Vai al contenuto
Lu Cecco

FELIPE AVENATTI: IL NOSTRO BOMBER

Messaggi raccomandati

Certo che avenatti non si rende conto della fortuna che ha. Quanti giovani avrebbero voluto intraprendere la sua carriera, invece si trovano senza lavoro e senza niente. Questo soldi, fama, picchia, di tutto e di più ed è depresso..

Je la farei venire io la depressione, porco dio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pinnolone gioca oggi?

non so ma penso di si.

ho anche sentito qualcuno che diceva Falletti dietro La Gumina-Palombi....praticamente il modulo di Panucci contro il Pordenone (almeno nel finale).

non mi dispiacerebbe vedere i due giovani davanti a Falletti...tanto peggio di così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so ma penso di si.

ho anche sentito qualcuno che diceva Falletti dietro La Gumina-Palombi....praticamente il modulo di Panucci contro il Pordenone (almeno nel finale).

non mi dispiacerebbe vedere i due giovani davanti a Falletti...tanto peggio di così....

quotissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Palombi non giocherà..... e difficilmente lo vedremo in campo.

io non credo nulla.

butto là solo le mie opinioni...fra l'altro basate sul nulla perché Palombi non lo ha visto quasi nessuno.

è solo per parlare un po' pallone invece che farsi prendere la depressione assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri bravo! Nulla da dire, entra e spacca la partita con gol e assist. Questo dovresti sempre fa porca puttana!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che ora non se risparisce per 5/6 partite perche' ha dimostrato che se vuole puo' essere importante (almeno con le squadre alla nostra portata), altrimenti vorrebbe dire che ci sta prendendo per il culo a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un barlume de cattiveria!

Evidentemente je serviva lo svejamammocci de maresca

Continuare cosi

Forse Carbone, che è allenatore, manager e factotum, gli sta facendo anche da mental-coach, che ne sappiamo?

Credo piú allo svejamammocci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Carbone, che è allenatore, manager e factotum, gli sta facendo anche da mental-coach, che ne sappiamo?

 

Tesser in un intervista ha detto chiaramente che va stimolato continuamente per via del carattere! Carboni sta facendo la stessa cosa spero riesca a prendere il meglio da questo ragazzo che ha dei numeri pazzeschi con i piedi ma manca clamorosamente sotto porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Carbone, che è allenatore, manager e factotum, gli sta facendo anche da mental-coach, che ne sappiamo?

senza forse, questo è un merito che gli dobbiamo riconoscere a Carbone :)

lo ha proprio confermato Felipe qualche settimana fa

speriamo ora che non torni pioppo :(

forza Feli

no pioppo si delantero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse un allenatore bravo che non solo lo stimoli mentalmente, ma gli insegnasse i giusti movimenti potrebbe migliorare molto....se poi in Italia i ragazzi e gli allenatori avessero voglia, un tempo si facevan fare hli allenamenti specifici su qualche fondamentale (su di lui, come attaccare la porta di testa e come saltare di testa per spizzate etc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti non è uno che fa reparto, non è uno di quelli in grado di sfruttare l'unica palla gol. È l'esatto opposto di giocatori tipo Bacca.

Secondo me lui ha bisogno soprattutto di una squadra che giochi e non aspetti gli avversari, purtroppo per noi e per lui temo non sia questa Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse un allenatore bravo che non solo lo stimoli mentalmente, ma gli insegnasse i giusti movimenti potrebbe migliorare molto....se poi in Italia i ragazzi e gli allenatori avessero voglia, un tempo si facevan fare hli allenamenti specifici su qualche fondamentale (su di lui, come attaccare la porta di testa e come saltare di testa per spizzate etc.)

Gli allenatori ce li ha avuti, bravi o meno. E a quanto ne so tutti gli dicevano di stare avanti etc

 

Non e' che parliamo de chirurgia cerebrale, dopo 4/5 anni in italia magari e' il caso che ce mette qc di suo, e' un cristiano sano e libero, mica e' un cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque: Un gol e un assist a Trapani. Ripartiamo da qui, amici. Essere positivi essere positivi essere positivi essere positivi essere positivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti non è uno che fa reparto, non è uno di quelli in grado di sfruttare l'unica palla gol. È l'esatto opposto di giocatori tipo Bacca.

Secondo me lui ha bisogno soprattutto di una squadra che giochi e non aspetti gli avversari, purtroppo per noi e per lui temo non sia questa Ternana.

AVE BACCA, retroceduri te salutant !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allenatori ce li ha avuti, bravi o meno. E a quanto ne so tutti gli dicevano di stare avanti etc

 

Non e' che parliamo de chirurgia cerebrale, dopo 4/5 anni in italia magari e' il caso che ce mette qc di suo, e' un cristiano sano e libero, mica e' un cavallo

perché che c'hai contro i cavalli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.