Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Masi? Sta bene a parecchia gente pure qua

Messaggi raccomandati

Bravo Albertone ,io sono uno di quelli a cui sta bene qui dentro ,al momento complessivamente mi stai dando ragione ,continua così ,alla fine si faranno i conti

E non fare più cagate madornalì (citazione di un utente )☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando dicevamo che la perdita di Gonzalez era la

più grave di tutte ci riferivamo a queste cose

Beh, in effetti con Gonzales l'Avellino ha una difesa imperforabile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi resta mediocre, ma in questa serie B può giocare tranquillamente!

Poi come diceva giustamente qualcuno di voi, l'anno scorso e' stato trattato di merda da sta sottospecie di società' che c'artrovamo!

Buona partita di Masi, nell' ultime 2 partite ha avuto Caputo e Ciofani, se l'è cavata abbastanza bene!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pippone del mio cuor! Appena smaltisco i tre litri de birra trovo quella testa di cazzo che me rompeva i cojoni qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che uno non possa cambiare idea, ma inizio a pensare che semo stati un po troppo prevenuti su sto bardascio ( io per primo).

Ovviamente non e' il Nesta della B, pero forse ce semo dimenticati troppo presto che tra un brutto infortunio e decisione scellerata della società'.....questo negli ultimi 2 anni ha giocato molto poco!!!

Con Valjent poi si trova a meraviglia, poi naturalmente in futuro fara qualche altra cazzata, ma non e' che i difensori di Verona e Frosinone siano tanto meglio della coppia centrale nostra???

Intendiamoci, sempre concentrati per conquistare la salvezza, detto da me poi che quest'anno ero convinto di retrocedere a palla .....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita e auguri per la neonata bimba

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che avere un valjent semplicemente sontuoso vicino anzichè meccariello e un portiere che finalmente dirige la difesa anzichè ciummellone lo stia aiutando moltissimo a tornare su buoni livelli che aveva solo fatto intravedere quando è arrivato a Terni. Speriamo continui così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è valent che lo fa giocare bene ,questa è fantastica 😃

Non centra nulla che finalmente gioca con continuità e fisicamente ha raggiunto una forma al top ,non centra nulla che veniva da un grave infortunio ed era stato messo fuori rosa per uno che non si reggeva in piedi

Ammiro persone come angelo che ammettono che qualcuno è stato un pelino (di fa per dire ) prevenuto,mi ricordo ancora dopo il derby dello scorso anno qualcuno lo accusò pesantemente (a nulla servirono neanche le immagini TV dove si vide chiaramente che subì fallo da ardemagni),capisco chi stava allo stadio che in quel momento può anche legittimamente tirare giù qualche improprio ,ma non chi poi al di là di qualche critica lo additiva con frasi pesanti e anche sul personale(augurandogli una veloce dipartita ) ,persino qualche solerte commentatore televisivo che mo col cazzotti fa marcia indietro .

Comunque caro Thomas te la ricordi vero la scommessa masi gonzales😈😆😆😆

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso Panucci disse, quando si prevedeva una sua cessione: " ok, basta che me ne trovino uno piu' forte"....a volte veramente mi chiedo a cosa ed a chi serva attaccare le persone anche se qualche volta sbagliano....non stiamo in Champions un po' di pazienza e di prudenza nei giudizi non guasterebbe specialmente tra coloro che fanno informazione...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me lui e Meccariello pari sono: piuttosto scarsi anche se in B complessivamente non è che ci siano difensori eccezionali.

continuo a ritenere Gonzales di un altro livello rispetto a entrambi, sia tecnico che di curriculum.

e Valjent è sicuramente più promettente di entrambi.

detto questo la decisione di mettere Masi fuori rosa l'anno scorso per prendere il fantasma di Santacroce è stata una assurdità totale, una longarinata eroica allo stato puro.

oggi è, nonostante tutto, un giocatore della Ternana e quindi mi auguro che faccia bene fino alla fine dell'anno.

se invece sbaglierà lo criticherò come sempre, più o meno ferocemente a seconda della gravità della cazzata commessa.

mi spiego: anche se gioca bene una, due, dieci partite, le cazzate passate non mi fanno stare tranquillo: è uno che in qualunque momento può farti la cappella che ti fa piangere per un mese (vedi derby dell'anno scorso).

non mi dà tranquillità l'idea che dobbiamo aggrapparci a lui.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me lui e Meccariello pari sono: piuttosto scarsi anche se in B complessivamente non è che ci siano difensori eccezionali.

continuo a ritenere Gonzales di un altro livello rispetto a entrambi, sia tecnico che di curriculum.

e Valjent è sicuramente più promettente di entrambi.

detto questo la decisione di mettere Masi fuori rosa l'anno scorso per prendere il fantasma di Santacroce è stata una assurdità totale, una longarinata eroica allo stato puro.

oggi è, nonostante tutto, un giocatore della Ternana e quindi mi auguro che faccia bene fino alla fine dell'anno.

se invece sbaglierà lo criticherò come sempre, più o meno ferocemente a seconda della gravità della cazzata commessa.

mi spiego: anche se gioca bene una, due, dieci partite, le cazzate passate non mi fanno stare tranquillo: è uno che in qualunque momento può farti la cappella che ti fa piangere per un mese (vedi derby dell'anno scorso).

non mi dà tranquillità l'idea che dobbiamo aggrapparci a lui.

impeccabile commento,come molti altri del resto..

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sinceramente Gonzales di un altro livello mi sembra un assurdità'......quando il Verona ha fatto capire che non voleva minimamente Gonzales, si son presentate per prenderlo solo Avellino e ternana.......tutte le migliori della B non l'ha cercato nessuno!!!!

Vabbe, la controprova non ce l'ha nessuno......e comunque se avevamo ancora Gonzales ,sicuramente tenevano ancora in panchina Valjent!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me lui e Meccariello pari sono: piuttosto scarsi anche se in B complessivamente non è che ci siano difensori eccezionali.

continuo a ritenere Gonzales di un altro livello rispetto a entrambi, sia tecnico che di curriculum.

e Valjent è sicuramente più promettente di entrambi.

detto questo la decisione di mettere Masi fuori rosa l'anno scorso per prendere il fantasma di Santacroce è stata una assurdità totale, una longarinata eroica allo stato puro.

oggi è, nonostante tutto, un giocatore della Ternana e quindi mi auguro che faccia bene fino alla fine dell'anno.

se invece sbaglierà lo criticherò come sempre, più o meno ferocemente a seconda della gravità della cazzata commessa.

mi spiego: anche se gioca bene una, due, dieci partite, le cazzate passate non mi fanno stare tranquillo: è uno che in qualunque momento può farti la cappella che ti fa piangere per un mese (vedi derby dell'anno scorso).

non mi dà tranquillità l'idea che dobbiamo aggrapparci a lui.

Infatti l'Avellino con Gonzales ha risolto tutti i problemi in difesa.......non esageriamo dai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è valent che lo fa giocare bene ,questa è fantastica

Non centra nulla che finalmente gioca con continuità e fisicamente ha raggiunto una forma al top ,non centra nulla che veniva da un grave infortunio ed era stato messo fuori rosa per uno che non si reggeva in piedi

Ammiro persone come angelo che ammettono che qualcuno è stato un pelino (di fa per dire ) prevenuto,mi ricordo ancora dopo il derby dello scorso anno qualcuno lo accusò pesantemente (a nulla servirono neanche le immagini TV dove si vide chiaramente che subì fallo da ardemagni),capisco chi stava allo stadio che in quel momento può anche legittimamente tirare giù qualche improprio ,ma non chi poi al di là di qualche critica lo additiva con frasi pesanti e anche sul personale(augurandogli una veloce dipartita ) ,persino qualche solerte commentatore televisivo che mo col cazzotti fa marcia indietro .

Comunque caro Thomas te la ricordi vero la scommessa masi gonzales

Beh si, quando si gioca con una difesa a 4 notoriamente i due centrali sono indipendenti l'uno dall'altro, non è che devono essere bene assortiti, completarsi e coprirsi a vicenda... che siamo matti? Penso che lo capisce pure mi nipote che ancora non parla, ma vabbè... :lol:

Per quanto riguarda masi, ti faccio notare che gli errori che masi ha compiuto in anni passati e anche all'inizio di questo non erano dovuti alla condizione fisica ma in gran parte erano errori tecnici di marcatura e/o di ingenuità palese (tipo sui rigori presi, tra cui quello con ardemagni in cui gli mette le mani addosso dandogli modo di buttarsi). Errori che fortunatamente non ha ripetuto in queste ultime gare, e tutti glie ne stanno dando merito.

In quanto a utenti che gli avrebbero augurato "una veloce dipartita", ti invito a linkarmi i messaggi in questione perchè non mi pare di aver mai letto una cosa del genere, e sospetto che sia solo la tua ennesima cazzata... ;)

Su gonzalez c'è poco da dire, se masi l'anno scorso avesse giocato sempre come gonzalez sarebbe stato stimato e ben voluto come lo è stato gonzalez (che magari è costato qualche milione di meno, ma non stiamo a sottilizzare che con quella cifra ci facevi tre difese coi controcazzi per la B :lol: ), purtroppo non è stato così, magari un giorno te ne farai una ragione (ma non ci spero). Questa cazzata che la gente è "prevenuta" contro masi siete rimasti tu e qualche giornalaro in tv a dirla, basta vedere i commenti di queste ultime gare sul forum o da qualsiasi altra parte quando ha giocato bene. Il problema è che tu e qualche altro solone che inspiegabilmente crede di capire di pallone partite con un giudizio (quello si "prevenuto") sul giocatore e poi dovete distorcere la realtà per non fare figure di merda. "Masi è forte", punto. Se poi gioca di merda e ci fa perdere pure qualche partita è forte uguale e "la gente è prevenuta"... che tracollo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sinceramente Gonzales di un altro livello mi sembra un assurdità'......quando il Verona ha fatto capire che non voleva minimamente Gonzales, si son presentate per prenderlo solo Avellino e ternana.......tutte le migliori della B non l'ha cercato nessuno!!!!

Vabbe, la controprova non ce l'ha nessuno......e comunque se avevamo ancora Gonzales ,sicuramente tenevano ancora in panchina Valjent!!!

O magari giocavano gonzalez e valjent e tante cazzate tra masi e meccariello di quest'inizio campionato ce le eravamo salvate...chissà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari giocavano gonzalez e valjent e tante cazzate tra masi e meccariello di quest'inizio campionato ce le eravamo salvate...chissà?

hai risposto per me. grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari giocavano gonzalez e valjent e tante cazzate tra masi e meccariello di quest'inizio campionato ce le eravamo salvate...chissà?

Beh, l'anno scorso qualche volta hanno giocato insieme e i gol li prendevamo ugualmente, bisogna riconoscere che con Gonzales giocava molto bene Meccariello!!!

Secondo me, mi posso tranquillamente sbaglia,ma Gonzales lo sopravvalutate troppo, non mi sembra che l'Avellino con lui abbia risolto i problemi, anzi......

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cazzate le fanno tutti,le ha fatte anche Gonzales come le sta facendo quest'anno ,non è da questi particolari che si giudica un giocatore,per il resto capisco che ti rode il culo che stai perdendo la scommessa e come al solito ,pur di non ammettere di aver sbagliato (il primo ad augurarsi una dipartita sei stato te caro Thomas ) la butti come su insulti vari ,un modus operandi ormai tristemente noto

Invece c'è tanta gente che ha dimostrato di non essere prevenuta ,tipo il mincia in un suo editoriale recente ,angelo ,fievel e tanti altri

Ammettere di aver sbagliato o esagerato con certi commenti non è segno di debolezza al contrario è segno di onestà e intelligenza

Comunque sono contento per masi e di conseguenza per la ternana perché è un ragazzo serio che ha subito un ingiustizia grossa ,lo dovresti essere anche te da tifoso

Saluti

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio so andato a vedere i voti del corr dello sport ed e' l'unico difensore dell'Avellino che malgrado la sconfitta ha preso l'insufficienza (5).

Con questo non voglio dire che l'anno scorso non ha fatto un buon campionato, pero sinceramente tutte ste lodi non se le merita!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.