Vai al contenuto
Lu Cecco

FELIPE AVENATTI: IL NOSTRO BOMBER

Messaggi raccomandati

3 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

7 gol ha fatto

considerando questa doppietta e l'altra segnalata a Novembre

nelle restanti 17 partite ha fatto 3 gol

il solito cammellozzo depresso

ebbe perchè invece noi scoppiamo de salute :D

sarà ma io Felipe e Cesar li avrei visti volentieri a Terni per altri dieci anni con mister Liverani alla guida tecnica. Chissà perchè l'amore per le Fere si è interrotto il 18 maggio 2017 :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande simpatia per il giocatore dai mezzi fisici e tecnici assurdi, peccato la capoccia ''triste'' come dice cesenti

ma la serie A belga sembra pure più scarsa della C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

ma la serie A belga sembra pure più scarsa della C

vuoi dire che c'è nella seria a belga qualcuno più scarso di boateng?

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scoppea ha scritto:

ebbe perchè invece noi scoppiamo de salute :D

sarà ma io Felipe e Cesar li avrei visti volentieri a Terni per altri dieci anni con mister Liverani alla guida tecnica. Chissà perchè l'amore per le Fere si è interrotto il 18 maggio 2017 :( 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Scoppea ha scritto:

ebbe perchè invece noi scoppiamo de salute :D

sarà ma io Felipe e Cesar li avrei visti volentieri a Terni per altri dieci anni con mister Liverani alla guida tecnica. Chissà perchè l'amore per le Fere si è interrotto il 18 maggio 2017 :( 

suvvia non possiamo confondere Falletti con Avenatti

dai

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Falletti portò bene postare qualche video....😁

Guardate bene il secondo video...ci sono i gol fatti lo scorso anno...alcuni bellissimi.

Rivedendo quelli fatti in rossoverde si capisce L'ABISSO tra la serie B italiana di pochi anni fa e l'attuale C. Sembra un altro sport...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'avesse avuto più tigna, con quella tecnica ed eleganza..

Avrà fatto 25 assist nel video nostro...ce semo magnati l'impossibile.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, "21" ha scritto:

Se c'avesse avuto più tigna, con quella tecnica ed eleganza..

Avrà fatto 25 assist nel video nostro...ce semo magnati l'impossibile.. :D

considera che a rivedè certi gol divorati, me so quasi incazzato come all’epoca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Per Falletti portò bene postare qualche video....😁

Guardate bene il secondo video...ci sono i gol fatti lo scorso anno...alcuni bellissimi.

Rivedendo quelli fatti in rossoverde si capisce L'ABISSO tra la serie B italiana di pochi anni fa e l'attuale C. Sembra un altro sport...

 

 

 

Più che altro ho notato la scarsezza del campionato dove gioca adesso Avenatti. 
Difese e portieri osceni, di gran lunga peggio dell’attuale Lega Pro. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque adesso Felipe guadagna 850mila euro netti l’anno, quindi non vedo come possa tornare non solo in rossoverde ma neanche nell’attuale serie B italiana. 
Un ingaggio del genere avrebbe serie difficoltà a trovarlo anche in serie A. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Comunque adesso Felipe guadagna 850mila euro netti l’anno, quindi non vedo come possa tornare non solo in rossoverde ma neanche nell’attuale serie B italiana. 
Un ingaggio del genere avrebbe serie difficoltà a trovarlo anche in serie A. 
 

850mila NETTI?

ma no dai... non po' esse... 

Se e' cosi' mettemoce l'anima in pace...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Non ci contate in un suo arrivo, specie ora che bandecchi s'e incazzato per la vicenda stadio/clinica!

Parliamo di cose serie,ma lui questi benedetti progetti di cui ha parlato,sono pronti o sono frottole?se si,li sbattesse sul tavolo di chi di dovere,sennò rimane aria fritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Parliamo di cose serie,ma lui questi benedetti progetti di cui ha parlato,sono pronti o sono frottole?se si,li sbattesse sul tavolo di chi di dovere,sennò rimane aria fritta.

In effetti, hai ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Parliamo di cose serie,ma lui questi benedetti progetti di cui ha parlato,sono pronti o sono frottole?se si,li sbattesse sul tavolo di chi di dovere,sennò rimane aria fritta.

 

2 minuti fa, angelooo ha scritto:

In effetti, hai ragione!

 

concordo anche io 😊

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Più che altro ho notato la scarsezza del campionato dove gioca adesso Avenatti. 
Difese e portieri osceni, di gran lunga peggio dell’attuale Lega Pro. 

Quello che dici potrebbe essere vero guardando queste immagini però è considerato da tutti gli addetti ai lavori un ottimo campionato. Nell'ultima sessione di mercato estiva otto calciatori hanno lasciato la J-League diretti in Premier (miglior campionato al mondo) per un totale di 114 milioni di euro, senza contare i vari Lukaku, Hazard, Courtois ecc. che provengono tutti da lì. Non possiamo assolutamente confrontare qualsiasi attaccante giocatoretto di serie C con un calciatore vero come Avenatti, lo abbiamo visto con Falletti o con Palumbo la differenza che può fare un calciatore vero  in questo campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 tutte queste certezze su quello che potrebbe fare avenatti in serie c soprattutto a gennaio dove non hai tempi di ambientamento e devi essere subito pronto fisicamente perché il campionato quest'anno finisce prima io non ce lo ho ....invece mi ricordo tanti giocatori anche più forti che hanno fatto anche fior di campionato in serie A e in serie C non hanno prodotto quello che ci si aspettava 

Poi sinceramente prima di fare crociate a favore di un giocatore che ha sempre diviso la piazza sul rendimento sarei grato a chi ci ha portato a fare 40 punti con il record di reti realizzati con la possibilità concreta che chi ha segnato di meno fino ad ora possa fare meglio 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto ricordo a tutti anche quest'anno ci sarebbe una lista di 24 giocatori da presentare entro il 3 febbraio ....cosa facciamo mettiamo fiori lista un attaccante tra vantaggiato Ferrante e raicevic per fare posto ad avenatti con quello pure che ti costa?

Sarebbe proprio una mossa per destabilizzare il gruppo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Quello che dici potrebbe essere vero guardando queste immagini però è considerato da tutti gli addetti ai lavori un ottimo campionato. Nell'ultima sessione di mercato estiva otto calciatori hanno lasciato la J-League diretti in Premier (miglior campionato al mondo) per un totale di 114 milioni di euro, senza contare i vari Lukaku, Hazard, Courtois ecc. che provengono tutti da lì. Non possiamo assolutamente confrontare qualsiasi attaccante giocatoretto di serie C con un calciatore vero come Avenatti, lo abbiamo visto con Falletti o con Palumbo la differenza che può fare un calciatore vero  in questo campionato. 

In effetti pensavo che il problema fossero le difese de burro che spesso se vedono all estero (più che altro semo noi italiani che semo abituati a vede un gioco più abbottonato e tattico del resto del mondo)...

 

Ho verificato ed i numeri confermano questa mia tesi nonostante de fatto negli ultimi 5 anni la media de gol fatti nel campionato belga oscilla tra i 2,70 ed i 2,90 gol a partita (lo stesso dato per la serie A oscilla tra 2,58 e 3 gol a partita).

Quindi apparentemente in Belgio non si segna più che in Italia.

 

In realtà però dobbiamo considerare che il dato della serie A è gonfiato dal netto divario che separa le prime 4/5 squadre (Juve in testa) da tutte le altre. Oltre che dal contributo non indifferente che negli ultimi 2 anni ha fornito la Dea con le sue goleade a rota libera!

 

Se guardiamo alle serie inferiori nostrane, infatti, la B viaggia su una media tra i 2,2 ed i 2,4 gol a partita (una differenza considerevole visto che parliamo di medie su centinaia di partite).

Ancora più netto il divario con la serie C dove si segnano mediamente 2,1/2,2 gol a partita a seconda della stagione, senza mai raggiungere i 2,3 gol a partita.

 

Insomma si, in Belgio è più facile segnare che in Italia perché le difese sono meno chiuse!

 

Detto ciò, il livello medio non è secondo me paragonabile alla nostra serie C (ormai di un livello bassissimo) ma più a una serie B con 3/4 squadre di bassa serie A.

Basti dare uno sguardo alla classifica marcatori dello scorso anno per accorgesse che con 15 gol Avenatti ha preceduto de 2 gol l ucraino Malinovsky (che l anno successivo ne segnerà 8 in A ed 1 in Champions nell'Atalanta de Gasperini) e s è fermato a 1 sola rete da quel coglione de Osimhen del Napoli... Insomma i nomi non me sembrano proprio de serie C...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

 tutte queste certezze su quello che potrebbe fare avenatti in serie c soprattutto a gennaio dove non hai tempi di ambientamento e devi essere subito pronto fisicamente perché il campionato quest'anno finisce prima io non ce lo ho ....invece mi ricordo tanti giocatori anche più forti che hanno fatto anche fior di campionato in serie A e in serie C non hanno prodotto quello che ci si aspettava 

Poi sinceramente prima di fare crociate a favore di un giocatore che ha sempre diviso la piazza sul rendimento sarei grato a chi ci ha portato a fare 40 punti con il record di reti realizzati con la possibilità concreta che chi ha segnato di meno fino ad ora possa fare meglio 

Certo... pero' occorre essere onesti e realisti:

non appena pareggerai 2 partite il bari si avvicina MOLTI diranno:

"siamo stati presuntuosi, non abbiamo letto i segnali che erano arrivati dalle partite con Vibobese, Avellino, e Turris... Bande... invece del pensa alla Clinica potevi caccia i sordi pe' na punta

ECCO, SICCOME LA GRATITUDINE DURA FINO A QUANDO VINCI... io sarei grato a chi ha fatto le prime 16 partite, MA PUNTELLEREI un reparto che ad oggi fa leva su un 36enne che (inevitabilmente) puo' essere soggetto alla sindrome Vives o anche Mammarella... e poi resti con Raicevic (che non segna) e Ferrante (che non ha mai giocato)... a me sembra cosi' palese... boh

IO MI AUGURO CHE LUCARELLI E LEONE NON SIANO COSI' MIOPI DA NON VEDERE QUESTA COSA... SAREBBE GRAVE PER ME, PERCHE' POI LA GRATITUDINE... "CE L'HATTOPPAMO"... 😉

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dragonball ha scritto:

 tutte queste certezze su quello che potrebbe fare avenatti in serie c soprattutto a gennaio dove non hai tempi di ambientamento e devi essere subito pronto fisicamente perché il campionato quest'anno finisce prima io non ce lo ho ....invece mi ricordo tanti giocatori anche più forti che hanno fatto anche fior di campionato in serie A e in serie C non hanno prodotto quello che ci si aspettava 

Poi sinceramente prima di fare crociate a favore di un giocatore che ha sempre diviso la piazza sul rendimento sarei grato a chi ci ha portato a fare 40 punti con il record di reti realizzati con la possibilità concreta che chi ha segnato di meno fino ad ora possa fare meglio 

 

8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Oltretutto ricordo a tutti anche quest'anno ci sarebbe una lista di 24 giocatori da presentare entro il 3 febbraio ....cosa facciamo mettiamo fiori lista un attaccante tra vantaggiato Ferrante e raicevic per fare posto ad avenatti con quello pure che ti costa?

Sarebbe proprio una mossa per destabilizzare il gruppo 

 

Ooooooooooh per fortuna... Me sembra incredibile che non sia la maggioranza del forum a pensarla così, a me tutto ciò sembra evidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prof. Ma io non so cosa vuoi migliorare in una squadra che ha fatto 40 punti con il miglior attacco e la miglior difesa

Poi la palla di vetro nessuno ce l'ha magari fai un acquisto come avenatti e si rovina il gruppo ....tutti a dire bella cazzata che ha fatto la società 

Come pure può succedere che non fai nessun acquisto e la squadra abbia un calo....e tutti a dire ecco la squadra andava rinforzata 

Io credo che se c'è un allenatore che esplicitamente e pubblicamente dice che per lui la squadra sta a posto così bisogna dargli fiducia 

Tra l'altro guardando oggettivamente i precedenti dello scorso anno la Reggina lo scorso anno non acquisto' dei big ma fece solo un paio di ritocchi anche le altre capolista Monza e Vicenza non mi sembra che abbia no fatto degli acquisti così eclatanti a gennaio 

Poi è normale che chi sta dietro cerchi fi colmare il gap con degli acquisti che però non sempre significa rinforzarsi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

Certo... pero' occorre essere onesti e realisti:

non appena pareggerai 2 partite il bari si avvicina MOLTI diranno:

"siamo stati presuntuosi, non abbiamo letto i segnali che erano arrivati dalle partite con Vibobese, Avellino, e Turris... Bande... invece del pensa alla Clinica potevi caccia i sordi pe' na punta

ECCO, SICCOME LA GRATITUDINE DURA FINO A QUANDO VINCI... io sarei grato a chi ha fatto le prime 16 partite, MA PUNTELLEREI un reparto che ad oggi fa leva su un 36enne che (inevitabilmente) puo' essere soggetto alla sindrome Vives o anche Mammarella... e poi resti con Raicevic (che non segna) e Ferrante (che non ha mai giocato)... a me sembra cosi' palese... boh

IO MI AUGURO CHE LUCARELLI E LEONE NON SIANO COSI' MIOPI DA NON VEDERE QUESTA COSA... SAREBBE GRAVE PER ME, PERCHE' POI LA GRATITUDINE... "CE L'HATTOPPAMO"... 😉

 

Ok, ma uno come Avenatti se vene a Terni è per gioca titolare e deve esse aspettato e messo al centro del progetto perché ha un potenziale inespresso pauroso e tanti anni

de carriera davanti.

 

Se ciò dovesse accadere ed al contempo dovesse ave gli atteggiamenti mosci che ha SEMPRE avuto in carriera, che segnale manderesti ad un gruppo che invece sta facendo della tigna e della determinazione la propria arma in più???

 

Sta Ternana le vince tutte perché lottamo, menamo, non mollamo mai... Hai un allenatore e diversi giocatori che giocano col sangue agli occhi e se trascinano dietro tutti gli altri!

 

Che effetti pensi che avrebbe la presenza de un attaccante che deve gioca per forza anche se gioca svogliato e per dispetto, oltretutto guadagnando molto più de tutti gli altri??? Io penso che a smette de corre sarebbero in parecchi!!!

 

Diverso sarebbe prendere un attaccante (magari al posto del Raicevic o de Torromino) de sicuro affidamento, che i suoi 10 gol a stagione te li assicura sempre ma che soprattutto lotta, mena e non ha pretese de gioca per forza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il professore ha scritto:

Certo... pero' occorre essere onesti e realisti:

non appena pareggerai 2 partite il bari si avvicina MOLTI diranno:

"siamo stati presuntuosi, non abbiamo letto i segnali che erano arrivati dalle partite con Vibobese, Avellino, e Turris... Bande... invece del pensa alla Clinica potevi caccia i sordi pe' na punta

ECCO, SICCOME LA GRATITUDINE DURA FINO A QUANDO VINCI... io sarei grato a chi ha fatto le prime 16 partite, MA PUNTELLEREI un reparto che ad oggi fa leva su un 36enne che (inevitabilmente) puo' essere soggetto alla sindrome Vives o anche Mammarella... e poi resti con Raicevic (che non segna) e Ferrante (che non ha mai giocato)... a me sembra cosi' palese... boh

IO MI AUGURO CHE LUCARELLI E LEONE NON SIANO COSI' MIOPI DA NON VEDERE QUESTA COSA... SAREBBE GRAVE PER ME, PERCHE' POI LA GRATITUDINE... "CE L'HATTOPPAMO"... 😉

 

Gli si può dar torto? Una punta da 10 gol ( Avenatti ...............anche no!! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fievel ha scritto:

Detto ciò, il livello medio non è secondo me paragonabile alla nostra serie C (ormai di un livello bassissimo) ma più a una serie B con 3/4 squadre di bassa serie A.

Basti dare uno sguardo alla classifica marcatori dello scorso anno per accorgesse che con 15 gol Avenatti ha preceduto de 2 gol l ucraino Malinovsky (che l anno successivo ne segnerà 8 in A ed 1 in Champions nell'Atalanta de Gasperini) e s è fermato a 1 sola rete da quel coglione de Osimhen del Napoli... Insomma i nomi non me sembrano proprio de serie C...

Per me non è così, se il livello medio del campionato è dato maggiormente dai calciatori che disputano lo stesso campionato, la J-League non può essere paragonato alla nostra scarsa serie B. Il campionato belga attualmente è paragonabile a una serie A depotenziata delle prime 6/7 squadre, se negli ultimi anni tante società, soprattutto inglesi e francesi, hanno investito pescando ottimi giocatori da questo campionato significa che è un buon banco di prova. L'ultimo investimento importante in serie B è stato Verratti dieci anni fa. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.