Vai al contenuto
Lu Cecco

FELIPE AVENATTI: IL NOSTRO BOMBER

Messaggi raccomandati

bravo bardascio....salvaci quest'anno con i tuoi gol (insieme a quelli di Falletti), poi ti auguro la migliore delle carriere, a patto che ti ricordi sempre della Ternana e dei suoi tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Avenatti il rapporto del pubblico rossoverde é speciale ed è diverso da quello che si ha con gli altri calciatori. Non so se è solo una mia sensazione ma allo stadio si percepisce qualcosa di diverso quando è lui che fa una azione oppure quando subentra. Quello che noto é che a questo ragazzo, criticato e "ahimè spesso criticabile", la gente voglia bene in un modo che va oltre le semplici gesta sportive.

Sperando che continui su questa strada.....daje Felipe!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un ragazzo con dei sentimenti veri e molto sensibile prima di tutto, e un gesto come quello descritto da Lu Cecco mi faranno portare sempre rispetto per una persona, adlilà del valore tecnico poi in campo.

Daje Felipe, salvaci coi tuoi gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Avenatti il rapporto del pubblico rossoverde é speciale ed è diverso da quello che si ha con gli altri calciatori. Non so se è solo una mia sensazione ma allo stadio si percepisce qualcosa di diverso quando è lui che fa una azione oppure quando subentra. Quello che noto é che a questo ragazzo, criticato e "ahimè spesso criticabile", la gente voglia bene in un modo che va oltre le semplici gesta sportive.

Sperando che continui su questa strada.....daje Felipe!!

È normale: come la maestra che pretende il massimo dall'alunno più bravo e a volte lo tratta più duramente degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse gli danno una deroga per giocare a Terni!!!

e poi mi meraviglio di quel sant'uomo di Kiwi....non è bello gioire delle difficoltà altrui...bisogna essere sportivi e ricordare che il pallone è soprattutto un bellissimo gioco....e che il Purgatorio della serie B è solo l'anticamera del Paradiso della serie A, ma solo dopo aver espiato con pazienza tutti i nostri peccati (avoglia...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi mi meraviglio di quel sant'uomo di Kiwi....non è bello gioire delle difficoltà altrui...bisogna essere sportivi e ricordare che il pallone è soprattutto un bellissimo gioco....e che il Purgatorio della serie B è solo l'anticamera del Paradiso della serie A, ma solo dopo aver espiato con pazienza tutti i nostri peccati (avoglia...).

Con tutto quello che abbiamo sofferto negli ultimi 13 anni dovremmo essere qualificati di diritto alla finale di Champions per i prossimi 5 anni di fila almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio la Ternana fuori dal pantano della bassa classifica: Meglio se Cragno non c'è. Sorry, tanto il Benevento è lassù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse gli danno una deroga per giocare a Terni!!!

 

 

ma invece quel cazzo de valjent se le deva fa tutte?

 

ma quante cazzo de partite fa la slovacchia u21?

 

manco fossero gli harlem globetrotters

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio la Ternana fuori dal pantano della bassa classifica: Meglio se Cragno non c'è. Sorry, tanto il Benevento è lassù.

Apposto....gli hai dato la benedizione!!!

Non avevi promesso tempo fa, che ti saresti astenuto a previsioni di partite che riguardavano la ternana?????

Dopo sta benedizione che gli hai dato.....lunedì si perde!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un ragazzo con dei sentimenti veri e molto sensibile prima di tutto, e un gesto come quello descritto da Lu Cecco mi faranno portare sempre rispetto per una persona, adlilà del valore tecnico poi in campo.

 

Daje Felipe, salvaci coi tuoi gol.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse bravo fuori dal campo e fijo de na mignotta dentro sarebbe l'asso de coppe...come disse Orrico "i bravi ragazzi servono per farli sposare alle figlie"

 

 

cio' detto, bel gesto e bel racconto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto....gli hai dato la benedizione!!!

Non avevi promesso tempo fa, che ti saresti astenuto a previsioni di partite che riguardavano la ternana?????

Dopo sta benedizione che gli hai dato.....lunedì si perde!!!!

Angelo, dov'è il pronostico? Dove la previsione? Il mio è un incitamento...un auspicio. Mancu se pole fà un auspicio, bardà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 gol, 2 complimenti e sei tornato quello di sempre

dopo ogni gol dovresti fare 2 panchine

solo passaggi indietro e niente altro ieri

complimenti fortissimi

ma come cazzo si può giudicare un giocatore con una squadra che fa al massimo lanci lunghi

Per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 gol, 2 complimenti e sei tornato quello di sempre

dopo ogni gol dovresti fare 2 panchine

solo passaggi indietro e niente altro ieri

complimenti fortissimi

è si sarà colpa sua che ha giocato da solo... ma per cortesia... levateve lu prociutto davanti l'occhi che fate ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 gol, 2 complimenti e sei tornato quello di sempre

dopo ogni gol dovresti fare 2 panchine

solo passaggi indietro e niente altro ieri

complimenti fortissimi

Stavolta cese, non so d'accordo con te.....Avenatti non ha colpe, quest'anno fara come Ganz del Como l'anno scorso....15 gol e retrocessione della squadra,ternana e como dello scorso anno s'assomigliano, IMPRESENTABILI entrambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto....gli hai dato la benedizione!!!

Non avevi promesso tempo fa, che ti saresti astenuto a previsioni di partite che riguardavano la ternana?????

Dopo sta benedizione che gli hai dato.....lunedì si perde!!!!

Kiwi non sbaglia un colpo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 gol, 2 complimenti e sei tornato quello di sempre

dopo ogni gol dovresti fare 2 panchine

solo passaggi indietro e niente altro ieri

complimenti fortissimi

4 gol e soprattutto un attaccante vicino. Io me la prenderei con chi gli ha piazzato due compagni di squadra a distanza de venti metri a destra e sinistra. Me sembra con l'ingresso di Palombi sia tornato o quantomeno vicino a quello dei complimenti. Se lo metti in panchina allora le speranze de salvezza dallo 0,000001 definitivamente vanno a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 gol e soprattutto un attaccante vicino. Io me la prenderei con chi gli ha piazzato due compagni di squadra a distanza de venti metri a destra e sinistra. Me sembra con l'ingresso di Palombi sia tornato o quantomeno vicino a quello dei complimenti. Se lo metti in panchina allora le speranze de salvezza dallo 0,000001 definitivamente vanno a 0

quoto tutto.

non sono mai stato tenero con Avenatti, ma mi pare chiaro che ieri sera la colpa non è stata la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 gol e soprattutto un attaccante vicino. Io me la prenderei con chi gli ha piazzato due compagni di squadra a distanza de venti metri a destra e sinistra. Me sembra con l'ingresso di Palombi sia tornato o quantomeno vicino a quello dei complimenti. Se lo metti in panchina allora le speranze de salvezza dallo 0,000001 definitivamente vanno a 0

 

metterlo terminale offensivo è come mettere Malgioglio in mezzo alle conigliette di playboy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo gol. Avenatti prende di testa almeno il 50% delle palle su calcio d'angolo dei nostri avversari.

Sei matto a dire ciò?! Qui( e anche allo stadio...)ancora c'è chi dice che non segna di testa e che non la prende mai di testa....

 

 

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.