Vai al contenuto
Lu Cecco

FELIPE AVENATTI: IL NOSTRO BOMBER

Messaggi raccomandati

Dispiace. Tantissimo. Vedere un capitale della Ternana...un grosso investimento fatto, così sfiduciato e amorfo. Ma un mental-coach? Molte squadre lo hanno.

Mental coach?

Kiwi, amico mio, c'è gente che si alza alle 4,00 di mattina per andare a lavorare e prendere 800 € al mese... E i calciatori vorrebbero anche un mental coach per giocare e diventare ricchi?

Per me, più che un mental coach, ci vorrebbe un mesetto di primo turno all'Ast, poi vedrai se trova le motivazioni...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mental coach?

Kiwi, amico mio, c'è gente che si alza alle 4,00 di mattina per andare a lavorare e prendere 800 € al mese... E i calciatori vorrebbero anche un mental coach per giocare e diventare ricchi?

Per me, più che un mental coach, ci vorrebbe un mesetto di primo turno all'Ast, poi vedrai se trova le motivazioni...

esattamente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti.....Saponara.....Quando un giocatore vuole andare via và ceduto: Altrimenti si intristisce. E le società vedono il loro capitale deprezzarsi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti.....Saponara.....Quando un giocatore vuole andare via và ceduto: Altrimenti si intristisce. E le società vedono il loro capitale deprezzarsi......

Su dai Kiwi, questa cosa della tristezza non regge !!! Questa è gente ben pagata per fare il mestiere che probabilmente tutti noi avremmo voluto fare. Se non ti impegni o hai poco mordente e nel caso del giocatore rossoverde è evidente, calci in culo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in campo non vanno i contratti e i conti in banca, Efferato: I giocatori son persone come noi, alla fine. Soggetti ad alti e bassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in campo non vanno i contratti e i conti in banca, Efferato: I giocatori son persone come noi, alla fine. Soggetti ad alti e bassi.

si ma è un buonismo che non condivido.

i giocatori sono professionisti quando chiedono il rinnovo a cifre più alte o quando vogliono cambiare squadra per contratti più allettanti e serie superiori, poi di colpo ritornano ragazzi come gli altri quando giocano male o hanno problemi mentali o altro.

no, troppo comodo.

o sei professionista sempre oppure sei ragazzo che si diverte sempre.

ovviamente il secondo caso è da escludere, quindi devono essere professionisti sempre.

nessuna scusante per me....ma non lo dico da oggi....sono almeno vent'anni che la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli farei fare un allenamento supplementare a fine allenamento , lui in area di rigore e un difensore a marcarlo ,poi qualcuno che gli butta cross da destra e sinistra e da calcio d'angolo ,poi la sera prima di andare a dormire ,visione obbligata di Dvd con i goal di Higuain, Icardi ,bacca,Pavoletti ,Kalinich, ecc. Per vedere come si muovono in area di rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendiamoci: Sono deluso anch'io, da Felipe. Vorrei che fosse chiaro. Ma voi ormai lo date per perso. Una causa persa. Io continuo a sperare che si sblocchi e insieme a Falletti porti la Ternana dove merita di stare: Quantomeno a metà classifica.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo il prossimo anno firma a zero in Serie A, e vedrete come magicamente diventa rivelazione dell'anno... segnatevi questo post, come quello del pareggio nel derby e dei 10-12 punti in 10 partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo il prossimo anno firma a zero in Serie A, e vedrete come magicamente diventa rivelazione dell'anno... segnatevi questo post, come quello del pareggio nel derby e dei 10-12 punti in 10 partite...

...anche se fosse, che vorresti....IL PREMIO "VEGENZA 2016"???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli farei fare un allenamento supplementare a fine allenamento , lui in area di rigore e un difensore a marcarlo ,poi qualcuno che gli butta cross da destra e sinistra e da calcio d'angolo ,poi la sera prima di andare a dormire ,visione obbligata di Dvd con i goal di Higuain, Icardi ,bacca,Pavoletti ,Kalinich, ecc. Per vedere come si muovono in area di rigore

 

Dvd de toni a nastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli farei fare le valige e gli darei un biglietto di sola andata per l'Uruguay, con tanto di vaffanculi annessi. Psyco Avenatti il nostro non-bomber...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una tua riflessione o disponi di fonti attendibili LV?

Ormai è prassi è consuetudine in casa Ternana. Non ci sarebbe nulla di cui meravigliarsi. Ma mentre per Cesar la cosa sarebbe da vomito, per Psyco Avenatti è più che plausibile dato che il suo valore di mercato è pari al costo di un biglietto Italotreno in Smart con lo sconto autunnale del 30%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha ma si tratta così il centravanti della squadra del cuore? Felipe, se leggi il forum non abbatterti. Son tutti bravi ragazzi. Sembra che ce l'abbiano con te, ma se ti sblocchi e inizi a segnare torneranno ad amarti: Dàiiiiiiiii Forzaaaaaaaa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha ma si tratta così il centravanti della squadra del cuore? Felipe, se leggi il forum non abbatterti. Son tutti bravi ragazzi. Sembra che ce l'abbiano con te, ma se ti sblocchi e inizi a segnare torneranno ad amarti: Dàiiiiiiiii Forzaaaaaaaa!!!!!

Felipe se leggi il forum non farlo mentre trombi sennò te blocchi pure lì e dopo sono veramente cazzi tuoi !!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felipe se leggi il forum non farlo mentre trombi sennò te blocchi pure lì e dopo sono veramente cazzi tuoi !!!!!!

Crepo! :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.