Vai al contenuto
Lu Cecco

FELIPE AVENATTI: IL NOSTRO BOMBER

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ostinato ha scritto:

Forse"rilanciarsi" non era la parola giusta, comunque Non mi pare che in estate ci fosse la fila per prenderlo e mi pare anche che, indipendentemente dalle motivazioni, venisse da un anno di panchina.

Il Donnarumma del 2019 non sarebbe sicuramente venuto a Terni... 

Continui a dire inesattezze...cerano chi lo voleva...basta riandare indietro,non per dare un merito a chi non lo merita(leone)....ma i soldi di bandecchi e il progetto,ha scelto terni..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ternano_84 said:

Continui a dire inesattezze...cerano chi lo voleva...basta riandare indietro,non per dare un merito a chi non lo merita(leone)....ma i soldi di bandecchi e il progetto,ha scelto terni..

 

Te l'ho scritto più volte... A te rispondo perché mi ricordo di un utente con cui spesso la vedevamo uguale, ma al di là delle squadre che cercavano Donnarumma e io non me le ricordo, i fatti dicono che l'anno scorso Donnarumma ha giocato per intero 8 partite su 21 presenze totali, Pettinari addirittura ha giocato per intero una sola partita, con 23 presenze totali e 4 gol

Questo non per mettere in dubbio il loro valore, ma mi pare innegabile che entrambi venissero da una stagione di appannamento

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ostinato ha scritto:

Te l'ho scritto più volte... A te rispondo perché mi ricordo di un utente con cui spesso la vedevamo uguale, ma al di là delle squadre che cercavano Donnarumma e io non me le ricordo, i fatti dicono che l'anno scorso Donnarumma ha giocato per intero 8 partite su 21 presenze totali, Pettinari addirittura ha giocato per intero una sola partita, con 23 presenze totali e 4 gol

Questo non per mettere in dubbio il loro valore, ma mi pare innegabile che entrambi venissero da una stagione di appannamento

Donnarumma giocava in a...quando giocava...vogliamo metterlo in discussione?

Non centra una mazza...se vuoi rispondere rispondi...sennò ciao...mica mi offendo...io ti sto parlando educatamente...

Se io devo parlare con qualcuno solo perché gli altri  la pensano come me...su un forum non mi ci iscrivo...

Non te offende ovviamente perché ti leggo sempre piacevolmente.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, ternano_84 said:

Donnarumma giocava in a...quando giocava...vogliamo metterlo in discussione?

Non centra una mazza...se vuoi rispondere rispondi...sennò ciao...mica mi offendo...io ti sto parlando educatamente...

Se io devo parlare con qualcuno solo perché gli altri  la pensano come me...su un forum non mi ci iscrivo...

Non te offende ovviamente perché ti leggo sempre piacevolmente.

Scusa ma l'anno scorso Donnarumma stava in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quant’e’ che pagarono i Longarini per questo qui? 
In campionato non segna da 33 partite, migliaia di minuti. 
3 goal in 51 partite di campionato dal 2020, dato dell’ultimo goal.
1 goal in 6 partite di coppa. 
Leggevo che qualcuno addirittura lo voleva al posto di Donnarumma… 

Da brividi.



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Birrocchiu said:

AF7FA8BF-4741-4507-BBC4-D008601246F9.jpeg
 

Gli auguri di Falletti ad Avenatti


Dal 2019 ad oggi ha fatto 4 goal in 58 partite del campionato Belga

Una delle piu’ grosse pippe comparato a quanto pagato della storia della Ternana

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:


Dal 2019 ad oggi ha fatto 4 goal in 58 partite del campionato Belga

Una delle piu’ grosse pippe comparato a quanto pagato della storia della Ternana

Ma sei sicuro? Mi sembra che quest'anno ha fatto 8 gol Comunque peggio di Pettinari non sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo rendimento quest'anno nella serie A belga (certamente molto più forte della B italiana) e comunque in 103 partite 28 gol, quasi un gol ogni tre partite. Che in serie B significherebbe qualcosa come 13 gol l'anno, il doppio di quelli fatti da Favilli, tanto per dire eh....

avenatti.thumb.png.5a722c4b2f50040b136c76b2dc5eb504.png

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Ottimo rendimento quest'anno nella serie A belga (certamente molto più forte della B italiana) e comunque in 103 partite 28 gol, quasi un gol ogni tre partite. Che in serie B significherebbe qualcosa come 13 gol l'anno, il doppio di quelli fatti da Favilli, tanto per dire eh....

avenatti.thumb.png.5a722c4b2f50040b136c76b2dc5eb504.png

Il calcio belga è un calcio votato alla tecnica e con una forte propensione offensiva sulla scia di quello olandese. Il paragone ci sta ed è naturale ma a Avenatti è sempre mancata una cosa per fare il salto di qualità: la cattiveria. Già siamo una squadra di cazzi mosci, Favilli spesso quest anno davanti ha fatto la guerra da solo. In un calcio italiano sempre più mediocre, dove la fisicità e la corsa la fanno da padrone secondo te Caca avrebbe performato come in Belgio? Secondo me avrebbe fatto anche peggio di quanto fece a Terni perché nonostante la tecnica e la qualità non è al di sopra della media...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Il calcio belga è un calcio votato alla tecnica e con una forte propensione offensiva sulla scia di quello olandese. Il paragone ci sta ed è naturale ma a Avenatti è sempre mancata una cosa per fare il salto di qualità: la cattiveria. Già siamo una squadra di cazzi mosci, Favilli spesso quest anno davanti ha fatto la guerra da solo. In un calcio italiano sempre più mediocre, dove la fisicità e la corsa la fanno da padrone secondo te Caca avrebbe performato come in Belgio? Secondo me avrebbe fatto anche peggio di quanto fece a Terni perché nonostante la tecnica e la qualità non è al di sopra della media...

Roba vecchia..basta guardare le partite di Felipe da due anni a questa parte. E ne ho viste abbastanza. E comunque, se devo scegliere tra apparati riproduttivi privi di vigoria scelgo quello di Felipe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Roba vecchia..basta guardare le partite di Felipe da due anni a questa parte. E ne ho viste abbastanza. E comunque, se devo scegliere tra apparati riproduttivi privi di vigoria scelgo quello di Felipe.

Io non ho visto niente, l' ultimo volta che l ho visto c aveva il pizzetto appunto ti chiedevo 😁 vediamo di che portata sarà questa rivoluzione a Giugno, nel frattempo me ne guarderò qualcuna 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ve prego, ancora co Avenatti non eh. Già stamo depressi, ce manca e annamo tutti su lu ponte de Spoleto.

Tra mr Tristezza e Desperation Pettinari chi preferisci?
non sarà Lukaku ma Avenatti a Terni con falletti avrebbe fatto sicuramente meglio ,pure come impegno, di Pettinari e pure del Donnarumma di quest'anno.

Col senno di poi (facile dirlo ,me dirai) ammesso che si sarebbe potuto optare fra l'uno e l'altro .è stata una cavolata scegliere  Pettinari  a discapito di Felipe.

Si può dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Tra mr Tristezza e Desperation Pettinari chi preferisci?
non sarà Lukaku ma Avenatti a Terni con falletti avrebbe fatto sicuramente meglio ,pure come impegno, di Pettinari e pure del Donnarumma di quest'anno.

Col senno di poi (facile dirlo ,me dirai) ammesso che si sarebbe potuto optare fra l'uno e l'altro .è stata una cavolata scegliere  Pettinari  a discapito di Felipe.

Si può dire?

Pettinari di quest'anno è impresentabile e non lo prendo in considerazione nemmeno. Diciamo che non li vorrei vedere nessuno dei 2 indossare nuovamente la maglia rossoverde. Noi invece di guardare avanti pensiamo sempre al passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, A Sotto ha scritto:


Dal 2019 ad oggi ha fatto 4 goal in 58 partite del campionato Belga

Una delle piu’ grosse pippe comparato a quanto pagato della storia della Ternana

 

5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Quest'anno ad oggi in campionato 7 gol in 28 presenze. Media di un gol ogni 277 minuti. 

Be via non si andato male…😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, feroce ha scritto:

Il calcio belga è un calcio votato alla tecnica e con una forte propensione offensiva sulla scia di quello olandese. Il paragone ci sta ed è naturale ma a Avenatti è sempre mancata una cosa per fare il salto di qualità: la cattiveria. Già siamo una squadra di cazzi mosci, Favilli spesso quest anno davanti ha fatto la guerra da solo. In un calcio italiano sempre più mediocre, dove la fisicità e la corsa la fanno da padrone secondo te Caca avrebbe performato come in Belgio? Secondo me avrebbe fatto anche peggio di quanto fece a Terni perché nonostante la tecnica e la qualità non è al di sopra della media...

Perfetto. Concordo in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 

Ultimo gol di Felipe.

I diritti ce l’ha Eleven? Poracci sa le biastime…😁

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Noi invece di guardare avanti pensiamo sempre al passato.

Su questo ti do ragione. 

Ma se nel suo caso, lui si fosse offerto di tornare, andava preso perché le motivazioni contano. 

E quindi ritorniamo a quelle di Pettinari e pure del procuratore di Donnarumma. 

Io Felipe a fare la terza punta ce lo vorrei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.