Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Masi? Sta bene a parecchia gente pure qua

Messaggi raccomandati

Premettendo che quello che la società gli ha fatto la scorsa stagione é vergognoso, io torno a ripetere che Masi non puo' giocare in B (o perlomeno non in difesa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava venduto, lo sanno tutti. Non doveva certo andare in campo titolare. Ma la vicenda santacroce è tutt'altra storia ed è ora di finirla con questa confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cazzo centra...averlo messo fuori rosa per Santacroce e Troianiello è stato comunque uno scandalo.

E poi sto ragazzo ha sbagliato ruolo: non è un difensore ma un buon centravanti, forte di testa e piedi buoni ma non sa marcare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che quello che la società gli ha fatto la scorsa stagione é vergognoso, io torno a ripetere che Masi non puo' giocare in B (o perlomeno non in difesa).

Se la società fosse mia, oltre a metterlo fuori squadra, gli avrei fatto dare anche una fracca di botte...

Montato, scarso e tabagista accanito...

Chi ha la fortuna di arrivare a certi livelli nel calcio, le sigarette dovrebbe fumarle soltanto col buco del culo...PORCODDIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne eravamo finalmente liberati .parecchi pure qua dentro gli hanno fatto una campagna a favore perché fuori rosa che manco per un santo avrebbero fatto. Le recenti perle sono dedicate ai suddetti

Mi permetto di dissentire.

Personalmente ho sempre scisso il Masi uomo (che ho sempre difeso) dal Masi calciatore (che reputo una pippa assurda).

Umanamente Masi non meritava di essere messo fuori rosa e da questo punto di vista ha subito un'ingiustizia. Da un altro punto di vista, io quest'estate lo avrei ceduto anche gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi ha fatto diversi danni l'anno scorso, al derby è vero il rigore non l'ha provocato ma la posizione che ha avuto in area ha sicuramente agevolato un marpione frocio come ardemagni a fare il tuffo....ma come si fà a marcare a quel modo? Per non parlare delle dichiarazioni a fine partita...pensiamo alla prossima...pensiamo alla prossima?? col sorrisetto poi??? Op ste cose non me le scordo, straccia de cojone....mica è lu derby tra pizzighettone e vogherese straccia de imbecille....e poi, sempre l'impressione che non gli freghi nulla, poca grinta e cattiveria, etc.

giusto sottolineare la schifezza fattagli l'anno scorso, ma sta a fà le vedovelle per mesi, come se fosse stato messo fuori beckenbauer, sono d'accordo da tempo con quanto detto....

 

ps. ma santacroce che fine ha fatto? come mai sto disastro de carriera da qualche anno? Droga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dissentire.

Personalmente ho sempre scisso il Masi uomo (che ho sempre difeso) dal Masi calciatore (che reputo una pippa assurda).

Umanamente Masi non meritava di essere messo fuori rosa e da questo punto di vista ha subito un'ingiustizia. Da un altro punto di vista, io quest'estate lo avrei ceduto anche gratis.

Non so cosa puoi dire del Masi uomo...salutare ed essere "educato", non significa essere uomo...un dovere, secondo me, verso chi ti tifa e ti sostiene...

Questo per quanto lo conosco io...come calciatore "no comment"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dissentire.

Personalmente ho sempre scisso il Masi uomo (che ho sempre difeso) dal Masi calciatore (che reputo una pippa assurda).

Umanamente Masi non meritava di essere messo fuori rosa e da questo punto di vista ha subito un'ingiustizia. Da un altro punto di vista, io quest'estate lo avrei ceduto anche gratis.

Masi uomo???? :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mungo sopravvalutato. Come cazzo hanno fatto a quotarlo 2mln solo Gesù cristo lo sa. Oggi troverebbe posto in panca anche nella LND.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh essere una sega ed essere messo fuori rosa per altri motivi è un po diverso

 

infatti c era mezza squadra dietro a difenderlo, roba che per uno escluso perche minus non credo avrebbero fatto, anche perche dopo c è stato il processo de Norimberga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dissentire.

Personalmente ho sempre scisso il Masi uomo (che ho sempre difeso) dal Masi calciatore (che reputo una pippa assurda).

Umanamente Masi non meritava di essere messo fuori rosa e da questo punto di vista ha subito un'ingiustizia. Da un altro punto di vista, io quest'estate lo avrei ceduto anche gratis.

Assolutamente d'accordo.

 

Oltretutto se è scarso la colpa non è la sua ma - primo - di chi gli paga lo stipendio e poi di chi lo manda in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dissentire.

Personalmente ho sempre scisso il Masi uomo (che ho sempre difeso) dal Masi calciatore (che reputo una pippa assurda).

Umanamente Masi non meritava di essere messo fuori rosa e da questo punto di vista ha subito un'ingiustizia. Da un altro punto di vista, io quest'estate lo avrei ceduto anche gratis.

Ma infatti è quello che hanno detto tutti, le motivazioni tecniche non c'entravano assolutamente nulla con la "campagna a favore di masi" (anzi...).

Però che vuoi fare, a qualcuno piace rigirarsela come gli pare per dimostrare non si sa cosa... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società fosse mia, oltre a metterlo fuori squadra, gli avrei fatto dare anche una fracca di botte...

Montato, scarso e tabagista accanito...

Chi ha la fortuna di arrivare a certi livelli nel calcio, le sigarette dovrebbe fumarle soltanto col buco del culo...PORCODDIO

Scusa l'OT. Ti ricordi Benin della Ternana di Agostinelli?Anche lui fumava, ma in campo era una ruspa. E' solo una nota, fondamentalmente sono d'accordo con te sulle sigarette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, per davero, qualcuno mi sa dire come mai sto tracollo dei santacroce? infortuni o vita sregolata (cosa che lo accomunerenbbe a parecchi, negli ultimi anni di calcio italiano...)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne eravamo finalmente liberati .parecchi pure qua dentro gli hanno fatto una campagna a favore perché fuori rosa che manco per un santo avrebbero fatto. Le recenti perle sono dedicate ai suddetti

quello che è sempre stato contestato è il fatto di aver messo fuori un calciatore comunque sano e che avrebbe fatto comodo in caso di difficoltà per mettere in rosa uno che il girone di ritorno l'ha fatto infortunato in tribuna. oltre a quello, masi era a terni da un po' e aveva legato con lo spogliatoio. cosa importantissima e che sistematicamente chi gestisce questa squadra per mancanza di personalità propria cerca sistematicamente di disfare.

 

tutto qui, ma non è da mo che lo dimo, è da febbraio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che è sempre stato contestato è il fatto di aver messo fuori un calciatore comunque sano e che avrebbe fatto comodo in caso di difficoltà per mettere in rosa uno che il girone di ritorno l'ha fatto infortunato in tribuna. oltre a quello, masi era a terni da un po' e aveva legato con lo spogliatoio. cosa importantissima e che sistematicamente chi gestisce questa squadra per mancanza di personalità propria cerca sistematicamente di disfare.

 

tutto qui, ma non è da mo che lo dimo, è da febbraio...

questo per carità non fa una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa l'OT. Ti ricordi Benin della Ternana di Agostinelli?Anche lui fumava, ma in campo era una ruspa. E' solo una nota, fondamentalmente sono d'accordo con te sulle sigarette.

C'è chi ouò permettersi di fumare e chi no...Masi non se lo può permettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che nel primo anno fece davvero bene tanto che la sua riconferma fu tutt'altro che scontata, poi un tracollo clamoroso difficile da spiegare e non giustificabile neanche dal brutto infortunio. Questo purtroppo è quello che passa casa speriamo che torni il giocatore che era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne eravamo finalmente liberati .parecchi pure qua dentro gli hanno fatto una campagna a favore perché fuori rosa che manco per un santo avrebbero fatto. Le recenti perle sono dedicate ai suddetti

penso che pure mi nipote di tre anni avrebbe lasciato in rosa masi (giocatore di proprietà) e non avrebbe preso e messo in rosa al suo posto un ex giocatore che infatti ha giocato 1o 2 partite in cinque mesi visto che oltretutto non era in condizioni di giocare.

se oggi, dopo l'ennesima cazzata, se riscappa fori co sti discorsi vuol dire non capire o fare finta di non capire.

scarterei la prima ipotesi, almeno lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che pure mi nipote di tre anni avrebbe lasciato in rosa masi (giocatore di proprietà) e non avrebbe preso e messo in rosa al suo posto un ex giocatore che infatti ha giocato 1o 2 partite in cinque mesi visto che oltretutto non era in condizioni di giocare.

se oggi, dopo l'ennesima cazzata, se riscappa fori co sti discorsi vuol dire non capire o fare finta di non capire.

scarterei la prima ipotesi, almeno lo spero

Ormai io so propenso a scartà la seconda ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se le colpe sono tutte de Masi o Avenatti (ovviamente per parlare dei più bersagliati), quando il problema è a monte!!!

Al cospetto di qualche ottimista seriale, a fine mercato ha detto che i migliori acquisti sono stati Falletti Avenatti e Masi, chi è realmente obbiettivo lo sa bene che questa rosa non può afftontare un campionato di B !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne eravamo finalmente liberati .parecchi pure qua dentro gli hanno fatto una campagna a favore perché fuori rosa che manco per un santo avrebbero fatto. Le recenti perle sono dedicate ai suddetti

Non ce la fate proprio a scindere il "caso Masi" in 2 aspetti?

 

1. Se "è struppio" lo metti in panchina o lo venni al migliore offerente (lo Spezia te lo sta chiedendo almeno da gennaio)

 

2. Non se mette fuori rosa un giocatore giovane, sano e che vale qualche lira pe fa spazio a un ex giocatore e senza minimamente consulta' l'allenatore.

E se lo fai, Longarini, ce devi spiega' il motivo. Perché lu padrone de una squadra de calcio non po fa quello che cazzo je pare come lu padrone de un'azienda de buste de plastica. Altrimenti non te lamenta' de le paraculate o degli spalti vuoti.

 

È difficile capirlo?

Per quanti anni ce starà bisogno de ripete questi concetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.