Vai al contenuto
Lu Cecco

FELIPE AVENATTI: IL NOSTRO BOMBER

Messaggi raccomandati

Che gol che te si magnato.

Anche oggi che hai segnato è tutto sommato giocato sufficientemente, diversi palloni persi goffamente cadendo nello stoppare il pallone e quell'errore criminoso che non ci ha consentito di chiudere il primo tempo sul 2-0 e forse la partita

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gol che te si magnato.

Anche oggi che hai segnato è tutto sommato giocato sufficientemente, diversi palloni persi goffamente cadendo nello stoppare il pallone e quell'errore criminoso che non ci ha consentito di chiudere il primo tempo sul 2-0 e forse la partita

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero. Ma io mi tengo gelosamente il fatto che si sia sbloccato: 2 gol e un assist vincente nelle ultime 2 giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio che ci possa salvare solo tu. Se trovi continuità uscendo dalla depressione come in quest'ultima settimana ci potresti anche riuscire

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo oggi non solo per la doppietta, mi dà l'impressione di essere consapevole di essere importante per tutta la squadra, e che questa è una stagione importante per lui...sembra sereno e di stare bene qui a Terni....dunque

 

DAJE FELIPE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo oggi non solo per la doppietta, mi dà l'impressione di essere consapevole di essere importante per tutta la squadra, e che questa è una stagione importante per lui...sembra sereno e di stare bene qui a Terni....dunque

 

DAJE FELIPE!

Un Felipe ritrovato, forse anche merito dell' allenatore????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Felipe ritrovato, forse anche merito dell' allenatore????

Lui ormai, l'ha detto, si sente di Terni, ormai sono 3 anni che vive qua e si vede che si è ambientato, e per un ragazzo che viene da un altro continente è la cosa più importante. Mi dà l'impressione di essere consapevole dei suoi mezzi, quindi di essere più sicuro di sè, ma anche di dover migliorare. sa che questa è una stagione importante per lui e che si deve anche caricare la squadra. Questa responsabilizzazione speriamo gli faccia bene, dato che sembra più maturo oggi (in passato gli ha fatto male).

Credo anche - cosa non da poco - che ormai ha compreso il calcio italiano, speriamo voglia migliorarsi. Ma perchè non fanno più sedute specifiche post-allenamento per alcuni che hanno prospettive?? Boh.

Carbone ha giocato ad ottimi livelli, sicuramente può avere avuto un ruolo in questa crescita, è possibile. speriamo che l'uruguagio rimanga continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse. L'impressione è che avere la gumina vicino lo aiuti, mentre essere l'unico terminale offensivo non gli consente di rendere al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse. L'impressione è che avere la gumina vicino lo aiuti, mentre essere l'unico terminale offensivo non gli consente di rendere al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Felipe ritrovato, forse anche merito dell' allenatore????

probabilmente si. Credo che Carbone sia un motivatore...conta anche quello in un allenatore, ma ovviamente non basta. In ogni caso bravo Felipe...devi tirare fuori le tue immense qualità e puoi ancora fare una grande carriera. Ma devi farlo sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse. L'impressione è che avere la gumina vicino lo aiuti, mentre essere l'unico terminale offensivo non gli consente di rendere al meglio.

si. Deve giocare sempre con questo modulo per poter rendere bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu felice che una donna diventassi tuuuuuu ed io vorreiiiii ma spiegamiiiiiii come se io non fossi io ma se non lo fossi fossereiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire una cosa su Felipe: sto ragazzo quando c'ha una punta vicina fa bene. 2014/2015 aveva Ceravolo ed ha fatto dieci gol sempre che hanno portato punti 26. Lo scorso forse nel 4-2-3-1 faticava mentre La Gumina e Falletti gli scaricano un pò di pressione difensiva e lui viaggia bene, oh rega sei gol ma soprattutto 9 punti so 12 so i suoi quasi per intero. Felì non facessi lu pioppo e continua così, non ti ammuccare pensa che se segni parecchio poi potresti anche svoltare la tua carriera, daje bardascio!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 goal in 12 partite = 21 goal a fine campionato se continua a tenere questa media :wub:

magari lo dico anch'io...solo che ci vuole che segnino anche gli altri (in particolar modo i suoi compagni di attacco), perché con 21 gol e poco più si retrocede...per ora continua così Felipone!!!👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho uno zio che vive da 35 anni in Friuli. Due anni fa ha avuto un brutto ictus e ora vive, con mille difficoltà, in carrozzina. Questa settimana è riuscito per la prima volta a scendere a Terni. Ieri lo abbiamo portato all'antistadio a vedere l'allenamento.

 

In Friuli ha una palestra e fa l'insegnante di educazione fisica. In palestra appena entri trovi la maglietta e lo scudetto delle fere. Con i suoi alunni del liceo parla sempre e scherza sulla ternana: "chi osa solo simpatizzare per il Perugia ha 4 fisso in pagella!"

 

Ieri si è messo a guardare l'allenamento a bordo campo. A un certo punto i giocatori hanno fatto una piccola pausa e quello che si è subito avvicinato a zio con modi gentili e naturali è stato proprio Felipe. Hanno scambiato due chiacchiere al volo, fatto una foto, poi Felipe è tornato ad allenarsi.

 

Ho visto tanti giocatori fare gesti di questo tipo in modo meccanico. Ieri invece Felipe trasudava una umanità sincera da tutti i pori. Ancora non avrà imparato ad attaccare il primo palo, ma in un mondo fatto di calciatori tutto Playstation e pomeriggi dall'estetista, io sono orgoglioso di avere in squadra un ragazzo con le qualità umane che mi ha passato ieri pomeriggio al campo.

 

Grazie Felipe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho uno zio che vive da 35 anni in Friuli. Due anni fa ha avuto un brutto ictus e ora vive, con mille difficoltà, in carrozzina. Questa settimana è riuscito per la prima volta a scendere a Terni. Ieri lo abbiamo portato all'antistadio a vedere l'allenamento.

 

In Friuli ha una palestra e fa l'insegnante di educazione fisica. In palestra appena entri trovi la maglietta e lo scudetto delle fere. Con i suoi alunni del liceo parla sempre e scherza sulla ternana: "chi osa solo simpatizzare per il Perugia ha 4 fisso in pagella!"

 

Ieri si è messo a guardare l'allenamento a bordo campo. A un certo punto i giocatori hanno fatto una piccola pausa e quello che si è subito avvicinato a zio con modi gentili e naturali è stato proprio Felipe. Hanno scambiato due chiacchiere al volo, fatto una foto, poi Felipe è tornato ad allenarsi.

 

Ho visto tanti giocatori fare gesti di questo tipo in modo meccanico. Ieri invece Felipe trasudava una umanità sincera da tutti i pori. Ancora non avrà imparato ad attaccare il primo palo, ma in un mondo fatto di calciatori tutto Playstation e pomeriggi dall'estetista, io sono orgoglioso di avere in squadra un ragazzo con le qualità umane che mi ha passato ieri pomeriggio al campo.

 

Grazie Felipe.

 

gesto lodevole e nessuno mette in dubbio il suo animo umano ma qui si discute delle prestazioni sportive

 

anche Longarini qualche volta avrà detto buongiorno con educazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho uno zio che vive da 35 anni in Friuli. Due anni fa ha avuto un brutto ictus e ora vive, con mille difficoltà, in carrozzina. Questa settimana è riuscito per la prima volta a scendere a Terni. Ieri lo abbiamo portato all'antistadio a vedere l'allenamento.

 

In Friuli ha una palestra e fa l'insegnante di educazione fisica. In palestra appena entri trovi la maglietta e lo scudetto delle fere. Con i suoi alunni del liceo parla sempre e scherza sulla ternana: "chi osa solo simpatizzare per il Perugia ha 4 fisso in pagella!"

 

Ieri si è messo a guardare l'allenamento a bordo campo. A un certo punto i giocatori hanno fatto una piccola pausa e quello che si è subito avvicinato a zio con modi gentili e naturali è stato proprio Felipe. Hanno scambiato due chiacchiere al volo, fatto una foto, poi Felipe è tornato ad allenarsi.

 

Ho visto tanti giocatori fare gesti di questo tipo in modo meccanico. Ieri invece Felipe trasudava una umanità sincera da tutti i pori. Ancora non avrà imparato ad attaccare il primo palo, ma in un mondo fatto di calciatori tutto Playstation e pomeriggi dall'estetista, io sono orgoglioso di avere in squadra un ragazzo con le qualità umane che mi ha passato ieri pomeriggio al campo.

 

Grazie Felipe.

bravo bardascio....salvaci quest'anno con i tuoi gol (insieme a quelli di Falletti), poi ti auguro la migliore delle carriere, a patto che ti ricordi sempre della Ternana e dei suoi tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.