Vai al contenuto
FURIOUS

CARBONE VATTENE!

Messaggi raccomandati

Non hanno preso li sganassoni quelli che li avrebbero meritati e che li meriterebbero ancora, figurati se rischia la pelle Benny.

 

Quoto ed aggiungo: è stato preso come allenatore per un motivo ben chiaro, quindi rimarrà fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto ed aggiungo: è stato preso come allenatore per un motivo ben chiaro, quindi rimarrà fino alla fine

"qualcuno" ha deciso che si deve retrocedere, non vedo altre soluzioni al dilemma. Hanno distrutto un mese di lavoro, hanno dato i mano la squadra ad un soggetto che di sta facendo vedere cose "atipiche", da lui non ho sentito mai parlare di calcio.

Gli hanno precedenti abbiamo avuto Teaser e Breda che hanno saputo dare un senso alla squadra. Questo il senso non sa neanche cosa sia. L'ennesimo telecomandato. Scriviamoci le castronerie che dice, poi ci facciamo un libro. Partiamo dai 4 portieri che servono per l'allenamento del MERCOLEDÌ!

 

Il concetto del "verticale" per quest'anno non è una cosa insensata, è un altro modo per dire che coliamo a picco. Spero che per quanto ho scritto, fra 3 o 4 mesi mi piglierete per filo perché ho sbagliato ogni previsione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"qualcuno" ha deciso che si deve retrocedere, non vedo altre soluzioni al dilemma. Hanno distrutto un mese di lavoro, hanno dato i mano la squadra ad un soggetto che di sta facendo vedere cose "atipiche", da lui non ho sentito mai parlare di calcio.

Gli hanno precedenti abbiamo avuto Teaser e Breda che hanno saputo dare un senso alla squadra. Questo il senso non sa neanche cosa sia. L'ennesimo telecomandato. Scriviamoci le castronerie che dice, poi ci facciamo un libro. Partiamo dai 4 portieri che servono per l'allenamento del MERCOLEDÌ!

Il concetto del "verticale" per quest'anno non è una cosa insensata, è un altro modo per dire che coliamo a picco. Spero che per quanto ho scritto, fra 3 o 4 mesi mi piglierete per filo perché ho sbagliato ogni previsione...

Voglio solo sperare o illudermi che questo piano preordinato non esista

E che carbone sia solo una scelta frutto di arroganza e presunzione

Spero quindi che qualcuno si ravveda e prenda un allenatore

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solo sperare o illudermi che questo piano preordinato non esista

E che carbone sia solo una scelta frutto di arroganza e presunzione

Spero quindi che qualcuno si ravveda e prenda un allenatore

Lo abbiamo già un allenatore. Preso apposta per la Vertical Mission. Spero sempre in qualche verticale orizzontale regalata dal fato, dal destino, non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assodato che in caso di esonero subentrerebbe Siviglia (dieci volte meglio di Carbone, e ho detto tutto...), ormai questa squadra non la salva manco Gesù Cristo.

La rosa è male assortita, senza capo né coda, fisicamente gracile ed esile nella maggior parte dei componenti, con una preparazione fatta di merda, e priva di un vero centravanti.

A mio avviso la frittata è fatta, Carbone o non Carbone.

Mai vista una storia già scritta come quella di quest'anno.

Che la maledizione peggiore vi si porti via, maledetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"qualcuno" ha deciso che si deve retrocedere, non vedo altre soluzioni al dilemma. Hanno distrutto un mese di lavoro, hanno dato i mano la squadra ad un soggetto che di sta facendo vedere cose "atipiche", da lui non ho sentito mai parlare di calcio.

Gli hanno precedenti abbiamo avuto Teaser e Breda che hanno saputo dare un senso alla squadra. Questo il senso non sa neanche cosa sia. L'ennesimo telecomandato. Scriviamoci le castronerie che dice, poi ci facciamo un libro. Partiamo dai 4 portieri che servono per l'allenamento del MERCOLEDÌ!

 

Il concetto del "verticale" per quest'anno non è una cosa insensata, è un altro modo per dire che coliamo a picco. Spero che per quanto ho scritto, fra 3 o 4 mesi mi piglierete per filo perché ho sbagliato ogni previsione...

 

Purtroppo nessuno ti prenderà per filo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi a voler cambiare allenatore e modulo

Il disastro più grande è il calciomercato

In questa squadra chi sarebbero gli esterni di centrocampo?

Per un eventuale 442 o 433?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma non era scappato alla chetichella? Dove ha rilasciato questa illuminante intervista? da un sottoscala? nei cessi dell'autogrill?

 

Al solito perle di umorismo calcistico.

 

"Avenatti non è entrato in partita, ma non per colpa sua"

 

"Contini non giocava da sei mesi, ma in fondo i problemi non sono questi".

 

Non è mancata ovviamente nemmeno "il campionato di B è lungo" e "loro si conoscevano a memoria".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi a voler cambiare allenatore e modulo

Il disastro più grande è il calciomercato

In questa squadra chi sarebbero gli esterni di centrocampo?

Per un eventuale 442 o 433?

 

Penso anche io che siamo inchiavardati col modulo del totale inetto. Non sarà facile per il successore trovare il bandolo della matassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è male assortita, senza capo né coda, fisicamente gracile ed esile nella maggior parte dei componenti, con una preparazione fatta di merda, e priva di un vero centravanti.

 

 

Da non dimenticare anche questo dettaglio, bisognerà puntare sul gruppo (giovanissimo) che ha cominciato con Panucci, perché gli altri hanno fatto la preparazione con l'autodidatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Loro sono messi male quanto noi, o quasi. Quello che loro non hanno, e noi si in abbondanza, è l'autolesionismo. Questa è una squadra fatta col culo, per andare come una squadra fatta col culo, ma se possible un po' peggio. Loro sono colti dalla sfiga, noi la inseguiamo in ogni modo.

Occhio che a pisa veleggia un certo entusiasmo con il ritorno di gattuso.

Quello che volevano l'hanno ottenuto e credo che seguiranno la squadra in molti.

Oltretutto senza una preparazione vera e propria credo che saranno più pericolosi proprio adesso ad inizio campionato.

 

.... speramo che non c'ho capito un cazzo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"qualcuno" ha deciso che si deve retrocedere, non vedo altre soluzioni al dilemma. Hanno distrutto un mese di lavoro, hanno dato i mano la squadra ad un soggetto che di sta facendo vedere cose "atipiche", da lui non ho sentito mai parlare di calcio.

Gli hanno precedenti abbiamo avuto Teaser e Breda che hanno saputo dare un senso alla squadra. Questo il senso non sa neanche cosa sia. L'ennesimo telecomandato. Scriviamoci le castronerie che dice, poi ci facciamo un libro. Partiamo dai 4 portieri che servono per l'allenamento del MERCOLEDÌ!

 

Il concetto del "verticale" per quest'anno non è una cosa insensata, è un altro modo per dire che coliamo a picco. Spero che per quanto ho scritto, fra 3 o 4 mesi mi piglierete per filo perché ho sbagliato ogni previsione...

Il filo sarebbe questa cosa qua?

36d49a14eb61910fd8798adfb3d35ff3.jpg

 

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro...da quanto visto ieri sera questa squadra avrà difficoltà con chiunque, quindi anche col derelitto Pisa.

E se non prendi tre punti in casa anche con il Pisa, puoi già pensare al prossimo campionato di lega pro, perché significa che prenderai gli schiaffi da chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro...da quanto visto ieri sera questa squadra avrà difficoltà con chiunque, quindi anche col derelitto Pisa.

E se non prendi tre punti in casa anche con il Pisa, puoi già pensare al prossimo campionato di lega pro, perché significa che prenderai gli schiaffi da chiunque.

purtroppo per quanto visto ieri sera, 'sta squadra faticherà a morte a fare gol. Prevedo che passeranno diverse giornate prima che ne faremo uno, a meno che non ne esca fuori uno casuale sullo 0a3 o 0a4 de quelli insignificanti quando gli avversari sono già sotto la doccia. Spero de finì tra quelli che non so' andati male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la squadra sia scarsa ma non impresentabile, pur avendo parecchi difetti di costruzione a causa dei giocatori presi a cazzo di cane. Ma non sarebbe certo un Siviglia a poter trovate il bandolo della matassa. Per poter avere qualche speranza di salvezza ci vorrebbe un Del Neri o qualcosa di simile.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pagliaccio incompetente-spocchioso e presuntuoso che prende ordini da una pseudosocieta' fantasma,ottima marionetta leccaculo da manovrare a piacimento senza che questa dia nessun problema di sorta...

sii piu' umile buffone!!sciacquatene dal cazzo subito,faresti piu' bella figura e usciresti in grande stile!

ma questa e' pura utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la squadra sia scarsa ma non impresentabile, pur avendo parecchi difetti di costruzione a causa dei giocatori presi a cazzo di cane. Ma non sarebbe certo un Siviglia a poter trovate il bandolo della matassa. Per poter avere qualche speranza di salvezza ci vorrebbe un Del Neri o qualcosa di simile.

a questa squadra per completare l'organico serve una punta di esperienza e un terzino destro. Per il resto non sarebbe neanche da buttare. MA! Non puoi imbottirla e di giovani e annullare un mese di lavoro fatto con un allenatore e darli in mano a chi non ha mai allenato in certe categorie, non facendo neanche una amichevole prima del debutto in campionato. Questa è una rosa che andava plasmata da luglio non sbattuta come l'armata Brancaleone in campo a settembre senza né capo né coda. Senza aver confermato l'ossatura dello scorso anno. Per me devono morire tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo per quanto visto ieri sera, 'sta squadra faticherà a morte a fare gol. Prevedo che passeranno diverse giornate prima che ne faremo uno, a meno che non ne esca fuori uno casuale sullo 0a3 o 0a4 de quelli insignificanti quando gli avversari sono già sotto la doccia. Spero de finì tra quelli che non so' andati male.

La penso come te, e credo che siamo in parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che lo esonerino subito prima di quella partita. La nostra unica speranza è un derby sull'entusiasmo per la cacciata del coglione fotonico.

Temo che dopo Calboni passeremo a Siviglia...

 

Ma una cosa tipo Coppola giocatore-allenatore se po' fa? Simonce' te butto la' un'idea pe fatte risparmia' 4 lire. Ricordate de l'amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi a voler cambiare allenatore e modulo

Il disastro più grande è il calciomercato

In questa squadra chi sarebbero gli esterni di centrocampo?

Per un eventuale 442 o 433?

Il 4-3-3 a mio modesto avviso sarebbe praticabile.

Sul 4-4-2 nutro grosse perplessità. L'unico che potrebbe essere sacrificato come esterno di centrocampo è Palombi, ma non so con quali risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che dopo Calboni passeremo a Siviglia...

 

Ma una cosa tipo Coppola giocatore-allenatore se po' fa? Simonce' te butto la' un'idea pe fatte risparmia' 4 lire. Ricordate de l'amici.

Vabene uguale tanto lu topic Siviglia vattene già ce sta!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.