Vai al contenuto
feroce

CIUDADELLA-TERNANA LAIV!

Messaggi raccomandati

Un' altra estate è finita e un altro mercato si è chiuso. Siamo partiti con le migliori speranze con Larini e Panucci che mai come negli ultimi tredici anni avevano risvegliato la passione e l' attaccamento dei ternani a questa maglia, salvo poi essere smontati dal super presidentissimo che li ha cacciati e li ha rimpiazzati con il nostro unico e inimitabile Benny the Vertical Manager. Sono andati via molti titolari esperti tra cui l' idolo Mazzoni e sono arrivate molte giovani promesse.
Tanti dubbi, tanti punti interrogativi, tanta rabbia, tante bestemmie ma come ogni stagione eccoci di nuovo a sostenere la maglia e questi bardassi che ci rappresentano, con la stessa passione di sempre perché LA TERNANA SIAMO NOI!
AVANTI TERNI
AVANTI TERNANA
FORZA RAGAZZI
CAMONNE FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabili formazioni?

 

Assenti x infortunio Defendi Dugandzic Della Giovanna

 

Assente x nazionale U21 Valjent

 

Ci mancheranno due presunti titolari ovvero Valjent e Defendi

 

 

FORZA FERE!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabili formazioni secondo il CDU

 

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pascali, Martin; Valzania, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Litteri, Arrighini. A disp: Paleari, Pasa, Pelagatti, Benedetti, Lora, Paolucci, Schenetti, Kouamé, Strizzolo. All: Roberto Venturato

 

TERNANA (3-5-1-1): Di Gennaro; Meccariello, Masi, Contini; Zanon, Petriccione, Coppola, Palumbo, Di Noia; Falletti; Avenatti. A disp: Aresti, Cason, Sernicola, Germoni, Bacinovic, Battista, Di Livio, Surraco, La Gumina. All: Benito Carbone

 

Secondo me non si sbagliano di tanto salvo il fatto che per me giocherà Cason e non Contini.

Se il modulo non sarà 3 5 2 ma 433 o 4312 probabile impiego di Sernicola o Surraco al posto di Cason/Contini.

 

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabili formazioni secondo il CDU

 

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pascali, Martin; Valzania, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Litteri, Arrighini. A disp: Paleari, Pasa, Pelagatti, Benedetti, Lora, Paolucci, Schenetti, Kouamé, Strizzolo. All: Roberto Venturato

 

TERNANA (3-5-1-1): Di Gennaro; Meccariello, Masi, Contini; Zanon, Petriccione, Coppola, Palumbo, Di Noia; Falletti; Avenatti. A disp: Aresti, Cason, Sernicola, Germoni, Bacinovic, Battista, Di Livio, Surraco, La Gumina. All: Benito Carbone

 

Secondo me non si sbagliano di tanto salvo il fatto che per me giocherà Cason e non Contini.

Se il modulo non sarà 3 5 2 ma 433 o 4312 probabile impiego di Sernicola o Surraco al posto di Cason/Contini.

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il modulo non sarà 3 5 2 ma 433 o 4312 probabile impiego di Sernicola o Surraco al posto di Cason/Contini.

 

Ovviamente caldeggio l'impiego del mio pippone dal primo minuto. Senza nuovo Janse non si può giocare al pallone. Dal quel che ho capito il mio pippone va direttamente a Cittadella da non so quale prestigiosa convocazione in nazionale, quindi immagino che intenda servirsene a gara iniziata, oppure semplicemente lo odia e vuole infliggergli una gita a vuoto.

 

Escluderei scenari di difesa a quattro, il geometrico dice che userà sempre la difesa a tre, davanti potrebbe adottare schieramenti diversi passando a 3-4-1-2 o addirittura 3-4-3 a suo dire. Io forse me lo auguro, perché per finire di frastornare un gruppo già investito da un tornado tornare a secco alla difesa a 4 sarebbe l'ideale.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un' altra estate è finita e un altro mercato si è chiuso. Siamo partiti con le migliori speranze con Larini e Panucci che mai come negli ultimi tredici anni avevano risvegliato la passione e l' attaccamento dei ternani a questa maglia, salvo poi essere smontati dal super presidentissimo che li ha cacciati e li ha rimpiazzati con il nostro unico e inimitabile Benny the Vertical Manager. Sono andati via molti titolari esperti tra cui l' idolo Mazzoni e sono arrivate molte giovani promesse.

Tanti dubbi, tanti punti interrogativi, tanta rabbia, tante bestemmie ma come ogni stagione eccoci di nuovo a sostenere la maglia e questi bardassi che ci rappresentano, con la stessa passione di sempre perché LA TERNANA SIAMO NOI!

AVANTI TERNI

AVANTI TERNANA

FORZA RAGAZZI

CAMONNE FERE!

Scusa ma dovevo...di quali entusiasmi parli?ma quale attaccamento parli?io nn vedo nulla di entusiasmante..non ho letto entusiasmo da parte del forum...anzi in giro,apparte li vecchi de pazzaglia (basta che cuzzula lu pallone)nn vedo entusiasmo nn si legge entusiasmo...

Se si vuole essere precisi l'entusiasmo c'è stato quando panucci ha smerdato la combriccola da baraccone che ha ridato se ce ne fosse bisogno dignità ad una città intera....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma dovevo...di quali entusiasmi parli?ma quale attaccamento parli?io nn vedo nulla di entusiasmante..non ho letto entusiasmo da parte del forum...anzi in giro,apparte li vecchi de pazzaglia (basta che cuzzula lu pallone)nn vedo entusiasmo nn si legge entusiasmo...

Se si vuole essere precisi l'entusiasmo c'è stato quando panucci ha smerdato la combriccola da baraccone che ha ridato se ce ne fosse bisogno dignità ad una città intera....

Era quello che intendevo, forse mi sono espresso male...non mi sembra di aver parlato in termini entusiastici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incrociamo le dita (anche quelle de li piedi) e speramo che la spocchia di Mr. Carbone non si concretizzi in una goleada al passivo... O forse si?!?

 

E per non perdere le buone tradizioni: SU LE MANO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta notte me sò sognato che giocavo a pallone in non sò che squadra e l'allenatore era Benny :o ...ma le due cose più incredibili del sogno sò che:
1) io ero bravino :P
2) Carboni nel sogno era un grande, sia come allenatore che come persona :blink::blink::blink:

che vorrà dì? sarà de buon auspicio o de cattivo auspicio (tipo quando uno sogna che un conoscente se more e se dice che gl'allunghi la vita, pe proprietà transitiva se sogni che Carboni è bono dovremmo prendenne 7 a Ciudadella in teoria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo de non rivedé la zona sulle palle ferme. Daje bardasciozzi!!

 

Praticamente siamo tutti col fiato sospeso in attesa del primo angolo contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che modulo usava??

non lo sò, ma faceva giocà a me e me ricordo che ero contento perchè alternava tutti e tutti se sentivano importanti... certo non ricordo se nel sogno eravamo 31 in rosa :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me corretta la formazione del cdu con solo cason al posto di Contini..l'ha detto pure il verticalizzatore che è un po' indietro di condizione. Mi spiace che palombi non vada neanche in panchina perché secondo me è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stanno a cacá sotto a Cittadella. Stanno ancora a cercá de capì come giocamo, ma non abbiamo fatto la prima, non abbiamo fatto amichevoli col verticale, non riescono a trovare qualche filmato di squadre allenate dal verticale (vista la carriera). Metá dei giocatori non ha mai messo piede in serie B. Segreto assoluto. Almeno fino a stasera, famo paura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stanno a cacá sotto a Cittadella. Stanno ancora a cercá de capì come giocamo, ma non abbiamo fatto la prima, non abbiamo fatto amichevoli col verticale, non riescono a trovare qualche filmato di squadre allenate dal verticale (vista la carriera). Metá dei giocatori non ha mai messo piede in serie B. Segreto assoluto. Almeno fino a stasera, famo paura!

infatti c'ho paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.