Vai al contenuto
altoforno

DUGANDZIC IL CROATO DI FERRO

Messaggi raccomandati

Visto che siamo in periodo di atti di fede, voglio aprire un topic dedicato a questo giocatore che (oltre ad essere il Pippone del mio cuor) è sempre stato ingiustamente sottovalutato.

DAJE MARKOOOOO E' IL TUO ANNO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente affidata a lui la nostra prolificità davanti. Quando il genio di Leeds (o speriamo presto un allenatore vero) cambierà modulo, lui avrà una grossa chance.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in periodo di atti di fede, voglio aprire un topic dedicato a questo giocatore che (oltre ad essere il Pippone del mio cuor) è sempre stato ingiustamente sottovalutato.

DAJE MARKOOOOO E' IL TUO ANNO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé quasi. Come prima punta c'ha davanti solo Avenatti, La Gumina e Palombi adattabile. Come seconda Falletti, Palombi, Surraco e all'occorrenza pure Di Livio jr... insomma, tutto il peso dell'attacco sulle sue spalle :lol:

 

Come prima punta spero di non vederlo, ma come seconda sarebbe subito dietro a Palombi. Falletti e Di Livio (se non ho capito male il ruolo di quest'ultimo), dopo il ritorno a un modulo umano, li vedevo dietro le due punte. Surraco pensavo fosse andato via, ma mi pare più un esterno d'attacco, magari è adattabile.

 

Non è tutto il peso dell'attacco, ma non sarebbe marginale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da wikipedia:

 

Marko Dugandzic

Caratteristiche tecniche[modifica | modifica wikitesto]

Attaccante moderno che fa del fisico imponente e del gioco aereo le sue armi principali. Molto bravo nel colpo di testa, è dotato di un ottimo fiuto del gol e di una discreta velocità.

 

 

Uomini di poca fede, giù il cappello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non convocato per Cittadella :sigh: ma andiamo su con tre portieri.

mi sa che è proprio vero che Carbone è convinto di giocare con due portieri.

Si, ma uno dei tre portieri (non ricordo chi) c ha la patente per porta' l'autobus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma uno dei tre portieri (non ricordo chi) c ha la patente per porta' l'autobus

E un altro (non ricordo chi) c'ha il diploma di massaggiatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è stato aperto in quanto mio Pippone

allora te lo concedo :D ma sappi che a me è bastato il primo spezzone di partita per eleggerlo a mio pippone :D :D :D ...poi non più del cuor dopo che momenti retrocedemo per colpa sua....

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non convocato per Cittadella :sigh: ma andiamo su con tre portieri.

mi sa che è proprio vero che Carbone è convinto di giocare con due portieri.

 

Oggi calboni ha elencato le varie opzioni di cui dispone in attacco. S'è scordato perfino di menzionarlo. E' rimasto subito colpito dal potenziale di Marko ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.