avenatti e/o falletti rinnovino è praticamente inesistente, salvo offerte clamorose (che mi sembrano improbabili con questa società) o decisioni iper-autolesionistiche da parte loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che serva un giornalista sportivo per capire che la possibilità che avenatti e/o falletti rinnovino è praticamente inesistente, salvo offerte clamorose (che mi sembrano improbabili con questa società) o decisioni iper-autolesionistiche da parte loro.

Chiaro. E' sufficiente mettersi nei loro panni...fossi Avenatti per quale razza di motivo dovrei firmare un rinnovo con questa banda de paci?. Anche mi offrissero il doppio non accetterrei, perchè saprei che a parametro zero posso scegliere dove andare ed ottenere comunque il doppio dell'attuale ingaggio. E posso scegliere perchè ho già fatto 9 gol e se chiudo il girone d'andata a 11-12 a Febbraio firmo per chi voglio io.

Scarto ovviamente tutte le altre ipotesi di voglia di rinnovo: dall'aspirazione professionale (andare in serie A con la Ternana perchè Longarini ha promesso uno squadrone :lol::lol::lol::lol: ) all'ottima qualità della vita a Terni......

LA TERNANA HA UN'UNICA POSSIBILITA' DI OTTENERE UN RINNOVO (e manco tanto): "sperare" che Avenatti si faccia seriamente male :corna::corna::corna::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2: e stia fermo per 7/8 mesi...a quel punto il ragazzo non avrebbe mercato e allora accetterebbe (forse) un rinnovo con ritocco dell'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TERNANA HA UN'UNICA POSSIBILITA' DI OTTENERE UN RINNOVO (e manco tanto): "sperare" che Avenatti si faccia seriamente male :corna::corna::corna::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2: e stia fermo per 7/8 mesi...a quel punto il ragazzo non avrebbe mercato e allora accetterebbe (forse) un rinnovo con ritocco dell'ingaggio

...per giocare l'anno dopo in Lega Pro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non mi sembra il caso di augurarselo, né per noi né per lui. i rinnovi devono essere fatti con altri presupposti.

questi non rinnovano il contratto a nessuno, mettiamocelo in testa una volta per tutte.

mi auguro solo che Avenatti e Falletti restino a Terni almeno fino a giugno, poi a loro andranno tutti i miei migliori auguri per le loro carriere, come a Ceravolo l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo ,i numeri al momento dicono che senza avenatti sei direttamente in lega pro senza passare per il via ,poi non te rinnovano neanche l'affitto altro che contratto

Invece bisogna sperare fortemente che il ragazzo continui così ,senza cali mentali o raffreddori

Per il rinnovo non ci conterei, si possono scegliere squadra e ingaggio ,inoltre mi sembra che il procuratore non sia rimasto tanto in buoni rapporti

Bisognerebbe fargli un offertona che non mi sembra proprio nelle intenzioni di questa società che tra l'altro ha già dimostrato in passato che delle plusvalenze o di incassare non gliene può fregare di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa non è di Criscitiello ma di chi VOLUTAMENTE E DELIBERATAMENTE si è messo in questa situazione.

Condivido,anche a me sta sul cazzo,è insopportabile..però ha detto la verità..noi possiamo sperare solo che rimangano fino a giugno..se entrambi vanno via col mercato di gennaio per noi è la fine...avoglia carbone a dire/fare...vedrai anche lui se c'ha un minimo di dignità dirà do cazzo so capitato..

Ma tant'è meglio di giocare al mare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messagero - Falletti e Avenatti obiettivi del Pescara a gennaio

03.12.2016 13:00 di Stefano Bentivogli

Fonte: Messaggero edizione Abruzzo

articolo letto 45 volte

7143d1e378caace61f661484d2e7760f-56457-9

Secondo quanto riporta l'edizione abruzzese del Messaggero, il Pescara sarebbe interessato alla coppia uruguaiana della Ternana, Falletti e Avenatti. Il presidente del Delfino Sebastiani era a Frosinone in occasione della gara contro la Ternana proprio per visionare il duo rossoverde. Entrambi sarebbero degli obiettivi già per il mercato di gennaio.

http://m.ternananews.it/rassegna-stampa/messagero-falletti-e-avenatti-obiettivi-del-pescara-a-gennaio-29865

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gol sbagliato non è la fine del mondo.. l'importante è non mollare mai... Daje Felipe!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi male,non ne capisco il pke,visto che la squadra sembra giocare da squadra..

Mi pare di averlo visto:svogliato,camminava in campo,poi appena uscito non so se avete fatto caso gli si è avvicinato subito carbone,poi un altro con la giacca nera che non sono riuscito a vedere..

Riprenditi cazzo!!!fai il lavoro che tanti vorrebbero fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo, ma anche per me oggi male male, nonostante, l'assist (per carità, importantissimo) e qualche buona sponda...troppo lento di gambe e pigro...troppe volte cammina e guarda gli avversari invece di intervenire, comunque non è una novità...poi bruttissimo il suo non festeggiare il gol (stupendo Palombi che ad ogni gol va sotto la curva come se fosse il gol decisivo al Mondiale), e poi un momento mi è rimasto impresso: subito dopo che si è divorato quel gol (a proposito, ma come ha fatto???), è rimasto a terra a lungo, no...un'infinità di secondi, come se la partita fosse finita, e il Brescia ci aveva chiuso nella nostra area...vedevo i nostri correre in lungo e in largo, mentre lui si doveva ancora rialzare, poi quando lo ha fatto si è incamminato con una lentezza mostruosa verso la metà campo...non è possibile!!! Ti prego Felipe...alza la testa, sei fortunatissimo, hai tutto, non ti manca niente...non fare così!!! DEVI MOCCICARE L'ARIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando male ha fatto l'assist decisivo....

A me basta.

se il Brescia pareggia vedrai come cambiano le cose con quel gol clamoroso mancato

incredibile il modo in cui si deprime

se sbaglia qualcosa poi non c'è speranza che si riprenda nella stessa partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, si è capito dopo qualche minuto che sarebbe stata una giornata no. Immobile, poco presente, capoccia rigorosamente bassa. E poi al gol, lui da una parte da solo come se la cosa non lo riguardasse. Quando poi è andato in panca, seppur rincuorato da tutti, si è coperto assorto nei suoi pensieri, pensieri bui a mio avviso, soprattutto se si pensa che quest'anno ha fatto già nove reti e giocato alcune partite buone. Questa signori si chiama depressione e anche non proprio leggera, altrimenti non saprei quale altra spiegazione darmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.